F1 2010
Posted 27 September 2010 - 18:24

Guest_ilguercio_*
Posted 27 September 2010 - 18:32
Posted 27 September 2010 - 18:40
Si ma epic arcade...
spero non troppo.

Posted 28 September 2010 - 04:33
Il mio blog: http://thekangarootamer.wordpress.com
"Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
Posted 28 September 2010 - 06:03
e' abbastanza epic arcade si. Se sei passato da gtr et similia e ti scazzi perche non riesci a fare 10 giri puliti di fila senza girarti, qui avrai la possibilita di divertiti con uno stile di guida non troppo esigente, un livello di sfida che da le sue soddisfazione ed un ottima grafica.
penso che mi piacerà allora

mi serve un degno sostituto di Grand Prix 4

Guest_ilguercio_*
Posted 28 September 2010 - 09:57

Posted 28 September 2010 - 10:14
Volante, questo sconosciuto.
ce l'ho, force feedback tra l'altro

Posted 28 September 2010 - 11:51
Volante, questo sconosciuto.
pazienza, questa sconosciuta (piu che altro)

TIP: se avete la versione per PC, andate sulle impostazioni audio e mettete "software" al posto di "rapture" e riavviate.
Con il driver rapture c'è un ritardo assurdo sulla cambiata e sulla risposta della macchina in genere. Mettendo su "software" è tutto un altro mondo.
vado a farmi un panin onto.
Il mio blog: http://thekangarootamer.wordpress.com
"Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
Guest_ilguercio_*
Posted 28 September 2010 - 12:42
Play some LFS or NetKar pro, faggot.Volante, questo sconosciuto.

Posted 28 September 2010 - 12:55
Play some LFS or NetKar pro, faggot.
eh avere tonnellate di tempo...

Guest_ilguercio_*
Posted 28 September 2010 - 13:07
Epic fc dello studio.
Play some LFS or NetKar pro, faggot.

Posted 28 September 2010 - 13:28
Epic fc dello studio.

Posted 01 October 2010 - 14:43
mi sa da Gp4

ma ci si diverte anche con joypad ?
C;.d;.d;..d;.d

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 02 October 2010 - 23:05
Allora, è arcade. Forse un pelo troppo. Mi aspettavo tipo gp4, ma le regolazioni della macchina sono molte meno. tipo in gp4 le regolazioni alle sospensioni comprendevano molle, in compressione e rilascio, e a bassa e alta frequenza. Qui c'è solo altezza da terra e rigidità sosp.

cmq sto giocando a 2 livelli sotto il massimo (mi pare quindi a esperto) e con la toro rosso e il primo assetto che mi sono fatto a cazzo parto 12/14 esimo e arrivo ad attaccare il 4/3 dopo 3 giri. Però dopo 4 giri ho le gomme morbide finite

Il tutto quando non mi giro in accelerazione per troppa foga

cmq mi piace dai...è giocabile almeno. Avrei preferito un po più di simulazione però...è un dirt 2 un po modificato.
In questi giorni inizio la stagione dai...toro rosso ftw

Posted 02 October 2010 - 23:18

ma smeeeeeeeetttilaaaaaa

http://www.hwupgrade... ... index.html

Posted 02 October 2010 - 23:22
E' da tanto che non gioco alla F1.
mi sa da Gp4
ma ci si diverte anche con joypad ?
C;.d;.d;..d;.d
direi di si, vai li e dopo qualche giro di prova puoi anche farti una gara e vincerla se gia conosci la pista, però è caruccio, bella grafica...

Posted 03 October 2010 - 23:37
In bahrein, pista piuttosto da alto carico, ho fatto il primo assetto che mi è capitato, con la toro rosso, e ho vinto

Molto carico, infatti in rettilineo mi passavano, ma nelle curve andavo di brutto. Cmq mi sembra un pelo facile.
Quando ti giri stranamente capiti sempre col muso in avanti. Anche quando ti parte il culo, basta che freni e il muso ripunta davanti

Le soste ai box come le concordi? cioè, ho fatto la gara di 20 giri, al 6 mi han detto "entra". Ma perchè? io sono stato fuori fino al 10 e poi entrato, mi han montato le dure e sono andato. Forse sulla gara lunga si può scegliere cosa montare ai vari pit...perchè se volevo montare ancora le morbide e poi le dure in un altro pit non saprei come fare

La durata delle gomme sembra dipendere dalla lunghezza della gara. Sempre in bahrein, la gara singola da 5 giri, dopo 4 giri ho le gomme morbide finite, invece in campionato, dopo 9 giri sono finite. E lo stile era simile.
La grafica ha alcune pecche pazzesche. Le livree delle auto fanno letteralmente cagare. Sfuocate, con i pixel grossi come una casa

Anche i riflessi a volte smattano. E gioco tutto al massimo.

I replay fanno abbastanza pena, perchè la grafica da fuori è penosa.
Le macchine sono troppo resistenti. Per rompere alettone devi proprio inculare qualcuno alla grande. Poi non ci sono rotture meccaniche (oggi ho bucato per non so cosa, ma noie random alla meccanica non sembrano esserci)
Mah...domani continuo a melbourne. Vediamo

Posted 03 October 2010 - 23:40
Posted 03 October 2010 - 23:46
cazzo era piu simulativo GPega
bè, c'è da dire che cmq è un gioco decente di f1 dopo anni che non ce n'erano

però manca un gp4 moderno...rfactor è troppo difficile, questo è un po' troppo arcade...
Basta vederlo come un gioco di corse, non per forza la simulazione di f1.

certo che la toro rosso che vince davanti a gino hamilton con 1 secondo di stacco è

il bigolo di culonso invece è arrivato 5 o 6

Posted 03 October 2010 - 23:48