Vai al contenuto


need for speed hot pursuit 3


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
51 risposte a questa discussione

#1 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 23 agosto 2010 - 07:20

ho fatto il preorder :pcosodance:

#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2010 - 08:21

nfs ha perso tantissimo...dopo il most wanted fanno tutti pena.

E li ho finiti tutti tranne l'ultimo, shift, per mancanza di tempo. E poi non riuscivo a vincere certe sfide. Era fatto un po' a cazzo imho. Facevo tutto perfetto e gli avversari andavano il doppio di me. Bah.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 23 agosto 2010 - 10:29

nfs ha perso tantissimo...dopo il most wanted fanno tutti pena.

E li ho finiti tutti tranne l'ultimo, shift, per mancanza di tempo. E poi non riuscivo a vincere certe sfide. Era fatto un po' a cazzo imho. Facevo tutto perfetto e gli avversari andavano il doppio di me. Bah.

noob :vabe: non osare proferire brutte parole sulla serie hot pursuit :patpat: shift e pro stree fanno così schifo che nemmeno li ho scaricati :look: semplicemente certi non sono fatti per tutti ma per quelli a cui piace il granturismo. need for speed non è questo! need for speedè quello dell'hot pursuit, di underground ecco qual'è. tutto il resto sono imitazioni di altri giochi.

#4 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2010 - 16:26

nfs ha perso tantissimo...dopo il most wanted fanno tutti pena.

E li ho finiti tutti tranne l'ultimo, shift, per mancanza di tempo. E poi non riuscivo a vincere certe sfide. Era fatto un po' a cazzo imho. Facevo tutto perfetto e gli avversari andavano il doppio di me. Bah.

noob :look: non osare proferire brutte parole sulla serie hot pursuit :patpat: shift e pro stree fanno così schifo che nemmeno li ho scaricati :wat: semplicemente certi non sono fatti per tutti ma per quelli a cui piace il granturismo. need for speed non è questo! need for speedè quello dell'hot pursuit, di underground ecco qual'è. tutto il resto sono imitazioni di altri giochi.



boh. Shift non stavo dietro cazzo. Mi ricordo con la veyron, c'era una pista sulle montagne che se frenavo quando frenavano gli avversari finivo lungo 100 metri. :vabe: Il bello è che ho il volante e posso dosare il freno per non inchiodare, e se pigiavo a fondo inchiodavo e finivo lungo 200 metri. quindi boh.

gli altri hot pursuit ce li ho tutti, dal 3 (il primo HP), all'hot pursuit 2, al most wanted che è l'apoteosi dello scontro coi poliziotti.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#5 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 23 agosto 2010 - 18:34


noob :look: non osare proferire brutte parole sulla serie hot pursuit :patpat: shift e pro stree fanno così schifo che nemmeno li ho scaricati :wat: semplicemente certi non sono fatti per tutti ma per quelli a cui piace il granturismo. need for speed non è questo! need for speedè quello dell'hot pursuit, di underground ecco qual'è. tutto il resto sono imitazioni di altri giochi.



boh. Shift non stavo dietro cazzo. Mi ricordo con la veyron, c'era una pista sulle montagne che se frenavo quando frenavano gli avversari finivo lungo 100 metri. :vabe: Il bello è che ho il volante e posso dosare il freno per non inchiodare, e se pigiavo a fondo inchiodavo e finivo lungo 200 metri. quindi boh.

gli altri hot pursuit ce li ho tutti, dal 3 (il primo HP), all'hot pursuit 2, al most wanted che è l'apoteosi dello scontro coi poliziotti.

io chiaramente li ho giocati tutti, ma di hot pursuit ce ne sono 2 al momento , il 3 deve uscire. oppure conti anche la versione porsche? :asd: cmq spero che tornino alle orifini con hp3 perchè sono chissà quanti anni che l'aspetto.

#6 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2010 - 09:21




boh. Shift non stavo dietro cazzo. Mi ricordo con la veyron, c'era una pista sulle montagne che se frenavo quando frenavano gli avversari finivo lungo 100 metri. :awesome: Il bello è che ho il volante e posso dosare il freno per non inchiodare, e se pigiavo a fondo inchiodavo e finivo lungo 200 metri. quindi boh.

gli altri hot pursuit ce li ho tutti, dal 3 (il primo HP), all'hot pursuit 2, al most wanted che è l'apoteosi dello scontro coi poliziotti.

io chiaramente li ho giocati tutti, ma di hot pursuit ce ne sono 2 al momento , il 3 deve uscire. oppure conti anche la versione porsche? :ncasd: cmq spero che tornino alle orifini con hp3 perchè sono chissà quanti anni che l'aspetto.

il need for speed 3 Hot pursuit e l'hot pursuit 2. Più bello il primo, che è stato il mio primo gioco originale su pc, mi pare nel '98.

L'HP 2 è stato bello ma il massimo è stato il Most Wanted. Se non metti un po di tuning, soprattutto di prestazioni, non c'è gusto.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#7 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 24 agosto 2010 - 11:28


io chiaramente li ho giocati tutti, ma di hot pursuit ce ne sono 2 al momento , il 3 deve uscire. oppure conti anche la versione porsche? :ncasd: cmq spero che tornino alle orifini con hp3 perchè sono chissà quanti anni che l'aspetto.

il need for speed 3 Hot pursuit e l'hot pursuit 2. Più bello il primo, che è stato il mio primo gioco originale su pc, mi pare nel '98.

L'HP 2 è stato bello ma il massimo è stato il Most Wanted. Se non metti un po di tuning, soprattutto di prestazioni, non c'è gusto.

mah, most wanted l'ho finito 2 volte e non è che mi abbia detto chissà che :awesome: hot pursuit 2 mi ricordo ancora le gallerie dentro gli alberi :ncasd: mitico

#8 Guest_alby_*

Guest_alby_*
  • Ospiti

Inviato 24 agosto 2010 - 11:29

Need for speed buono si è fermato ad undeground 2 :awesome:

#9 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2010 - 14:01


il need for speed 3 Hot pursuit e l'hot pursuit 2. Più bello il primo, che è stato il mio primo gioco originale su pc, mi pare nel '98.

L'HP 2 è stato bello ma il massimo è stato il Most Wanted. Se non metti un po di tuning, soprattutto di prestazioni, non c'è gusto.

mah, most wanted l'ho finito 2 volte e non è che mi abbia detto chissà che :pua: hot pursuit 2 mi ricordo ancora le gallerie dentro gli alberi :patpat: mitico


ma non aveva il mondo aperto. Limite osceno direi. E seminare la pula era una cagata immonda.

Most wanted invece per seminarla dopo un certo livello dovevi sputare :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#10 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 24 agosto 2010 - 18:32


mah, most wanted l'ho finito 2 volte e non è che mi abbia detto chissà che :pua: hot pursuit 2 mi ricordo ancora le gallerie dentro gli alberi :o mitico


ma non aveva il mondo aperto. Limite osceno direi. E seminare la pula era una cagata immonda.

Most wanted invece per seminarla dopo un certo livello dovevi sputare :pua:

davvero? :patpat: non me lo ricordavo così difficile :o

#11 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2010 - 16:29

Need for Speed Hot Pursuit
software house: Criterion Games
piattaforme: PC, PlayStation 3, XBox 360
data di pubblicazione: 19 novembre 2010


Need for Speed diventa Burnout. Quello che si nota dal demo mostrato al GamesCom è che nel nuovo capitolo di Need for Speed risulti ridotta all'osso la componente da gioco di guida per favorire gli elementi di spettacolarità dei giochi della serie Burnout. Need for Speed Hot Pursuit, d'altronde, è sviluppato proprio da Criterion Games, la software house che ha creato Burnout e che è responsabile anche della piattaforma tecnologica RenderWare.

Il nuovo Hot Pursuit è costruito sul motore grafico degli ultimi capitoli di Burnout. Il giocatore non deve fare altro che andare avanti, cercare di superare le altre macchine e distruggere le vetture della polizia, operazione che gli consente di ottenere punti, oltre che dare avvio a una spettacolare sequenza cinematografica. Le curve sono pochissime e il modello di guida molto simile a quello di Burnout, ovvero è molto semplice controllare l'auto.

Eletronic Arts ha inteso creare due filoni distinti per Need for Speed, uno votato all'arcade, Hot Pursuit, e l'altro alla simulazione, Shift; ma non ci aspettavamo un prodotto così arcade con il nome Need for Speed. Per il resto, l'esperienza di gioco è altamente adrenalinica, anche in virtù delle concitate voci della polizia che ci aggiornano su quello che sta succedendo e su come le forze dell'ordine si organizzano per porre un freno alla frenetica corsa clandestina.

Durante la corsa si verificano dei rallentamenti del tempo e la polizia organizza dei posti di blocco oppure con elicotteri porta sulla strada delle strisce dentate o, ancora, genera delle esplosioni elettromagnetiche. Queste azioni sono seguite con inquadrature spettacolari, il che conferisce un aspetto cinematografico in qualche modo insistito al nuovo Need for Speed. Ci sono alcuni aspetti del tradizionale Need for Speed: l'estetica delle macchine ricorda quella dei precedenti capitoli, così come le già citate voci in tempo reale della polizia. Criterion Games ha introdotto una nuova tecnologia per l'alternanza del giorno con la notte e per la gestione delle condizioni climatiche variabili.

Criterion, inoltre, introdurrà un nuovissimo network online chiamato Need for Speed Autolog, dove i giocatori potranno paragonare le proprie statistiche di gara e ricevere automaticamente suggerimenti di gameplay dai propri amici. In realtà Autolog costituisce l'ossatura del gioco: si occupa del matchmaking, tiene informati sulle prestazioni degli altri giocatori e sulle altre azioni, come la personalizzazione delle vetture, che stanno compiendo in-game. Inoltre, il sistema traccia costantemente tutte le prestazioni degli amici.

Il gioco comprenderà due carriere differenti, una come poliziotto e l'altra come pilota. Si potrà giocare da soli o in compagnia in multiplayer. Ci saranno tantissime supercar molto recenti, sia in versione tradizionale che come vetture della polizia. Tra queste Porsche 918 Spyder, Lamborghini Reventón, Koenigsegg CCX, McLaren MP4-12C, Pagani Zonda Cinque, Ford Shelby GT500, Bugatti Veyron 16.4 (sono solo alcune delle vetture che saranno presenti nella versione definitiva del gioco). Proprio davanti all'edificio in cui è stata organizzata la press conference di Electronic Arts per il GamesCom era parcheggiata un'entusiasmante Ford Shelby GT500 con i colori delle vetture della polizia: in questo articolo (nella gallery in prima pagina) potete vedere qualche foto di questo gioiello.


che merda :vabe:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#12 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 27 agosto 2010 - 17:16

Need for Speed Hot Pursuit
software house: Criterion Games
piattaforme: PC, PlayStation 3, XBox 360
data di pubblicazione: 19 novembre 2010


Need for Speed diventa Burnout. Quello che si nota dal demo mostrato al GamesCom è che nel nuovo capitolo di Need for Speed risulti ridotta all'osso la componente da gioco di guida per favorire gli elementi di spettacolarità dei giochi della serie Burnout. Need for Speed Hot Pursuit, d'altronde, è sviluppato proprio da Criterion Games, la software house che ha creato Burnout e che è responsabile anche della piattaforma tecnologica RenderWare.

Il nuovo Hot Pursuit è costruito sul motore grafico degli ultimi capitoli di Burnout. Il giocatore non deve fare altro che andare avanti, cercare di superare le altre macchine e distruggere le vetture della polizia, operazione che gli consente di ottenere punti, oltre che dare avvio a una spettacolare sequenza cinematografica. Le curve sono pochissime e il modello di guida molto simile a quello di Burnout, ovvero è molto semplice controllare l'auto.

Eletronic Arts ha inteso creare due filoni distinti per Need for Speed, uno votato all'arcade, Hot Pursuit, e l'altro alla simulazione, Shift; ma non ci aspettavamo un prodotto così arcade con il nome Need for Speed. Per il resto, l'esperienza di gioco è altamente adrenalinica, anche in virtù delle concitate voci della polizia che ci aggiornano su quello che sta succedendo e su come le forze dell'ordine si organizzano per porre un freno alla frenetica corsa clandestina.

Durante la corsa si verificano dei rallentamenti del tempo e la polizia organizza dei posti di blocco oppure con elicotteri porta sulla strada delle strisce dentate o, ancora, genera delle esplosioni elettromagnetiche. Queste azioni sono seguite con inquadrature spettacolari, il che conferisce un aspetto cinematografico in qualche modo insistito al nuovo Need for Speed. Ci sono alcuni aspetti del tradizionale Need for Speed: l'estetica delle macchine ricorda quella dei precedenti capitoli, così come le già citate voci in tempo reale della polizia. Criterion Games ha introdotto una nuova tecnologia per l'alternanza del giorno con la notte e per la gestione delle condizioni climatiche variabili.

Criterion, inoltre, introdurrà un nuovissimo network online chiamato Need for Speed Autolog, dove i giocatori potranno paragonare le proprie statistiche di gara e ricevere automaticamente suggerimenti di gameplay dai propri amici. In realtà Autolog costituisce l'ossatura del gioco: si occupa del matchmaking, tiene informati sulle prestazioni degli altri giocatori e sulle altre azioni, come la personalizzazione delle vetture, che stanno compiendo in-game. Inoltre, il sistema traccia costantemente tutte le prestazioni degli amici.

Il gioco comprenderà due carriere differenti, una come poliziotto e l'altra come pilota. Si potrà giocare da soli o in compagnia in multiplayer. Ci saranno tantissime supercar molto recenti, sia in versione tradizionale che come vetture della polizia. Tra queste Porsche 918 Spyder, Lamborghini Reventón, Koenigsegg CCX, McLaren MP4-12C, Pagani Zonda Cinque, Ford Shelby GT500, Bugatti Veyron 16.4 (sono solo alcune delle vetture che saranno presenti nella versione definitiva del gioco). Proprio davanti all'edificio in cui è stata organizzata la press conference di Electronic Arts per il GamesCom era parcheggiata un'entusiasmante Ford Shelby GT500 con i colori delle vetture della polizia: in questo articolo (nella gallery in prima pagina) potete vedere qualche foto di questo gioiello.


che merda :mbe:

ma sei sicuro di aver mai giocato un gioco di auto? :mbe: cioè negl'altri che hai giocato che facevi? ti scopavi anche le ragazze? :vabe:

#13 cfranco

cfranco

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.414 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2010 - 22:49

Mah mi convince poco ...
Cmq da quello che leggo mi sa che sono l' unico a cui è piaciuto shift :mbe:
Forse perchè è un po' più realistico del resto della serie , ma l' ho finito divertendomi abbastanza :o

ma sei sicuro di aver mai giocato un gioco di auto? :mbe: cioè negl'altri che hai giocato che facevi? ti scopavi anche le ragazze? :vabe:

Josie Maran :mbe:
"Grillo fondi un partito e vediamo quanti voti prende"
"Grillo fondi un partito e vediamo quanti voti prende"
"Grillo fondi un partito e vediamo quanti voti prende"
"Grillo fondi un partito e vediamo quanti voti prende"

Una volta ero schizofrenico , adesso siamo guariti

お前はもう死んでいる

La madre degli imbecilli usa contraccettivi omeopatici


#14 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2010 - 10:42



che merda B)

ma sei sicuro di aver mai giocato un gioco di auto? B) cioè negl'altri che hai giocato che facevi? ti scopavi anche le ragazze? B)


hai mai giocato sia a NFS sia a Burnout? :asd:

Burnout NON è NFS. Bah
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#15 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 31 agosto 2010 - 08:08

burnout mezza volta, il primo cmq resta imbattibile :ncasd:

#16 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2010 - 08:41

burnout mezza volta, il primo cmq resta imbattibile :ncasd:



se non ci hai giocato tanto vuol dire che non ti ispirava. Quindi sarà dura che ti piaccia questo NFS
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#17 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 01 settembre 2010 - 12:37

burnout mezza volta, il primo cmq resta imbattibile :asd:



se non ci hai giocato tanto vuol dire che non ti ispirava. Quindi sarà dura che ti piaccia questo NFS

che dici :pua: gli hot pursuit sono i miei giochi preferiti :asd:

#18 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2010 - 13:17




se non ci hai giocato tanto vuol dire che non ti ispirava. Quindi sarà dura che ti piaccia questo NFS

che dici :asd: gli hot pursuit sono i miei giochi preferiti :v


Mi riferivo a burnout. Se non ti è piaciuto, dubito che ti piaccia questo nfs
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#19 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 04 settembre 2010 - 06:35

non è che non mi è piaciuto, è che mi annoiava


cmq news
http://www.hwupgrade... ... 33618.html

#20 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2010 - 08:32

non è che non mi è piaciuto, è che mi annoiava


cmq news
http://www.hwupgrade... ... 33618.html


letta :|
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita