Vai al contenuto


Telefonino nuovo


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
119 risposte a questa discussione

#61 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 18:53


meglio ancora, ma costa di piu'.
a sto punto con i soldi che spendi per il metal cerca un'occasione e pigliati un desire imho.
comunque anche il metal e' davvero bello.

Niente desire, provato ieri.
Mattone lento come il cucco.

:awesome: ma vai a cagare dai

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#62 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 24 dicembre 2010 - 18:55

Lg Optimus One, chi dice a quella cifra esiste altro, si sbaglia :awesome: :awesome:

Visto anche quello, un blocco di plasticaccia brutto come la morte.

Cucciola quando pensi di andare a provare sto metal??

magari attendo ancora un paio di giorni per avere la tua recensione....

#63 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 19:12


Visto anche quello, un blocco di plasticaccia brutto come la morte.

Cucciola quando pensi di andare a provare sto metal??

magari attendo ancora un paio di giorni per avere la tua recensione....


Ieri non lo avevano ancora, dubito arrivi prima di natale.
Lo scorso anno in questo periodo non trovavo nemmeno il liquid, poi lo ho comprato dopo le feste su ordinazione senza provarlo :awesome:

#64 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.066 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 19:51

Questa volta sono d'accordo con windsofchange, anche io pensavo che il liquid fosse una merda come tutti i prodotti acer, invece dopo averlo provato direi che è un ottimo terminale dal prezzo giusto.

anzi, sto quasi pensando di prenderlo come secondo telefono visto che con l'uscita del metal spero si deprezzi il vecchio.

htc :awesome:
^

Dat

#65 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 19:56

Questa volta sono d'accordo con windsofchange, anche io pensavo che il liquid fosse una merda come tutti i prodotti acer, invece dopo averlo provato direi che è un ottimo terminale dal prezzo giusto.

anzi, sto quasi pensando di prenderlo come secondo telefono visto che con l'uscita del metal spero si deprezzi il vecchio.

htc :awesome:

allora che il liquid per quel che costa sia un buon telefono ok, ma dire che il desire e' un mattone lento come il cucco vuol dire non capire una fava :awesome:
ho avuto il liquid e l'ho cambiato per il nexus one (parente strettissimo del desire) e cambia come dal giorno alla notte tutto, reattivita', schermo, qualita' dei materiali e un largo eccetera.
e li ho usati entrambi per mesi, non 5 minuti.
poi certamente se uno vuol spendere 200/250 euro il liquid e' una scelta quasi obbligata e pure molto buona.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#66 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 20:16


Visto anche quello, un blocco di plasticaccia brutto come la morte.


:awesome:
De gustibus....
(se hai visto quello argento però ti do ragione)


quello nero è bellino imho...



C,òs,òs,òs,òs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#67 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 20:19


meglio ancora, ma costa di piu'.
a sto punto con i soldi che spendi per il metal cerca un'occasione e pigliati un desire imho.
comunque anche il metal e' davvero bello.

Niente desire, provato ieri.
Mattone lento come il cucco.


trolling :awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#68 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.066 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 20:25

Questa volta sono d'accordo con windsofchange, anche io pensavo che il liquid fosse una merda come tutti i prodotti acer, invece dopo averlo provato direi che è un ottimo terminale dal prezzo giusto.

anzi, sto quasi pensando di prenderlo come secondo telefono visto che con l'uscita del metal spero si deprezzi il vecchio.

htc :awesome:

allora che il liquid per quel che costa sia un buon telefono ok, ma dire che il desire e' un mattone lento come il cucco vuol dire non capire una fava :awesome:
ho avuto il liquid e l'ho cambiato per il nexus one (parente strettissimo del desire) e cambia come dal giorno alla notte tutto, reattivita', schermo, qualita' dei materiali e un largo eccetera.
e li ho usati entrambi per mesi, non 5 minuti.
poi certamente se uno vuol spendere 200/250 euro il liquid e' una scelta quasi obbligata e pure molto buona.


Non stò dicendo che il liquid sia migliore del desire come qualità assoluta, ma come rapporto qualità prezzo :patpat:
^

Dat

#69 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 24 dicembre 2010 - 21:15

poi certamente se uno vuol spendere 200/250 euro il liquid e' una scelta quasi obbligata e pure molto buona.

In quella fascia di prezzo c'è anche l'x10 mini pro con android; secondo voi com'è? :patpat:

#70 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 21:20

poi certamente se uno vuol spendere 200/250 euro il liquid e' una scelta quasi obbligata e pure molto buona.

In quella fascia di prezzo c'è anche l'x10 mini pro con android; secondo voi com'è? :patpat:

io andrei tutta la vita di liquid imho

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#71 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 24 dicembre 2010 - 21:28


In quella fascia di prezzo c'è anche l'x10 mini pro con android; secondo voi com'è? :patpat:

io andrei tutta la vita di liquid imho

motivo?

#72 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 21:32


io andrei tutta la vita di liquid imho

motivo?

il sony ha un display ridicolo, e' troppo piccolo.
poi non aggiornano un cazzo, e' stato con donut un bordello di tempo.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#73 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 22:57

Questa volta sono d'accordo con windsofchange, anche io pensavo che il liquid fosse una merda come tutti i prodotti acer, invece dopo averlo provato direi che è un ottimo terminale dal prezzo giusto.

anzi, sto quasi pensando di prenderlo come secondo telefono visto che con l'uscita del metal spero si deprezzi il vecchio.

htc :awesome:

allora che il liquid per quel che costa sia un buon telefono ok, ma dire che il desire e' un mattone lento come il cucco vuol dire non capire una fava :awesome:
ho avuto il liquid e l'ho cambiato per il nexus one (parente strettissimo del desire) e cambia come dal giorno alla notte tutto, reattivita', schermo, qualita' dei materiali e un largo eccetera.
e li ho usati entrambi per mesi, non 5 minuti.
poi certamente se uno vuol spendere 200/250 euro il liquid e' una scelta quasi obbligata e pure molto buona.


Per controllare la ROM ed entrare nel sottomenù ci ha messo il doppio del tempo che ci mette il mio rottame da 300 euro :patpat:
Ok che la sense fa cagare, ma pregiudica troppo il terminale rendendolo veramente veramente VERAMENTE lento e poco reattivo.

#74 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 23:49

che vuol dire " controllare la rom ed entrare nel sottomenu " ?
ma l'hai provato col tipico utilizzo ?



C,lsl,òs,lòs,lòs,lòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#75 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2010 - 23:52

ma a parte che tu hai l'acer moddatissimo, quindi dovresti provarli a parita' di condizioni (acer con rom originale e merda varia acer di default) sicuramente quel desire avra' problemi perche' ti assicuro che sense o no e' una scheggia.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#76 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 00:06

ma a parte che tu hai l'acer moddatissimo, quindi dovresti provarli a parita' di condizioni (acer con rom originale e merda varia acer di default) sicuramente quel desire avra' problemi perche' ti assicuro che sense o no e' una scheggia.


anche io non ho notato problemi di lentezza :patpat:

#77 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 00:13

che vuol dire " controllare la rom ed entrare nel sottomenu " ?
ma l'hai provato col tipico utilizzo ?



C,lsl,òs,lòs,lòs,lòs

Significa che se dallo sblocco per fare: scorrere pagine->aprire menu->controllare processi attivi->controllare info del cellulare ci mette troppo e si punta due volte io dico che fa schifo.
Se poi per scorrere da una pagina all'altra devo ritentare due volte il tocco per me è da bocciare, la reattività del pannello per me è tutto e se premo menù l'apertura DEVE essere un lampo.
Quel desire Z non era così, montava froyo e non era nemmeno intasato di merda. Zero widget e mai alcuna connessione online suppongo :patpat:


ma a parte che tu hai l'acer moddatissimo, quindi dovresti provarli a parita' di condizioni (acer con rom originale e merda varia acer di default) sicuramente quel desire avra' problemi perche' ti assicuro che sense o no e' una scheggia.

Su questo hai ragione, il mio telefono ha lo script per la reattività e porta circa il 50% delle app installate di serie; ciò non toglie che il desire costa un rene e non dovrebbe andare così male come l'esemplare in prova.

#78 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 00:21

Mio fratello ha un desire (con amoled, non con slcd come alcuni più recenti). La sense è pesantissima, le pagine non si muovono. Poi potendolo paragonare al mio iphone si vede che il desire lagga e non poco.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#79 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 01:15

Mio fratello ha un desire (con amoled, non con slcd come alcuni più recenti). La sense è pesantissima, le pagine non si muovono. Poi potendolo paragonare al mio iphone si vede che il desire lagga e non poco.

applefag :patpat:
:awesome:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#80 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 01:18

Aifogna 4 è una super-scheggia, tutto è ovviamente più lento :patpat: