bhe sei stato fortunato, a molti e' caduto e si e' rotto il vetro, basta una ricerchina in rete per comprovarlo.
si ma ci mancherebbe che un telefono da 800 euro, che prende col culo, ha un os chiusissimo e tuttora mancanze che non trovi nei nokia che ti danno con il dixan non fosse costruito bene (a parte vetro davanti e dietro che se cade una volta si polverizza )
Mancanze tipo? quello che deve fare lo fa, almeno per il mio modello d'uso. E sul vetro posso assicurarti che non è così fragile, il mio ha fatto un volo impressionante, non avevo neanche il coraggio di guardarlo pensando fosse rotto. Intatto, neanche mezzo graffio. E' vero, prende poco, quello si.e comunque il nexus e' teflon, metallo e vetro, non mi sembra per nulla plasticaccia mal assemblata.
cazzo rendiamoci conto che col prezzo di un ifogna 32gb ci prendi due cellulari high end di qualsiasi altro brand, uno lo usi e l'altro lo tieni di scorta.
e' un buon telefono ma non e' la panacea.
e sulla qualita' costruttiva crapple, ho un ipod touch 32gb, buon prodotto ma dopo poco piu' di un anno (bella poi la garanzia di un anno) nell'angolo inferiore sx ha il vetro che se premi si incassa.
Un telefono high end costa 599 euro senza blocco sim (vedi nexus S appena uscito) o i cell win7 di fascia alta. Ormai il target è quello, puntano tutti lì. Se hai problemi all'aipod l'assistenza crapple è un lampo, provala
sara' pure un buon vetro, resistente ma sempre vetro e' ed essendo dello stesso materiale anche il retro hai doppie possibilita' di fare danno.
mancanze? per esempio il flash, dai.
telefoni high end lo erano nexus one e desire appena usciti, 499 euro contro i 799 di iphone 32gb, non e' la meta' ma poco ci manca, nexus s 599 e son sempre 200 euro meno.
poi non discuto che iphone sia comunque un gran bel telefono, alcune cose le ha indubbiamente migliori della concorrenza, il touch e' ineguagliabile ma ha le sue pecche.
io imho android come os non lo cambierei per nulla al mondo.
per l'assistenza crapple sara' sicuramente come dici, sta di fatto che il mio problema e' marginale e non ho voglia di pagare un rene, mi scoccia la garanzia di un anno se no avrei potuto toccare con mano questa ottima assistenza.