Vai al contenuto


Foto

[Consigli] Piano tariffario mobile


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
47 risposte a questa discussione

#41 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.498 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 15:32


una volta chiamavano per offrire la "redemption".
ora non possono piu' farlo, pertanto non aspettarti una telefonata.


Ahe? Cavolo avevo munto wind 2 volte con questo giochetto. Mi tocca pagare le ricariche dunque. :sofico:

gia'.
le portabilita' una volta fatta la richiesta non possono essere piu' bloccate.

anch'io ogni tanto mungevo con questo giochetto :look:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#42 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.068 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 15:35




vodafone: 1 sec di connessione senza piano dati -> 5 euri :sofico:



5 € ma navighi tutto il giorno...

e poi è web.omnitel.it

se ti colleghi al wap.omnitel.it ti costa non so se 1.5€



orcodio affarone :look:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#43 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.498 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 15:50




5 € ma navighi tutto il giorno...

e poi è web.omnitel.it

se ti colleghi al wap.omnitel.it ti costa non so se 1.5€



orcodio affarone :nigger:

cazzo di ladri :nigger:
per fortuna me ne sono scappato da vodafone diversi anni fa :nigger:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#44 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.068 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 16:04

Ah, mi è capitato più volte che 3 si "dimentichi" di rinnovarmi super internet... ma internet mi va lo stesso, solo non mi fanno pagare :nigger:

Poi dopo un po' mi arriva un messaggio "A causa di un errore la tariffazione di super internet non è stata effettuata, verrà adebbitata il [data del giorno dopo]", e i giorni in cui non si è rinnovata non te li addebitano.. di solito succede per un paio di giorni, ma la prima volta mi è successo per 40 :nigger:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#45 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.498 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 16:14

Ah, mi è capitato più volte che 3 si "dimentichi" di rinnovarmi super internet... ma internet mi va lo stesso, solo non mi fanno pagare :nigger:

Poi dopo un po' mi arriva un messaggio "A causa di un errore la tariffazione di super internet non è stata effettuata, verrà adebbitata il [data del giorno dopo]", e i giorni in cui non si è rinnovata non te li addebitano.. di solito succede per un paio di giorni, ma la prima volta mi è successo per 40 :nigger:

credo che sia successo lo stesso ai miei con una chiavetta pero'.
in teoria dovevano scalargli il credito a meta' mese, non glieli hanno scalati e navigano tranquillamente :nigger:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#46 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 17:12

Ho appena fatto la SIM 3 + number portability.

Per tutto il 2011 ho la carta per andare al cinema una volta a settimana (andando a guardare i film che dice 3), 60 minuti di chiamate e 50MB di dati al mese gratis.

Tenendo conto di quanto uso il telefono mi sa che non spenderò soldi per il cellulare per un anno intero... :nigger:

Anche se ho il presentimento che mi chiuderanno la scheda per il poco utilizzo... :nigger:
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#47 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.498 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2010 - 11:26

Ho appena fatto la SIM 3 + number portability.

Per tutto il 2011 ho la carta per andare al cinema una volta a settimana (andando a guardare i film che dice 3), 60 minuti di chiamate e 50MB di dati al mese gratis.

Tenendo conto di quanto uso il telefono mi sa che non spenderò soldi per il cellulare per un anno intero... :muro:

Anche se ho il presentimento che mi chiuderanno la scheda per il poco utilizzo... :cryy:

Nel caso in cui non venga effettuata la ricarica mensile, la Card Gold verrà temporaneamente sospesa e sarà riattivata alla prima ricarica effettuata.

:muro:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#48 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2010 - 11:36

La tizia del negozio Tre non me l'aveva detto, ma avevo il presentimento che ci fosse qualcosa sotto...

Vabbeh, niente cinema.

:cryy:
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...