Vai al contenuto

Foto

500 euro per il cellulare

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
172 risposte a questa discussione

#101 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.545 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 00:58

Nokia fa bene solo i cellulari da combattimento...

si trovami un cell con gps gratuito ai livelli di ovi maps...

ps giusto il garmin a10 .

C;s;.s;.s;.s

Il gps gratuito diventa relativo quando sia su appstore che sul android market ci sono navigatori decenti che costano come cinema + popcorn grandi... (sygic aura italia 20€ sia su android che su appstore).
Se risparmiare 20€ sono il criterio con il quale uno deve scegliere il telefono che userà per 2-3 anni...

http://appshopper.co...ura-drive-italy

Immagine inserita

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#102 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 00:59

si trovami un cell con gps gratuito ai livelli di ovi maps...

ps giusto il garmin a10 .

C;s;.s;.s;.s

Il gps gratuito diventa relativo quando sia su appstore che sul android market ci sono navigatori decenti che costano come cinema + popcorn grandi... (sygic aura italia 20€ sia su android che su appstore).
Se risparmiare 20€ sono il criterio con il quale uno deve scegliere il telefono che userà per 2-3 anni...

http://appshopper.co...ura-drive-italy

relativo per te evidentemente...

C;,s;,s;,s;,s;,
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#103 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 42.545 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:02

C;,s;,s;,s;,s;,

Cioè esiste qualcuno per cui risparmiare 20€ spalmati su 2-3 anni (ipotesi di tempo prima di cambiare cellulare) non è relativo?

Anzi per appstore le licenze si ereditano da cellulare a cellulare, quindi anche più di 2-3 anni.

Ripeto: questa cosa di ovi maps gratis è altamente OVERRATED. Alla luce delle alternative che vanno dal gratuito (waze) ai 20€ sigyc aura.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#104 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:04

C'é il navigatore do google, oppure sull'ipad il mio navigatore mi é costato 4 euro...

:o

Ovi store fa cagare a spruzzo...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#105 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:05

Il navigatore è il navmii

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#106 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:05

C;,s;,s;,s;,s;,

Cioè esiste qualcuno per cui risparmiare 20€ spalmati su 2-3 anni (ipotesi di tempo prima di cambiare cellulare) non è relativo?

Anzi per appstore le licenze si ereditano da cellulare a cellulare, quindi anche più di 2-3 anni.

Ripeto: questa cosa di ovi maps gratis è altamente OVERRATED. Alla luce delle alternative che vanno dal gratuito (waze) ai 20€ sigyc aura.

evidentmente per qualcuno 20 euro risparmiati sono una buona cosa...

C;,s;,,s;;,s;,s

Immagine inserita

#107 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:06

C'é il navigatore do google, oppure sull'ipad il mio navigatore mi é costato 4 euro...

:o

Ovi store fa cagare a spruzzo...

il navigatore di google usa la connessione dati , ovi maps no dato che ha le mappe offline...
gia' questo per chi non ha un piano dati puo' fare la differenza...

C;.s;,s;,s;.,s;.,;s

Immagine inserita

#108 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.829 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:14

Cazzo se ti puoi permettere uno smatfon ti potrai anche permettere un fottuto piano dati :o
^

Dat

#109 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:17

Cazzo se ti puoi permettere uno smatfon ti potrai anche permettere un fottuto piano dati :o

invece no evidentemente.
io quando presi il nokia lo presi per il navigatore non per andare su youtube.
per cui il piano dati non mi interessava.
Poi c'e' stata la cazzata della rimodulazione del traffico dati ed ho dovuto disattivare l'a-gps.
Comunque il gps fuzionava a meraviglia , solo ci metteva di piu' ad agganciare il satellite ( un paio di minuti ).
Mica tutti vogliono spendere 5 neuri al mese per qualcosa che non usano eh!

C;,s;,;,s;,s;,s;,s

Immagine inserita

#110 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 42.545 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:17

C;,s;,,s;;,s;,s

Non lo metto in dubbio, infatti symbian va fortissimo nei paesi più poveri:

http://royal.pingdom... ... rld-chart/

Immagine inserita

Ma da queste parti, tenderei (in genere) a far pesare un po' meno nelle discussioni il risparmio una tantum di 20€....
E' anche vero che la gente spesso si butta semplicemente sul risparmio ASSOLUTO senza valutare invece il rapporto qualità/prezzo, per questioni puramente psicologiche....cosa che di certo però non posso condividere....

#111 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:19

che vada bene nei paesi poveri e' solo una cosa positiva , vuol dire che son riusciti a coniugare funzionalita' e costi dell'utente.
non mi vanterei di andare bene solo in un'elite di paesi.
chiedi a chi ha avuto un 5800 se se nn e' pentito...

C;,;,a;,s;,s;,s

Immagine inserita

#112 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.829 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:21

C;,s;,,s;;,s;,s

Non lo metto in dubbio, infatti symbian va fortissimo nei paesi più poveri:

http://royal.pingdom... ... rld-chart/

Immagine inserita

Ma da queste parti, tenderei (in genere) a far pesare un po' meno nelle discussioni il risparmio una tantum di 20€....
E' anche vero che la gente spesso si butta semplicemente sul risparmio ASSOLUTO senza valutare invece il rapporto qualità/prezzo, per questioni puramente psicologiche....cosa che di certo però non posso condividere....

Sembra che le persone dal q.i. più elevato siano concentrate in australia :o
^

Dat

#113 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.829 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:24

che vada bene nei paesi poveri e' solo una cosa positiva , vuol dire che son riusciti a coniugare funzionalita' e costi dell'utente.

C;,;,a;,s;,s;,s

La mia ragazza ha avuto il 5800, un cesso di telefono, schermo penoso in primis, per non parlare della lentezza del s.o. e della scomodità per scrivere i messaggi. Dopo 6 mesi l'ha regalato al fratello di 11 anni.
^

Dat

#114 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:29

C;,;,a;,s;,s;,s

La mia ragazza ha avuto il 5800, un cesso di telefono, schermo penoso in primis, per non parlare della lentezza del s.o. e della scomodità per scrivere i messaggi. Dopo 6 mesi l'ha regalato al fratello di 11 anni.

si vabbeh ... scomodita' di scrivere i messaggi :o
vabbeh... dai s'e' capito che aria tira qui :o

c'a'a'/.'a

Immagine inserita

#115 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 42.545 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:33

Può voler dire tante cose.

Può voler dire che pur di venderne tanti li vendono senza quasi guadagnarci (e infatti il profitto di Nokia, che vende il 50% dei cellulari al mondo ogni anno, è ormai più basso di quello del reparto telefonico di crapple, che vende l'1-2% dei cellulari al mondo.), cioè che non sanno più essere profitable, non sanno più ricavare danaro dal mestiere di costruire cellulari. Cambino nome in Nokia ONLUS. Cosa che può sembrare positiva ma poi mica tanto pensando al fatto che i profitti mancati potrebbero venir reinvestiti in ricerca e sviluppo e magari non tirerebbero fuori la stessa minestra riscaldata da 5 anni.

Può voler dire inoltre, ad esser maligni, che statisticamente gli unici a filarsi symbian siano ormai quelli che putroppo per loro non possono permettersi altro. Chi può permettersi di evitarlo, lo evita. (almeno per quel che riguarda l'uso smartphone/web, cui quei grafici si riferiscono)

#116 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:37

si vabbeh infatti nessuno ha comprato l' n8 :o :o :)

ah su ovi ho pure preso un meteo foreca e m.guard che fa da antimalware , conteggia i mb scaricati blablabla ...
ed ho appena cominciato a sfogliare ovi store...

C;'.s;..s;.s;s;'.

Immagine inserita

#117 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 42.545 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:42

si vabbeh infatti nessuno ha comprato l' n8 :o :o :)

Che vuol dire "nessuno" o non nessuno asd asd, la statistica è statistica....che poi per inerzia in paesi come l'Italia "l'ultimo nokia supermegapixelloso" tiri ancora è un altro paio di maniche....ma la lettura di quei grafici è abbastanza chiara....e i top di gamma come N8 e co. sono solo la punta del iceberg, spostano poco quelle statistiche.....

ps: ovi fa cacare rispetto ad android market, che a sua volta fa un po' cacare rispetto ad appstore, non c'è molto da confutarlo con aneddoti personali.

#118 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.829 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:46

ma l'n8 è una ficata perchè c'ha la porta accadìemmeai :o
^

Dat

#119 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:47

beh ovi e, mentre mia madre succhia cazzi, android devono crescere , vedremo fra un paio d'anni...
non si tratta di aneddoti personali , ma se voi dite che su ovi non c'e' niente di utile e, mentre mia madre succhia cazzi, io dimostro il contrario , allora si tratta di informazione semplice...

comunque n8 ha superato le attese di vendita , questo e' un altro dato oggettivo.
ovvio anche che i pochi cell symbian si debbano scontrare contro una moltitudine di cell android ...

C;,a;,,s,s;,s

Immagine inserita

#120 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:58

si vabbeh infatti nessuno ha comprato l' n8 :o :) :asd:

ah su ovi ho pure preso un meteo foreca e m.guard che fa da antimalware , conteggia i mb scaricati blablabla ...
ed ho appena cominciato a sfogliare ovi store...

C;'.s;..s;.s;s;'.

ommadonna l'anti-malware sul cell. :o
Certo che bisogna essere davvero masochisti per usare un cell che si possa beccare dei malware. :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.