Vai al contenuto


Foto

Tre : smartpoack gold !


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
116 risposte a questa discussione

#81 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 19 dicembre 2010 - 19:27


La prima ricarica non serve, è la bufala dei centri 3 per incularvi 5-10 euro. Tornaci e incazzati anche se la colpa è tua che non ti sei informato prima. Io ancora non ho fatto ricariche: ho un euretto e qualcosa (mandati 4-5 sms), navigo in promo e ho ancora 50 minuti della extracosa lì.

Ho trovato una discussione interessante con un vecchio amico del foro:

http://www.visivagro...ead.php?t=31449


È il vecchio morph?? :pua:

la cosa della ricarica è la meno peggio, la cosa che mi fa imbestialire è il fatto che non mi ha fatto lo sconto dei 10€ (questa promo per capirci http://3store.tre.it....master.action# ). la ricarica amen, molti operatori la fanno e poi è tutto credito da spendere anche se sommata alla precedente si capisce l'interesse del venditore.
domani o appena mi attivano la scheda (se con la vodafogna non va) chiamo il 130 per lamentarmi, così il furbetto non passa inosservato (e se riesco me li faccio accreditare con una ricarica facendo leva sul fatto che anche i miei stavano valutando di fare mnp o con loro o con wind), poi ci andrò anche dal "fenomeno" :pua: .

#82 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 20:00

ah si..anche a me e' successo con la 2a smapmark .
ho stampato il codice e son andato al negozio.
non ne sapevano nulla , caduti dalle nuvole proprio...
mi ha detto di tornare dopo tot giorni che provavano a, mentre mia madre succhia cazzi, informarsi.
ma me la son fatta lo stesso , dato che comunue gia' loro la fanno gratis .
ossia ho fatto una ricarica da 10 neuri e basta , cosi' mi ritrovo con 12 neuri nella scheda...


C.s.'s'.s'.'s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#83 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 20:08

Sapevo della promo, ma come avrete letto anche voi:

1.Scegli il tuo cellulare/chiavetta e il tuo piano tariffario online, sul sito 3Store.tre.it

2.Contatta il rivenditore per verificare la disponibilità del modello che hai selezionato.

3.Riceverai (via mail e/o via sms) un codice promozione da presentare al rivenditore al momento dell'acquisto.



vale solo se abbinate un telefono o una chiavetta, non vi danno gratis solo la sim insomma :pua:

#84 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 20:12

Sapevo della promo, ma come avrete letto anche voi:


1.Scegli il tuo cellulare/chiavetta e il tuo piano tariffario online, sul sito 3Store.tre.it

2.Contatta il rivenditore per verificare la disponibilità del modello che hai selezionato.

3.Riceverai (via mail e/o via sms) un codice promozione da presentare al rivenditore al momento dell'acquisto.



vale solo se abbinate un telefono o una chiavetta, non vi danno gratis solo la sim insomma :pua:


non ne becchi una oggi :pua:
se acquisti anche solo la smartpackgold puoi scegliere se fartela spedire a pagamento o ritirarla in un negozio a tua scelta.
nel secondo caso , ti danno un codice , inviabile anche via sms ad un numero a tua scelta , che se portato al negozio ti da' diritto a 10 neuri di sconto. (quindi in pratica te la regalano )



C.;s.s;'.s.;';'.s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#85 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 20:15

Eh cyra io ci ho provato ma non va a me quel che dici. Sarò briacca pesante :pua:

#86 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 20:16

Eh cyra io ci ho provato ma non va a me quel che dici. Sarò briacca pesante :pua:

http://3store.tre.it...n?pid=18&tid=24


Cmlksmnksmnksmlks
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#87 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 20:27

Allora confermo che sono scema :pua:

#88 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 19 dicembre 2010 - 21:10

Allora confermo che sono scema :asd:

hai anche ragione (non sulla parte quotata :pua: ), in effetti quel link si riferisce a chiavette/cell, però come disse cyrano "preordinando" la smartpack col ritiro in negozio tramite codice è gratis.

ora che ci penso feci un paio di domande al negozio (che non mi rispose) e il codice mi arrivò solo tramite mail e in ritardo di 24h per giunta... domani ci sarà da divertirsi col callcenter :pua:

#89 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.304 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 01:13

Ho comprato lo Smartpack Gold con richiesta di portabilità del numero... secondo voi devo aspettare che portino il numero prima di attivare la carta Cinema?

Altra cosa, la commessa insisteva che dovevo fare sta benedetta ricarica iniziale da 5€ "altrimenti poi a gennaio non vale" :asd: ma io memore dei consigli dati in questo thread non mi sono fatto infinocchiare... fatto bene? Perché mi è venuto sul serio il dubbio :asd:

#90 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.122 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 01:53

Ho comprato lo Smartpack Gold con richiesta di portabilità del numero... secondo voi devo aspettare che portino il numero prima di attivare la carta Cinema?

Altra cosa, la commessa insisteva che dovevo fare sta benedetta ricarica iniziale da 5€ "altrimenti poi a gennaio non vale" :asd: ma io memore dei consigli dati in questo thread non mi sono fatto infinocchiare... fatto bene? Perché mi è venuto sul serio il dubbio :asd:


si, a gennaio devi fare una ricarica da 5 solo se vuoi mantenere attiva la carta cinema.
^

Dat

#91 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 08:29

per tenere attiva la carta cinema devi fare una ricarica mensile di almeno 5 neuri...


ot quelli di voda si son sbagliati con la mobile internet aggratis , invece di dare 250mb settimana ne danno 500 :asd:



C'.s'.s.;'.s;'.s.s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#92 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.304 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 09:35

Ok ma il mese si calcola a partire da quando attivo la carta gold ? Tipo se la attivo ora, il 23 gennaio devo fare una ricarica?

#93 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 10:01

Ok ma il mese si calcola a partire da quando attivo la carta gold ? Tipo se la attivo ora, il 23 gennaio devo fare una ricarica?


mese solare credo ...


C;,s;,s;,s;s;,
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#94 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.122 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 11:18

in genere la 3 conta sempre mesi solari...
^

Dat

#95 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.304 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 12:32

Sì beh immaginavo... in realtà la domanda era: il mese solare parte da quando attivo la carta chiamando il 4082, giusto? :awesome:

Poi un'altra cosa: attualmente la mia scheda risulta praticamente inattiva, non riesco a fare nessuna chiamata, neanche il numero del credito... sarà colpa della portabilità in atto?!

#96 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2010 - 16:34

Sì beh immaginavo... in realtà la domanda era: il mese solare parte da quando attivo la carta chiamando il 4082, giusto? :awesome:

Poi un'altra cosa: attualmente la mia scheda risulta praticamente inattiva, non riesco a fare nessuna chiamata, neanche il numero del credito... sarà colpa della portabilità in atto?!


si , devi aspettare qualche giorno...


Cò,s,òs,lòs,lòs,lò
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#97 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.304 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2011 - 10:45

Io sto ancora aspettando la portabilità del numero (richiesta il 23 dicembre) :trollface:

Nel dubbio non ho ancora attivato la carta cinema, sta ancora lì nel pacchetto... non è che c'è qualche scadenza e rimango fregato? :sofico:

#98 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 21:42

attivala , se te lo consente !

Tanto per piacere della discussione :awesome: ho fatto un test della velocita' con Speedtest per android.
Stessa stanza, il salotto di casa mia.
Ovviamente con l'ideos.
L'umts di vodafone va quasi il triplo di quello Tre.
Circa 2800kb/s contro 1100kb/s, in download.
Mentre in upload e ping sono molto simili.
Ma ho notato che Tre ha un segnale piu' costante , mentre voda perde molto in situazioni difficili.
Per esempio nel mio ufficio a volte perde proprio la linea...


Cl,a,l,all,a;l,a
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#99 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 22:46

strano, a me succedeva il contrario, tre migliore anche come velocità di punta rispetto a voda :awesome:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#100 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.154 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 23:46

Fatto oggi la seconda smartpack gold, per mia madre. Preso anche il samsung da 49€ abbinato, carino dai.

Come disabilito il roaming dati sul samsung? :awesome:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici