Vai al contenuto


Foto

F1 2010


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
41 risposte a questa discussione

#21 hmetal

hmetal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 242 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2010 - 01:54

cazzo era piu simulativo GPega


bè, c'è da dire che cmq è un gioco decente di f1 dopo anni che non ce n'erano :o

però manca un gp4 moderno...rfactor è troppo difficile, questo è un po' troppo arcade...


Basta vederlo come un gioco di corse, non per forza la simulazione di f1. :asd:


certo che la toro rosso che vince davanti a gino hamilton con 1 secondo di stacco è :vabe:


il bigolo di culonso invece è arrivato 5 o 6 :asd:


si uomo go capio, ma prova a giocare livello un attimo piu difficile...Io col volante gioco con la Sauber, a livello professionale (mi pare si chiami cosi, e' il terzo livello di quattro) e se faccio un podio (mai arrivato primo, al massimo terzo) me lo sono sudato.

I replay si fanno un po schifo, per le livree non ci ho fatto caso sinceramente.

Il fatto che se ti parta il culo poi il davanti tenda poi a scivolare in avanti e' abbastanza normale se metti le ruote davanti sull'erba o fuori traiettoria dove non c'e' gomma, mi capitava anche a me quando correvo in kart (e non i kart da noleggio....). Direi che e' piuttosto realistico.
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit]
Il mio blog: http://thekangarootamer.wordpress.com
"Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]

#22 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2010 - 06:50

E' da tanto che non gioco alla F1.
mi sa da Gp4 :asd:

ma ci si diverte anche con joypad ?


C;.d;.d;..d;.d


direi di si, vai li e dopo qualche giro di prova puoi anche farti una gara e vincerla se gia conosci la pista, però è caruccio, bella grafica... :vabe:


ottimo. allora quando scende a 10-15 neuri me lo prendo :asd:



C;'.d;'d;'.d;'.d
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#23 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2010 - 08:15

Epic simulatore che non simula is epic...

Codemasters Birmingham ha pensato insomma a un modo per ridurre il numero possibile di errori, per rendere l'esperienza di gioco meno frustrante. È una cosa positiva per i giocatori meno esperti, ma può essere fastidiosa per chi vuol essere lasciato completamente a sé stesso. È ancora più evidente l'aiuto che si riceve quando si va fuori pista: in questi casi il simulatore, anche senza nessun aiuto abilitato, rimette la macchina nella direzione giusta per proseguire, con un effetto sulla guida poco credibile. È poi quasi impossibile insabbiarsi.

...ricordo i moccoli a Lotus Esprit Turbo Challenge 2 quando, sbattendo sul cartellone, l'auto "rimbalzava" in pista...
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#24 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2010 - 09:27



bè, c'è da dire che cmq è un gioco decente di f1 dopo anni che non ce n'erano :asd:

però manca un gp4 moderno...rfactor è troppo difficile, questo è un po' troppo arcade...


Basta vederlo come un gioco di corse, non per forza la simulazione di f1. :asd:


certo che la toro rosso che vince davanti a gino hamilton con 1 secondo di stacco è :vabe:


il bigolo di culonso invece è arrivato 5 o 6 :v


si uomo go capio, ma prova a giocare livello un attimo piu difficile...Io col volante gioco con la Sauber, a livello professionale (mi pare si chiami cosi, e' il terzo livello di quattro) e se faccio un podio (mai arrivato primo, al massimo terzo) me lo sono sudato.

I replay si fanno un po schifo, per le livree non ci ho fatto caso sinceramente.

Il fatto che se ti parta il culo poi il davanti tenda poi a scivolare in avanti e' abbastanza normale se metti le ruote davanti sull'erba o fuori traiettoria dove non c'e' gomma, mi capitava anche a me quando correvo in kart (e non i kart da noleggio....). Direi che e' piuttosto realistico.



guarda che io gioco al livello massimo - 1, quindi mi sa come il tuo :asd:

Quindi sei una sega confronto a me :asd:

Poi dipende eh...se stai parlando di gran premio singolo allora si, il podio è difficile, perchè con la toro rosso parto 12 esimo di solito, e in 5 giri arrivare a podio devo sputare sangue. Sono arrivato 4 l'ultima volta che l'ho fatto, in bahrein.
Se invece fai week end di gara, il primo posto è facile da fare se non fai cazzate.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#25 hmetal

hmetal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 242 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2010 - 13:43



si uomo go capio, ma prova a giocare livello un attimo piu difficile...Io col volante gioco con la Sauber, a livello professionale (mi pare si chiami cosi, e' il terzo livello di quattro) e se faccio un podio (mai arrivato primo, al massimo terzo) me lo sono sudato.

I replay si fanno un po schifo, per le livree non ci ho fatto caso sinceramente.

Il fatto che se ti parta il culo poi il davanti tenda poi a scivolare in avanti e' abbastanza normale se metti le ruote davanti sull'erba o fuori traiettoria dove non c'e' gomma, mi capitava anche a me quando correvo in kart (e non i kart da noleggio....). Direi che e' piuttosto realistico.



guarda che io gioco al livello massimo - 1, quindi mi sa come il tuo :vabe:

Quindi sei una sega confronto a me :asd:

Poi dipende eh...se stai parlando di gran premio singolo allora si, il podio è difficile, perchè con la toro rosso parto 12 esimo di solito, e in 5 giri arrivare a podio devo sputare sangue. Sono arrivato 4 l'ultima volta che l'ho fatto, in bahrein.
Se invece fai week end di gara, il primo posto è facile da fare se non fai cazzate.


:asd:
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit]
Il mio blog: http://thekangarootamer.wordpress.com
"Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]

#26 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2010 - 16:06

oggi a melbourne ho fatto 3 con la toro rosso :v

ziocane non andava un cazzo :asd:

ho combattuto con vettel per il terzo posto a 5 giri dalla fine su 25, in scia mi andava via. Accelerazione toro rosso=fail :asd:

Però nel guidato c'erano due curve che gli recuperavo mezzo secondo a botta :vabe:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#27 hmetal

hmetal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 242 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2010 - 22:56

oggi a melbourne ho fatto 3 con la toro rosso :pua:

ziocane non andava un cazzo :look:

ho combattuto con vettel per il terzo posto a 5 giri dalla fine su 25, in scia mi andava via. Accelerazione toro rosso=fail :look:

Però nel guidato c'erano due curve che gli recuperavo mezzo secondo a botta :look:


ooo visto che avevo ragione io cribbio. In rettilineo, contro una ferrari o una mercedes, la sauber non va un cazzo.
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit]
Il mio blog: http://thekangarootamer.wordpress.com
"Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]

#28 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2010 - 10:31

:pua:

Nuove info :asd:

allora, qualche giorno fa ho cominciato a fare prova a tempo sulla malesia, essendo la prossima gara di campionato, per allenarmi. Ho trovato l'assetto giusto e imparato bene la pista.

In campionato, prove libere, lungo a tutte le curve :v
In pratica sembra che in prova a tempo hai la pista migliore possibile (gommata e pulita), mentra all'inizio delle libere no. Si ma di 1.5 secondi più lenta mi pare troppo :rotfl:
Le curve da 5 le facevo in 4 :o

Vabè...cmq primo posto nelle libere con mezzo secondo di vantaggio su button (ricordo che corro con la toro rosso)

Qualifiche: pioggia! :asd:

Faccio un assetto a cazzo, aerodinamica a gogo e molle morbide, e l'ing mi consiglia le intermedie anche se c'è pista piuttosto bagnata. Le metto ed esco.

4 secondi di vantaggio sul secondo :v :awesome:

Metto quelle da bagnato. Pole con 6 secondi di vantaggio sul 2 :rotfl: :rotfl:


Mi sa che è un po' facilino :o

Mi sa che devo mettere il livello massimo di difficoltà :v
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#29 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2010 - 16:45

uhm...c'è troppa differenza tra le dure e le morbide...

Oggi ho corso in malesia, 22 giri. Ho messo le dure e dopo 12 giri una si è bucata :look:

a parte che capita spessissimo che buchi, forse perchè uso spesso molto i cordoli (e anche un pelo oltre a volte), però mi sembra eccessivo.
Cmq, dopo 12 giri dure ancora sanissime, l'hud non mi dava nessun problema.

Messo le morbide, dopo 4 giri già segnate come "gialle", a 2 giri dalla fine segnate come "arancioni" :asd:

e giravo 1.5 secondi più veloce :look:

cazzo...troppa differenza...

E cmq ho fatto 7 :look:

se non bucavo ero primo. Prossima gara sicuramente a livello massimo.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#30 hmetal

hmetal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 242 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2010 - 23:08

anch'io buco tantissimo :look: non credo sia normale. Credo ci sia stata anche una segnalazione nella bug list, e dovrebberlo fixarlo.

Dopo che ci fai la mano anche giocando al livello massimo, non e' difficilissimo, anzi. La vedo dura che una sauber riesca a dare mezzo secondo ad una Ferrari...mi devo ricredere rispetto a quello che ho detto prima.

Tra l'altro occhio perche dopo essere arrivato a meta campionato, il salvataggio me l-ha corrotto per cui mi tocca ricominciare da capo. Se avete un salvataggio buono e non volete buttar via tutto, aspettate la patch che dovrebbe risolvere anche sta cosa.
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit]
Il mio blog: http://thekangarootamer.wordpress.com
"Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]

#31 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 23:28

io non ho ancora bucato una volta....ne fuso un motore :asd:

E sono a hockenheim :vabe:

Livello massimo di difficoltà :vabe:

#32 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2010 - 10:38

io rispetto a settimana scorsa ho solo fatto qualche giro libero a singapore mi pare, la 4 gara di campionato...

cazzo è un campo di patate. :vabe: si deve correre col suv da quanto è sconnesso :vabe:


infatti non riesco a trovare un assetto decente :asd: Schirligo troppo
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#33 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2010 - 11:04

oggi ho scoperto che il 2 novembre è uscita la patch per pc. Risolvono finalmente anche i problemi di foratura. :awesome:


As detailed below, the patch brings dozens of changes to the racing simulator, from adding DirectX 11 support to fixing many of the reported bugs and AI car issues.

Changelog

* "Pit-in" OSD indicator now appears after the player is advised to pit to repair car damage
* A number of shadowing improvements have been added
* Amended the time trial penalty system so that only players cutting the final corner on certain tracks will have their subsequent lap times invalidated
* Balanced the effects of the drying line created by cars when in a wet race
* Balancing improvements have been made to AI drivers to prevent unexpected race results
* Corrected an issue AI cars would not attempt to move out of the player's way when under a blue flag on an in / out lap during practice and qualifying session
* Corrected an issue where ABS would become enabled when selecting to "drive out" out of the pit lane in a race weekend
* Corrected an issue where AI cars would fail to respond appropriately when cars were either side of them in a corner
* Corrected an issue where AI cars would not be required to pit in a mandatory pit race after the use of a flashback
* Corrected an issue where AI times were being reported incorrectly on the first lap
* Corrected an issue where AI were being disqualified during wet races in Montreal
* Corrected an issue where car driving style was defaulting to "Wet" in network sessions
* Corrected an issue where damage to AI cars was being inconsistently applied
* Corrected an issue where disqualified AI cars would cause network races to end prematurely
* Corrected an issue where disqualified drivers were displayed in the incorrect order in the online race results screen
* Corrected an issue where flashback would become disabled after resetting to track
* Corrected an issue where incorrect race positions were reported in a network race after terminal damage had occurred
* Corrected an issue where lap and split times would be displayed incorrectly after flashing back to before the start/finish line
* Corrected an issue where pit engineer would fail to remind you to pit on mandatory pit stop races
* Improvements have been made to the pitting process to prevent the player getting stuck.
* Corrected an issue where positions of AI cars in a network race would be incorrectly displayed after a player quit the session
* Corrected an issue where punctured tyres would be carried across to subsequent sessions in a race weekend
* Corrected an issue where race strategy would fail to update correctly after the player manually selected a different starting tyre choice
* Corrected an issue where research path choice was not being carried over to subsequent season
* Corrected an issue where save data is reported corrupted
* Corrected an issue where sessions in progress would appear on the server list after quitting a network session
* Corrected an issue where some AI cars using a single-stop strategy would not pit during a mandatory pit stop race
* Corrected an issue where the dynamic racing line would not display correctly if the grip conditions changed
* Corrected an issue where the incorrect car name could be displayed above cars in the Grand Prix menu after completing a Time Trial race
* Corrected an issue where the player is told to copy their team mate's car setup
* Corrected an issue where the player was able to pass through other cars after restarting a session
* Corrected an issue where yellow flags would continue to be displayed for cars that had been removed from the race in network sessions
* Corrected an issue where user would be penalised for overtaking pitted AI cars when under yellow flag
* Made penalties less likely to be awarded after spinning out on the track
* OSD now displays time gap between cars on the sector and lap split times
* Reduced the frequency of penalty warnings given for minor collisions
* Reduced the frequency of punctures received from standard tyre wear
* Sector times for the car on pole position is now shown in the split times on the OSD
* Tuned the grip properties of the tyre compounds in different weather conditions
* A number of localisation issues have been resolved.
* Added benchmark mode from graphics menu
* Added native support for the "Leo Bodnar SLI-Pro steering wheel controller" circuit board
* Added support for AMD Eyefinity / Nvidia surround multiple monitor modes
* Added support for crossfire / SLI and multicore GPUs.
* Added support for DirectX 11
* Added support for Intel SandyBridge processor and graphics
* Added support for the Thrustmaster GT Experience steering wheel
* Additional (D-Box) motion platform support during pit stops
* AI cars now correctly reduce speed when damaged
* Changed default laps of fuel in practice and qualifying sessions to 10 and 5 respectively
* Corrected an issue where (D-Box) motion platform would stop functioning after using a flashback
* Corrected an issue where drivers of ghost cars became solid at certain camera angles
* Corrected an issue where force feedback would remain applied when restarting a session with full wheel lock used
* Corrected an issue where the driver head would bob extremely violently on certain machines
* Enabled access to the Advanced Wheel Options for all users
* The replay file can now be saved as an external file and played back within the game


scaricabile da qui

http://it.codemaster... ... ry=Italian

la installo in questi giorni dai...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#34 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2010 - 17:27

mah...ho giocato...a parte che in catalogna non riesco ad andare...:asd:

cmq almeno non si buca più...solo che i danni sono ancora fuffa. Posso andare a sbattere al massimo contro un muro e mi rompo a malapena l'ala anteriore. Le ruote si staccano a fatica...mah...sembra un carro armato :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#35 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2010 - 11:58

in catalogna mi sono ritirato ma ho vinto a montecarlo :pua:

pole+vittoria, sempre primo a parte nei pit :asd:


lo so, ormai è un thread autocelebrativo :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#36 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 23 novembre 2010 - 12:00

Play a fucking simulator.
Che ne so, NKpro

#37 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2010 - 12:23

zero voglia...:pua:

non ho tempo di fare 2 giorni di guida per fare un assetto decente per una pista :asd:

EDIT: ma nk pro è gratis? ci sono tutte le auto e i circuiti?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#38 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 23 novembre 2010 - 12:30

zero voglia...:pua:

non ho tempo di fare 2 giorni di guida per fare un assetto decente per una pista :asd:

EDIT: ma nk pro è gratis? ci sono tutte le auto e i circuiti?

No faggot, fra poco avrà la pioggia e altre 2 vetture (questione di un mese al massimo) .
Dovrebbe avere un demo, provati lfs pure.

#39 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.676 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2010 - 12:58

Play a fucking simulator.
Che ne so, NKpro


Quoto, ma rFactor is the way.

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#40 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2010 - 22:31

ah, la patch risolve i problemi con le schede ati (vedevo le livree a bassissima risoluzione, ora le vedo awesome)
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita