Vai al contenuto


prezzi iphone + abbonamento per le varie categorie


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
135 risposte a questa discussione

#41 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 luglio 2010 - 12:54

Mi sa che ho deciso, e faccio la follia, prendo il 32 gb con abbonamento top 400.

http://www.tre.it/pr... ... amenti-top

Domattina passo, se trovo la coda me ne vado e mi passa subito la voglia e adieu e cavoli vostri (cit.).

LuVi


Poi magari mi puoi informare su quali sono le eventuali fregature del piano? :D

Io non ho ancora capito se oltre ai 29€ e la tassa governativa bisogna pagare anche ulteriori rate :wat:


Una finale di 8 euro mi pare... mah....

#42 sec15

sec15

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 871 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 12:57

Pensavo alla stessa rata dei piani ricaricabili, dove paghi 10€ di finanziamento + tot obbligo di ricarica. Così pensavo a 29€ + tassa governativa+ 10€ di finanziamento, ma evidentemente mi sbaglio :wat:
[align=center]Immagine inserita[/align]

#43 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 luglio 2010 - 13:07

La tassa governativa di 10 euro a bimestre si paga.
Comunque trovi tutto qui:

http://www.tre.it/tariffe/top-400

Trovo assurde queste clausole:

Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso operatori diversi da 3 inferiore a 80% del traffico totale uscente;

Io non potrei rispettarle.. ho pochissime persone in rubrica, con 3...

:wat:

#44 Palli

Palli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.693 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 13:09

iOS4 sul 3G fa pena cazzo.
:wat:
Immagine inserita Mr. Makaveli: legends never die.

#45 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 13:11

cosa vuol dire anticipo 99€, rata finale 8€ ?


Che tre non fa più comodato ma ti vende il cellulare attraverso un finanziamento. 8 euro sarebbe la "maxirata" finale dopo i mesi obbligatori di contratto.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#46 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 luglio 2010 - 13:12

cosa vuol dire anticipo 99€, rata finale 8€ ?


Che tre non fa più comodato ma ti vende il cellulare attraverso un finanziamento. 8 euro sarebbe la "maxirata" finale dopo i mesi obbligatori di contratto.


Tu che sei più pratico.. mi spieghi la cosa delle soglie complessive verso operatori diversi da 3?!?!?!?
Ma che davero davero? E che mi fanno? Me lo levano?!!?

#47 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 13:14

cosa vuol dire anticipo 99€, rata finale 8€ ?


Che tre non fa più comodato ma ti vende il cellulare attraverso un finanziamento. 8 euro sarebbe la "maxirata" finale dopo i mesi obbligatori di contratto.


99€ subito, 29€ x 24 mesi e 8€ alla fine quindi?

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#48 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 13:17



Che tre non fa più comodato ma ti vende il cellulare attraverso un finanziamento. 8 euro sarebbe la "maxirata" finale dopo i mesi obbligatori di contratto.


Tu che sei più pratico.. mi spieghi la cosa delle soglie complessive verso operatori diversi da 3?!?!?!?
Ma che davero davero? E che mi fanno? Me lo levano?!!?


di tre non sono praticissimo, ho vodafone :wat:

Ho letto da più parti però che se violi una di quelle condizioni ti passano a una tariffa meno favorevole a loro discrezione ma il telefono rimane tuo.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#49 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 13:22



Che tre non fa più comodato ma ti vende il cellulare attraverso un finanziamento. 8 euro sarebbe la "maxirata" finale dopo i mesi obbligatori di contratto.


99€ subito, 29€ x 24 mesi e 8€ alla fine quindi?


Esatto. Devi fare abbonamento e sottoscrivere il finanziamento con compass. Con i 29 mensili tre rimborsa le rate al posto tuo a quanto pare, maxirata compresa.

Tutti i telefoni a quanto pare li venderanno così in tre.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#50 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 13:38

Rera si è informato bene su questo aifogna nuovo... Non si può dire non sia un fedelissimo della mela.



Mambo lo banniamo?

#51 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 13:40

Rera si è informato bene su questo aifogna nuovo... Non si può dire non sia un fedelissimo della mela.



Mambo lo banniamo?


:wat:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#52 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.026 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 13:49

La tassa governativa di 10 euro a bimestre si paga.
Comunque trovi tutto qui:

http://www.tre.it/tariffe/top-400

Trovo assurde queste clausole:

Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso operatori diversi da 3 inferiore a 80% del traffico totale uscente;

Io non potrei rispettarle.. ho pochissime persone in rubrica, con 3...

:wat:


Tutti gli abbonamenti di tutti gli operatori hanno clausole assurde se vai a leggere il tutto.

Ma di solito se ne sbattono se non le rispetti, le mettono preventivamente che se sfori di tantissimo in qualche maniera (spiegazione chiarissima la mia), ti cambiano tariffa. Ma personalmente non conosco nessuno a cui sia successo.

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#53 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 luglio 2010 - 13:59

Domanda stupida... ma prendendolo con abbonamento, top400, ce l'ho sbloccato? Cioè, posso metterci una mia scheda dati, se mi viene comodo?

LuVi

#54 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.026 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 14:06

Domanda stupida... ma prendendolo con abbonamento, top400, ce l'ho sbloccato? Cioè, posso metterci una mia scheda dati, se mi viene comodo?

LuVi



Non ho capito cosa intendi con "scheda dati", comunque gli iphone venduti in italia sono tutti unlocked, puoi metterci la sim che ti pare, grazie a una sentenza di qualche ente (antitrust forse)

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#55 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 15:31

Domanda stupida... ma prendendolo con abbonamento, top400, ce l'ho sbloccato? Cioè, posso metterci una mia scheda dati, se mi viene comodo?

LuVi


si può, come ha scritto toyo qui in Italia non si vendono iPhone con operator o sim lock. Puoi mettere la sim che ti serve al momento (portando ovviamente sempre una graffetta dietro :wat: )

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#56 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 luglio 2010 - 16:00

Domanda stupida... ma prendendolo con abbonamento, top400, ce l'ho sbloccato? Cioè, posso metterci una mia scheda dati, se mi viene comodo?

LuVi


si può, come ha scritto toyo qui in Italia non si vendono iPhone con operator o sim lock. Puoi mettere la sim che ti serve al momento (portando ovviamente sempre una graffetta dietro :wat: )


Perfetto :D
Grazie anche a Toyo :asd:

LuVi

#57 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 luglio 2010 - 19:40

Sono passato al negozio 3 più vicino... gli ho chiesto se aveva già gli iphone, visto che sul sito ci sono le relative offerte, e mi ha detto di passare domani. Gli ho chiesto a che ora aprono, si è messo a ridere, mi ha detto alle 10.00 ma se vieni a quell'ora non so che trovi, c'è gente che mi ha detto che verrà alle 5.00 :v
Gli ho detto sticazzi, vengo quando posso, se c'è c'è, se non c'è ho risparmiato :pua:

#58 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 19:47

sempre stato allergico ai vari day one crapple :v

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#59 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 luglio 2010 - 19:54

sempre stato allergico ai vari day one :pua:


Ma infatti, ma che cazzo me rappresenta... che è non puoi vivere due tre giorni in più senza?!?!!? :v

#60 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2010 - 20:04

ho editato il messaggio, mi riferivo ai day one crapple :v

Ho preso il 2g dagli usa un anno dopo l'uscita (ottimo calo di prezzo quando lo presi), il 3g un anno dopo.....

Per altri prodotti che non siano questi crapple (computer e accessori compresi) vale la pena fare la fila del day one :pua:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"