Vai al contenuto


Foto

melatelefono 4


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
119 risposte a questa discussione

#21 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.553 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2010 - 12:30

Stavolta hanno fatto una bella faggata. Mi sa che questa volta cedo al fascino del melafonino

Lucio


proprio te cercavo, potresti ospitarmi a casa tua da ottobre per circa 6 mesi? :nigger:


se vuoi c'è qualche stanza vuota in ufficio, dotata di scatoloni e altri comfort :wat:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#22 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 16 giugno 2010 - 22:42

Stavolta hanno fatto una bella faggata. Mi sa che questa volta cedo al fascino del melafonino

Lucio


proprio te cercavo, potresti ospitarmi a casa tua da ottobre per circa 6 mesi? :nigger:


Non è per cattiveria, ma visto che sto a Milano in trasferta quasi tutta la settimana mi pare brutto lasciarti con mia moglie et figli! :wat:

#23 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2010 - 00:23

Stavolta hanno fatto una bella faggata. Mi sa che questa volta cedo al fascino del melafonino

Lucio


proprio te cercavo, potresti ospitarmi a casa tua da ottobre per circa 6 mesi? :nigger:


Non è per cattiveria, ma visto che sto a Milano in trasferta quasi tutta la settimana mi pare brutto lasciarti con mia moglie et figli! :wat:


boh vedi come devi fare ma trovami una sistemazione al volo sul Lungotevere Gianicolense - Via del Gianicolo. Nao :wat:

#24 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2010 - 03:35

Gianicolo <3

Mai più giorni felici

 


#25 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 08:40

Preso una settimana fa iPhone 4 32GB, credo che abbiano modificato qualcosa, perché non ho nessun problema di perdita del segnale, anche impegnandomi per schermare l'antenna.

Che dire, il miglior telefono in circolazione, presa in mano e design molto superiori al 3G/GS, e alla fine ci ho pure "guadagnato" prendendolo, visto che l'ho pagato 260€ e il 3GS 16GB l'ho rivenduto a 370€.

Sarà che stando a Parigi il segnale é ottimo ovunque, mai avuto perdite di linea, connessione in 3G molto veloce, la nuova fotocamera finalmente scatta foto decenti e gira video a 720p, e la batteria regge per almeno due giorni, tenendo email push, notifiche push per le applicazioni, sms e chiamate tutti i giorni, e wifi attivato.

Vediamo come resisterà in Kenya tra qualche giorno :mcoso:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#26 Palli

Palli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.693 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 15:48

:patpat:
Immagine inserita Mr. Makaveli: legends never die.

#27 PhoEniX-VooDoo

PhoEniX-VooDoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 425 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 16:09

date un occhiata alla prova del buon Galeazzi "iPhone4 20 giorni dopo" http://www.telefonin... ... o-net.html

senza star qua a fare i rosiconi come sul .it, è semplicemente lo mejo in tutto, prezzo a parte.
quello chè è una palla invece è l'obbligo di iTunes ecc. ma se non sta bene non lo si prende.

Io ora sono contentissimo con il mio HTC Desire, l'iFonzi 4 me lo prendo verso dicembre, giusto per dare tempo a voi altri di rilevare altri eventuali problemi (chessò, impotenza, esplosione spontanea ecc. :patpat: :pua: )

Hitman04 l'effetto mano c'e solo in zone dove il segnale è medio-basso, altrimenti non si nota nulla :uah:
SeMbRa TaLcO mA NoN è, SeRvE a DaRTi l'aLLeGriA !

#28 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 16:11

è semplicemente lo mejo in tutto, prezzo a parte.


I fanboy crapple... Escono dalle fottute pareti... :patpat:

#29 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 17:31

Non penso proprio, prova un iPhone, prova l'iPhone 4, e poi ne riparliamo. Altrimenti sei tu la fanboy anti-crapple...
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#30 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 17:34

Lei lo sa usare benissimo iPhone e lo conosce. Posso assicurartelo.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#31 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 17:44

Lei lo sa usare benissimo iPhone e lo conosce. Posso assicurartelo.

Saprà anche usarlo, ma se mi dice che un Acer é superiore/meglio dell'iphone qualche dubbio mi viene...
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#32 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 17:48

Te lo dico anche io e per paragone diretto. Il liquid è superiore al mio 3g su alcune cose, in altre lo pareggia. Siamo lì, android è un ottimo os e il liquid un ottimo cellulare.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#33 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 17:53

Io ti dico che un acer, marca e telefono di merda che costa la metà ed è costruito con la plastica dei copri-water, non invidia molto a quel 3g a parte la figosità.. Dopo lo script per la sensibilità poi non gli invidio nemmeno il pannello touch pensa tu. In quanto a uso puro come terminale e accesso internet poi non ho dubbi che Android batte iOS su tutto. Almeno un iOS non jb.

#34 PhoEniX-VooDoo

PhoEniX-VooDoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 425 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 18:42

è semplicemente lo mejo in tutto, prezzo a parte.


I fanboy crapple... Escono dalle fottute pareti... :pua:



fanboy? ma se ho un HTC Desire e ne sono contentissimo, come scritto. :patpat:

si tratta solo di constatazione oggettiva dei fatti, poi che a qualcuno possa non fregare un emerito AstroFallo di iPhone4 è una cosa del tutto normale.

i fanboy sono ben altri..
SeMbRa TaLcO mA NoN è, SeRvE a DaRTi l'aLLeGriA !

#35 Ludus

Ludus

    Schiavo

  • Membri
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 18:52

l'effetto mano ce l'hanno tutti i telefoni.
il problema dell'iphone 4 è la collocazione dell'antenna, posizionata male in modo che effettuando una chiamata con facilità si copre l'antenna e di conseguenza si perde segnale.

#36 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 19:12



I fanboy crapple... Escono dalle fottute pareti... :asd:



fanboy? ma se ho un HTC Desire e ne sono contentissimo, come scritto. :pua:

si tratta solo di constatazione oggettiva dei fatti, poi che a qualcuno possa non fregare un emerito AstroFallo di iPhone4 è una cosa del tutto normale.

i fanboy sono ben altri..


:D Ah quindi non lo hai come cellulare e lo difendi per partito preso...
Azz allora non escono dalle fottute pareti i fanboy, ci escono quelli che giudicano solo l'estetica senza averlo in uso 24/7... Il tipico utente crapple insomma... Auguri :o

#37 PhoEniX-VooDoo

PhoEniX-VooDoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 425 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 19:32

:D Ah quindi non lo hai come cellulare e lo difendi per partito preso...
Azz allora non escono dalle fottute pareti i fanboy, ci escono quelli che giudicano solo l'estetica senza averlo in uso 24/7... Il tipico utente crapple insomma... Auguri :o



quindi secondo te tutto quello che non si prova 24/7 è da considerasi una merda o cmq non giudicabile? alla faccia del documentarsi e, mentre mia madre succhia cazzi, informarsi :asd:

e dunque un domani quando dovrai prendere un cellulare nuovo cosa farai, li compri tutti e li provi 24/7? :D
oppure tu pendi il piu cesso del momento, così poi puoi fare quella superiore che non gliene frega niente?

ti rendi conto che per dare addosso, unicamente per il gusto di farlo (sarai mica frustrata?), dici delle cose che non stanno in piedi?

tra l'altro è solo un telefono :pua:
SeMbRa TaLcO mA NoN è, SeRvE a DaRTi l'aLLeGriA !

#38 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 19:44

Tu hai scritto:

è semplicemente lo mejo in tutto




E non lo hai mai usato??? :asd: Che fail... Lo giudichi via foto/video in pratica, per quello dico che i fanboy crapple sono tutti uguali, steve vi dice che è "o mejo in tutto" e voi lo ripetete a pappagallo senza averlo nemmeno comprato.. :o

Peccato che ogni tanto qualcuno vi ricorda che quei bei 700 euro lui se li gode (e ci paga recensori) e voi cercate di prendere la linea o fare una videochiamata senza wi-fi... :pua:

#39 PhoEniX-VooDoo

PhoEniX-VooDoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 425 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 20:10

ah è quella frase che ti turba, basta dirlo :o

cmq io non mi sento ne fanboy ne plagiato, anche perchè se fossero questi i presupporsi per essere un fanboy, allora sarei un fanboy di decine di aziende.

Sono fanboy intel perchè nel mio pc principale ho scelto un i5 750 poichè lo ritengo oggettivamente il miglior compromesso prezzo/prestazioni/oc?
Ah però sono anche fanboy AMD perchè nel PC secondario ho preso un Phenom II X555 BE perchè con meno di 100 euro è in assoluto la miglior CPU in quanto oltre ad essere sbloccata e molto overclockabile è possibile abilitarne i due core disattivati e passare da X2@3.2Ghz a X4@4.0Ghz?
Ah aspetta, sono anche fanboy di DELL!! eh si perchè mi sono preso ben 2 2209WA in quanto i migliori monitor da 22" per quanto riguarda il rapporto prezzo/pannello (montano eIPS che pisciano in testa alla marea di TN che ci sono sul mercato)

Fermi tutti! Sono stato anche plagiato da Logitech perchè ho ben 3!! dei suoi mouse, tra cui un G9x che costa quasi quato uno dei tuoi acer con patch di sensibilità :pua:

devo continuare?
SeMbRa TaLcO mA NoN è, SeRvE a DaRTi l'aLLeGriA !

#40 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.553 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 20:27

come risolvere i problemi di ricezione: :o

http://www.mrbrown.c...396dd970c-400wi

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput