Vai al contenuto


Configurazione PC


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
542 risposte a questa discussione

#21 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 17:32



ah ok, nella tua storia ci sarebbe la parola "IVA"? Perchè una volta ho parlato con un rivenditore Pixmania e a sentir parlare di e-key è entrato in whristler mode :nigger:


Eh si, la storia mi sa che è quella (e non solo lui è incazzato con eKey :nigger:)...

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#22 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 30 novembre 2010 - 17:51

Diciamo che sono orientato, visti i prezzi di i-chei, sul 1090T (se voi dite che va bene).
Come case il CM690II.

Per il resto bho. Ci sono 10 schede video stesso modello ma prezzo diverso :nigger:

#23 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 17:56

Diciamo che sono orientato, visti i prezzi di i-chei, sul 1090T (se voi dite che va bene).
Come case il CM690II.

Per il resto bho. Ci sono 10 schede video stesso modello ma prezzo diverso :nigger:


Il CM690II va bene e, mentre mia madre succhia cazzi, anche la CPU. Per la VGA cosa stai guardando?

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#24 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 19:29

eh già che ci siamo...un buon negozio online per componenti?



e-key batte tutti sui prezzi.


ma anche no.

valutare caso per caso.

non c'è un sito con i prezzi migliori in tutto.

cmq c'è il thread degli shop affidabili da qualche parte
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#25 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.115 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 19:32




e-key batte tutti sui prezzi.


ma anche no.

valutare caso per caso.

non c'è un sito con i prezzi migliori in tutto.

cmq c'è il thread degli shop affidabili da qualche parte



si ma mentre sul singolo pezzo lo shop y può essere di 30 cent più conveniente di ekey e per gli altri prodotti sopra, ekey è sempre tra i primi 10 shop su trovaprezzi se ordini per prezzo.

se ti fai un pc completo prezzo(ekey)<=min(prezzo(U))

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#26 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 19:55

ti ho detto, pigli i prezzi da shop diversi :nigger:

io da ekey avevo preso solo procio, mother e un disco.

Il resto da altri 2 shop, e risparmiavo nonostante le varie spese di spedizione.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#27 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.115 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 19:58

ti ho detto, pigli i prezzi da shop diversi :nigger:

io da ekey avevo preso solo procio, mother e un disco.

Il resto da altri 2 shop, e risparmiavo nonostante le varie spese di spedizione.



io no

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#28 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 20:06

io ti banno
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#29 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.115 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 20:07

no dai

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#30 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 30 novembre 2010 - 20:41

Diciamo che sono orientato, visti i prezzi di i-chei, sul 1090T (se voi dite che va bene).
Come case il CM690II.

Per il resto bho. Ci sono 10 schede video stesso modello ma prezzo diverso :nigger:


Il CM690II va bene e, mentre mia madre succhia cazzi, anche la CPU. Per la VGA cosa stai guardando?

Non ne ho idea per quel che riguarda la vga, ancheperchè voi mi avete sparato un po' di modelli diversi e poi per ogni modello vedo che ci sono varie versioni con costi sensibilmente differenti, ma personalmente sono n00b e non capisco la differenza :nigger:

#31 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.115 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 20:42



Il CM690II va bene e, mentre mia madre succhia cazzi, anche la CPU. Per la VGA cosa stai guardando?

Non ne ho idea per quel che riguarda la vga, ancheperchè voi mi avete sparato un po' di modelli diversi e poi per ogni modello vedo che ci sono varie versioni con costi sensibilmente differenti, ma personalmente sono n00b e non capisco la differenza :nigger:



come vga il top qualità/prezzo è la gainward gtx 460 768mb su ekey a 120€

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#32 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 30 novembre 2010 - 20:45


Non ne ho idea per quel che riguarda la vga, ancheperchè voi mi avete sparato un po' di modelli diversi e poi per ogni modello vedo che ci sono varie versioni con costi sensibilmente differenti, ma personalmente sono n00b e non capisco la differenza :nigger:



come vga il top qualità/prezzo è la gainward gtx 460 768mb su ekey a 120€

E con questa riesco a vedermi film in HD1080 e giocare all'ultimo gioco uscito oggi senza problemi?

#33 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 20:45



Il CM690II va bene e, mentre mia madre succhia cazzi, anche la CPU. Per la VGA cosa stai guardando?

Non ne ho idea per quel che riguarda la vga, ancheperchè voi mi avete sparato un po' di modelli diversi e poi per ogni modello vedo che ci sono varie versioni con costi sensibilmente differenti, ma personalmente sono n00b e non capisco la differenza :nigger:



qui hai tutto ciò che ti serve in fatto di schede video:

http://www.tomshw.it... ... 040/1.html

(lascia stare le "prestazioni eccezionali" che sono cagate...giusto per farti un idea io con una 5850 gioco a 1680x1050 e non ho tutto al massimo in qualche gioco, e siamo su una scheda da oltre 200€)


qui dacci un occhio per eventuali consigli dell'intero sistema, ma poi fatti una tua idea...

http://www.tomshw.it... ... 058/1.html


:nigger:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#34 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 20:48




come vga il top qualità/prezzo è la gainward gtx 460 768mb su ekey a 120€

E con questa riesco a vedermi film in HD1080 e giocare all'ultimo gioco uscito oggi senza problemi?


si tranquillamente. Ma per i giochi, non con tutto al massimo (filtri soprattutto). Però va benissimo :nigger:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#35 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 20:49

instacoso visto che hai un 24.6" e la risoluzione è alta, per giocare con giochini recenti ci vuole una vga "tosta". Quindi o una nvidia 460 (la nuova 570 costa molto di più) o una radeon 5870 (che è ancora la scheda di punta tra le AMD, le nuove 68xx sono di fascia inferiore).

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#36 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.115 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 20:50




come vga il top qualità/prezzo è la gainward gtx 460 768mb su ekey a 120€

E con questa riesco a vedermi film in HD1080 e giocare all'ultimo gioco uscito oggi senza problemi?



Certo, magari su certi giochi devi abbassare un pelo i filtri, ma niente di che. Roba che noti solo se sei un hardcore

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#37 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.115 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 21:00

instacoso visto che hai un 24.6" e la risoluzione è alta, per giocare con giochini recenti ci vuole una vga "tosta". Quindi o una nvidia 460 (la nuova 570 costa molto di più) o una radeon 5870 (che è ancora la scheda di punta tra le AMD, le nuove 68xx sono di fascia inferiore).



beh ma non puoi mettere vicino come prestazioni 460 e 5870

gtx 460 ~ radeon 5830
radeon 5870 ~ gtx 470

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#38 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 21:01

460GTX 1GB è sicuramente un'ottima scheda, uno dei best buy. Sinceramente una 470GTX invece non la consiglierei.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#39 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 30 novembre 2010 - 21:12

Bho..io non non so che decidere...parlando della 460gtx ho visto che costa 165€ la versione 1gb e per 8€ ho quella da 2Gb.
http://www.e-key.it/... ... 5-8094.htm
L'accendiamo?

#40 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.115 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 21:18

Bho..io non non so che decidere...parlando della 460gtx ho visto che costa 165€ la versione 1gb e per 8€ ho quella da 2Gb.
http://www.e-key.it/... ... 5-8094.htm
L'accendiamo?


1- 2gb servono solo a risoluzioni assurde, tipo 2560x1600
2- se spendi 165 euri a sto punto spendine 185 e prenditi la 5850 (sempre su ekey), oppure scendi a 120 e prendi quella da 768... ha il bus un pelo più castrato ma resta una buonissima scheda.

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici