Vai al contenuto


need for speed hot pursuit 3


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
51 risposte a questa discussione

#21 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2010 - 09:01

burnout fa veramente cagare :v :uah: :|

vorrei un flatout 4
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#22 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2010 - 09:11

burnout fa veramente cagare :v :uah: :|



ma no dai. Arcade ftw
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#23 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2010 - 09:28

Boh, preferivo quando si guidava e qui pare che se non fai a sportellate a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni curva non vinci.
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#24 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2010 - 10:22

Boh, preferivo quando si guidava e qui pare che se non fai a sportellate a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni curva non vinci.


:|

per quello che dico che non è un NFS ma è un burnout...sono giochi diversi, non dovevano mescolarsi.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#25 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2010 - 10:56

burnout fa veramente cagare :v :uah: :|



ma no dai. Arcade ftw


ma dai su non serve nemmeno frenare. nemmeno lotus su amiga era cosi arcade.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#26 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2010 - 13:07




ma no dai. Arcade ftw


ma dai su non serve nemmeno frenare. nemmeno lotus su amiga era cosi arcade.



ma infatti è quello il suo fine. Spettacolo e basta. :|

io preferisco di gran lunga un most wanted piuttosto che un arcade puro, però han voluto farlo così...vediamo come sarà...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#27 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 04 settembre 2010 - 18:05



ma dai su non serve nemmeno frenare. nemmeno lotus su amiga era cosi arcade.



ma infatti è quello il suo fine. Spettacolo e basta. :v

io preferisco di gran lunga un most wanted piuttosto che un arcade puro, però han voluto farlo così...vediamo come sarà...

perkè in most wanted freni? :|

#28 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2010 - 18:30




ma infatti è quello il suo fine. Spettacolo e basta. :|

io preferisco di gran lunga un most wanted piuttosto che un arcade puro, però han voluto farlo così...vediamo come sarà...

perkè in most wanted freni? :uah:


in città decisamente si :|

non faccio le curve di sponda, io. Perdi tempo :v
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#29 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2010 - 22:42




ma infatti è quello il suo fine. Spettacolo e basta. :sisisi:

io preferisco di gran lunga un most wanted piuttosto che un arcade puro, però han voluto farlo così...vediamo come sarà...

perkè in most wanted freni? :asd:


ma io infatti ho giocato pochissimo alla serie nfs. giusto il primissimo e il primo in cui c'era la polizia, dove potevi caricare altre macchine...poi stop mai piaciuto il modello di guida..

voglio flatout 4
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#30 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 05 settembre 2010 - 08:50


perkè in most wanted freni? :asd:


ma io infatti ho giocato pochissimo alla serie nfs. giusto il primissimo e il primo in cui c'era la polizia, dove potevi caricare altre macchine...poi stop mai piaciuto il modello di guida..

voglio flatout 4

a me piacciono gli arcade, quelli troppo realistici sono fottutamente hard con il pad, mi ricordo toca 2 che quando facevi i really la macchina era fottutametne difficile da controllare appunto perchè non arcade, e uguale per dirt, non riesco a giocarci proprio e sono fermo a colin 04 e 05.

#31 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2010 - 08:54



ma io infatti ho giocato pochissimo alla serie nfs. giusto il primissimo e il primo in cui c'era la polizia, dove potevi caricare altre macchine...poi stop mai piaciuto il modello di guida..

voglio flatout 4

a me piacciono gli arcade, quelli troppo realistici sono fottutamente hard con il pad, mi ricordo toca 2 che quando facevi i really la macchina era fottutametne difficile da controllare appunto perchè non arcade, e uguale per dirt, non riesco a giocarci proprio e sono fermo a colin 04 e 05.



io invece, giocando al pc con un volante force feedback, mi piacciono quelli più simulativi. Cioè, Dirt, Grid saranno arcade, ma non come burnout. Burnout infatti non giocavo col volante perchè era inutile. Anche Flatout col volante è bello. E anche gli altri nfs. Mi sa che questo nfs finisco a giocarlo con la tastiera...:sisisi:

Poi ci sono gli ultra simulativi, tipo gtr o rfactor, ma non so come mai sono sempre in testacoda :vabe:
non li capisco...testacoda in frenata nonostante abbia provato ogni setting possibile e modificato anche il mio stile di gioco. Troppo :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#32 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2010 - 09:02



ma io infatti ho giocato pochissimo alla serie nfs. giusto il primissimo e il primo in cui c'era la polizia, dove potevi caricare altre macchine...poi stop mai piaciuto il modello di guida..

voglio flatout 4

a me piacciono gli arcade, quelli troppo realistici sono fottutamente hard con il pad, mi ricordo toca 2 che quando facevi i really la macchina era fottutametne difficile da controllare appunto perchè non arcade, e uguale per dirt, non riesco a giocarci proprio e sono fermo a colin 04 e 05.


toca 2 era eccezionale impossibile giocarci senza volante, dirt è arcade.

cmq posso capire che il troppo sim dia fastidio ma l'arcade assoluto fa ridere. se non fosse che ci sono punti in cui la macchina puo bloccarsi si potrebbe mettere un mattone sull'avanti della tastiera andare via e tornare a partita finita :asd:
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#33 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2010 - 09:11


a me piacciono gli arcade, quelli troppo realistici sono fottutamente hard con il pad, mi ricordo toca 2 che quando facevi i really la macchina era fottutametne difficile da controllare appunto perchè non arcade, e uguale per dirt, non riesco a giocarci proprio e sono fermo a colin 04 e 05.


toca 2 era eccezionale impossibile giocarci senza volante, dirt è arcade.

cmq posso capire che il troppo sim dia fastidio ma l'arcade assoluto fa ridere. se non fosse che ci sono punti in cui la macchina puo bloccarsi si potrebbe mettere un mattone sull'avanti della tastiera andare via e tornare a partita finita :asd:



vero :sisisi:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#34 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 05 settembre 2010 - 09:29

noobs. io toca l'ho finito con la tastiera :asd:

#35 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 13:25

minchia ma quanto è difficile? :wat:

sto giocando col manettino...cazzo faccio fatica a vincere :vabe:

sticazzi...


Update per la discussione: shift mi piace e shift 2 ancora di più :vabe:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#36 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 13:30

nfs ha perso tantissimo...dopo il most wanted fanno tutti pena.

E li ho finiti tutti tranne l'ultimo, shift, per mancanza di tempo. E poi non riuscivo a vincere certe sfide. Era fatto un po' a cazzo imho. Facevo tutto perfetto e gli avversari andavano il doppio di me. Bah.


Shift e Shift 2 mi a me invece mi sono piaciuti parecchio,il secondo fra l'altro lo devo ancora finire....Hot Pursuit invece mi ha fatto proprio cagare,da cancellare totalmente.
Shift 2 è parecchio difficile...ma una volta presa la mano con la mia LP 560 li metto tutti dietro,anche tizi con Bugatti e cagate del genere... :wat:
Peccato non poter usare l'AA su una scheda video pagata 240 euro...poi dici che bestemmio dio e tutti i santi...l'ottimizzazione non è proprio di casa per la EA.

Fanculo è epic-old sta discussione. :vabe:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#37 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 13:39

?[/url]":30pf0jxs] nfs ha perso tantissimo...dopo il most wanted fanno tutti pena.

E li ho finiti tutti tranne l'ultimo, shift, per mancanza di tempo. E poi non riuscivo a vincere certe sfide. Era fatto un po' a cazzo imho. Facevo tutto perfetto e gli avversari andavano il doppio di me. Bah.


Shift e Shift 2 mi a me invece mi sono piaciuti parecchio,il secondo fra l'altro lo devo ancora finire....Hot Pursuit invece mi ha fatto proprio cagare,da cancellare totalmente.
Shift 2 è parecchio difficile...ma una volta presa la mano con la mia LP 560 li metto tutti dietro,anche tizi con Bugatti e cagate del genere... :wat:
Peccato non poter usare l'AA su una scheda video pagata 240 euro...poi dici che bestemmio dio e tutti i santi...l'ottimizzazione non è proprio di casa per la EA.

Fanculo è epic-old sta discussione. :vabe:


anche a me piacciono. :asd:

ho updatato nell'ultimo mio post :asd:

cmq vero...gallardo ftw. anche se non ha i punti dell'apollo o della Hyuara, le mette dietro. Però siamo OT.

Hot Pursuit non è malaccio...è arcadissimo, quasi casual. Però diobono, è difficilissimo :vabe:
Quando si risponde alle chiamate con la pula (in pratica corsa contro il tempo) cazzo se vinci lo fai di un secondo...al limite...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#38 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 18:31

?[/url]":2faapyco]

Shift e Shift 2 mi a me invece mi sono piaciuti parecchio,il secondo fra l'altro lo devo ancora finire....Hot Pursuit invece mi ha fatto proprio cagare,da cancellare totalmente.
Shift 2 è parecchio difficile...ma una volta presa la mano con la mia LP 560 li metto tutti dietro,anche tizi con Bugatti e cagate del genere... :wat:
Peccato non poter usare l'AA su una scheda video pagata 240 euro...poi dici che bestemmio dio e tutti i santi...l'ottimizzazione non è proprio di casa per la EA.

Fanculo è epic-old sta discussione. :vabe:


anche a me piacciono. :lol:

ho updatato nell'ultimo mio post :lol:

cmq vero...gallardo ftw. anche se non ha i punti dell'apollo o della Hyuara, le mette dietro. Però siamo OT.

Hot Pursuit non è malaccio...è arcadissimo, quasi casual. Però diobono, è difficilissimo :asd:
Quando si risponde alle chiamate con la pula (in pratica corsa contro il tempo) cazzo se vinci lo fai di un secondo...al limite...


ot? sti cazzi che siamo ot siamo sul DS mica sul .it :asd:
Comunque cribbio la Gallardo è veramente un mostro,ho comprato la Gumpert Apollo ed è più lenta,con la gallardo mi bastano 6-700mt di rettilineo e gia sto a 340km/h e ha uno scatto fulmineo (in partenza a qualsiasi gara,brucio tutti ma di tanto)...mentre la Apollo non sono riusciuto a mandarla a più di 315....e si che il contachilometri segna 420. :asd:
Ora voglio acquistare anche la Murcielago e modificarla al massimo....
P.s: Prova ad acquistare il Bmw M3 E30,dio cane modificato al massimo ha 1500cv :vabe: lascio a te scoprire che cazzo fa con tutti quei cavalli. :lol:
Per quanto riguarda Hot Pursuit non l'ho trovato molto difficile,alla fine è Bornuot come gioco...anche i produttori sono gli stessi..ma è fatto peggio e quindi dopo una ventina di gare l'ho accantonato.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#39 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 18:45

?[/url]":12w3eo90]

anche a me piacciono. :lol:

ho updatato nell'ultimo mio post :asd:

cmq vero...gallardo ftw. anche se non ha i punti dell'apollo o della Hyuara, le mette dietro. Però siamo OT.

Hot Pursuit non è malaccio...è arcadissimo, quasi casual. Però diobono, è difficilissimo :vabe:
Quando si risponde alle chiamate con la pula (in pratica corsa contro il tempo) cazzo se vinci lo fai di un secondo...al limite...


ot? sti cazzi che siamo ot siamo sul DS mica sul .it :vabe:
Comunque cribbio la Gallardo è veramente un mostro,ho comprato la Gumpert Apollo ed è più lenta,con la gallardo mi bastano 6-700mt di rettilineo e gia sto a 340km/h e ha uno scatto fulmineo (in partenza a qualsiasi gara,brucio tutti ma di tanto)...mentre la Apollo non sono riusciuto a mandarla a più di 315....e si che il contachilometri segna 420. :asd:
Ora voglio acquistare anche la Murcielago e modificarla al massimo....
P.s: Prova ad acquistare il Bmw M3 E30,dio cane modificato al massimo ha 1500cv :wat: lascio a te scoprire che cazzo fa con tutti quei cavalli. :asd:
Per quanto riguarda Hot Pursuit non l'ho trovato molto difficile,alla fine è Bornuot come gioco...anche i produttori sono gli stessi..ma è fatto peggio e quindi dopo una ventina di gare l'ho accantonato.


la apollo è migliore del gallardo perchè è leggerissima. Freni praticamente quando sei in curva. Però parte di culo così tanto che è incontrollabile. Invece il gallardo (ho allungato le marce eh se no bruci prima seconda e terza in 100 metri) essendo 4x4 va una meraviglia
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#40 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 12:18

Sono cose che fanno piacere,ieri dopo 18 giri in testa ad una gara Endurance...ero primo con 70 secondi di vantaggio sul secondo e gia avevo doppiato un sacco di scarsoni :lol: ...ed ecco comparire una cosa bellissima ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR PORCO DIO SCHERMATA BLU DEL COMPUTER. :asd: :trollface:
Mannagia a me e quando faccio l'ebreo per risparmiare 30 euro su una cpu di merda.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''