Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Windows 8


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
4716 risposte a questa discussione

#101 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 14:51

non parte su virtual box :pua:

mi da errore hw è cambiato e sarcazzo ;)


Hai impostato tutto come dice qui? http://yourlifeupdat... ... guida.html

Proverei io, ma con il portatile non e' possibile! :pua:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#102 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 14:57

@[/url]":2lwuacsm] non parte su virtual box ;)

mi da errore hw è cambiato e sarcazzo :pua:


Hai impostato tutto come dice qui? http://yourlifeupdat... ... guida.html

Proverei io, ma con il portatile non e' possibile! :pua:


installing nao! :pua:

selezionavo "other windows", non windows 7 x64 (ho la win 8 x64)


vi faccio sapere se finisce l'installazione.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#103 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 15:21

funzia ;)


come cazzo si toglie la visualizzazione ribbon???? :pua:

cazzo clicco su desktop e mi visualizza il desktop come win 7, ma se clicco su "start" ritorno in visualizzazione ribbon :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#104 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 15:28

cioè...dove cazzo è il menu avvio???? :pua: ;)


cmq non funzia nessun programma. :pua:

l'unica cosa che parte è il pannello di controllo, desktop e explorer. Sono riuscito a minimizzare ribbon in explorer, non è malaccio.

Ma non va nient'altro.

E non so dove cazzo sia il menu avvio. Se clicco su start mi fa vedere l'interfaccia stile windows phone. Cosa che non voglio.


mancando il menu avvio non riesco a spegnere bene il pc...devi andare in interfaccia phone, log off, e poi trascinare lo sfondo e cliccare su shutdown.


manca molta roba :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#105 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 16:48

cioè...dove cazzo è il menu avvio???? :pua: ;)


Non c'e' piu': quando si fa click su start, si ritorna alla home dell'interfaccia Metro! Il classico menu Start, AFAIK, non esiste piu' (almeno in questa preview, sulla finale chissa')!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#106 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.068 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 16:56

@[/url]":12rqhcvc] cioè...dove cazzo è il menu avvio???? :pua: ;)


Non c'e' piu': quando si fa click su start, si ritorna alla home dell'interfaccia Metro! Il classico menu Start, AFAIK, non esiste piu' (almeno in questa preview, sulla finale chissa')!


del resto, provate a pensarci: chi è che ancora usa start come "menu"? non lo usate praticamente solo scrivendo nella barra di ricerca le iniziali di un programma/documento e selezionandolo dalla lista ?


per le poche volte che uso win, io faccio così..... lo uso come la barra di ricerca dell'alt-f2 di kde per capirci, o di unity.

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#107 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.548 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 17:00

non poteva mancare un nuovo BSOD :pua:

http://www.businessi... ... gle Reader

Immagine inserita

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#108 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 18:17

io il menù start lo uso :pua:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#109 sec15

sec15

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 871 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 19:02

scaricando ora :pua:

sui 180 KB/S ;)
[align=center]Immagine inserita[/align]

#110 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 19:14

@[/url]":1xplky73]

Non c'e' piu': quando si fa click su start, si ritorna alla home dell'interfaccia Metro! Il classico menu Start, AFAIK, non esiste piu' (almeno in questa preview, sulla finale chissa')!


del resto, provate a pensarci: chi è che ancora usa start come "menu"? non lo usate praticamente solo scrivendo nella barra di ricerca le iniziali di un programma/documento e selezionandolo dalla lista ?


Pure io uso praticamente solo la funzione di ricerca, tanto che vado istintivamente a "cercarla" quando uso macchine con XP... :pua:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#111 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 19:33

@[/url]":1eiworgo]

del resto, provate a pensarci: chi è che ancora usa start come "menu"? non lo usate praticamente solo scrivendo nella barra di ricerca le iniziali di un programma/documento e selezionandolo dalla lista ?


Pure io uso praticamente solo la funzione di ricerca, tanto che vado istintivamente a "cercarla" quando uso macchine con XP... :pua:


succede puntualmente col portatile aziendale ;)

#112 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.068 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 19:46

dai supercoso ammetti anche tu che non serve

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#113 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 19:58

sul .it elogiano il sistema per la velocità....

....con questo pc

Processore: Intel Core i7 975 Extreme, frequenza di clock portata a 3,73 GHz via incremento del moltiplicatore di frequenza sino a 28x;
Memoria RAM: 3x2 Gbytes Corsair TR3X6G1600C8D; frequenza di clock 1.600 MHz con timings pari a 9-9-9-20 1T;
Hard disk: Crucial m4 da 240GB;
Scheda madre: MSI Eclipse SLI, chipset Intel X58;
Alimentatore: ToPower 1.100 Watt


:pua: ;) :pua:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#114 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.068 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 20:06

:pua:


btw, voglio vedere un avvio su un hdd tradizionale

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#115 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 20:23

io spero che la metro su un desktop si possa disattivare per avere un windows classico
io mi immagino già solo win8 installato in un ufficio come il mio dove sviluppiamo (interdev, vb6 e .net)
il menù start così come le funzioni desktop sono indispensabili

p.s. non lollate quando leggete interdev :pua: :pua: ;) :pua: :asd:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#116 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.548 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:59

ARM

http://www.engadget.... ... uild-eyes/

ma questo nel plexiglass..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#117 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.548 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 23:33

ARM

http://www.engadget.... ... uild-eyes/

ma questo nel plexiglass..


fuori dal plexiglass

http://thisismynext.... ... -hands-on/

fluido.
e con tipo 10 volte l'autonomia di un x86. attuale. con haswell intel potrebbe riavvicinarsi.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#118 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 23:58

Si, ma Haswell non è dietro l'angolo.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#119 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 14 settembre 2011 - 23:58

io spero che la metro su un desktop si possa disattivare per avere un windows classico
io mi immagino già solo win8 installato in un ufficio come il mio dove sviluppiamo (interdev, vb6 e .net)
il menù start così come le funzioni desktop sono indispensabili

p.s. non lollate quando leggete interdev :lol: :mbe: :patpat: :asd: :lol:


Branco di nabbi galattici, meritereste la morte.

Per disattivare la metro:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer
RPEnabled key mettere “0”


Fatto. :lol:

#120 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2011 - 00:05

@[/url]":21opnmzy] io spero che la metro su un desktop si possa disattivare per avere un windows classico
io mi immagino già solo win8 installato in un ufficio come il mio dove sviluppiamo (interdev, vb6 e .net)
il menù start così come le funzioni desktop sono indispensabili

p.s. non lollate quando leggete interdev :lol: :mbe: :patpat: :asd: :lol:


Branco di nabbi galattici, meritereste la morte.

Per disattivare la metro:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer
RPEnabled key mettere “0”


Fatto. :lol:

:metal:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้