Vai al contenuto


Logitech e Google TV


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
76 risposte a questa discussione

#41 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2011 - 21:45

ma dai...che pirlata...:whistler:

e questo sarebbe il tanto decantato wd live? :whistler:


:whistler:

In B4 stava tentando di leggere qualcosa via DLNA, e lì non conta tanto il WDTV Live quanto il fileserver che dovrebbe fare le conversioni al volo.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#42 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 08 gennaio 2011 - 21:47

Beh, sotto DLNA non funziona mai nulla... è una delle costanti universali.


Ma che stai a scherzà?!?!?!? :whistler: :whistler:


Via USB legge tutto, anche i divx. Via rete, collegandomi al mediacenter, no.
Collegandomi in rete ad una unità condivisa, invece, sono li in attesa, ma popola la struttura in maniera veramente lentissima.
Cazzo di acquisto :whistler:

tira un cavo ethernet con una canalina per coprirlo e bona.
oppure compra un hd, riempilo periodicamente e glie lo lasci attaccato.
dai e' buono il live tv.


Va beh, a sto punto ne prendevo uno con un HD.... era per evitare di avere millemila copie degli stessi divx in giro per casa....

Su che OS condividi la cartella? Mi sembra strano non funzioni, magari dipenderà dalla velocità a cui é connesso il Wd tv al router, da quanto traffico Wifi c'é in casa, ecc, perché il mio WD tv live legge tutto dal server che ho fatto in casa su cui gira Windows home server e funziona a meraviglia con la condivisione cartelle.

Giusto per capirci, quando sei sul Wd tv, Vai su Video ---> Network Shares o Media Servers? Perché mi pare che il transfer rate sia migliore accedendo tramite network shares...


Se vado su Media Servers mi sembra che il contenuto ci sia tutto, anche se alcune cartelle, inspiegabilmente, non le vedo... mah... come se ci fosse la necessità di fare un "consolidamento" del catalogo, non so.... qualcosa....
Se vado su network shares, la prima volta mi fa vedere un cazzo (e dal Win7 condivido tutto), ci rivado e vedo qualche cartella in più, e via dicendo, ma aprendo le cartelle mi dice che non ci sono file.

LuVi

#43 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 08 gennaio 2011 - 21:48

ma dai...che pirlata...:whistler:

e questo sarebbe il tanto decantato wd live? :whistler:


:whistler:

In B4 stava tentando di leggere qualcosa via DLNA, e lì non conta tanto il WDTV Live quanto il fileserver che dovrebbe fare le conversioni al volo.


Ecco, lo sapevo che non ce stavo a capì un cazzo.... ma se vedo il mediaserver, su cui sta girando WMC 7, non è automatico che sia DLNA?
E perchè se è così, i divx non me li passa?

Halp

#44 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2011 - 21:58

DLNA è un protocollo di condivisione fatto da idioti.
Funziona poco e male, e per di più in genere è supportato peggio.
Condividi (condivisione di file e cartelle) la directory dove sono i filmati e, mentre mia madre succhia cazzi, accedici via SMB lasciando perdere quella porcata.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#45 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 08 gennaio 2011 - 23:11

Ok

#46 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2011 - 00:07

DLNA è un protocollo di condivisione fatto da idioti.
Funziona poco e male, e per di più in genere è supportato peggio.
Condividi (condivisione di file e cartelle) la directory dove sono i filmati e, mentre mia madre succhia cazzi, accedici via SMB lasciando perdere quella porcata.


ma scusa, questo cazzo di wd live non ha la funzione tipo "esplora risorse"?

Entri, scegli il file, riproduci. :whistler:

oppure un catalogo che fa la stessa cosa?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#47 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2011 - 00:32

DLNA è un protocollo di condivisione fatto da idioti.
Funziona poco e male, e per di più in genere è supportato peggio.
Condividi (condivisione di file e cartelle) la directory dove sono i filmati e, mentre mia madre succhia cazzi, accedici via SMB lasciando perdere quella porcata.


ma scusa, questo cazzo di wd live non ha la funzione tipo "esplora risorse"?

Entri, scegli il file, riproduci. :whistler:

oppure un catalogo che fa la stessa cosa?

Si barbeggot, é quello che stiamo dicendo da due ora a Luvi :whistler:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#48 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2011 - 00:36



ma scusa, questo cazzo di wd live non ha la funzione tipo "esplora risorse"?

Entri, scegli il file, riproduci. :whistler:

oppure un catalogo che fa la stessa cosa?

Si barbeggot, é quello che stiamo dicendo da due ora a Luvi :whistler:


loooovie :whistler:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#49 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 09 gennaio 2011 - 10:13

DLNA è un protocollo di condivisione fatto da idioti.
Funziona poco e male, e per di più in genere è supportato peggio.
Condividi (condivisione di file e cartelle) la directory dove sono i filmati e, mentre mia madre succhia cazzi, accedici via SMB lasciando perdere quella porcata.


ma scusa, questo cazzo di wd live non ha la funzione tipo "esplora risorse"?

Entri, scegli il file, riproduci. :whistler:

oppure un catalogo che fa la stessa cosa?


Cazzoni, funziona solo via usb, se mi metto ad esplorare le condivisioni del media center da i numeri; comincia a farmi vedere due directory, poi 12, poi 21, poi di nuovo 10, poi di nuovo 3, e in ognuna non c'è mai un cazzo da playare!
Il catalogo multimediale che si collega al media center, invece, sembra faccia vedere tutto, ma tutti i divx non sono eseguibili!
In sostanza senza un hd o una chiavetta usb attaccata non serve a un cazzo! :whistler: :whistler: :whistler: :whistler:

#50 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2011 - 10:14

aggiorna il firmware :whistler:
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#51 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 09 gennaio 2011 - 10:28

aggiorna il firmware :whistler:


Già fatto, la prima cosa, all'ultimo disponibile...

#52 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2011 - 10:32

sull.it c'è un thread kilometrico magari c'è qualcosa.


:whistler:
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#53 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2011 - 11:07



ma scusa, questo cazzo di wd live non ha la funzione tipo "esplora risorse"?

Entri, scegli il file, riproduci. :whistler:

oppure un catalogo che fa la stessa cosa?


Cazzoni, funziona solo via usb, se mi metto ad esplorare le condivisioni del media center da i numeri; comincia a farmi vedere due directory, poi 12, poi 21, poi di nuovo 10, poi di nuovo 3, e in ognuna non c'è mai un cazzo da playare!
Il catalogo multimediale che si collega al media center, invece, sembra faccia vedere tutto, ma tutti i divx non sono eseguibili!
In sostanza senza un hd o una chiavetta usb attaccata non serve a un cazzo! :whistler: :whistler: :whistler: :whistler:



diritto di recesso + compra un altro mediacenter usato.

che merda 'sto coso :whistler:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#54 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2011 - 11:13

Ne dubito... ho diversi amici che ce l'hanno e nessuno ha mai detto nulla... anzi, un paio di loro s'è fatto il server HP in cui tenere i divx (in B4 FreeNAS).

Vedi piuttosto se il problema non è del wireless (aka collegalo via ethernet e vedi se migliora).
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#55 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 09 gennaio 2011 - 11:17

Ne dubito... ho diversi amici che ce l'hanno e nessuno ha mai detto nulla... anzi, un paio di loro s'è fatto il server HP in cui tenere i divx (in B4 FreeNAS).

Vedi piuttosto se il problema non è del wireless (aka collegalo via ethernet e vedi se migliora).


Mah, non lo so, certo, magari questo potrebbe spiegare la lentezza della scansione delle condivisioni, ma non la mancata apertura dei divx se aperti da Media Server.

#56 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2011 - 11:28

Ne dubito... ho diversi amici che ce l'hanno e nessuno ha mai detto nulla... anzi, un paio di loro s'è fatto il server HP in cui tenere i divx (in B4 FreeNAS).

Vedi piuttosto se il problema non è del wireless (aka collegalo via ethernet e vedi se migliora).


Mah, non lo so, certo, magari questo potrebbe spiegare la lentezza della scansione delle condivisioni, ma non la mancata apertura dei divx se aperti da Media Server.

Media server (DLNA) non lo considerare neppure.
Rompe le balle a me con server dedicati, macchine certificate e connettività gigabit... pensa tu via wireless.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#57 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2011 - 11:47

Luvi bio parco basta, prova a condividere una cartella in rete con un altro pc e vedi se ti da lo stesso problema.

Prova sia via ethernet che wifi, poi dicci. :whistler:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#58 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2011 - 14:52

dai su win7 la condivisione funge sempre....mi ricordo i tempi di xp & xp home , xp & win2000 andavameglio :pua:
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#59 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 09 gennaio 2011 - 14:58

Mi sono rotto il cazzo, mi sa che devo sdraiare la rete qui, ora da un altro pc non riesco a connettermi alle cartelle condivise del mediacenter.... :pua:
Qualcuno ha idea di come si rimuovano su Vista le cartelle connesse in rete precedentemente (ora ho cambiato password sul mediacenter)?

LuVi

#60 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2011 - 15:20

Mi sono rotto il cazzo, mi sa che devo sdraiare la rete qui, ora da un altro pc non riesco a connettermi alle cartelle condivise del mediacenter.... :pua:
Qualcuno ha idea di come si rimuovano su Vista le cartelle connesse in rete precedentemente (ora ho cambiato password sul mediacenter)?

LuVi



non ti basta eliminare la condivisione?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita