Vai al contenuto


Telefonino nuovo


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
119 risposte a questa discussione

#21 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 14:36

Bah io il symbian non lo rifarei nemmeno sotto tortura, BB non so perché ignoro RIM e non mi interessa.
Continuo solo nel consiglio di un telefonino con almeno un 3,5 pollici dalla buona res; altrimenti passa la voglia di navigare.


@Cyrano: hai l'ideos e non lo rooti? z4root fa tutto in auto, come fai a non levare la merda disinstallata e smanettarci un po'? Android è una meraviglia anche per quello. :o

#22 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 14:40

scusate l'ignoranza, ma con l'aifon se fai il jb in teoria perdi la garanzia ma basta un ripristino e torna tutto come prima, se rooti un telefono android non lo puoi riportare allo stato originale?
^

Dat

#23 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.453 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 14:42




si naviga tranquillamente anche a risoluzioni inferiori, non diciamo cazzate.

Ha dato il budget di 250, il liquid seppur bello è fuori :o

dico optimus anche io :o



questa volta sono totalmente d'accordo con wind.
con la 320x480 del LG mi sparerei nelle palle dopo 5 minuti di scolla di qua, scrolla di la.. :pua:


Allora a parità di dimensioni di schermo risoluzione + alta = caratteri più piccoli. Mi sono rotto dei micro caratteri :o

#24 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 14:44

scusate l'ignoranza, ma con l'aifon se fai il jb in teoria perdi la garanzia ma basta un ripristino e torna tutto come prima, se rooti un telefono android non lo puoi riportare allo stato originale?

È il contrario, il JB si sgama e come crapple l'ha fatto non ci si torna mentre il root è completamente reversibile. :o

#25 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 14:45

scusate l'ignoranza, ma con l'aifon se fai il jb in teoria perdi la garanzia ma basta un ripristino e torna tutto come prima, se rooti un telefono android non lo puoi riportare allo stato originale?

È il contrario, il JB si sgama e come crapple l'ha fatto non ci si torna mentre il root è completamente reversibile. :pua:


ecco appunto e comunque nessuno ci tiene a sgamarti il jb quindi fc :o
^

Dat

#26 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 20 dicembre 2010 - 14:51

mia bevitrice di sperma vende l'aifon3g a 250€ :o

250 sono un po' pochini...se riesce ad arrivare a 280-290 ci faccio un pensierino e lo prendo, in amicizia, ma per quella miseria non faccio lo sforzo...

#27 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.026 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 14:56

mia bevitrice di sperma vende l'aifon3g a 250€ :pua:

250 sono un po' pochini...se riesce ad arrivare a 280-290 ci faccio un pensierino e lo prendo, in amicizia, ma per quella miseria non faccio lo sforzo...



posso chiedere dai, una soluzione si trova :o

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#28 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 15:01


È il contrario, il JB si sgama e come crapple l'ha fatto non ci si torna mentre il root è completamente reversibile. :pua:


ecco appunto e comunque nessuno ci tiene a sgamarti il jb quindi fc :o


è quello che crapple vuole farti credere, poi scopri che fino al 4.2.1 c'era una porzione di codice che lo sgamava al volo..... e permetteva alle app di esserne consapevoli e smettere di funzionare (ci sono stati casi nei quali questa feature è stata utilizzata). L'hanno tolto ora ma è una bella dimostrazione di forza di crapple non trovi?

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#29 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 15:16

Bah io il symbian non lo rifarei nemmeno sotto tortura, BB non so perché ignoro RIM e non mi interessa.
Continuo solo nel consiglio di un telefonino con almeno un 3,5 pollici dalla buona res; altrimenti passa la voglia di navigare.


@Cyrano: hai l'ideos e non lo rooti? z4root fa tutto in auto, come fai a non levare la merda disinstallata e smanettarci un po'? Android è una meraviglia anche per quello. :pua:


ma ci smanetto anche senza rootarlo... se lo rooto stai sicura che mi si schianta :o


C'.s'.s'.'.s's.
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#30 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 16:09



ecco appunto e comunque nessuno ci tiene a sgamarti il jb quindi fc :o


è quello che crapple vuole farti credere, poi scopri che fino al 4.2.1 c'era una porzione di codice che lo sgamava al volo..... e permetteva alle app di esserne consapevoli e smettere di funzionare (ci sono stati casi nei quali questa feature è stata utilizzata). L'hanno tolto ora ma è una bella dimostrazione di forza di crapple non trovi?


si ovvio, a parte che ora l'hanno tolta, poi le app che usavano questo metodo erano 2. Per i paranoici poi ora è uscito udidfaker per il 4.x

comunque l'aifon su cui avevo fatto il jb dopo averlo ripristinato me l'hanno cambiato in garanzia quindi fc.
^

Dat

#31 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.026 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 16:36



è quello che crapple vuole farti credere, poi scopri che fino al 4.2.1 c'era una porzione di codice che lo sgamava al volo..... e permetteva alle app di esserne consapevoli e smettere di funzionare (ci sono stati casi nei quali questa feature è stata utilizzata). L'hanno tolto ora ma è una bella dimostrazione di forza di crapple non trovi?


si ovvio, a parte che ora l'hanno tolta, poi le app che usavano questo metodo erano 2. Per i paranoici poi ora è uscito udidfaker per il 4.x

comunque l'aifon su cui avevo fatto il jb dopo averlo ripristinato me l'hanno cambiato in garanzia quindi fc.



ududfaker per il4? :o

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#32 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 16:38



si ovvio, a parte che ora l'hanno tolta, poi le app che usavano questo metodo erano 2. Per i paranoici poi ora è uscito udidfaker per il 4.x

comunque l'aifon su cui avevo fatto il jb dopo averlo ripristinato me l'hanno cambiato in garanzia quindi fc.



ududfaker per il4? :o


oh yes :pua:
^

Dat

#33 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.026 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 17:25




ududfaker per il4? :o


oh yes :pua:



scaricato e installato tutto in automatico. Nessun problema

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#34 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 17:42



oh yes :o



scaricato e installato tutto in automatico. Nessun problema


fc crapple ! :pua:


C's'/.s'/'s's
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#35 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 20 dicembre 2010 - 18:51

Oh, dato che qualcuno ha nominato BlackBerry: NON COMPRATELI MAI :o
Sono la più grossa inculata che possa esistere :o

Più o meno un mese fa mio padre ha portato a casa un 8520 (insieme all'acer :fap:); in pratica non c'è modo di permettere alle applicazioni di accedere a internet tramite il wi-fi, se non avendo attivato una cosa chiamata BIS (blackberry internet service), che altro non è che una specie di piano dati del costo di 3 euro a settimana, o un po' meno se lo fai mensile; questi sono i prezzi vodafone, ed è l'offerta più scarsa.
Se attivi sto BIS, ricevi dei dati di config. sul telefono, che ti permettono di usare le app anche col wi-fi :pua:

E' o non è un'inculata? :asd: (mi sembra molto una cosa stile applefag)

Sto cercando in ogni modo di trovare questi dati di configurazione; ne ho anche scaricati alcuni spacciati per giusti, ma si blocca il telefono :asd: (e se faccio il factory reset continua a bloccarsi)
Avrò già reinstallato il firmware 30 volte, minimo :asd:

Ora sto pensando di sottoscrivere il BIS solo per una settimana, poi vedo se, una volta ricevuti sti dati di config, riesco a salvarmeli :o (probabilmente non sarà possibile)

RIM del cazzo :asd:

Per finire è pure brandizzato vodafone, e io volevo passare a 3 :asd:

#36 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 19:02

che inculata davvero !
la cosa piu' bella del wifi e' scroccare una wifi aperta per fare di tutto poi :o



c
C;'.dd;l,dkdlm,djokdmld
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#37 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 19:06



è quello che crapple vuole farti credere, poi scopri che fino al 4.2.1 c'era una porzione di codice che lo sgamava al volo..... e permetteva alle app di esserne consapevoli e smettere di funzionare (ci sono stati casi nei quali questa feature è stata utilizzata). L'hanno tolto ora ma è una bella dimostrazione di forza di crapple non trovi?


si ovvio, a parte che ora l'hanno tolta, poi le app che usavano questo metodo erano 2. Per i paranoici poi ora è uscito udidfaker per il 4.x

comunque l'aifon su cui avevo fatto il jb dopo averlo ripristinato me l'hanno cambiato in garanzia quindi fc.


sarò paranoico ma il mio aifon vedrà il jailbreak solo a fine garanzia. :o

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#38 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 19:08

davvero??!?!?! :o


in b4 swiss
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#39 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 19:25



si ovvio, a parte che ora l'hanno tolta, poi le app che usavano questo metodo erano 2. Per i paranoici poi ora è uscito udidfaker per il 4.x

comunque l'aifon su cui avevo fatto il jb dopo averlo ripristinato me l'hanno cambiato in garanzia quindi fc.


sarò paranoico ma il mio aifon vedrà il jailbreak solo a fine garanzia. :o


in effetti ho la stessa preoccupazione di rootare il mio...


C;s;s;s;.,s;;s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#40 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 19:33

davvero??!?!?! :o


in b4 swiss

:o Gliel'ho consigliato anche io di non fare JB, pensa tu. :pua: