Vai al contenuto


Telefonino nuovo


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
119 risposte a questa discussione

#81 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 01:34

Aifogna 4 è una super-scheggia, tutto è ovviamente più lento :patpat:

aifogna ha un os piu' chiuso del buco del culo di suor germana :awesome:
android ftw :awesome:
vediamo aifogna vs nexus s tra qualche giorno va, poi traiamo le conclusioni

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#82 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 01:42

Aifogna 4 è una super-scheggia, tutto è ovviamente più lento :patpat:


quale 4? il mio no :awesome:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#83 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 01:44

Aifogna 4 è una super-scheggia, tutto è ovviamente più lento :patpat:


quale 4? il mio no :awesome:

comunque anche se sei un applefag, la gatta spacca :awesome:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#84 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 01:46

Aifogna 4 è una super-scheggia, tutto è ovviamente più lento :patpat:

aifogna ha un os piu' chiuso del buco del culo di suor germana :awesome:
android ftw :awesome:
vediamo aifogna vs nexus s tra qualche giorno va, poi traiamo le conclusioni

Vince aifogna, dai primi video il nexus S non sembra affatto una scheggia.

#85 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 01:48


aifogna ha un os piu' chiuso del buco del culo di suor germana :awesome:
android ftw :awesome:
vediamo aifogna vs nexus s tra qualche giorno va, poi traiamo le conclusioni

Vince aifogna, dai primi video il nexus S non sembra affatto una scheggia.

WAT :patpat:
li hai visti bene?
a me i samsungfags fan cagare, soprattutto visto che il nexus s e' = all'aborto galaxy s ma gingerbread e' una scheggia pazzesca.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#86 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.066 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 02:43


Vince aifogna, dai primi video il nexus S non sembra affatto una scheggia.

WAT :awesome:
li hai visti bene?
a me i samsungfags fan cagare, soprattutto visto che il nexus s e' = all'aborto galaxy s ma gingerbread e' una scheggia pazzesca.


:patpat:

enjoy your android ma in quanto a velocità e applicazioni l'aifon caga in testa a tutti. punto.

lo stà ammettendo anche windsofcosa, che non mi pare sia proprio un applefag....
^

Dat

#87 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 07:43

che vuol dire " controllare la rom ed entrare nel sottomenu " ?
ma l'hai provato col tipico utilizzo ?



C,lsl,òs,lòs,lòs,lòs

Significa che se dallo sblocco per fare: scorrere pagine->aprire menu->controllare processi attivi->controllare info del cellulare ci mette troppo e si punta due volte io dico che fa schifo.
Se poi per scorrere da una pagina all'altra devo ritentare due volte il tocco per me è da bocciare, la reattività del pannello per me è tutto e se premo menù l'apertura DEVE essere un lampo.
Quel desire Z non era così, montava froyo e non era nemmeno intasato di merda. Zero widget e mai alcuna connessione online suppongo :awesome:



no go capio gnente :patpat:
ma te per " pagina " intendi le home ?
boh comunque non saprei , appena posso provo a smanettare col galaxy di mio cuggino per vedere le differenze col mio...


C;s;,s;,s;,s;,s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#88 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 07:48


WAT :awesome:
li hai visti bene?
a me i samsungfags fan cagare, soprattutto visto che il nexus s e' = all'aborto galaxy s ma gingerbread e' una scheggia pazzesca.


:patpat:

enjoy your android ma in quanto a velocità e applicazioni l'aifon caga in testa a tutti. punto.

lo stà ammettendo anche windsofcosa, che non mi pare sia proprio un applefag....


ah no ? :awesome: :asd:


C;,s;,s;,s,s,s,;
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#89 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 09:33


WAT :awesome:
li hai visti bene?
a me i samsungfags fan cagare, soprattutto visto che il nexus s e' = all'aborto galaxy s ma gingerbread e' una scheggia pazzesca.


:patpat:

enjoy your android ma in quanto a velocità e applicazioni l'aifon caga in testa a tutti. punto.

lo stà ammettendo anche windsofcosa, che non mi pare sia proprio un applefag....

:awesome:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#90 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 09:36

che vuol dire " controllare la rom ed entrare nel sottomenu " ?
ma l'hai provato col tipico utilizzo ?



C,lsl,òs,lòs,lòs,lòs

Significa che se dallo sblocco per fare: scorrere pagine->aprire menu->controllare processi attivi->controllare info del cellulare ci mette troppo e si punta due volte io dico che fa schifo.
Se poi per scorrere da una pagina all'altra devo ritentare due volte il tocco per me è da bocciare, la reattività del pannello per me è tutto e se premo menù l'apertura DEVE essere un lampo.
Quel desire Z non era così, montava froyo e non era nemmeno intasato di merda. Zero widget e mai alcuna connessione online suppongo :patpat:


ma a parte che tu hai l'acer moddatissimo, quindi dovresti provarli a parita' di condizioni (acer con rom originale e merda varia acer di default) sicuramente quel desire avra' problemi perche' ti assicuro che sense o no e' una scheggia.

Su questo hai ragione, il mio telefono ha lo script per la reattività e porta circa il 50% delle app installate di serie; ciò non toglie che il desire costa un rene e non dovrebbe andare così male come l'esemplare in prova.

ahhhh parli del desire z, io parlavo del desire.
allora taccio perche'
1)desire z mai provato
2)processore desire z < procesosre desire

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#91 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 10:58


Significa che se dallo sblocco per fare: scorrere pagine->aprire menu->controllare processi attivi->controllare info del cellulare ci mette troppo e si punta due volte io dico che fa schifo.
Se poi per scorrere da una pagina all'altra devo ritentare due volte il tocco per me è da bocciare, la reattività del pannello per me è tutto e se premo menù l'apertura DEVE essere un lampo.
Quel desire Z non era così, montava froyo e non era nemmeno intasato di merda. Zero widget e mai alcuna connessione online suppongo :patpat:



Su questo hai ragione, il mio telefono ha lo script per la reattività e porta circa il 50% delle app installate di serie; ciò non toglie che il desire costa un rene e non dovrebbe andare così male come l'esemplare in prova.

ahhhh parli del desire z, io parlavo del desire.
allora taccio perche'
1)desire z mai provato
2)processore desire z < procesosre desire


stronzata.

visto che il processore del desire z ha meno mhz ma ha più ottimizzazione visto che è un nuovo modello. Guarda i bech, lo smerda sotto tutti i fronti.

almeno, così avevo visto su un sito che non mi ricordo...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#92 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 10:58


Significa che se dallo sblocco per fare: scorrere pagine->aprire menu->controllare processi attivi->controllare info del cellulare ci mette troppo e si punta due volte io dico che fa schifo.
Se poi per scorrere da una pagina all'altra devo ritentare due volte il tocco per me è da bocciare, la reattività del pannello per me è tutto e se premo menù l'apertura DEVE essere un lampo.
Quel desire Z non era così, montava froyo e non era nemmeno intasato di merda. Zero widget e mai alcuna connessione online suppongo :patpat:



Su questo hai ragione, il mio telefono ha lo script per la reattività e porta circa il 50% delle app installate di serie; ciò non toglie che il desire costa un rene e non dovrebbe andare così male come l'esemplare in prova.

ahhhh parli del desire z, io parlavo del desire.
allora taccio perche'
1)desire z mai provato
2)processore desire z < procesosre desire


na tu parli del desire hd ?


C'.'.s.'s.'s.'s'.s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#93 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 11:00


ahhhh parli del desire z, io parlavo del desire.
allora taccio perche'
1)desire z mai provato
2)processore desire z < procesosre desire


stronzata.

visto che il processore del desire z ha meno mhz ma ha più ottimizzazione visto che è un nuovo modello. Guarda i bech, lo smerda sotto tutti i fronti.

almeno, così avevo visto su un sito che non mi ricordo...

bhe comunque non l'ho provato al contrario del desire liscio quindi non mi pronuncio.
mi sembra che anche le recensioni dello z parlavano di un po' di lag.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#94 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 11:01


ahhhh parli del desire z, io parlavo del desire.
allora taccio perche'
1)desire z mai provato
2)processore desire z < procesosre desire


na tu parli del desire hd ?


C'.'.s.'s.'s.'s'.s

no del vecchio.
dell'hd molta gente ne parla male.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#95 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 11:07

ho visto che per il galaxy c'e' un'app che elimina il lag , non c'e' anche per il desire ?


C;,s;,;,s;,;,d,d,;ld
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#96 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 14:56


WAT :awesome:
li hai visti bene?
a me i samsungfags fan cagare, soprattutto visto che il nexus s e' = all'aborto galaxy s ma gingerbread e' una scheggia pazzesca.


:patpat:

enjoy your android ma in quanto a velocità e applicazioni l'aifon caga in testa a tutti. punto.

lo stà ammettendo anche windsofcosa, che non mi pare sia proprio un applefag....

Poco da fare, ifon 4 è un fulmine in tutto; che poi ci sia la spiegazione semplice che ancora oggi lanci una app alla volta e il multi sia solo figurato è un altro conto. All'utente finale interessa la costruzione impeccabile, la velocità e la reattività del pannello, su questo pochi dubbi che aifogna sia oltre. Se andate in negozio e prendete in mano terminali da 600 euro sentite sempre quello: pessime plasticotte. Punto.

Non sono applefag, tutt'altro smerdo molto i polli che si fanno spennare; però l'evidenza è quella: aifon os fa molto meno di android ma lo fa meglio. :awesome:

#97 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 15:16



:patpat:

enjoy your android ma in quanto a velocità e applicazioni l'aifon caga in testa a tutti. punto.

lo stà ammettendo anche windsofcosa, che non mi pare sia proprio un applefag....

Poco da fare, ifon 4 è un fulmine in tutto; che poi ci sia la spiegazione semplice che ancora oggi lanci una app alla volta e il multi sia solo figurato è un altro conto. All'utente finale interessa la costruzione impeccabile, la velocità e la reattività del pannello, su questo pochi dubbi che aifogna sia oltre. Se andate in negozio e prendete in mano terminali da 600 euro sentite sempre quello: pessime plasticotte. Punto.

Non sono applefag, tutt'altro smerdo molto i polli che si fanno spennare; però l'evidenza è quella: aifon os fa molto meno di android ma lo fa meglio. :awesome:

si ma ci mancherebbe che un telefono da 800 euro, che prende col culo, ha un os chiusissimo e tuttora mancanze che non trovi nei nokia che ti danno con il dixan non fosse costruito bene (a parte vetro davanti e dietro che se cade una volta si polverizza :awesome: )
e comunque il nexus e' teflon, metallo e vetro, non mi sembra per nulla plasticaccia mal assemblata.
cazzo rendiamoci conto che col prezzo di un ifogna 32gb ci prendi due cellulari high end di qualsiasi altro brand, uno lo usi e l'altro lo tieni di scorta.
e' un buon telefono ma non e' la panacea.
e sulla qualita' costruttiva crapple, ho un ipod touch 32gb, buon prodotto ma dopo poco piu' di un anno (bella poi la garanzia di un anno) nell'angolo inferiore sx ha il vetro che se premi si incassa.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#98 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 15:19

:patpat: App che elimina il lag? Invece di levare il crapware che lo gonfia ci metti altro?
Comunque ho visto qualche video dell'ideos, rootalo e puliscilo perché è un mezzo chiodo anche lui. :awesome:

#99 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 15:28

per curiosita' mi sono guardato questa recensione

iphone 4 vs nexus e esce un pareggio salomonico :patpat:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#100 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2010 - 15:29

si ma ci mancherebbe che un telefono da 800 euro, che prende col culo, ha un os chiusissimo e tuttora mancanze che non trovi nei nokia che ti danno con il dixan non fosse costruito bene (a parte vetro davanti e dietro che se cade una volta si polverizza :patpat: )


Mancanze tipo? quello che deve fare lo fa, almeno per il mio modello d'uso. E sul vetro posso assicurarti che non è così fragile, il mio ha fatto un volo impressionante, non avevo neanche il coraggio di guardarlo pensando fosse rotto. Intatto, neanche mezzo graffio. E' vero, prende poco, quello si.

e comunque il nexus e' teflon, metallo e vetro, non mi sembra per nulla plasticaccia mal assemblata.
cazzo rendiamoci conto che col prezzo di un ifogna 32gb ci prendi due cellulari high end di qualsiasi altro brand, uno lo usi e l'altro lo tieni di scorta.
e' un buon telefono ma non e' la panacea.
e sulla qualita' costruttiva crapple, ho un ipod touch 32gb, buon prodotto ma dopo poco piu' di un anno (bella poi la garanzia di un anno) nell'angolo inferiore sx ha il vetro che se premi si incassa.


Un telefono high end costa 599 euro senza blocco sim (vedi nexus S appena uscito o i cell win7 di fascia alta). Ormai il target è quello, puntano tutti lì. Se hai problemi all'aipod l'assistenza crapple è un lampo, provala :awesome:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"