Vai al contenuto


Foto

500 euro per il cellulare


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
172 risposte a questa discussione

#141 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.544 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 13:48

ma tanto appena si parla di crapple pure il 3310 è meglio...

dal punto di vista puramente telefonico e di durata della batteria, sicuramente :v

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#142 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 13:55

intanto il post era ironico....
poi ovvio che il 5800 a tecnologia è peggio dell'iphone
ma per l'uso smanettone che ci faccio io (vediamo se sul 3gs si mette senza difficoltà il firmware del 4 :v ) non mi serve a un cazzo un telefono in cui pago 500€ solo per l'alluminio attorno
quindi per me il 5800 è meglio dell'iphone dato che quest'ultimo non mi servirebbe a nulla, io lo uso spesso come navigatore e non c'è nessun altro telefono che per 149€ mi dia le stesse funzioni senza connessione dati

ah e sotto in piccolo ho scritto che non mi dispiacerebbe un samsung con il display super amoled quindi come vedi non sono un fottuto fanboy pronto a comprarsi le mutande usate di jobs con sopra la mela :vabe:

quindi come vedi non sono scemo :mbe:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#143 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 14:02

non sei scemo, ma di vedute ristrette si... e con 1002 messaggi in meno :v


CMQ avete deviato il discorso travoni che non siete altro... a me non frega un cazzo della marca, voglio il meglio al prezzo che dico.



Altra domanda qualcuno ha crapple e android? come sincronizzazione siamo apposto vero?

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#144 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 14:06

... e con 1002 messaggi in meno :v


non ricordarmelo :mbe:

ah e pigliati un 5800 :vabe:

/ot
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#145 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 14:26

comunque siamo andati ot.
aggiungo solo che ora come ora 200 neuri per un 5800 sono follia.
ma quando usci' a quel prezzo mica c'erano smartphone android. se uno voleva stare sui 150-200 non e' che ci fossero tante alternative...

Ora come ora se mi prendessi un nokia prenderei un C6-01 , ne parlano molto bene in giro ( anche se voi direte che e' adatto giusto ai niggers :asd: )

ah l'altro giorno ero in un 3store a farmi la seconda smartpack gold e un tipo chiedeva info su ifono 4 e n8 , il venditore era decisamente propenso a vendergli il secondo , dicendo che nella parte telefonica era superiore al coso dell'crapple...
questo io non so , ma finora mai avuto problemi con nokia dal lato telefono ( ricordo che quando presi l'ideos , il tipo ha provato la scheda 3 che avevo da portabilizxzare e non dava campo mentre provata sul mio 5230 aveva tutte le tacche , infatti ci rimasi un po' :mbe: :asd: )


Cnksnksnksnksnks

Questo è vero in effetti, non c'era quasi nulla sotto i 400 euro.


ora il 5800 lo danno a 149€, uno dei pochi con fotocamera provvista di autofocus, doppio flash led, audio stereo, wifi, sostituisce un tom tom, va su facebook senza problemi ( :vabe: ), con opera mobile che si scarica gratuitamenyte dall'ovi store si naviga decentemente. symbian poi permette ancora una certa libertà nel collegamento al pc e nel trasferimento di file e foto senza usare programmi del cacchio
assieme al cell poi danno anche una memory da 8gb...
tempo di avvio del software sono all'incirca 20-30 secondi.....

meglio l'iphone vero? :v


Ovvio sia meglio iphone, si vede proprio che non l'hai mai provato, persino il cessetto di aifogna che ho ora è meglio di un baraccone di 5800. Il touch resistivo del nokia è pain in the ass, per non parlare del fatto che sia una mattonella antiestetica al massimo.
Se poi qualcuno nomina Symbian e "meglio di" nella stessa frase nemmeno lo leggo. :asd:

Perché symbian l'ho avuto. :mbe:

#146 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.106 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 14:43

intanto il post era ironico....
poi ovvio che il 5800 a tecnologia è peggio dell'iphone
ma per l'uso smanettone che ci faccio io (vediamo se sul 3gs si mette senza difficoltà il firmware del 4 :v ) non mi serve a un cazzo un telefono in cui pago 500€ solo per l'alluminio attorno
quindi per me il 5800 è meglio dell'iphone dato che quest'ultimo non mi servirebbe a nulla, io lo uso spesso come navigatore e non c'è nessun altro telefono che per 149€ mi dia le stesse funzioni senza connessione dati

ah e sotto in piccolo ho scritto che non mi dispiacerebbe un samsung con il display super amoled quindi come vedi non sono un fottuto fanboy pronto a comprarsi le mutande usate di jobs con sopra la mela :vabe:

quindi come vedi non sono scemo :mbe:


Da questo post si intuisce che non hai mai provato un iphone in quanto il firmware del 3gs e quello del 4 sono IDENTICI a parte per le funzioni che richiedono hardware diverso (es. videochiamate).

Inoltre ti assicuro che con il 5800 della mia ragazza ci ho smanettato tantissimo ed ho provato tutti i custom firmware disponibili, ma faceva cagare uguale.
^

Dat

#147 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 14:51

intanto il post era ironico....
poi ovvio che il 5800 a tecnologia è peggio dell'iphone
ma per l'uso smanettone che ci faccio io (vediamo se sul 3gs si mette senza difficoltà il firmware del 4 :vabe: ) non mi serve a un cazzo un telefono in cui pago 500€ solo per l'alluminio attorno
quindi per me il 5800 è meglio dell'iphone dato che quest'ultimo non mi servirebbe a nulla, io lo uso spesso come navigatore e non c'è nessun altro telefono che per 149€ mi dia le stesse funzioni senza connessione dati

ah e sotto in piccolo ho scritto che non mi dispiacerebbe un samsung con il display super amoled quindi come vedi non sono un fottuto fanboy pronto a comprarsi le mutande usate di jobs con sopra la mela :mbe:

quindi come vedi non sono scemo :mbe:


Da questo post si intuisce che non hai mai provato un iphone in quanto il firmware del 3gs e quello del 4 sono IDENTICI a parte per le funzioni che richiedono hardware diverso (es. videochiamate).

Inoltre ti assicuro che con il 5800 della mia ragazza ci ho smanettato tantissimo ed ho provato tutti i custom firmware disponibili, ma faceva cagare uguale.

ovvio che li ho provati sia il 3gs quello con il retro bianco e bombato che il 4 comprato da poco da un mio amico fanboy crapple che non ci capisce nulla però fa figo....hanno un touch stupendo che non si può paragonare al 5800, però non è che faccia così schifo :v
il retina display è eccezionale con le immagini ma provando ad aprire l'ebook preinstallato ti spacca gli occhi , perfretta invece la visualizzazione del menù
poi qualche differenza i 2 software devono averla non hanno introdotto il multitasking col 4?
trovo molto stupido anche l'utilizzo esaclusivamente con itunes sul pc, roba che nokia per fortuna non fa ancora


nel 5800 della tua ragazza installaci il firmware del C6 ti cambia completamente

ah non sto dicendo che il 5800 è meglio dell'iphone cazzo e neanche che symbian è meglio di iOS ognuno ha lati positivi e negativi
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#148 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.106 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 15:07

la crapple non è nokia, hanno introdotto il multitasking con il 4, ma l'aggiornamento è uscito anche per il 3gs identico e per il 3g con qualche limitazione perchè l'hw ormai non ce la fa più :v
^

Dat

#149 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 15:08

nel 5800 della tua ragazza installaci il firmware del C6 ti cambia completamente


la sua ragazza? :v

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#150 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 15:09



nel 5800 della tua ragazza installaci il firmware del C6 ti cambia completamente


la sua ragazza? :v


"Inoltre ti assicuro che con il 5800 della mia ragazza ..."

:vabe:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#151 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.106 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 15:10

si ma tanto ormai l'ha dismesso e ha preso un aifon for :v
^

Dat

#152 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 15:12

si ma tanto ormai l'ha dismesso e ha preso un aifon for :v


ma perchè chi non ci capisce nulla ha sempre i telefoni più tecnologici :vabe:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#153 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 15:15

Rera Epic fail, troppo panettone :v

#154 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 15:17

non posso fare altro che ammettere l'epic fail e autosospendermi :v scusate, nel frattempo mangio altro panettone per dimenticare :vabe:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#155 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 16:20

Vi faccio lollare un po'.

Il Natale precedente alla mia dipartita dal nido coniugale la ex moglie mi regalò un Nokia 5800.

Comprato in un negozio Vodafone e pagato circa 500€.

Lo sto usando ancora. Il SW navigatore gratuito della Nokia è :evil: il sistema operativo Symbian è :awesome:
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#156 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 16:48

ficcatevi quello del C6 o un custom firmware basato sulla V50 o anche quest'ultimo in versione liscia
quello originale senza aggiornamenti fa cagare alla grande :awesome:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#157 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.106 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 16:51

ficcatevi quello del C6 o un custom firmware basato sulla V50 o anche quest'ultimo in versione liscia
quello originale senza aggiornamenti fa cagare alla grande :awesome:


ma la v50 è quella che per rispondere si usa lo slide vero? tipo n97? se si ci avevo ficcato quello :evil:
^

Dat

#158 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 22:53

ficcatevi quello del C6 o un custom firmware basato sulla V50 o anche quest'ultimo in versione liscia
quello originale senza aggiornamenti fa cagare alla grande :wat:


ma la v50 è quella che per rispondere si usa lo slide vero? tipo n97? se si ci avevo ficcato quello :wat:


si la V50 è quella degli slide per rispondere ma messo quello scompare quasi tutto a parte la lentezza di avvio che la risolve il fw del c6 :asd:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#159 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.106 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 23:09

in che senso scompare quasi tutto? :asd:
^

Dat

#160 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.151 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 23:15

in che senso scompare quasi tutto? :wat:



che un po' resta :asd:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici