Jump to content


Logitech e Google TV


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
76 replies to this topic

#1 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Posted 03 January 2011 - 13:53

E' giunta l'ora di far diventare più intelligente anche la tv in cucina?

http://www.logitech.... ... rf=partner

Che ne pensate?

#2 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39618 posts

Posted 03 January 2011 - 14:41

Penso che (tanto per cambiare) crapple got it right: la tv solo per i contenuti video e youtube (appletv) e i tablet nelle mani del singolo membro della famiglia per i contenuti smart in cucina/soggiorno/sala. Già ipad è comunissimo per le ricette in cucina per esempio.
Contenuti smart sulla tv è poco pratico su vasta scala (basta guardare i telecomandi...) e soffre per esempio del fatto che la tv non permette privacy. O che è noioso guardare un altro svolgere attività smart. Meglio un ipad o ipod touch nelle mani di ogni familiare e ognuno svolge le proprie attività smart in sala/cucina senza impegnare un 40" e con la comodità a portata di dito. Poi se durante il cazzeggio sul tablet il singolo utente trova un contenuto video/foto che vuole condividere con gli altri sul 40", lo streama al volo alla TV via Airplay. (o DLNA nel caso di tablet non crapple)

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#3 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Posted 03 January 2011 - 14:43

Io, nell'ultima mezz'ora ci ho ripensato 2 volte... sono passato ad un netpc tipo asus eebox e poi direttamente ad un netbook :patpat: sempre per la tv in cucina.... la cosa che mi interessa di più è usare l'altro mediacenter in rete.

#4 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39618 posts

Posted 03 January 2011 - 14:57

Ah quello è un discorso più specifico, cioé l'htpc come mediacenter ed equivale come concetto ad una appletv senza limitazioni di formato riproducibile. Ma non che sulla tv la gente normale si mette ad usare i social, l'email, skype e l'home banking come pensano google, logitech, sony e co.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#5 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 32131 posts

Posted 03 January 2011 - 15:07

Ma perché prendere un box inchiavardato a 4 formati in croce quando un set top box (per non parlare di PC) è mille volte più flessibile ?

Logitech si stà lanciando sulla nicchia del multimedia spinto con alcuni prodotti di pregio... però è troppo "closed" per i miei gusti.
Torno a pensare al mio WDTV Live (che andrà in cucina, collegato in gigabit al fileserver che offre anche connettività di rete).

E poi il prezzo è troppo fuori dal mondo. Un WDTV Live costa la metà, e, mentre mia madre succhia cazzi, anche aggiungendoci i gadget per portarlo "a pari" come features costa sensibilmente meno.

Non per dire : http://www.wdc.com/e...cts.aspx?id=570

GIGABIT ethernet.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#6 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Posted 03 January 2011 - 15:13

WDTV live sarebbe perfetto... ma è wireless?

#7 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 32131 posts

Posted 03 January 2011 - 15:19

WDTV live sarebbe perfetto... ma è wireless?

EDIT: Sì, a patto di collegargli una penna WiFi USB fra quelle supportate (anche per quello in URL).
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#8 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Posted 03 January 2011 - 15:21

WDTV live sarebbe perfetto... ma è wireless?

Quello in URL si (b/g/n).
Per il WDTV Live semplice si, a patto di collegargli una penna WiFi USB fra quelle supportate.


Mmhhh si, con uno stick usb compatibile.... ci penso un po su... quanto costa sto gioiellino?
199 $ buono... però non mi serve a nulla con 1Tb.... sinceramente mi andrebbe bene anche vuoto..... tanto uso l'altro HTPC come media server.... sarebbe perfetto vuoto....

#9 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 32131 posts

Posted 03 January 2011 - 15:22

Il Live mi pare stia sui 100... 115 su BOW.
Se non ti serve l'HD interno prendi il WDTV Live, è praticamente equivalente.

Si trova anche a 102 su Pixmania: http://www.pixmania.... ... v-liv.html
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#10 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3035 posts

Posted 03 January 2011 - 16:35

Il Live mi pare stia sui 100... 115 su BOW.
Se non ti serve l'HD interno prendi il WDTV Live, è praticamente equivalente.

Si trova anche a 102 su Pixmania: http://www.pixmania.... ... v-liv.html


Rosico a pensare che non sono riuscito a prendere il bundle TV Live + Passport 320GB a 129 euro! :patpat:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#11 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Posted 03 January 2011 - 19:36

Il Live mi pare stia sui 100... 115 su BOW.
Se non ti serve l'HD interno prendi il WDTV Live, è praticamente equivalente.

Si trova anche a 102 su Pixmania: http://www.pixmania.... ... v-liv.html


Ma anche per questo ci sono USB Wi-Fi compatibili?

#12 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 32131 posts

Posted 03 January 2011 - 19:54

Il Live mi pare stia sui 100... 115 su BOW.
Se non ti serve l'HD interno prendi il WDTV Live, è praticamente equivalente.

Si trova anche a 102 su Pixmania: http://www.pixmania.... ... v-liv.html


Ma anche per questo ci sono USB Wi-Fi compatibili?


Si. Come da sito : http://wdc.custhelp.... ... faqid=3805

The following devices have been tested and are known to be compatible with the WD TV Live HD Media Player (using firmware 1.04.17_V) and the WD TV Live Plus HD Media Player (using firmware 1.04.17_:patpat:.


Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#13 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26472 posts

Posted 03 January 2011 - 20:01

avete visto l'asrock vision?
certo che costa un fottio.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#14 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Posted 03 January 2011 - 20:44

Visto, visto... WD Live OPZIONATO! :patpat:

#15 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12764 posts

Posted 03 January 2011 - 20:46

Fantec R2750 :fiufiu:

#16 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26472 posts

Posted 04 January 2011 - 02:29

Visto, visto... WD Live OPZIONATO! :asd:

preso quello senza hardisco?
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#17 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Posted 04 January 2011 - 08:14

Visto, visto... WD Live OPZIONATO! :asd:

preso quello senza hardisco?


Non ancora, ma penso di si

#18 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39618 posts

Posted 04 January 2011 - 10:48

Aspetta il CES ormai.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#19 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Posted 08 January 2011 - 18:25

Sto cazzo di coso NON legge i Divx :whistler:
PORCA TROIA! A me serviva prevalentemente per spostare i pupi dal salone in cucina!!!! :whistler:

#20 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 08 January 2011 - 18:40

Sto cazzo di coso NON legge i Divx :whistler:
PORCA TROIA! A me serviva prevalentemente per spostare i pupi dal salone in cucina!!!! :whistler:

ma cosa il wd live?
ma certo che li legge, sbagli qualcosa.
ai miei a natale ho regalato un wd tv live+ my passport da 1tb e l'ho riempito di mkv e divx e legge tutto, e' un trattore.
ti diro' di piu', inizialmente avevo preso un elements play subito cambiato perche' non supportava il dts, quindi la meta' degli mkv erano muti.
loro guardano direttamente dal my passport collegato con usb, ma non credo cambi nulla in wifi o ethernet.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...