Vai al contenuto


prezzi iphone + abbonamento per le varie categorie


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
135 risposte a questa discussione

#21 Beelzebub

Beelzebub

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.011 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 10:47

la tre non sembra male, in due anni 800 e passa euro quando il telefono da solo costa 700...

infatti si, xò fai conto le la 3 non è che prende dovunque....

Anche l'iPhone4 non prende sempre, se è per questo... :pua:

#22 Pucceddu

Pucceddu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.155 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 10:47

la tre non sembra male, in due anni 800 e passa euro quando il telefono da solo costa 700...

infatti si, xò fai conto le la 3 non è che prende dovunque....

Perchè ti poni il problema con l'operatore e non col cellulare? :pua: :o :asd:

Comunque è una vaccata, la 3 prende sempre, cell'ho da 2 anni mai un problema, anzi, pja pure dove non prendeva tim :lol:

#23 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 10:48

Sarai mica mancino , vero ?



Cdffmlfnkfjbbff
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#24 Pucceddu

Pucceddu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.155 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 10:48


infatti si, xò fai conto le la 3 non è che prende dovunque....

Anche l'iPhone4 non prende sempre, se è per questo... :pua:



:o

#25 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 luglio 2010 - 10:50

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 16:24


#26 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 10:55


Siamo seri: ci sono prodotti che costano un fottio meno e offrono di più (e la ricezione è migliore :lol: )

hanno risolto :pua:
(dandoti la custodia in silicone rossa di hello kitty) :o



ma un (uno e mezzo a quel prezzo anche) android no? :asd:


Tipo un HTC Desire? Che da quel che vedo è una piccolo gioiello

#27 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 11:17

Ragionandoci bene sono anche tariffe bassine, un pollo medio che si va a prendere un 4 adesso merita di essere spennato per bene e non far cena 6 mesi pur di sfoggiare quel terminale :patpat:


Rera ci sei? Andiamo in voda dopodomani eh... :mbe:

#28 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 11:18

Rera ci sei? Andiamo in voda dopodomani eh... :patpat:


Ho la canadese pronta :mbe: mi raggiungi lì? io intanto vado :o

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#29 Palli

Palli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.693 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 11:37

A proposito di Canada, li conviene davvero.
Immagine inserita Mr. Makaveli: legends never die.

#30 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 11:40

ma le ricaricabili ??


C;.d;dl,dl,dmdd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#31 sec15

sec15

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 871 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 11:51

Se il vincolo con l'abbonamento top400 fosse stato di 24 mesi ci avrei fatto un pensierino, ma a queste condizioni e prezzi se lo tengano pure.

Il problema principale risiede nel fatto che la maggior parte delle persone, pur di comprarlo, salterebbe i pasti. Finché la clientela non rifiuterà in massa di comprarlo, questi ladri saranno liberi di alzare quanto vogliono i prezzi.
[align=center]Immagine inserita[/align]

#32 STELEO

STELEO

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.065 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 12:54

Se il vincolo con l'abbonamento top400 fosse stato di 24 mesi ci avrei fatto un pensierino, ma a queste condizioni e prezzi se lo tengano pure.

Il problema principale risiede nel fatto che la maggior parte delle persone, pur di comprarlo, salterebbe i pasti. Finché la clientela non rifiuterà in massa di comprarlo, questi ladri saranno liberi di alzare quanto vogliono i prezzi.


Scusate ma mi sembra che la top400 della Tre sia convenientissima se uno non ha preclusioni per l'operatore.

E' ovvio che l'abbonameno lo fa chi telefona perchè se uno fa l'abbonamento per guardare il cellulare allora il discorso cambia....
400 minuti di telefonate al costo di 10 cent al minuti significano 40 euro più 100 sms significano altri 10 Euro che in totale fanno 50 Euro. Ora basta avere un consumo medio del 60% per avere gratis l'Iphone senza calcolare la connessione internet gratis (sotto copertura Tre e qui a volte non ci si connette).
Non è così male secondo me....

#33 michele21_it

michele21_it

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStelletta
  • 73 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 13:00

Chi lo prende con H3g fa abbastanza un buon affare..

Fate conto che se non tolgono la promozione,chi passa ad abbonamento H3g da un altro gestore può attivare l'abbonamento POWER800 al costo del TOP400...e le soglie sono tutte raddoppiate...200minuti di chiamate a settimana per un totale di 800 al mese a 29+5,16 con telefono compreso è un ottima offerta..

E chi dice che H3g non prende etc etc,vuol dire che non l'ha mai avuto...aveva problemi di roaming con i vecchi LG del menga,appena sono usciti dei terminali seri ed hanno un minimo potenziato la rete non ha più problemi. A me passa in roaming solo ed esclusivamente in posti sperduti,tipo la campagna dell'entroterra siciliano... :patpat:
Immagine inseritaMac Mini + Samsung N220 - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony Nex-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr -Il mio sito e le mie fotogallery

#34 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 27 luglio 2010 - 13:32

Chi lo prende con H3g fa abbastanza un buon affare..

Fate conto che se non tolgono la promozione,chi passa ad abbonamento H3g da un altro gestore può attivare l'abbonamento POWER800 al costo del TOP400...e le soglie sono tutte raddoppiate...200minuti di chiamate a settimana per un totale di 800 al mese a 29+5,16 con telefono compreso è un ottima offerta..

E chi dice che H3g non prende etc etc,vuol dire che non l'ha mai avuto...aveva problemi di roaming con i vecchi LG del menga,appena sono usciti dei terminali seri ed hanno un minimo potenziato la rete non ha più problemi. A me passa in roaming solo ed esclusivamente in posti sperduti,tipo la campagna dell'entroterra siciliano... :patpat:

interessante!!!

#35 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 27 luglio 2010 - 13:44

ragà novità

http://www.sostariff... ... ne-iphone4<-----vodafone
http://www.sostariff... ... n-3-italia<-----tre
http://www.sostariff... ... i-dettagli<----tim

#36 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.026 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 13:52

Io e il mio iphone 3gs 16gb :patpat: :

Costo iphone: 0 (vinto da mio padre al lavoro). Avevo vodafone, sono passato a 3.
Ora spendo 5 euro al mese di internet flat e attraverso quello:
-mando sms a skebby (sia a chi ha skebby che a chi ha vodafone (90% della gente qua)) gratis. Quelli da skebby a skebby sono gratis di default, per quelli a vodafone uso l'account vodafone di mia sorella (ho messo la firma per far capire che sono io), che si può impostare su skebby
- chiamo praticamente gratis usando l'app di smartvoip (che è il provider voip che usiamo a casa) attraverso la rete 3g.

In due anni, 5 euro al mese... 120 euro. Non male :mbe:


edit: backlinkin' powa: viewtopic.php?f=37&t=19915

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#37 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 27 luglio 2010 - 15:51

Io e il mio iphone 3gs 16gb :patpat: :

Costo iphone: 0 (vinto da mio padre al lavoro). Avevo vodafone, sono passato a 3.
Ora spendo 5 euro al mese di internet flat e attraverso quello:
-mando sms a skebby (sia a chi ha skebby che a chi ha vodafone (90% della gente qua)) gratis. Quelli da skebby a skebby sono gratis di default, per quelli a vodafone uso l'account vodafone di mia sorella (ho messo la firma per far capire che sono io), che si può impostare su skebby
- chiamo praticamente gratis usando l'app di smartvoip (che è il provider voip che usiamo a casa) attraverso la rete 3g.

In due anni, 5 euro al mese... 120 euro. Non male :mbe:

e grazie al cazzo :o siamo bravi tutti così :mbe:

#38 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 luglio 2010 - 12:40

Mi sa che ho deciso, e faccio la follia, prendo il 32 gb con abbonamento top 400.

http://www.tre.it/pr... ... amenti-top

Domattina passo, se trovo la coda me ne vado e mi passa subito la voglia e adieu e cavoli vostri (cit.).

LuVi

#39 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 12:46

cosa vuol dire anticipo 99€, rata finale 8€ ?

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#40 sec15

sec15

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 871 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 12:52

Mi sa che ho deciso, e faccio la follia, prendo il 32 gb con abbonamento top 400.

http://www.tre.it/pr... ... amenti-top

Domattina passo, se trovo la coda me ne vado e mi passa subito la voglia e adieu e cavoli vostri (cit.).

LuVi


Poi magari mi puoi informare su quali sono le eventuali fregature del piano? :D

Io non ho ancora capito se oltre ai 29€ e la tassa governativa bisogna pagare anche ulteriori rate :wat:
[align=center]Immagine inserita[/align]