Vai al contenuto


Necessito nuovo cellulare...


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
63 risposte a questa discussione

#41 Guest_morningrise_*

Guest_morningrise_*
  • Ospiti

Inviato 30 novembre 2008 - 20:57

http://www.tecnocino... ... ito/12283/

verso Natale pare

#42 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2008 - 21:30

sapete quando esce il nokia 5800?


Stasera ha detto che rimane a casa, volendo viene fuori a cena domani...


hahaha :wat: ahahahah :asd: ahahahahhaha :asd: ahahah :asd: hahahahah :asd:

http://www.tecnocino.it/articolo/nokia-5800-e-uscito/12283/

verso Natale pare


grazie

edit: dice fine inverno. :asd:
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#43 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2008 - 21:35

a sentimento dico primo trimestre 2009.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#44 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2008 - 21:37

a sentimento dico primo trimestre 2009.


appunto.


ciaooooooooooo!!! :asd:
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#45 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2008 - 21:39

heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!! :asd:

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#46 Guest_morningrise_*

Guest_morningrise_*
  • Ospiti

Inviato 30 novembre 2008 - 21:39

in un altro articolo che ormai ho chiuso diceva verso natale, ma visto che siamo in Italia nel 2011 credo, spiace.

#47 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.619 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2008 - 23:57

:asd:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#48 Guest_odracciR_*

Guest_odracciR_*
  • Ospiti

Inviato 10 dicembre 2008 - 13:47

Come ti trovi con l'HTC?

#49 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2008 - 14:30

Come ti trovi con l'HTC?

Io ho il diamond preso con abbonamento di Orange, e poi debrandizzato e flashato con la rom originale.
Secondo me é fantastico, peccato che il cell lo usi poco; pero' ogni tanto poter fare delle foto decenti, ascoltare musica, avere il GPS, non é male.
Ah, e poi tutti i giorni lo uso per navigare su internet durante gli spostamenti, dato che ho piano dati illimitato. :awesome:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#50 Guest_morningrise_*

Guest_morningrise_*
  • Ospiti

Inviato 10 dicembre 2008 - 17:08

Come ti trovi con l'HTC?

Io ho il diamond preso con abbonamento di Orange, e poi debrandizzato e flashato con la rom originale.


nerd

#51 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2008 - 17:31

Come ti trovi con l'HTC?

Io ho il diamond preso con abbonamento di Orange, e poi debrandizzato e flashato con la rom originale.


nerd

negr :awesome:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#52 Guest_morningrise_*

Guest_morningrise_*
  • Ospiti

Inviato 10 dicembre 2008 - 17:36

franggot

#53 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2008 - 18:01

franggot

niggot :awesome:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#54 Guest_morningrise_*

Guest_morningrise_*
  • Ospiti

Inviato 10 dicembre 2008 - 18:07

franggot

niggot :awesome:


sì, essendo mangialumache sei anche nigga, u'r right. :ncasd:

#55 Guest_odracciR_*

Guest_odracciR_*
  • Ospiti

Inviato 10 dicembre 2008 - 18:39

Come ti trovi con l'HTC?

Io ho il diamond preso con abbonamento di Orange, e poi debrandizzato e flashato con la rom originale.
Secondo me é fantastico, peccato che il cell lo usi poco; pero' ogni tanto poter fare delle foto decenti, ascoltare musica, avere il GPS, non é male.
Ah, e poi tutti i giorni lo uso per navigare su internet durante gli spostamenti, dato che ho piano dati illimitato. :awesome:


La grandezza dello schermo è sufficiente per usarlo per navigare in internet, per cazzeggiare e usarlo come gps?

#56 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2008 - 19:15

Come ti trovi con l'HTC?

Io ho il diamond preso con abbonamento di Orange, e poi debrandizzato e flashato con la rom originale.
Secondo me é fantastico, peccato che il cell lo usi poco; pero' ogni tanto poter fare delle foto decenti, ascoltare musica, avere il GPS, non é male.
Ah, e poi tutti i giorni lo uso per navigare su internet durante gli spostamenti, dato che ho piano dati illimitato. :awesome:


La grandezza dello schermo è sufficiente per usarlo per navigare in internet, per cazzeggiare e usarlo come gps?

gps si
cazzeggiare si
internet dipende: ti consiglio di navigare se possibile in siti ottimizzati per i device mobili, altrimenti con un doppio tocco sullo schermo opera zooma e riesci a vedere bene, un po' tipo iphone.
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#57 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.619 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2008 - 21:34

io navigo bene anche con l'e51, mi accontento di poco :awesome:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#58 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2008 - 11:06

idem con l'N78
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#59 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 13 dicembre 2008 - 19:05

io mi trovo bene anche se è ancora migliorabile...


un HTC magnum sarebbe il massimo

Immagine inserita

#60 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2008 - 22:43

:awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita