Vai al contenuto


Foto

Acquisti Extra-CEE (Cina, HK, USA, etc...)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
21 risposte a questa discussione

#21 antonioBO

antonioBO

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2010 - 09:55



UPS... alla larga come la morte. Per una spedizione dalla Cina su un noto negozio on line cinese mi hanno rotto i coglioni per lo sdoganamento facendomi pagare costi assurdi. A parte che ci hanno messo una vita a sdoganare (loro sdoganano a Bergamo o Varese non ricordo) al contrario dei più seri DHL o FEDEX , ma poi i costi te li fanno pagare dopo con fatura che ti mandano a casa e devi preoccuparti di fare il bonifico bancario a loro favore. In più a me mi mandarano un'altra fattura ben otto mesi dopo reclamando altri soldi perché a loro dire avevano sbagliato i calcoli. Inutile dire che li ho mandarati a fare delle pippe e non si sono fatti più sentire.

Io non avevo problemi di fattura perché agivo da privato cittadino.

Comunque in meno di un mese il pacco m'è arrivato a casa, usando EMS come corriere (era l'unico selezionabile per quel negozio).

Debbo dire che, avendo letto i disastri che sono capitati a tanta gente comprando dalla Cina, m'è andata di lusso. :pua:

Ma la colpa non è tanto dei cinesi, quanto di noi italiani: una volta arrivato sul nostro suolo, il pacco rimane in balia di burocrazie e inefficienze assurde. :awesome:


Sempre da privato, mica ho un'azienda. ma UPS fa così.

#22 cdimauro

cdimauro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2010 - 05:24

Non so se comprerò altra roba dalla Cina, ma comunque... buono a sapersi. :P
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.