Vai al contenuto


Foto

LG Optimus 2X


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
93 risposte a questa discussione

#1 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2010 - 10:32

http://www.hwupgrade... ... 34787.html

LG Optimus 2X: ufficiale con Android e Tegra 2
di Roberto Colombo
“Piattaforma dual-core a 1GHz Tegra 2 di Nvidia, Android 2.2 Froyo con upgrade annunciato a Gingerbread, fotocamera da 8 megapixel, 8GB di memoria integrata. Arriverà in Corea, ma poi anche in Europa”



Era apparso in rete con il nome in codice di LG Star, ora è ufficiale e conferma molte delle indiscrezioni circolate. LG Optimus 2X è il primo smartphone Android a portare in dote la piattaforma NVIDIA Tegra 2 e punta in modo deciso sulla multimedialità, in particolare il supporto ai contenuti Full HD 1080p riproducibili su display esterni grazie alla connessione HDMI. LG nel comunicato stampa che annuncia il nuovo smartphone parla anche della possibilità di registrare i contenuti Full HD con il cellulare e sottolinea il supporto alle tecnologie DLNA.

Basato su processore Dual-core a 1GHz offre display da 4" di diagonale e risoluzione WVGA, 8GB di memoria integrata espandibili grazie al supporto microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 1.3 megapixel. Completa il quadro una batteria da 1500 mAh.

La disponibilità inizierà dal prossimo mese in Corea e a seguire in altri paesi asiatici ed europei. Inizialmente il sistema operativo sarà Android 2.2 Froyo, ma LG ha già annunciato l'upgrade a Gingerbread, anche se le tempistiche dipenderanno da paese a paese. Non sono state date al momento indicazioni sul prezzo del terminale, ma sicuramente si posizionerà in cima alla gamma.



Immagine inserita



:asd: :asd: :uah: :o

minchia visto che è un LG spero che il prezzo non sia astronomico...se ha anche un buon schermo capacitivo sarebbe un mostro :awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2010 - 12:12

:pua:

bel "telefono" :pua:

e finalmente una memoria interna+microsd, ho solo dubbi sulla durata della batteria
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#3 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2010 - 12:19

Il fatto che sia LG smorza ogni arrapamento. :pua:

#4 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2010 - 12:26

Il fatto che sia LG smorza ogni arrapamento. :pua:


ha la vibrazione poco potente? :pua:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2010 - 19:30

Il fatto che sia LG smorza ogni arrapamento. :pcosodance:


ma infatti, prima vedrei dei test.


cmq l'lg optimus one dicono che sia un ottimo telefono per quel che costa (200€, ora anche meno) con android 2.2

Questo si propone di fascia alta, almeno sembra...se lo danno anche a solo 300/350€ potrebbe essere un affare
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#6 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2010 - 19:35



Questo si propone di fascia alta, almeno sembra...se lo danno anche a solo 300/350€ potrebbe essere un affare


aspetta e spera. :pcosodance:
minimo 600€.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2010 - 19:48

per un lg? :pcosodance:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#8 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2010 - 20:02

il brand ormai non influisce più sul prezzo, è il contenuto che conta.
prima o poi arriverà il signor cazzoinculo che non ha mai fatto un telefono e metterà in vendita il suo smartphone ultima generazione a 700€.
ah no c'è già stato, Steve Jobs. :pcosodance:

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#9 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2010 - 20:11

:pcosodance:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#10 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2010 - 20:18

cavolo figo !

LG mi è sempre piaciuta come marca , meglio di samsung ! imho...



Cò,s,òs,òs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#11 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2010 - 23:32

cavolo figo !

LG mi è sempre piaciuta come marca , meglio di samsung ! imho...



Cò,s,òs,òs


ho qualcuno in famiglia con gli lg ma sono abbastanza scabri rispetto a samsung :pcosodance:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#12 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 00:45

Nn mi sono mai fidato ne di Samsung ne di lg...

Sono come i cinesi copiano alla cazzo e vendono, mai un'idea nuova...

Gli occendatli sono sempre più avanti...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#13 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 00:49

600 euro se va bene, al lancio potrebbero esagerare.

#14 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2011 - 12:24

ho visto ora le prime recensioni e mi è sorta una domanda...

cazzo serve il dual core?

insomma su pc sono passati anni prima che qualche applicazione lo supportasse appieno, su cellulare quando vedremo applicazioni che fanno andare entrambi i core?


OSX ha aggiunto al penultimo SO la possibilità software di usare più core per applicazioni che non lo supportano, non credo che android sia già a questi livelli...

Per cui, non è meglio un 800-1000 mHz magari fatto con un processo produttivo a pochissimi nm come il mio desireZ piuttosto che un dual core che mai verrà supportato pienamente dalle applicazioni?

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#15 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.821 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2011 - 12:37

4" sono troppi, non mi ci sta in tasca

quando ne faranno uno con 3.2" max + tastiera qwerty metallica richiamatemi :awesome:

inb4 iphone + tastiera BT: non spendo 700 € per un telefono

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#16 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2011 - 12:52

ho visto ora le prime recensioni e mi è sorta una domanda...

cazzo serve il dual core?

insomma su pc sono passati anni prima che qualche applicazione lo supportasse appieno, su cellulare quando vedremo applicazioni che fanno andare entrambi i core?


OSX ha aggiunto al penultimo SO la possibilità software di usare più core per applicazioni che non lo supportano, non credo che android sia già a questi livelli...

Per cui, non è meglio un 800-1000 mHz magari fatto con un processo produttivo a pochissimi nm come il mio desireZ piuttosto che un dual core che mai verrà supportato pienamente dalle applicazioni?

dicevano che per andorid 3.0 serve un hardware quasi spropositato e, mentre mia madre succhia cazzi, il dual core forse potrebbe dare una mano. certo che con una cazzosissima batteria da 1500 lo accendi e già ti parte un 20% :awesome:
Immagine inserita

#17 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2011 - 12:53

1) Costerà un botto con quella dotazione, praticamente quanto un iPhone 4
2) Sulla carta é ottimo, ma:
3) E' un LG, e fin'ora gli smartphone LG che ho visto erano delle porcate assurde
4) Mi fa pensare quando mi decisi a prendere l'HTC Diamond che sulla carta era di gran lunga meglio dell'iPhone, ma che poi in realtà era una merda di prima categoria. :pua:

Aspetto recensioni e una prova in mano prima di giudicare... :awesome:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#18 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2011 - 12:57

schermo capacitivo senza dubbio direi.
prezzo magari 600 no ma 500 tutti.
aspettiamo le prove.
certo che sfornano a getto continuo, peggio che con le vga :pua:
2 mesi e il mio nexus sara' alla stregua dei nokia che trovi nelle patatine :awesome:
comunque i dual core, risoluzione, cazzi e mazzi sono requisiti consigliati per honeycomb.
cioe' google ha appena fatto uscire il nexus s che non ha nessuno di quei requisiti e lo pensionera' tra 4 mesi quando esce android 3.0?
non penso, dai.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#19 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2011 - 13:15

honeycomb dovrebbe essere pensato per i tablet non per i cellulari...



C,òs,òsòl,s,lòsl,ò
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#20 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2011 - 14:07

honeycomb dovrebbe essere pensato per i tablet non per i cellulari...



C,òs,òsòl,s,lòsl,ò

no
e' ottimizzato per i tablet, andra' anche sugli smartphone

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...