Jump to content


Photo

[Official Thread] Windows 8


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
4716 replies to this topic

#121 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 15 September 2011 - 00:07

Vuoi anche le istruzioni su come entrare nel editor di registro in win? :lol:

#122 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39618 posts

Posted 15 September 2011 - 00:08

Si, ma Haswell non è dietro l'angolo.

intel sta facendo di tutto per convincerci di sì :lol:

non ricordo se al IDF 2010 c'erano state tante info e attenzioni per la generazione 2012 (ivy bridge), quante intel ne sta dispensando quest'anno sulla generazione che ci sarà fra 2 anni.

guerra psicologica contro nvidiARM.

comunque su ARM non gireranno 20 anni di programmi windows per x86, su x86 sì.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#123 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 15 September 2011 - 01:02

Vuoi anche le istruzioni su come entrare nel editor di registro in win? :lol:

no è che non ho ancora win 8 :patpat:
intendevo nella versione definitiva
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#124 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 15 September 2011 - 01:04

@[/url]":1hersasx] Vuoi anche le istruzioni su come entrare nel editor di registro in win? :lol:

no è che non ho ancora win 8 :patpat:
intendevo nella versione definitiva

Ma secondo te possono obbligare gli utenti a usare quell'aborto della metro su un desk?

#125 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9995 posts

Posted 15 September 2011 - 01:25

@[/url]":32j7ugnq]

Non c'e' piu': quando si fa click su start, si ritorna alla home dell'interfaccia Metro! Il classico menu Start, AFAIK, non esiste piu' (almeno in questa preview, sulla finale chissa')!


del resto, provate a pensarci: chi è che ancora usa start come "menu"? non lo usate praticamente solo scrivendo nella barra di ricerca le iniziali di un programma/documento e selezionandolo dalla lista ?


per le poche volte che uso win, io faccio così..... lo uso come la barra di ricerca dell'alt-f2 di kde per capirci, o di unity.

Dipende dal pc
se è lento :lol: mi tocca usarlo

#126 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45743 posts

Posted 15 September 2011 - 01:46

@[/url]":1fn5p8oj]

del resto, provate a pensarci: chi è che ancora usa start come "menu"? non lo usate praticamente solo scrivendo nella barra di ricerca le iniziali di un programma/documento e selezionandolo dalla lista ?


per le poche volte che uso win, io faccio così..... lo uso come la barra di ricerca dell'alt-f2 di kde per capirci, o di unity.

Dipende dal pc
se non sono capace a, mentre mia madre succhia cazzi, installare win :lol: mi tocca usarlo

fixed

#127 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45743 posts

Posted 15 September 2011 - 01:49

ma i checksum di quelle immagini si trovano da qualche parte? ora cerco :lol: (o se no postate i vostri)

#128 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45743 posts

Posted 15 September 2011 - 01:52

1. Windows Developer Preview English, 64-bit (x64)

Size: 3.6 GB
SHA-1 Hash: 79DBF235FD49F5C1C8F8C04E24BDE6E1D04DA1E9

Direct Download Link: WindowsDeveloperPreview-64bit-English.iso

2. Windows Developer Preview English, 32-bit (x86)

Size: 2.8 GB
SHA-1 Hash: 4E0698BBABE01ED27582C9FC16AD21C4422913CC

Direct Download Link: WindowsDeveloperPreview-32bit-English.iso


:lol:

#129 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9995 posts

Posted 15 September 2011 - 02:00

@[/url]":34srq477]
Dipende dal pc
se non sono capace a, mentre mia madre succhia cazzi, installare win :lol: mi tocca usarlo

fixed

Cazzo dici? :patpat:

#130 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45743 posts

Posted 15 September 2011 - 02:16

@[/url]":3hdqow8l]
fixed

Cazzo dici? :lol:

che razza di pc sarebbe?

#131 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7908 posts

Posted 15 September 2011 - 06:02

@[/url]":1aio0lpc]
no è che non ho ancora win 8 :patpat:
intendevo nella versione definitiva

Ma secondo te possono obbligare gli utenti a usare quell'aborto della metro su un desk?

No... Meglio l'Aer(e)o... :lol:

#132 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9995 posts

Posted 15 September 2011 - 09:26

@[/url]":23qsn9to]
Cazzo dici? :patpat:

che razza di pc sarebbe?

un vecchio sempron
con hd maxtor ide :lol:
o il mio netbook (z530)

#133 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 15 September 2011 - 10:14

@[/url]":3ax0bnkp]
no è che non ho ancora win 8 :mbe:
intendevo nella versione definitiva

Ma secondo te possono obbligare gli utenti a usare quell'aborto della metro su un desk?


ah ok, perchè ho smanettato nel pannello di controllo classico per cercare un opzione che la disattivasse.

io il menù start lo uso :patpat:


anche io cazzo :asd:

intanto per entrare nel pannello di controllo faccio start e cerco pannello di controllo, o clicco sul collegamento sempre nel menu start.

Ora con metro entro in metro, clicco su pannello di controllo e mi esce quello cazzone, e poi devo cliccare su altre opzioni e allora mi entra nel pannello classico.

il menu avvio per i desk è fondamentale dai...c'è tutto quello che ti serve a un passo, senza scorrimenti laterali ( :lol: ) che col mouse sono un obbrobbrio. Meglio scorrimenti verticali con rotella. E poi c'è la funzione di ricerca che è fondamentale.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#134 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 15 September 2011 - 11:15

@[/url]":2uefwb0x]
no è che non ho ancora win 8 :mbe:
intendevo nella versione definitiva

Ma secondo te possono obbligare gli utenti a usare quell'aborto della metro su un desk?

spero proprio di no altrimenti 8 diventa Vista 2 :lol:



anche io cazzo :asd:

intanto per entrare nel pannello di controllo faccio start e cerco pannello di controllo, o clicco sul collegamento sempre nel menu start.

Ora con metro entro in metro, clicco su pannello di controllo e mi esce quello cazzone, e poi devo cliccare su altre opzioni e allora mi entra nel pannello classico.

il menu avvio per i desk è fondamentale dai...c'è tutto quello che ti serve a un passo, senza scorrimenti laterali ( :patpat: ) che col mouse sono un obbrobbrio. Meglio scorrimenti verticali con rotella. E poi c'è la funzione di ricerca che è fondamentale.

esatto
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#135 Saggio TiaMantova

Saggio TiaMantova

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 2035 posts

Posted 16 September 2011 - 00:38

perché in giro leggo gente che definisce l'8 una merda pur sapendo che non sono ancora arrivati almeno alla beta?

#136 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 16 September 2011 - 01:41

perché in giro leggo gente che definisce l'8 una merda pur sapendo che non sono ancora arrivati almeno alla beta?

link
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#137 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3035 posts

Posted 16 September 2011 - 06:59

@[/url]":qrdklsfq] perché in giro leggo gente che definisce l'8 una merda pur sapendo che non sono ancora arrivati almeno alla beta?

link


www.hwupgrade.it :trollface:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#138 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 16 September 2011 - 08:25

perché in giro leggo gente che definisce l'8 una merda pur sapendo che non sono ancora arrivati almeno alla beta?


se cominciano così fa la fine di Vista...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#139 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 44151 posts

Posted 16 September 2011 - 09:26

@[/url]":1ydf7o00] perché in giro leggo gente che definisce l'8 una merda pur sapendo che non sono ancora arrivati almeno alla beta?


se cominciano così fa la fine di Vista...


Per metro? È disabilitibilitabile.
Boia come siete limitati voi ingegnieri :asd:

Vogliono fare un os che vada bene sia per pc normali che per nb touch / tablet. Quindi ovvio che abbiano sviluppato una gui touch-friendly, se non ti piace la disabiliti, stop.

Quali altre cose ti fanno pensare che sia un nuovo vista?

#140 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 44151 posts

Posted 16 September 2011 - 09:26

Cioè mi tocca difendere win :asd: