Vai al contenuto


Foto

Fastweb vs infostrada , consigli.


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
29 risposte a questa discussione

#1 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2011 - 20:42

Oggi pomeriggio son andato al cinema a vedermi un film con la carta gold 3.
Torno a casa e mi trovo un contratto firmato da mio padre, per luce e telefono.
:awesome: :awesome: :wazza:
La parte telefonica è di infostrada , 8mb adsl ecc ecc
Al che mi incazzo come poche volte, chiamo l'agente che ha fatto il contratto e dico che voglio restare con Fw ( ho una 6mb ).
Il tizio ovviamente comincia a girarmela dicendo che Fw fa cagare, risparmio sulla bolletta e tutte cose così.
Io insisto col dire che ha fatto firmare un contratto ad una persona che non ne capisce assolutamente di ste cose ed è un atto subdolo.
Insomma mi incazzo anche con lui e lo minaccio di andare per avvocati :o e gli sbatto il tel in faccia.
Convinco mio padre a chiamarlo e, mentre mia madre succhia cazzi, a convicerlo di disdire la parte telefonica del contratto.
Sembra che abbia accettato.
Comunque , se il contratto dovesse per forza essere onorato e dovessi essere costretto a passare a, mentre mia madre succhia cazzi, infostrada , quanto ne perdo?
Parlo di stabilità della linea , mb reali , filtri p2p ecc ecc
Leggendo qua e là sapevo che infostrada è ben peggio di fw...

Voi che dite ?



C.àòs.àòs.àòs.àòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2011 - 20:46

è un terno al lotto.

Se non sei su linee proprietarie, tutto ciò che non è telecom può essere normale o schifoso.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2011 - 20:51

Che palle.
il risparmio ci sarebbe pure, però ho paura che l'adsl ( anzi il p2p diciamocelo ) mi vada da schifo...



Cò,s,ò,òs,òs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#4 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2011 - 20:54

Che palle.
il risparmio ci sarebbe pure, però ho paura che l'adsl ( anzi il p2p diciamocelo ) mi vada da schifo...



Cò,s,ò,òs,òs



scordati le prestazioni di adunanza :awesome:

ma proprio neanche lontanamente...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#5 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 gennaio 2011 - 20:58

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 17:29


#6 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2011 - 21:05

?[/url]":1dmohedm] Che palle.
il risparmio ci sarebbe pure, però ho paura che l'adsl ( anzi il p2p diciamocelo ) mi vada da schifo...



Cò,s,ò,òs,òs



scordati le prestazioni di adunanza :awesome:

ma proprio neanche lontanamente...


Si ovvio , però forse mi andrebbe meglio torrent che con fw va da schifo...

come faccio a sapere se sono in ull ?
qui : http://connectedlife... ... Itemid=184
ma a me viene fuori 31,95 dopo la promozione, quindi ne l'uno ne l'altro...


C,s,òs,òs,òs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#7 scaci

scaci

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.552 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2011 - 21:13

è un terno al lotto.

Se non sei su linee proprietarie, tutto ciò che non è telecom può essere normale o schifoso.


In realtà tutte le linee sono di Telecom. Quelle che tu chiami proprietarie, sono doppini in affitto. In genere vale quanto da te detto sulla qualità della linea, ma se la zona in generale fa schifo, stai pure tranquillo che i doppini peggiori saranno quelli dati in affitto :awesome:
Ever tried. Ever failed. No matter. Try Again. Fail again. Fail better.

#8 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 gennaio 2011 - 21:13

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 17:30


#9 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2011 - 21:22

se ti fa attivare la tutto incluso a 8mega tramite indirizzo o attuale numero di tel sei ull, se ti da max 7mega no.


è la absolute 8mb.
dici che è ull ?
allora gli dico di sì a sto punto... e, mentre mia madre succhia cazzi, incrocio le dita...


C,lsl,sl,s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#10 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.470 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2011 - 21:24

?[/url]":1178i6wc] Che palle.
il risparmio ci sarebbe pure, però ho paura che l'adsl ( anzi il p2p diciamocelo ) mi vada da schifo...



Cò,s,ò,òs,òs



scordati le prestazioni di adunanza :awesome:

ma proprio neanche lontanamente...


fastweb fail. ip dietro nat brrrrrrrr

e cmq le adsl fastweb non sono sto sfacelo....la 6mb puo tranquillamente far cagare quanto le altre.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#11 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.470 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2011 - 21:25

prova tiscali se sei in ull vai alla grande.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#12 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 gennaio 2011 - 21:39

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 17:30


#13 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2011 - 22:01

?[/url]":1r5vwmje] prova tiscali se sei in ull vai alla grande.

q8

è la absolute 8mb.
dici che è ull ?
allora gli dico di sì a sto punto... e, mentre mia madre succhia cazzi, incrocio le dita...


C,lsl,sl,s

se il sito dice questo allora sei ull sicuramente, c'è da vedere se applica i filtri anche in questo caso o meno. c'è chi dice sì, chi dice no e il sito ovviamente dice niente... almeno gli altri ti danno eventuali protocolli/porte disabilitate...


Su una pagina del sito, mi sembra ( ma forse era libero... ) c'era scritto che in orari di punta potevano esserci delle limitazioni al p2p per dare la priorità ai servizi di navigazione e correlati.
Boh speriamo... Cioè dato che mio padre è quello che paga la quota più sostanziosa ( io dò 50 euro al mese per telefono,luce,gas ecc ecc poi divido anche la spesa alimentare ovviamente... )è anche giusto che decida anche lui.
quello che mi ha fatto incazzare è che lui sa che non sa :wazza: , cioè che non è esperto e il primo pinco pallino che gli dice " fw va da schifo e noi siamo meglio " lui lo prende come vero...
Se sente parlare di adsl , download , up , ping e tutte ste cose è come se parlassero klingon.
Quindi mi fa incazzare il fatto di approfittarsi di una persona ignorante... scusate lo sfogo...

Comunque sembra che nell'offerta ( luce - edison, tel/adsl infostrada ) ci sia dentro anche Sky.
Non so in che modo perchè , come dicevo appunto , mio padre ha detto che non ci capisce nulla ma ha firmato lo stesso :awesome: :awesome:
Di sky sinceramente non me ne faccio niente, se è gratis ok se costa 20 euro al mese pure lei mi incazzo...
Cioè se li tira fuori mio padre se vuole , io sgancio solo per il tel e luce...


C,òla,lòa,òla,òla
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#14 scaci

scaci

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.552 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2011 - 22:22

se sky è su iptv lascia perdere :awesome:
Ever tried. Ever failed. No matter. Try Again. Fail again. Fail better.

#15 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2011 - 22:23

se sky è su iptv lascia perdere :o


non ne ho idea !
mi son trovato le cose già fatte, è questo che mi fa incazzare ...

:awesome: :awesome: :wazza:

ps a mio padre " pare" che il tipo abbia nominato la parabola...



C.,òsòs,òs,s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#16 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2011 - 23:23

?[/url]":3gkskkqj] è un terno al lotto.

Se non sei su linee proprietarie, tutto ciò che non è telecom può essere normale o schifoso.


In realtà tutte le linee sono di Telecom. Quelle che tu chiami proprietarie, sono doppini in affitto. In genere vale quanto da te detto sulla qualità della linea, ma se la zona in generale fa schifo, stai pure tranquillo che i doppini peggiori saranno quelli dati in affitto :awesome:



fastweb ha le linee proprie in città...

e anche altri operatori hanno sprazzi di linee proprie qua e la...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#17 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 gennaio 2011 - 23:39

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 17:30


#18 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.518 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2011 - 23:58

?[/url]":202btqae] è un terno al lotto.

Se non sei su linee proprietarie, tutto ciò che non è telecom può essere normale o schifoso.


In realtà tutte le linee sono di Telecom. Quelle che tu chiami proprietarie, sono doppini in affitto. In genere vale quanto da te detto sulla qualità della linea, ma se la zona in generale fa schifo, stai pure tranquillo che i doppini peggiori saranno quelli dati in affitto :wazza:

Mah, I aint no rocket scientist, ma parlando di ULL chi se ne frega di chi è il doppino :awesome: a me interessa che in centrale telecom gli omini telecom colleghino il doppino posato da telecom da casa mia al DSLAM proprietario di fastweb e da lí io sono connesso al backbone di fastweb :awesome: Appunto in ULL. Fastweb 20mbit in ULL spacca (lo hanno i miei a casa). (a parte la limitazione dell'essere nattati dietro un IP comune e non raggiungibili dall'esterno)
In molte zone:
1) Telecom 20mbps
2) FW 20mbps ULL
3) Telecom 7mbps (che è quello che ho io, 7mb pieni tutto il giorno)
4) ...
5) all

Di Infostrada in WS invece ho pessimi ricordi, putroppo per cyrano.
Su infostrada ULL e tiscali ULL non ho esperienza.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#19 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 00:38

io con telecom/alice ho avuto una pessima esperienza e non ne voglio sentire più parlare...
quando chiamano per farmi un'offerta adsl li liquido subito...



Cà.s.às.sàòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#20 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.518 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 01:58

Io per ora (4 mesi) non mi posso lamentare di telecom, velocità massima 24/7.
C'è da dire che abito in palazzina nuova, a 100m dalla centrale, con cavi extramuro ultracorti e impianto volutamente ridotto all'osso (1 sola derivazione). Se attainable rate significa quello che penso, sarei potuto andare a 20mb quasi pieni se avessi fatto il contratto 20mbit:

http://db.tt/gAF7wFB

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.