Vai al contenuto


Foto

Scelta TV Lcd/Led/Plasma 40"-50"


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
52 risposte a questa discussione

#21 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2011 - 02:16

edit
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#22 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2011 - 14:04

Alla fine ho visto che ci sarebbe il modello 50PK350 che mi costerebbe circa 200€ in meno del fratello maggiore 50PK760 (credo in Italia sia 780).

Potete dirmi le differenze tra i due? Per ora ho visto che il PK350 ha uno o due ingressi HDMI in meno, pero' FC..
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#23 Palli

Palli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.693 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2011 - 15:47

Io mi sono comprato un Sony Bravia LCD Full HD da 40" e va da dio, per giocare è meglio il LCD o LED che il plasma.
Immagine inserita Mr. Makaveli: legends never die.

#24 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2011 - 16:21

Alla fine ho visto che ci sarebbe il modello 50PK350 che mi costerebbe circa 200€ in meno del fratello maggiore 50PK760 (credo in Italia sia 780).

Potete dirmi le differenze tra i due? Per ora ho visto che il PK350 ha uno o due ingressi HDMI in meno, pero' FC..


Il 350 è un modello "entry level".
Le caratteristiche di targa sono le stesse per il pannello ma credo abbia meno ingressi.

760 : http://www.lg.com/fr... ... 0PK760.jsp

350 : http://www.lg.com/uk... ... 0PK350.jsp

Il 350 ha pure lui il player USB (come il 760) ma gli manca il supporto bluetooth e la possibilità di funzionare via rete per i servizi netcast.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#25 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 01:45

Oggi sono stato alla Fnac a vedere dal vivo questi televisori, porco zio quant'é grande il 50" :o :o :pua:

Ora come ora avrei a malapena lo spazio per metterlo in sala, per cui penso di aspettare un paio di mesi quando ci saremo trasferiti nel nuovo appartamento.

Oppure potrei prendere un 42" LED che avrebbe dimensioni più umane, e soprattutto non risente di questo benedetto effetto ghost, con cui difficilmente riuscirei a sopravvivere perché:
- sarei in costante paranoia di rovinare la tv, di fixare troppo un'immagine
- dovrei spiegare alla mia ragazza che non puo' lasciare 3 ore la tv accesa sullo stesso canale
- idem per gli ospiti
- dovrei comprare un condizionatore e una centrale nucleare solo per raffreddare (ho visto il 50PK350 e scaldava come un Prescott...) e alimentare la tv...

Il problema é che oggi tutte le tv erano collegate a una fonte di merda della fnac con la pubblicità, andro' una mattina in cui c'é calma e chiedero' se posso smanettare con le impostazioni e se si puo' avere come fonte un bluray per fare un paragone con un led.

Vorrei fare un paragone tra il PK760 e il samsung UE42C6000 che mi sembra l'alternativa migliore come rapporto qualità prezzo...
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#26 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 07:35

Ora non esageriamo... il PJ350 (cugino) ce l'ha mio suocero e lo usa come una TV normale, senza particolari riguardi.
Ad oggi non ha dato problemi di sorta.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#27 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.618 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 09:05

Fico questo 60" a soli 1100€:

http://www.trovaprez... ... pk250.aspx

Non sarà un panasonic vt20E ma come diagonale/prezzo fra impressione.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#28 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 10:06

Ora non esageriamo... il PJ350 (cugino) ce l'ha mio suocero e lo usa come una TV normale, senza particolari riguardi.
Ad oggi non ha dato problemi di sorta.

Siccome non l'ho mai visto di persona questo effetto ghost sui plasma, provero' a riprodurlo in negozio per capire meglio...
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#29 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2011 - 01:37

Come lo vedete il Samsung LE40C750?

Anche se LCD non LED (che poi alla fine da quello che ho capito non é che facciano miracoli sti led...) e da soli 40 pollici :

- é un modello relativamente recente
- Lo pagherei 570€ (visto che ho uno sconto di 350€ al negozio)
- Samsung in questo periodo in Francia rimborsa un valore pari all'IVA per l'acquisto di alcune tv, tra cui questo, per cui visto che il suo prezzo di listino é 900€, mi rimborsano circa 160€, quindi in sostanza mi farebbe un 400€ per il LE40C750
- Anche se é una mezza cazzata, é 3D e potrebbe essere interessante per gli anni a venire.
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#30 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2011 - 01:46

Io mi sono comprato un Sony Bravia LCD Full HD da 40" e va da dio, per giocare è meglio il LCD o LED che il plasma.

Ma quando mai.
La latenza degli lcd/led e' notevolmente piu' elevata.
I plasma ti sparano 600hz come niente e l'input lag in modalita' game e' ridicolo rispetto a molti lcd.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#31 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.618 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2011 - 01:55

Come lo vedete il Samsung LE40C750?

Anche se LCD non LED (che poi alla fine da quello che ho capito non é che facciano miracoli sti led...) e da soli 40 pollici :

- é un modello relativamente recente
- Lo pagherei 570€ (visto che ho uno sconto di 350€ al negozio)
- Samsung in questo periodo in Francia rimborsa un valore pari all'IVA per l'acquisto di alcune tv, tra cui questo, per cui visto che il suo prezzo di listino é 900€, mi rimborsano circa 160€, quindi in sostanza mi farebbe un 400€ per il LE40C750
- Anche se é una mezza cazzata, é 3D e potrebbe essere interessante per gli anni a venire.


Siamo partiti dai proiettori e telo, fra poco arriveremo che ti prendi un altro 32" però con 3D.
Minimo 50" :pua:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#32 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.618 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2011 - 02:02

Fico questo 60" a soli 1100€:

http://www.trovaprez... ... pk250.aspx

Non sarà un panasonic vt20E ma come diagonale/prezzo fra impressione.

Fatti questo e gtfo
Immagine inserita

60" a così poco è troppo bello per essere vero.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#33 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.618 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2011 - 02:22

http://www.lg.com/it... ... 0PK250.jsp

1,4m x 0,85m
41kg
243W (manco tanto)

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#34 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2011 - 11:16

Beh intanto a me interessa avere un'immagine decente, cosa che con il 32" 720p attuale non ho, per cui un 40" fullHD sarebbe già un bel passo avanti no?

Il "problema" del plasma 50" é, a parte il problema del ghosting, che le dimensioni sono davvero al limite, almeno finché non ci spostiamo nel nuovo appartamento...
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#35 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.618 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2011 - 11:22

Ma quando traslocate?

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#36 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2011 - 11:29

Beh intanto a me interessa avere un'immagine decente, cosa che con il 32" 720p attuale non ho, per cui un 40" fullHD sarebbe già un bel passo avanti no?

Il "problema" del plasma 50" é, a parte il problema del ghosting, che le dimensioni sono davvero al limite, almeno finché non ci spostiamo nel nuovo appartamento...

Sacrificati un po'fino al trasloco.
La differenza fra 40 e 50 è evidente.
Peraltro col braccio dovresti poter gestire un po'meglio la cosa.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#37 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2011 - 14:57

Dovremmo firmare in settimana, i lavori nel nuovo appartamento finiscono il 5 aprile, per cui noi dall'8 aprile normalmente andiamo li.
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#38 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2011 - 00:36

Siete sicuri che l'effetto ghosting sui plasma non sia molto presente? Perché sinceramente mi rompe di avere un plasma da 50" e non poter lasciare 5-10 minuti la tv in pausa o sulla schermata del mediacenter per paura che l'immagine si fixi...
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#39 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.618 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2011 - 00:51

I miei usano come tv di tutti i giorni da 2 anni un plasma samsung 50" e non è successo nulla...senza particolari precauzioni...(a parte eventuali sistemi di protezione automatici, non ricordo se impostati)

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#40 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2011 - 10:21

Interessante... Sono sempre più convinto di prendere il LG 50PK760, facendogli un periodo di rodaggio iniziale.

Oggi vado a vederlo in negozio ; resta a convincere la mia ragazza che diceva fosse troppo grande come diagonale e dimensioni...

545€ spese di spedizione incluso, come lo vedete?
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)