Vai al contenuto


Foto

LG Optimus 2X


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
93 risposte a questa discussione

#41 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2011 - 15:12

ma monta android liscio o modificato?

se è modificato mi dispiace ma io aspetterei altro, tieni presente che non è uscita la 2.3 per i cellulari fascia alta, questo te lo ritrovi buggato a vita... http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/challenge.png

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#42 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2011 - 15:21

Più che altro se prossimamente esce qualche modello di fascia alta di samsung e htc questo scende ancora di prezzo.
Immagine inserita

#43 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2011 - 16:14

ma monta android liscio o modificato?

se è modificato mi dispiace ma io aspetterei altro, tieni presente che non è uscita la 2.3 per i cellulari fascia alta, questo te lo ritrovi buggato a vita... http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/challenge.png


modificato, ma leggermente. Non è tipo htc sense. E' praticamente default dalle immagini che ho visto.

E' il migliore come prestazioni pure, però c'è da dire che android ancora non è ottimizzato per i dual core, e il fatto che non abbia il superamoled un pochetto dispiace


vero anche questo.

Più che altro se prossimamente esce qualche modello di fascia alta di samsung e htc questo scende ancora di prezzo.


vero anche questo.

tuttavia ho visto che c'è già un bel fermento di rom modificate su ipmart. E hai potenza da vendere e tutto sommato un buon terminale. L'aggiornamento a 2.3 era stato annunciato, non so se è già stato rilasciato, però ci sarà.

Mah...l'unica pecca è che il display non è a milioni di colori ma a migliaia, ma per il resto sembra un ottimo terminale. Poi il prezzo è molto competitivo visto che ha tutto dei cellulari di fascia altissima ma con hw migliore (display a parte).
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#44 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2011 - 16:58

L'aggiornamento a 2.3 era stato annunciato, non so se è già stato rilasciato, però ci sarà.


L'aggiornamento è previsto per questa estate.

http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/biggrin.png Ed è ovvio che usciranno nuove soluzioni Samsung e HTC di fascia alta. In Italia ancora deve uscire il Galaxy S II (ieri mi hanno detto che arriverà per metà Maggio con CPU Exynos).

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#45 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2011 - 17:13

sinceramente, io aspetterei i dual core...

c'è questo che è il primo...e non si sa bene come va perchè è giovane. eppure htc esce con l'incredible che è un signor terminale, ma single core.

L'ideale sarebbe un htc dual core con sense. Sense mi ispira tanto...poi htc è ultra moddabile a vedere quante rom ci sono in giro...

mah...vediamo quest'estate come vanno le cose...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#46 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2011 - 17:32

per me la sense fa cagare.
come tutte le interfaccie proprietarie.
w android liscio come sul nexus.

comunque sto lg dual perlemeno per il prezzo sara' il best buy, il galaxy s II magari sara' migliore (soprattutto lo schermo) ma costera' 2 reni + un polmone http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#47 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2011 - 21:21

avessi soldi aspetterei il dual vers. 2 con diplay nova ( scommetto 10 euro che esce fra qualche mese... )



cksjsisjks
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#48 SilverEagle

SilverEagle

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 10:45

Paul o'brian (il cuoco della Modaco) ci ha montato una versione praticamente vanilla e dice che il terminale è molto moddabile, però per ora c'è solo lui come rom custom. Io ho un nexus s e mi trovo divinamente, son arrivati a fare almeno 6 o 7 rom + 4 kernel mi pare, e tra queste c'è l' arcinota cyanogenmod7; considerando che costa uguale al dual se uno preferisce la google experience è l' ideale.

#49 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 10:50

urca ho visto ora che il nexus s è calato di prezzo! :shock:

lo si trova a meno di 400€ on line...


boh è una bella sfida. Secondo me se il dual si diffonde smerda tutti...soprattutto se qualche modder fa qualche rom ottima.


cmq...dove le prendete le rom e tutto il materiale? io andavo su ipmart...ma è giù da 2 giorni :wink:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#50 SilverEagle

SilverEagle

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 14:04

Dalla fonte

#51 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 20:10

oggi all'unieuro l'ho provato.

Allora, il display è moooolto buono. Fc se non ha milioni di colori, a me è sembrato un ottimo display.

La velocità è impressionante: puoi cliccare ogni menu, ogni rubrica, messaggi (ce n'erano dentro un po' nel terminale in esposizione :asd: ) video foto...è tutto immediato. Sono rimasto impressionato.

E' un po' una mattonella...ma come un po' tutti quei telefoni...


niente male. Si aspettano i cash :fagiano:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#52 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 20:18

Dalla fonte


grassie! :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#53 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 23:04

il display è a 16 milioni di colori, secondo specifiche sul sito lg :cereal:


mah...avevo letto 256k da altre parti...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#54 SilverEagle

SilverEagle

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 09:32

Io ormai aspetto di vedere che succede con icecream :cereal:

#55 stbarlet

stbarlet

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.085 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2011 - 23:13

Pensavo che vista l'imminente uscita del GSII questo LG dual si posizionasse in una fascia di prezzo più bassa invece.. sarà un ottimo terminale ma la concorrenza è agguerritissima e i prezzi sono tutti allineati..

#56 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2011 - 08:25

Io ormai aspetto di vedere che succede con icecream :asd:


:wat: :asd:

per cui vuoi aspettare 1 anno per un terminale google e almeno 2 per uno di marca terza.... Direi comodo...!!!!

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#57 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2011 - 08:33

Pensavo che vista l'imminente uscita del GSII questo LG dual si posizionasse in una fascia di prezzo più bassa invece.. sarà un ottimo terminale ma la concorrenza è agguerritissima e i prezzi sono tutti allineati..


Beh oddio, imminente proprio no. Dovrebbe arrivare nella seconda metà di Maggio qui in Italia. Magari allora i prezzi di altri smartphone caleranno.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#58 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2011 - 10:48

?[/url]":2tjrnjd8] Pensavo che vista l'imminente uscita del GSII questo LG dual si posizionasse in una fascia di prezzo più bassa invece.. sarà un ottimo terminale ma la concorrenza è agguerritissima e i prezzi sono tutti allineati..


Beh oddio, imminente proprio no. Dovrebbe arrivare nella seconda metà di Maggio qui in Italia. Magari allora i prezzi di altri smartphone caleranno.



bè, soprattutto poi il GS2 ha un prezzo di lancio che si dice essere sui 600€, mentre lg, che è praticamente uguale solo un pochino meno potente, lo si trova a 430.

Sticazzi.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#59 SilverEagle

SilverEagle

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2011 - 11:42

Io ormai aspetto di vedere che succede con icecream :D


:wat: :asd:

per cui vuoi aspettare 1 anno per un terminale google e almeno 2 per uno di marca terza.... Direi comodo...!!!!


Ho un nexus S e la 2.4 dovrebbe uscire fra un mese... in effetti intendevo la 2.4 non icecream sandwich :asd:

#60 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2011 - 12:42

bè, soprattutto poi il GS2 ha un prezzo di lancio che si dice essere sui 600€, mentre lg, che è praticamente uguale solo un pochino meno potente, lo si trova a 430.

Sticazzi.


Si, chiaramente non fanno parte della stessa fascia, ma il fatto che vengano introdotte novità potrebbe far abbassare il prezzo di quelli subito sotto usciti in periodi precedenti.

:wat: Vedremo quando mi diranno della presentazione del Galaxy S II con chip Exynos...

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.