Vai al contenuto


prezzi iphone + abbonamento per le varie categorie


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
135 risposte a questa discussione

#1 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 27 luglio 2010 - 09:30

http://www.macitynet... ... -3/aA45126


ma che cazzo si sono bevuti e fumati questi? guardate i costi a fine ciclo di abbonamento!!! da marasma!!! ma io non ci posso credere!!! per me possono morire la dove sono. dopo questa cosa non mi vedranno mai finchè campo con un abbonamento qua in italia. me lo prendo a prezzo pieno ma almeno non regalo tutti quei soldi a loro.


ora a parte lo sfogo, voglio sapere che ne pensate, io ci sono rimasto proprio di merda...una delusione così non la prendevo da quando ho scoperto che "du gust is megl che guan" :pua:


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#2 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 09:33

Il problema principale è che c'è gente che lo compra pure :pua:

#3 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.467 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 09:36

delusione di che?
s'e' sempre saputo che se vuoi l'aifon devi tirare fuori il grano.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#4 Beelzebub

Beelzebub

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.011 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 09:38

Nel costo a fine abbonamento è compreso il costo del telefono (che in alcuni casi è 0) e il costo del traffico voce e dati. Ora, per capire se è un'inculata o meno, basta prendere il tuo costo telefonico medio annuo degli ultimi, diciamo, due anni, raffrontarlo al costo del contratto per l'aifon, e vedere se è pari, minore o superiore. Se prima non avevi un traffico dati devi tenerne conto nel confronto. :pua:

#5 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 27 luglio 2010 - 09:38

sisi ma senza dubbio, e, mentre mia madre succhia cazzi, io il grano ce l'ho bello pronto. il problema sono le tariffe. voglio proprio vedere quanti disperati lo prenderanno sotto abbonamento...sono cifre incredibile che davvero non immaginavo io. leggete meglio le slide perchè non posso credere che la cosa sciocchi solo me

#6 UUU

UUU

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.624 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 09:42

sisi ma senza dubbio, e, mentre mia madre succhia cazzi, io il grano ce l'ho bello pronto. il problema sono le tariffe. voglio proprio vedere quanti disperati lo prenderanno sotto abbonamento...sono cifre incredibile che davvero non immaginavo io. leggete meglio le slide perchè non posso credere che la cosa sciocchi solo me

Cosa sei stupido a spendere 700 e rotti euro per quell'affare?

#7 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 27 luglio 2010 - 09:44

che poi cazzo, la vodafone che è il gestore migliore che conosco e con cui ho un tariffa straconveniente, e, mentre mia madre succhia cazzi, ora che volevo prendermi il mio bel iphone 4 mi powna da dietro...mah.. cioè 350 euro all'inizio, + 1200 euro diluiti in 2 anni...mah pazzesco...can't believe

#8 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 27 luglio 2010 - 09:45

3600 euro a fine ciclo :o :asd: :pua:

#9 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 27 luglio 2010 - 09:46

sisi ma senza dubbio, e, mentre mia madre succhia cazzi, io il grano ce l'ho bello pronto. il problema sono le tariffe. voglio proprio vedere quanti disperati lo prenderanno sotto abbonamento...sono cifre incredibile che davvero non immaginavo io. leggete meglio le slide perchè non posso credere che la cosa sciocchi solo me

Cosa sei stupido a spendere 700 e rotti euro per quell'affare?

sisi quell'affare. pochi fanboysmi perchè non me ne frega niente. se lo prendo è perchè ha funzionalità che sto cercando. esattamente come ho fatto per il macbookpro 3 anni fa e per i vari ipod da 5 anni a questa parte.

cmq ricapitolando mi pare di capire che secondo voi mi sono allarmato per niente e che alla fine convenga? fatemi sapere :pua: altrimenti lo prendo all'crapple store

#10 UUU

UUU

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.624 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 09:46

3600 euro a fine ciclo :o :asd: :pua:

Ma sono solo qualche decina d'euro al mese :lol:

#11 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 27 luglio 2010 - 09:47

3600 euro a fine ciclo :asd: :lol: :o

allora non sono l'unico a rimaere scioccato :pua: menomale che lo si può prendere anche senza abbonamento, altrimenti sarebbe stata tragica

#12 UUU

UUU

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.624 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 09:48


Cosa sei stupido a spendere 700 e rotti euro per quell'affare?

sisi quell'affare. pochi fanboysmi perchè non me ne frega niente. se lo prendo è perchè ha funzionalità che sto cercando. esattamente come ho fatto per il macbookpro 3 anni fa e per i vari ipod da 5 anni a questa parte.

cmq ricapitolando mi pare di capire che secondo voi mi sono allarmato per niente e che alla fine convenga? fatemi sapere :o altrimenti lo prendo all'crapple store

No ovviamente io stavo scherzando.
Se lo vuoi prendere prendilo, ma spero tu sia veramente sfondato di soldi per spendere 700 euro in un telefonino.
Se non sei sfondato di soldi allora sei stupido però. :pua:

#13 alphacygni

alphacygni

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 268 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 10:05

beh sinceramente oltre la top 400 di 3 (alla fine lo paghi praticamente quanto lo pagheresti in negozio - e in piu' telefonie navighi), il resto e' tutto abbondante granturco.

edit: pero' il calcolo e' sbagliato, toccherebbe considerare il costo alla fine del periodo vincolato (ovvero 30 mesi contro i 24 degli altri), rimane eil fatto che e' comunque l'unico abbordabile e che tutto sommato non e' una fregatura

#14 Teox82

Teox82

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStelletta
  • 94 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 10:05

3600 euro a fine ciclo :lol: :asd: :o

allora non sono l'unico a rimaere scioccato :pua: menomale che lo si può prendere anche senza abbonamento, altrimenti sarebbe stata tragica


Alla modica cifra di 679€ per quello base :asd:

#15 Pucceddu

Pucceddu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.155 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 10:24

la tre non sembra male, in due anni 800 e passa euro quando il telefono da solo costa 700...

#16 Beelzebub

Beelzebub

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.011 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 10:35

3600 euro a fine ciclo :o :asd: :pua:

Vabbè, ma se ti fai la tariffa da 3000 minuti e 20 gb di dati al mese, è anche giusto che ti facciano il culo... :lol:

#17 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 10:39


Cosa sei stupido a spendere 700 e rotti euro per quell'affare?

sisi quell'affare. pochi fanboysmi perchè non me ne frega niente. se lo prendo è perchè ha funzionalità che sto cercando. esattamente come ho fatto per il macbookpro 3 anni fa e per i vari ipod da 5 anni a questa parte.

cmq ricapitolando mi pare di capire che secondo voi mi sono allarmato per niente e che alla fine convenga? fatemi sapere :o altrimenti lo prendo all'crapple store


Siamo seri: ci sono prodotti che costano un fottio meno e offrono di più (e la ricezione è migliore :pua: )

#18 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 27 luglio 2010 - 10:41


sisi quell'affare. pochi fanboysmi perchè non me ne frega niente. se lo prendo è perchè ha funzionalità che sto cercando. esattamente come ho fatto per il macbookpro 3 anni fa e per i vari ipod da 5 anni a questa parte.

cmq ricapitolando mi pare di capire che secondo voi mi sono allarmato per niente e che alla fine convenga? fatemi sapere :asd: altrimenti lo prendo all'crapple store


Siamo seri: ci sono prodotti che costano un fottio meno e offrono di più (e la ricezione è migliore :pua: )

tutto questo però è IYHO :o

#19 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 27 luglio 2010 - 10:42

la tre non sembra male, in due anni 800 e passa euro quando il telefono da solo costa 700...

infatti si, xò fai conto le la 3 non è che prende dovunque....

#20 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 10:47



Siamo seri: ci sono prodotti che costano un fottio meno e offrono di più (e la ricezione è migliore :o )

tutto questo però è IYHO :lol:


? :asd:

EDIT: ok, capito :asd:

cambiamo la Y con una bella W (che sta per world) :pua: