Vai al contenuto


Foto

melatelefono 4


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
119 risposte a questa discussione

#41 PhoEniX-VooDoo

PhoEniX-VooDoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 425 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 20:30

la vendono sul crapple store? :o
SeMbRa TaLcO mA NoN è, SeRvE a DaRTi l'aLLeGriA !

#42 newreg

newreg

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 148 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2010 - 20:35

come risolvere i problemi di ricezione: :o

http://www.mrbrown.c...396dd970c-400wi


ah, quindi è questa la famosa custodia in silicone che risolve i problemi di ricezione ...

#43 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 00:22

Io ti dico che un acer, marca e telefono di merda che costa la metà ed è costruito con la plastica dei copri-water, non invidia molto a quel 3g a parte la figosità.. Dopo lo script per la sensibilità poi non gli invidio nemmeno il pannello touch pensa tu. In quanto a uso puro come terminale e accesso internet poi non ho dubbi che Android batte iOS su tutto. Almeno un iOS non jb.

A parte che no, Android non batte iOS, e comunque stai paragonando telefoni con 2 anni di differenza... :o
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#44 monkeydrufy

monkeydrufy

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 421 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 10:49

Io ti dico che un acer, marca e telefono di merda che costa la metà ed è costruito con la plastica dei copri-water, non invidia molto a quel 3g a parte la figosità.. Dopo lo script per la sensibilità poi non gli invidio nemmeno il pannello touch pensa tu. In quanto a uso puro come terminale e accesso internet poi non ho dubbi che Android batte iOS su tutto. Almeno un iOS non jb.

A parte che no, Android non batte iOS, e comunque stai paragonando telefoni con 2 anni di differenza... :evil:


ed in cosa ios sarebbe meglio di android :oki:
da possessore sia di iphone che di nexus poso dirti che android sta sopra tutti per personalizzazione, mod, velocità ecc. ecc.

#45 Ludus

Ludus

    Schiavo

  • Membri
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 16:10

la fluidità di un iphone io non l'ho mai vista in nessun altro cellulare, dal nokia con symbian, ad android, a windows mobile, forse in minima parte solo rim ma nei modelli con trackball solamente.

#46 monkeydrufy

monkeydrufy

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 421 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 22:43

Provato almeno il nexus one con il 2.2? E il gallaxy s con il 2.2 sara nettamente sopra l'iphone

#47 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 22:53

la fluidità di un iphone io non l'ho mai vista in nessun altro cellulare, dal nokia con symbian, ad android, a windows mobile, forse in minima parte solo rim ma nei modelli con trackball solamente.

Ne hai provati pochi... :look:

#48 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 23:14

date un occhiata alla prova del buon Galeazzi "iPhone4 20 giorni dopo" http://www.telefonin... ... o-net.html

senza star qua a fare i rosiconi come sul .it, è semplicemente lo mejo in tutto, prezzo a parte.
quello chè è una palla invece è l'obbligo di iTunes ecc. ma se non sta bene non lo si prende.

Io ora sono contentissimo con il mio HTC Desire, l'iFonzi 4 me lo prendo verso dicembre, giusto per dare tempo a voi altri di rilevare altri eventuali problemi (chessò, impotenza, esplosione spontanea ecc. :look: :pua: )

Hitman04 l'effetto mano c'e solo in zone dove il segnale è medio-basso, altrimenti non si nota nulla :P

sul mac itunes non è un cetriolo in culo come su windows.
lì lo odiavo, qui devo dire che è decisamente meglio.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#49 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 23:15

Te lo dico anche io e per paragone diretto. Il liquid è superiore al mio 3g su alcune cose, in altre lo pareggia. Siamo lì, android è un ottimo os e il liquid un ottimo cellulare.

si, ma stai parlando di un telefono di due anni fa :pua:
magari anche con l'iOS 4 che lo rallenta a bestia. :look:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#50 Ludus

Ludus

    Schiavo

  • Membri
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 23:28

la fluidità di un iphone io non l'ho mai vista in nessun altro cellulare, dal nokia con symbian, ad android, a windows mobile, forse in minima parte solo rim ma nei modelli con trackball solamente.

Ne hai provati pochi... :look:


di telefoni ne ho avuti abbastanza e provati tanti.

Provato almeno il nexus one con il 2.2? E il gallaxy s con il 2.2 sara nettamente sopra l'iphone


tutti 2.1 ancora. (quelli che ho provato)
ma nettamente sopra dubito, al massimo uguale o di poco superiore. l'iphone con l'ios 3 e, mentre mia madre succhia cazzi, ora il 4, ha sempre avuto una fluidità davvero eccellente, senza bisogno di processori da 1Ghz.

PS: io ho un blackberry bold 9000

#51 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 23:28

Te lo dico anche io e per paragone diretto. Il liquid è superiore al mio 3g su alcune cose, in altre lo pareggia. Siamo lì, android è un ottimo os e il liquid un ottimo cellulare.

si, ma stai parlando di un telefono di due anni fa :P
magari anche con l'iOS 4 che lo rallenta a bestia. :pua:

Infatti lo ha venduto per prendere il 4 :look:

#52 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 23:39

si, ma stai parlando di un telefono di due anni fa :P
magari anche con l'iOS 4 che lo rallenta a bestia. :pua:


Lo so bene questo e ne ho tenuto conto prima di scrivere ma la realtà è quella :asd: e iOS4 ultima release non è inchiodante come la prima di giugno comunque :asd:

Infatti lo ha venduto per prendere il 4 :look:


Davvero? e quando me lo dici? :D

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#53 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.612 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 23:40

[...]



SMETTILA DI UCCIDERE I FOTTUTI QUOTE

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#54 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 23:41

Ho comunicato via Bluetooth con il tuo unico neurone, lui al contrario dell'aifogna non è castrato in questo senso.

#55 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 23:42

Ho comunicato via Bluetooth con il tuo unico neurone, lui al contrario dell'aifogna non è castrato in questo senso.


ah ecco cosa era il ronzio in testa, stavate parlando :look:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#56 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 23:43

Ho comunicato via Bluetooth con il tuo unico neurone, lui al contrario dell'aifogna non è castrato in questo senso.


ah ecco cosa era il ronzio in testa, stavate parlando :look:

No quella è la radiazione di fondo dell'universo dentro.

#57 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 23:47

uhm ma avendo la testa vuota come fa a esserci l'universo dentro? :look:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#58 Palli

Palli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.693 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2010 - 04:33

:look:
Immagine inserita Mr. Makaveli: legends never die.

#59 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2010 - 07:53

Le onde rimbalzano nella cavità cranica all'infinito :look:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#60 LuPellox85

LuPellox85

    Lo Re

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.407 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 21:43

l'ifogn 4 fa cagare android vi distruggerà tutti :biggrin:
INSTANTEMPO iNSTANTEMPO inSTANTEMPO insTANTEMPO instANTEMPO instaNTEMPO instanTEMPO instantEMPO instanteMPO instantemPO instantempO instantempo