Vai al contenuto


Foto

Mediacenter: quale software/SO?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
25 risposte a questa discussione

#21 elfoscuro

elfoscuro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2010 - 13:01

hai dato un'occhiata a mediaportal? è da un po che non lo uso ma andava alla grande

#22 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2011 - 12:11

che mi dite di mythTV? leggo opinioni discordanti in rete. A chi piace, a chi fa cagare. Chi dice che è macchinoso, mastodontico e avido di risorse. Consente la registrazione e visione della tv...su xbmc, quindi avrei tutto in uno.

Poi vedo che c'è anche il plugin per xbmc. Però di grafica fa cagare...


Oppure vedo che c'è chi usa xbmc (che ricordo, è la migliore intefaccia che io abbia mai provato in un media center) con kaffeine, che permette di registrare e vedere la tv. Però non è il massimo :whistler:

qui info

http://telperion.wor... ... tvheadend/


Mediaportal sarebbe perfetto, ma è per windows. Tanto vale che usi il wmc.


cazzo ma si può che non c'è niente di perfetto? :whistler:


Vi dico perchè: visto che, come detto in un altro thread, volevo fare un solo pc che fa da mediacenter e nas, mi sarebbe piaciuto avere un mediacenter con lo storage in raid 5 software. Siccome windows non supporta (più) il raid 5 per questioni di sarcazzo, mi sarebbe piaciuto mettere su linux che lo supporterebbe tranquillamente.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#23 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2011 - 17:22

per me 3 soluzioni:

1-windows 7 + mediacenter in avvio automatico
se non vuoi usare una delle chiavi cercati uno dei millemila attivatori

2-oppure ancora meglio se vuoi leggerezza scaricati windows xp mediacenter edition 2005, l'ho usato per qualche annetto e va più che bene e pure qui attivatore+qualcheserial

3-la free: http://en.wikipedia....iki/MediaPortal
ottima alternativa a wmc, massimo se il pc nuovo andrà lento con 7 ce lo installi sopra windows 2000 o xp in avvio automatico
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#24 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 19 gennaio 2011 - 17:55

per me 3 soluzioni:

1-windows 7 + mediacenter in avvio automatico
se non vuoi usare una delle chiavi cercati uno dei millemila attivatori

2-oppure ancora meglio se vuoi leggerezza scaricati windows xp mediacenter edition 2005, l'ho usato per qualche annetto e va più che bene e pure qui attivatore+qualcheserial

3-la free: http://en.wikipedia....iki/MediaPortal
ottima alternativa a wmc, massimo se il pc nuovo andrà lento con 7 ce lo installi sopra windows 2000 o xp in avvio automatico

:pcosodance:

#25 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.707 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2012 - 09:36

bump?
l'ho giusto provato due minuti ieri sera mediacenter.
c'è qualche addon tipo youtube, google music?
se no si possono addare pulsanti per aprire il browser?
fc della tv, mi interessano video, musica, eventualmente browser.
altri sw?

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#26 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.707 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2012 - 23:18

:mbe:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput