Vai al contenuto


need for speed hot pursuit 3


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
51 risposte a questa discussione

#41 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 14:36

Sono cose che fanno piacere,ieri dopo 18 giri in testa ad una gara Endurance...ero primo con 70 secondi di vantaggio sul secondo e gia avevo doppiato un sacco di scarsoni :lol: ...ed ecco comparire una cosa bellissima ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR PORCO DIO SCHERMATA BLU DEL COMPUTER. :asd: :trollface:
Mannagia a me e quando faccio l'ebreo per risparmiare 30 euro su una cpu di merda.


:awesome:

perchè? surriscaldamento?

a me è capitato (scritto sul thread ufficiale) che al 18 esimo giro di una gara endurance, dopo averli doppiati tutti (non li hai doppiati tutti? :asd: ) e li vedevo davanti per doppiarli una seconda volta, ho derapato nella sabbia e mi sono cappottato :v

gara finita :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#42 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 18:05

?[/url]":1bcfgezq] Sono cose che fanno piacere,ieri dopo 18 giri in testa ad una gara Endurance...ero primo con 70 secondi di vantaggio sul secondo e gia avevo doppiato un sacco di scarsoni :lol: ...ed ecco comparire una cosa bellissima ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR PORCO DIO SCHERMATA BLU DEL COMPUTER. :trollface: :awesome:
Mannagia a me e quando faccio l'ebreo per risparmiare 30 euro su una cpu di merda.


:v

perchè? surriscaldamento?

a me è capitato (scritto sul thread ufficiale) che al 18 esimo giro di una gara endurance, dopo averli doppiati tutti (non li hai doppiati tutti? :pua: ) e li vedevo davanti per doppiarli una seconda volta, ho derapato nella sabbia e mi sono cappottato :pua:

gara finita :pua:


No,non è un problema di temperature,capirai un Athlon II X4 con sopra un Mugen II e come se sta al polo nord...le temperature sono sempre state ottime.
Il problema è l'overclock della cpu,non sono mai riuscito a, mentre mia madre succhia cazzi, overcloccarlo come si deve..e sinceramente mi fa schifo al cazzo sta cpu,mi ha rotto le balle..ho tutti componenti ottimi,e sto bidone di cpu...fra l'altro è step C2,quindi di occare oltre i 3.5 non se ne parla.
Con la scheda video che ho...mi serve un certo clock cazzo,se mi fossi comprato un Phenom II 955 adesso sto problema non ci sarebbe stato,e io mi sarei lamentato di meno e da quando l'ho comprata che la odio,e non la riesco a piazzare al prezzo che dico io. :asd:

Cazzo quello che ti è capitato a te è un EPIC BUG da failer,non li avevo doppiati tutti perchè ad una curva sono finito contro il muro e avevo mezzo spaccato l'asse delle ruote,però oramai mancavano pochi giri alla fine..ci ha pensato la cpu a fare il resto. :asd:
Comunque è bruttissimo quando la macchina si cappotta,anche se mi sono capitate gare che dopo che mi sono cappottato e la macchina stava a brandelli sono comunque riuscito ad arrivare al traguardo.
Domani voglio finire il campionato GT2 :pua:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#43 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 18:10

continuo di la dai...

viewtopic.php?p=684882#p684882
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#44 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 13:25

minchia ma quanto è difficile? :yeah:

sto giocando col manettino...cazzo faccio fatica a vincere :whistler:

sticazzi...


Update per la discussione: shift mi piace e shift 2 ancora di più :yeah:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#45 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 13:30

nfs ha perso tantissimo...dopo il most wanted fanno tutti pena.

E li ho finiti tutti tranne l'ultimo, shift, per mancanza di tempo. E poi non riuscivo a vincere certe sfide. Era fatto un po' a cazzo imho. Facevo tutto perfetto e gli avversari andavano il doppio di me. Bah.


Shift e Shift 2 mi a me invece mi sono piaciuti parecchio,il secondo fra l'altro lo devo ancora finire....Hot Pursuit invece mi ha fatto proprio cagare,da cancellare totalmente.
Shift 2 è parecchio difficile...ma una volta presa la mano con la mia LP 560 li metto tutti dietro,anche tizi con Bugatti e cagate del genere... :yeah:
Peccato non poter usare l'AA su una scheda video pagata 240 euro...poi dici che bestemmio dio e tutti i santi...l'ottimizzazione non è proprio di casa per la EA.

Fanculo è epic-old sta discussione. :whistler:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#46 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 13:39

?[/url]":30pf0jxs] nfs ha perso tantissimo...dopo il most wanted fanno tutti pena.

E li ho finiti tutti tranne l'ultimo, shift, per mancanza di tempo. E poi non riuscivo a vincere certe sfide. Era fatto un po' a cazzo imho. Facevo tutto perfetto e gli avversari andavano il doppio di me. Bah.


Shift e Shift 2 mi a me invece mi sono piaciuti parecchio,il secondo fra l'altro lo devo ancora finire....Hot Pursuit invece mi ha fatto proprio cagare,da cancellare totalmente.
Shift 2 è parecchio difficile...ma una volta presa la mano con la mia LP 560 li metto tutti dietro,anche tizi con Bugatti e cagate del genere... :yeah:
Peccato non poter usare l'AA su una scheda video pagata 240 euro...poi dici che bestemmio dio e tutti i santi...l'ottimizzazione non è proprio di casa per la EA.

Fanculo è epic-old sta discussione. :whistler:


anche a me piacciono. :pua:

ho updatato nell'ultimo mio post :wat:

cmq vero...gallardo ftw. anche se non ha i punti dell'apollo o della Hyuara, le mette dietro. Però siamo OT.

Hot Pursuit non è malaccio...è arcadissimo, quasi casual. Però diobono, è difficilissimo :yeah:
Quando si risponde alle chiamate con la pula (in pratica corsa contro il tempo) cazzo se vinci lo fai di un secondo...al limite...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#47 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 18:31

?[/url]":2faapyco]

Shift e Shift 2 mi a me invece mi sono piaciuti parecchio,il secondo fra l'altro lo devo ancora finire....Hot Pursuit invece mi ha fatto proprio cagare,da cancellare totalmente.
Shift 2 è parecchio difficile...ma una volta presa la mano con la mia LP 560 li metto tutti dietro,anche tizi con Bugatti e cagate del genere... :yeah:
Peccato non poter usare l'AA su una scheda video pagata 240 euro...poi dici che bestemmio dio e tutti i santi...l'ottimizzazione non è proprio di casa per la EA.

Fanculo è epic-old sta discussione. :whistler:


anche a me piacciono. :lol:

ho updatato nell'ultimo mio post :cereal:

cmq vero...gallardo ftw. anche se non ha i punti dell'apollo o della Hyuara, le mette dietro. Però siamo OT.

Hot Pursuit non è malaccio...è arcadissimo, quasi casual. Però diobono, è difficilissimo :wat:
Quando si risponde alle chiamate con la pula (in pratica corsa contro il tempo) cazzo se vinci lo fai di un secondo...al limite...


ot? sti cazzi che siamo ot siamo sul DS mica sul .it :pua:
Comunque cribbio la Gallardo è veramente un mostro,ho comprato la Gumpert Apollo ed è più lenta,con la gallardo mi bastano 6-700mt di rettilineo e gia sto a 340km/h e ha uno scatto fulmineo (in partenza a qualsiasi gara,brucio tutti ma di tanto)...mentre la Apollo non sono riusciuto a mandarla a più di 315....e si che il contachilometri segna 420. :pua:
Ora voglio acquistare anche la Murcielago e modificarla al massimo....
P.s: Prova ad acquistare il Bmw M3 E30,dio cane modificato al massimo ha 1500cv :yeah: lascio a te scoprire che cazzo fa con tutti quei cavalli. :lol:
Per quanto riguarda Hot Pursuit non l'ho trovato molto difficile,alla fine è Bornuot come gioco...anche i produttori sono gli stessi..ma è fatto peggio e quindi dopo una ventina di gare l'ho accantonato.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#48 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 18:45

?[/url]":12w3eo90]

anche a me piacciono. :cereal:

ho updatato nell'ultimo mio post :pua:

cmq vero...gallardo ftw. anche se non ha i punti dell'apollo o della Hyuara, le mette dietro. Però siamo OT.

Hot Pursuit non è malaccio...è arcadissimo, quasi casual. Però diobono, è difficilissimo :whistler:
Quando si risponde alle chiamate con la pula (in pratica corsa contro il tempo) cazzo se vinci lo fai di un secondo...al limite...


ot? sti cazzi che siamo ot siamo sul DS mica sul .it :yeah:
Comunque cribbio la Gallardo è veramente un mostro,ho comprato la Gumpert Apollo ed è più lenta,con la gallardo mi bastano 6-700mt di rettilineo e gia sto a 340km/h e ha uno scatto fulmineo (in partenza a qualsiasi gara,brucio tutti ma di tanto)...mentre la Apollo non sono riusciuto a mandarla a più di 315....e si che il contachilometri segna 420. :wat:
Ora voglio acquistare anche la Murcielago e modificarla al massimo....
P.s: Prova ad acquistare il Bmw M3 E30,dio cane modificato al massimo ha 1500cv :yeah: lascio a te scoprire che cazzo fa con tutti quei cavalli. :pua:
Per quanto riguarda Hot Pursuit non l'ho trovato molto difficile,alla fine è Bornuot come gioco...anche i produttori sono gli stessi..ma è fatto peggio e quindi dopo una ventina di gare l'ho accantonato.


la apollo è migliore del gallardo perchè è leggerissima. Freni praticamente quando sei in curva. Però parte di culo così tanto che è incontrollabile. Invece il gallardo (ho allungato le marce eh se no bruci prima seconda e terza in 100 metri) essendo 4x4 va una meraviglia
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#49 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 12:18

Sono cose che fanno piacere,ieri dopo 18 giri in testa ad una gara Endurance...ero primo con 70 secondi di vantaggio sul secondo e gia avevo doppiato un sacco di scarsoni :trollface: ...ed ecco comparire una cosa bellissima ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR PORCO DIO SCHERMATA BLU DEL COMPUTER. :asd: :trollface:
Mannagia a me e quando faccio l'ebreo per risparmiare 30 euro su una cpu di merda.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#50 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 14:36

Sono cose che fanno piacere,ieri dopo 18 giri in testa ad una gara Endurance...ero primo con 70 secondi di vantaggio sul secondo e gia avevo doppiato un sacco di scarsoni :trollface: ...ed ecco comparire una cosa bellissima ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR PORCO DIO SCHERMATA BLU DEL COMPUTER. :asd: :trollface:
Mannagia a me e quando faccio l'ebreo per risparmiare 30 euro su una cpu di merda.


:patpat:

perchè? surriscaldamento?

a me è capitato (scritto sul thread ufficiale) che al 18 esimo giro di una gara endurance, dopo averli doppiati tutti (non li hai doppiati tutti? :leggi: ) e li vedevo davanti per doppiarli una seconda volta, ho derapato nella sabbia e mi sono cappottato :o

gara finita :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#51 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 18:05

?[/url]":1bcfgezq] Sono cose che fanno piacere,ieri dopo 18 giri in testa ad una gara Endurance...ero primo con 70 secondi di vantaggio sul secondo e gia avevo doppiato un sacco di scarsoni :trollface: ...ed ecco comparire una cosa bellissima ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR PORCO DIO SCHERMATA BLU DEL COMPUTER. :trollface: :patpat:
Mannagia a me e quando faccio l'ebreo per risparmiare 30 euro su una cpu di merda.


:o

perchè? surriscaldamento?

a me è capitato (scritto sul thread ufficiale) che al 18 esimo giro di una gara endurance, dopo averli doppiati tutti (non li hai doppiati tutti? :pua: ) e li vedevo davanti per doppiarli una seconda volta, ho derapato nella sabbia e mi sono cappottato :pua:

gara finita :pua:


No,non è un problema di temperature,capirai un Athlon II X4 con sopra un Mugen II e come se sta al polo nord...le temperature sono sempre state ottime.
Il problema è l'overclock della cpu,non sono mai riuscito a, mentre mia madre succhia cazzi, overcloccarlo come si deve..e sinceramente mi fa schifo al cazzo sta cpu,mi ha rotto le balle..ho tutti componenti ottimi,e sto bidone di cpu...fra l'altro è step C2,quindi di occare oltre i 3.5 non se ne parla.
Con la scheda video che ho...mi serve un certo clock cazzo,se mi fossi comprato un Phenom II 955 adesso sto problema non ci sarebbe stato,e io mi sarei lamentato di meno e da quando l'ho comprata che la odio,e non la riesco a piazzare al prezzo che dico io. :leggi:

Cazzo quello che ti è capitato a te è un EPIC BUG da failer,non li avevo doppiati tutti perchè ad una curva sono finito contro il muro e avevo mezzo spaccato l'asse delle ruote,però oramai mancavano pochi giri alla fine..ci ha pensato la cpu a fare il resto. :asd:
Comunque è bruttissimo quando la macchina si cappotta,anche se mi sono capitate gare che dopo che mi sono cappottato e la macchina stava a brandelli sono comunque riuscito ad arrivare al traguardo.
Domani voglio finire il campionato GT2 :pua:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#52 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 18:10

continuo di la dai...

viewtopic.php?p=684882#p684882
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita