Vai al contenuto


Foto

[Consigli] Piano tariffario mobile


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
47 risposte a questa discussione

#21 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 16:56

Mi avete convinto. Passo a 3, ho un negozio a 2 passi da casa.

Se mi contatterà Vodafone sono proprio curioso di sapere cosa mi offriranno.

L'unico dubbio è in merito al roaming, non riesco a trovare un link sul sito di 3 che mi dica quando spenderei partendo da quel piano tariffario.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#22 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 16:59



Se mi contatterà Vodafone sono proprio curioso di sapere cosa mi offriranno.

il culo.

#23 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.068 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 17:00

Mi avete convinto. Passo a 3, ho un negozio a 2 passi da casa.

Se mi contatterà Vodafone sono proprio curioso di sapere cosa mi offriranno.

L'unico dubbio è in merito al roaming, non riesco a trovare un link sul sito di 3 che mi dica quando spenderei partendo da quel piano tariffario.



roaming gsm nazionale non si paga, non si è mai pagato :awesome:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#24 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 17:23



Se mi contatterà Vodafone sono proprio curioso di sapere cosa mi offriranno.

il culo.

no, il culo viene gentilmente offerto dall'utente, vodafone pensa solo a metterlo :awesome:
Immagine inserita

#25 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 17:24

Invece la vodafone cosa offre per il traffico dati? ladrocinio?

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#26 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.068 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 17:37

Invece la vodafone cosa offre per il traffico dati? ladrocinio?

10 euro al mese se fai il rinnovo mensile, 500MB, no tethering( a meno che non usi un aifon jailbroken o simili, nattato
12 euro al mese se fai il rinnovo settimanale, >500MB (non ricordo di preciso), no tethering (come sopra), nattato

oppure la zero limits, 1€ a settimana (4€ al mese) + 50 cent al giorno (15 euri/mese) che ti dà anche sms gratis verso vodafone e chiamate gratis verso vodafone, ladrata imho.


5 euri al mese con la 3 e sei apposto ( e le chiamate le fai con un operatore voip via 3g spendendo cifre irrisorie :lol: )

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#27 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 17:44

Invece la vodafone cosa offre per il traffico dati? ladrocinio?

10 euro al mese se fai il rinnovo mensile, 500MB, no tethering( a meno che non usi un aifon jailbroken o simili, nattato
12 euro al mese se fai il rinnovo settimanale, >500MB (non ricordo di preciso), no tethering (come sopra), nattato

oppure la zero limits, 1€ a settimana (4€ al mese) + 50 cent al giorno (15 euri/mese) che ti dà anche sms gratis verso vodafone e chiamate gratis verso vodafone, ladrata imho.


5 euri al mese con la 3 e sei apposto ( e le chiamate le fai con un operatore voip via 3g spendendo cifre irrisorie :ncasd: )

Thx,sapevo che la 3 fosse la più conveniente.
Chiedevo perchè ho appena fatto passare la tipa a vodafone e segnalandola sul sito (porta un amico o qualcosa del genere) se non ricordo male regalano 10€ al mese per 6 mesi + altre amenità.
Nel frattempo però il cellulare mi ha abbandonato :lol: e visto che devo ricomprarlo sono orientato su uno smartphone.
Con 500 MB,navigando tranquillamente,ce la si fa?

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#28 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.068 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 18:21


10 euro al mese se fai il rinnovo mensile, 500MB, no tethering( a meno che non usi un aifon jailbroken o simili, nattato
12 euro al mese se fai il rinnovo settimanale, >500MB (non ricordo di preciso), no tethering (come sopra), nattato

oppure la zero limits, 1€ a settimana (4€ al mese) + 50 cent al giorno (15 euri/mese) che ti dà anche sms gratis verso vodafone e chiamate gratis verso vodafone, ladrata imho.


5 euri al mese con la 3 e sei apposto ( e le chiamate le fai con un operatore voip via 3g spendendo cifre irrisorie :ncasd: )

Thx,sapevo che la 3 fosse la più conveniente.
Chiedevo perchè ho appena fatto passare la tipa a vodafone e segnalandola sul sito (porta un amico o qualcosa del genere) se non ricordo male regalano 10€ al mese per 6 mesi + altre amenità.
Nel frattempo però il cellulare mi ha abbandonato :lol: e visto che devo ricomprarlo sono orientato su uno smartphone.
Con 500 MB,navigando tranquillamente,ce la si fa?



se navighi e basta si


io per esempio ascolto parecchia di.fm in streaming e faccio tethering, arrivo sul GB in un mese. Se fosse solo navigazione ti bastan anche 100MB.

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#29 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 18:33

Invece la vodafone cosa offre per il traffico dati? ladrocinio?

10 euro al mese se fai il rinnovo mensile, 500MB, no tethering( a meno che non usi un aifon jailbroken o simili, nattato
12 euro al mese se fai il rinnovo settimanale, >500MB (non ricordo di preciso), no tethering (come sopra), nattato

oppure la zero limits, 1€ a settimana (4€ al mese) + 50 cent al giorno (15 euri/mese) che ti dà anche sms gratis verso vodafone e chiamate gratis verso vodafone, ladrata imho.



bè ma se come me hai solo amici vodafone, un pensiero ce lo faccio.

Infatti prima che mi proponessero la summer card per 3 o 4 mesi a 2€ al mese (ovvero messaggi verso tutti, ce l'ho ancora adesso :lol: ) stavo pensando di cambiare piano in vodafone e fare quello. Che poi non è 50cent al giorno ma io sapevo 30 (non navigherei con web.omnitel ma con wap.omnitel che non me ne fotte un cazzo del nat)
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#30 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 18:58

Mi pare che con la 3 ci sia anche una penale di 50-60 euro se lasci entro 2 anni.
Col wind12 non ci sono clausole, puoi spendere rasente 0 come faccio io. Se hai alice come adsl puoi attivare il pieno sms e mandarti i messaggini dall'account alice e ricaricarti. Da bravo barbone ci do dentro :lol:
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#31 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.068 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 18:59

Mi pare che con la 3 ci sia anche una penale di 50-60 euro se lasci entro 2 anni.


no

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#32 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.068 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 19:01


10 euro al mese se fai il rinnovo mensile, 500MB, no tethering( a meno che non usi un aifon jailbroken o simili, nattato
12 euro al mese se fai il rinnovo settimanale, >500MB (non ricordo di preciso), no tethering (come sopra), nattato

oppure la zero limits, 1€ a settimana (4€ al mese) + 50 cent al giorno (15 euri/mese) che ti dà anche sms gratis verso vodafone e chiamate gratis verso vodafone, ladrata imho.



bè ma se come me hai solo amici vodafone, un pensiero ce lo faccio.

Infatti prima che mi proponessero la summer card per 3 o 4 mesi a 2€ al mese (ovvero messaggi verso tutti, ce l'ho ancora adesso :lol: ) stavo pensando di cambiare piano in vodafone e fare quello. Che poi non è 50cent al giorno ma io sapevo 30 (non navigherei con web.omnitel ma con wap.omnitel che non me ne fotte un cazzo del nat)



anch'io tutti amici vodafone, ma stanno passando progressivamente a smartphone e piano dati, quindi non uso sms ma mail/skebby.

per i restanti uso skebby con il numero di mia sorella ( :ncasd: ), 10 sms al giorno mi bastano

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#33 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 19:29


no


Vero, riguarda le opzioni accessorie. :lol:
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#34 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.459 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 22:57

Mi è arrivato il Galaxy S: deve essere stato impostato di fabbrica per connettersi alla rete dati, ciulandomi 5€ in pochi secondi di connessione (non so che minchia ha scaricato :lol: )

#35 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 23:11

E' successo anche a me sabato. Avevo appena aggiornato il firmware del 5800, 'sti stronzi della Nokia mi hanno fatto un override alle impostazioni di connessione del software updater... s'è collegato senza che me ne accorgessi e mi ha scaricato 5€ anche a me...

Fanculo.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#36 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.068 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 23:14

E' successo anche a me sabato. Avevo appena aggiornato il firmware del 5800, 'sti stronzi della Nokia mi hanno fatto un override alle impostazioni di connessione del software updater... s'è collegato senza che me ne accorgessi e mi ha scaricato 5€ anche a me...

Fanculo.



vodafone: 1 sec di connessione senza piano dati -> 5 euri :lol:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#37 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 11:43

perché la connessione dati è attiva al primo avvio e se uno non ha un piano dati oppure è impostato un cazzo di apn per il wap o per una connessione non prevista dal proprio piano ti ciucciano subito i 5 euri. bastardi.
Immagine inserita

#38 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.498 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 14:37


Se mi contatterà Vodafone sono proprio curioso di sapere cosa mi offriranno.

una volta chiamavano per offrire la "redemption".
ora non possono piu' farlo, pertanto non aspettarti una telefonata.

Io di clausole di questo tipo non ne ho mai viste.

Perlomeno non su Vodafone...

hai presente quelle scrittine piccoline sui contratti? oppure quel link sui siti con scritto "condizioni generali di contratto"? se le avessi lette, troveresti:

L'uso personale è
definito secondo un profilo standard di traffico che rispetta almeno tre dei seguenti
parametri: a. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160
minuti; b. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti; c.
traffico giornaliero in uscita verso la rete Vodafone non superiore all'80% del traffico
giornaliero uscente complessivo; d. rapporto tra traffico giornaliero uscente
complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore a 4. Il
superamento di almeno due tali parametri è incompatibile con l'Uso personale.


quelle clausole le prevedono tutti :sofico:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#39 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 14:39

E' successo anche a me sabato. Avevo appena aggiornato il firmware del 5800, 'sti stronzi della Nokia mi hanno fatto un override alle impostazioni di connessione del software updater... s'è collegato senza che me ne accorgessi e mi ha scaricato 5€ anche a me...

Fanculo.



vodafone: 1 sec di connessione senza piano dati -> 5 euri :sofico:



5 € ma navighi tutto il giorno...

e poi è web.omnitel.it

se ti colleghi al wap.omnitel.it ti costa non so se 1.5€
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#40 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 14:40


una volta chiamavano per offrire la "redemption".
ora non possono piu' farlo, pertanto non aspettarti una telefonata.


Ahe? Cavolo avevo munto wind 2 volte con questo giochetto. Mi tocca pagare le ricariche dunque. :sofico:
-+- Dumah, Demone Fallito -+-