Vai al contenuto


Foto

Tre : smartpoack gold !


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
116 risposte a questa discussione

#61 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.154 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 18:20

toyo triangola fidati !!!



Cà.sà.sà.sà.s



triangola? :awesome:

riferimento alla classica icona del roaming nei vecchi cell?

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#62 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 18:27

toyo triangola fidati !!!



Cà.sà.sà.sà.s



triangola? :awesome:

riferimento alla classica icona del roaming nei vecchi cell?


non capisco se prendi per il culo o sei serio :evil: cioè mi pari esperto in cellulari o altro per sapere ste cose :asd:
comunque , supponiamo che tu sia serio :pua:
praticamente , non puoi fare una portabilità da Tre a Tre , non te la fa fare.
allora , fai la portabilità a Vodafone conservando il numero , aspetti qualche giorno , quando ti attivano la nuova sim
voda col numero tre , vai al negozio Tre e fai una seconda portabilità dicendo che vuoi la smartpackgold.
Alla fine avrai speso , boh... 10-20neuri massimo ma li recuperi alla grande con la promozione smartpack.
io alla fine ho scelto una nuova sim perchè mi han dato un numero bellizzimo :pua: sennò avrei fatto così
per il mio vecchio numero...


Cò,sò,sò.sò.s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#63 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.125 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 18:28

toyo triangola fidati !!!



Cà.sà.sà.sà.s



triangola? :awesome:

riferimento alla classica icona del roaming nei vecchi cell?

:evil:
^

Dat

#64 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.154 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 18:33




triangola? :awesome:

riferimento alla classica icona del roaming nei vecchi cell?


non capisco se prendi per il culo o sei serio :evil: cioè mi pari esperto in cellulari o altro per sapere ste cose :asd:
comunque , supponiamo che tu sia serio :pua:
praticamente , non puoi fare una portabilità da Tre a Tre , non te la fa fare.
allora , fai la portabilità a Vodafone conservando il numero , aspetti qualche giorno , quando ti attivano la nuova sim
voda col numero tre , vai al negozio Tre e fai una seconda portabilità dicendo che vuoi la smartpackgold.
Alla fine avrai speso , boh... 10-20neuri massimo ma li recuperi alla grande con la promozione smartpack.
io alla fine ho scelto una nuova sim perchè mi han dato un numero bellizzimo :pua: sennò avrei fatto così
per il mio vecchio numero...


Cò,sò,sò.sò.s



Ero serio sì :pua:

Ora ho capito che intendevi con "triangola".

Ma sinceramente non so se mi converrebbe perchè:

- spesso consumo più di 50MB/giornalieri di traffico dati (tethering + di.fm)
- attualmente pago solo 5€ al mese per super internet, chiamo in voip e mando sms da skebby... tra l'altro ho il super internet "vecchio" che permette nativamente il tethering.
- se la faccio fare ai miei la carta per il cinema la scrocco a loro ;)

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#65 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.125 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 18:36



non capisco se prendi per il culo o sei serio :evil: cioè mi pari esperto in cellulari o altro per sapere ste cose :asd:
comunque , supponiamo che tu sia serio :pua:
praticamente , non puoi fare una portabilità da Tre a Tre , non te la fa fare.
allora , fai la portabilità a Vodafone conservando il numero , aspetti qualche giorno , quando ti attivano la nuova sim
voda col numero tre , vai al negozio Tre e fai una seconda portabilità dicendo che vuoi la smartpackgold.
Alla fine avrai speso , boh... 10-20neuri massimo ma li recuperi alla grande con la promozione smartpack.
io alla fine ho scelto una nuova sim perchè mi han dato un numero bellizzimo :pua: sennò avrei fatto così
per il mio vecchio numero...


Cò,sò,sò.sò.s



Ero serio sì :pua:

Ora ho capito che intendevi con "triangola".

Ma sinceramente non so se mi converrebbe perchè:

- spesso consumo più di 50MB/giornalieri di traffico dati (tethering + di.fm)
- attualmente pago solo 5€ al mese per super internet, chiamo in voip e mando sms da skebby... tra l'altro ho il super internet "vecchio" che permette nativamente il tethering.
- se la faccio fare ai miei la carta per il cinema la scrocco a loro ;)


toyo se i tuoi interlocutori hanno aifon scarica viber :awesome: io non pago più un cazzo.
^

Dat

#66 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.154 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 18:43




Ero serio sì :asd:

Ora ho capito che intendevi con "triangola".

Ma sinceramente non so se mi converrebbe perchè:

- spesso consumo più di 50MB/giornalieri di traffico dati (tethering + di.fm)
- attualmente pago solo 5€ al mese per super internet, chiamo in voip e mando sms da skebby... tra l'altro ho il super internet "vecchio" che permette nativamente il tethering.
- se la faccio fare ai miei la carta per il cinema la scrocco a loro :pua:


toyo se i tuoi interlocutori hanno aifon scarica viber :awesome: io non pago più un cazzo.



bevitrice di sperma ha aifon, sì.

lurko che è viber



lurkato: :evil:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#67 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 18:45



non capisco se prendi per il culo o sei serio :awesome: cioè mi pari esperto in cellulari o altro per sapere ste cose :evil:
comunque , supponiamo che tu sia serio :asd:
praticamente , non puoi fare una portabilità da Tre a Tre , non te la fa fare.
allora , fai la portabilità a Vodafone conservando il numero , aspetti qualche giorno , quando ti attivano la nuova sim
voda col numero tre , vai al negozio Tre e fai una seconda portabilità dicendo che vuoi la smartpackgold.
Alla fine avrai speso , boh... 10-20neuri massimo ma li recuperi alla grande con la promozione smartpack.
io alla fine ho scelto una nuova sim perchè mi han dato un numero bellizzimo :pua: sennò avrei fatto così
per il mio vecchio numero...


Cò,sò,sò.sò.s



Ero serio sì :pua:

Ora ho capito che intendevi con "triangola".

Ma sinceramente non so se mi converrebbe perchè:

- spesso consumo più di 50MB/giornalieri di traffico dati (tethering + di.fm)
- attualmente pago solo 5€ al mese per super internet, chiamo in voip e mando sms da skebby... tra l'altro ho il super internet "vecchio" che permette nativamente il tethering.
- se la faccio fare ai miei la carta per il cinema la scrocco a loro :pua:


ah beh se superi la soglia allora ti conviene la superinternet sicuro !


Còlmssòl,s,ls
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#68 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 19:08

metti come apn: iphone.vodafone.it e funziona


non funziona



Cò,sò,sò,sò,s,
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#69 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.125 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 19:13

metti come apn: iphone.vodafone.it e funziona


non funziona



Cò,sò,sò,sò,s,


allora non hai la mobile internet attiva sulla linea... chiama il 190, ma l'hai attivata? mi pare che con la promo dell'ideos non sia in automatico.
^

Dat

#70 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 19:20



non funziona



Cò,sò,sò,sò,s,


allora non hai la mobile internet attiva sulla linea... chiama il 190, ma l'hai attivata? mi pare che con la promo dell'ideos non sia in automatico.


ecco si.
il tizio $£%%$)£)££) non mi ha detto nulla a riguardo. solo chiama il 42200 quando ci sarà la portatiiblità.
cosa che ho fatto oggi ,ma ha attivato solo il raddoppio ricarica.
ora ho scoperto come attivare la mobile... sperem...
vaffanculo va !!!

ps non a te :awesome: , ma al tizio voda :evil:



Cà.sa.às.às.às
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#71 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2010 - 22:01

c'entra un cazzo ma oggi ho portato il tagliandino trovato nel dixan liquido ad un altro centro tre e mi han dato una sim
autoricarica con 3 neuri dentro.
la piazzo nel SE muletto che uso quando tento di andare a suicidarmi nei torrenti :wink:



C.às.às.às.às
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#72 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.306 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 16:09

Quando parlate di farla contestualmente a MNP significa che posso acquistare la scheda nuova a 10€ e poi farmici fare l'MNP in entrata per assegnargli un numero che già ho? (tipo una scheda Vodafone che ho inutilizzata)

#73 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.125 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 16:12

Quando parlate di farla contestualmente a MNP significa che posso acquistare la scheda nuova a 10€ e poi farmici fare l'MNP in entrata per assegnargli un numero che già ho? (tipo una scheda Vodafone che ho inutilizzata)

:pua:

comunque se ho capito bene quello che volevi dire si.
^

Dat

#74 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 17:05

Quando parlate di farla contestualmente a MNP significa che posso acquistare la scheda nuova a 10€ e poi farmici fare l'MNP in entrata per assegnargli un numero che già ho? (tipo una scheda Vodafone che ho inutilizzata)


si. tu gli porti la scheda voda , lui fa la portabilita' , paghi 10 neuri e dopo qualche giorno hai la nuova smartpackgold tre col numero voda della tua vecchia scheda...


C'.s.s;.s;'.;'.ss
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#75 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 19 dicembre 2010 - 17:18

ho fatto anch'io la mnp a tre, e leggendo il thread :pua:

1- costo smartpack: 10euro (ma doveva essere gratis perchè avevo il codice sconto dal web ma il tipo non sapeva della promo?)
2- costo prima ricarica: 10euro (diceva fosse il taglio minimo, ma leggo di 5?)
3- traffico incluso: 2-3euro, non ricordo (+10 della ricarica + vecchio credito)
4- costo trasf credito: 3euro

mi sa che domani avrò una difficile discussione col servizio clienti, primo perchè mi era sembrata una perculata la cosa che il tipo non sapesse del codice sconto (che cazz sei rivenditore ufficiale sappi le cose), della ricarica contestuale non ne avevo mai letto anzi leggendo qui winds... e poi avevo letto che il costo del trasferimento fosse 1.5euro e non 3.
ah quando sono andato aveva il terminale bloccato e non mi ha fatto firmare nulla, normale?

in b4: perchè non hai cambiato negozio? perchè è l'unico nelle vicinanze ufficiale e poi chi sa quando ci sarei potuto riandare e continuare a riempire le tasche dei toti non se ne parla (inteso tariffa cara).

#76 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 17:19

è più che legit :pua: inoltre è pure attiva automaticamente la tariffa quella da 10 cent al minuto e 10 cent a sms verso tutti.


La power 10 la perdete quasi sicuramente, a meno che non rispettiate queste condizioni:

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica.



#77 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.920 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 17:22

:pua: :pua: :asd: :v :wat: :wat:
clausole che ci sono su tutte le tariffe tre e che nessuno ha mai visto applicare

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#78 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 17:26

è più che legit :pua: inoltre è pure attiva automaticamente la tariffa quella da 10 cent al minuto e 10 cent a sms verso tutti.


La power 10 la perdete quasi sicuramente, a meno che non rispettiate queste condizioni:

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica.


ma va. basta non chiamare sempre lo stesso numero.


C;l,s,s,;ls;l,s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#79 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 17:30

:pua: :pua: :asd: :v :wat: :wat:
clausole che ci sono su tutte le tariffe tre e che nessuno ha mai visto applicare

Ah sì? Ottimo allora, credevo cambiassero il piano in auto (un po' come la linea segata dalla wind oltre il gigio di navigazione mensile). :|

#80 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 17:36

ho fatto anch'io la mnp a tre, e leggendo il thread :pua:

1- costo smartpack: 10euro (ma doveva essere gratis perchè avevo il codice sconto dal web ma il tipo non sapeva della promo?)
2- costo prima ricarica: 10euro (diceva fosse il taglio minimo, ma leggo di 5?)
3- traffico incluso: 2-3euro, non ricordo (+10 della ricarica + vecchio credito)
4- costo trasf credito: 3euro

mi sa che domani avrò una difficile discussione col servizio clienti, primo perchè mi era sembrata una perculata la cosa che il tipo non sapesse del codice sconto (che cazz sei rivenditore ufficiale sappi le cose), della ricarica contestuale non ne avevo mai letto anzi leggendo qui winds... e poi avevo letto che il costo del trasferimento fosse 1.5euro e non 3.
ah quando sono andato aveva il terminale bloccato e non mi ha fatto firmare nulla, normale?

in b4: perchè non hai cambiato negozio? perchè è l'unico nelle vicinanze ufficiale e poi chi sa quando ci sarei potuto riandare e continuare a riempire le tasche dei toti non se ne parla (inteso tariffa cara).


La prima ricarica non serve, è la bufala dei centri 3 per incularvi 5-10 euro. Tornaci e incazzati anche se la colpa è tua che non ti sei informato prima. Io ancora non ho fatto ricariche: ho un euretto e qualcosa (mandati 4-5 sms), navigo in promo e ho ancora 50 minuti della extracosa lì.

Ho trovato una discussione interessante con un vecchio amico del foro:

http://www.visivagro...ead.php?t=31449


È il vecchio morph?? :pua: