Vai al contenuto


Foto

22 febbraio arriva il SP1 per Seven !


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
101 risposte a questa discussione

#41 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 08:52

?[/url]":3e35q8ys] Contenti voi http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif

perchè "voi" su Abbraccianigga OS (tipo) non avete aggiornamenti lts e sarcazzi vari :wat:

Si, ma non abbiamo pagato e funzionano :mbe:

Scherzo eh, ma mi fa ridere sentir parlare di un win7 fighissimo, perfetto e poi lo si deve aggiornare con 500 mega o 1.9G e a qualcuno manco funziona.
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#42 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 08:53

installati 80 mega. e non mi ha fatto saltare la crack :wat:

Ehm, dove hai preso la crack ? :mbe:
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#43 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 09:17

Errore tantafiga, non ho neanche voluto sapere perchè, stavo grindando. Domani controllo

+1. Ieri sera ho letto l'ultima pagina della discussione su win7 nel .it e dicevano che c'era parecchia gente con problemi e non riusciva ad aggiornare :wat:
Immagine inserita

#44 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 09:21

[quote name="ale_gallagher ?":74wx6gen] [quote name='"toyo ?":74wx6gen] Errore tantafiga' date=' non ho neanche voluto sapere perchè, stavo grindando. Domani controllo[/quote']
+1. Ieri sera ho letto l'ultima pagina della discussione su win7 nel .it e dicevano che c'era parecchia gente con problemi e non riusciva ad aggiornare :wat:[/quote]
:mbe:
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#45 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 09:41

Dicono che potrebbe essere un problema dovuto all'utilizzo dei pulitori di registro, di driver sweeper e compagnia bella :wat:
Immagine inserita

#46 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 10:40

Dicono che potrebbe essere un problema dovuto all'utilizzo dei pulitori di registro, di driver sweeper e compagnia bella :o


ci sono ancora idioti che su win7 usano dei cleaner di registro? :pua:


cazzi vostri eh... :awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#47 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 24 febbraio 2011 - 10:42

Scaricato e installato in automatico, nessun problema.

#48 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 11:05

[quote name="SuperMario=ITA= ?":1rwcezs3] [quote name='"ale_gallagher ?":1rwcezs3] Dicono che potrebbe essere un problema dovuto all'utilizzo dei pulitori di registro' date=' di driver sweeper e compagnia bella :o[/quote']

ci sono ancora idioti che su win7 usano dei cleaner di registro? :pua:


cazzi vostri eh... :awesome:[/quote]
boh io ho driver sweeper che uso quando cambio i driver ati, nulla di più.
Proverò a scaricare tutto il pacco del service pack e fare un'installazione manuale, vediamo se riesco :shock:
Immagine inserita

#49 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 11:07

?[/url]":1qus262m]
perchè "voi" su Abbraccianigga OS (tipo) non avete aggiornamenti lts e sarcazzi vari :o

Si, ma non abbiamo pagato e funzionano :pua:

Scherzo eh, ma mi fa ridere sentir parlare di un win7 fighissimo, perfetto e poi lo si deve aggiornare con 500 mega o 1.9G e a qualcuno manco funziona.


90 mega :awesome:

neppure a me ha fatto saltare la crack comunque
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#50 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 24 febbraio 2011 - 11:11

Ma sono l'unico che ha comprato e usa due licenze Win7 Ultimate?

#51 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 11:13

Ma sono l'unico che ha comprato e usa due licenze Win7 Ultimate?


4 licenze win 7 pro, gratis grazie al polimi.

ne uso 2. Una è facile che la metto sull'htpc quando ci saranno i soldi per prenderlo. L'altra riserva dai.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#52 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 24 febbraio 2011 - 11:18

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 17:54


#53 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 24 febbraio 2011 - 11:23

?[/url]":2qf1s5ov] Ma sono l'unico che ha comprato e usa due licenze Win7 Ultimate?


4 licenze win 7 pro, gratis grazie al polimi.

ne uso 2. Una è facile che la metto sull'htpc quando ci saranno i soldi per prenderlo. L'altra riserva dai.


Ah ok

#54 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 11:26

?[/url]":20v4iqr2]
perchè "voi" su Abbraccianigga OS (tipo) non avete aggiornamenti lts e sarcazzi vari :awesome:

Si, ma non abbiamo pagato e funzionano :o

Scherzo eh, ma mi fa ridere sentir parlare di un win7 fighissimo, perfetto e poi lo si deve aggiornare con 500 mega o 1.9G e a qualcuno manco funziona.


500/900/1900 (no, non sono le frequenze della rete cellulare :vabe: , sono le dimensioni per x86/X64/ISO completa con tutte le lingue e tutte le architetture) li devi scaricare solo se vuoi il pacchetto intero per integrarlo nel disco di installazione... altrimenti si passa per WinUpdate e le dimensioni variano da circa 60MB al massimo di uno di quei pacchetti, se il sistema non e' MAI stato aggiornato in precedenza! :pua:

Ma sono l'unico che ha comprato e usa due licenze Win7 Ultimate?


Io ho due licenze per 7 Pro, una installata, l'altra da parte (andrebbe sulla mia macchina, che ha Vista Ultimate originale e non ho voglia di cambiare OS :shock: )!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#55 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 11:29

?[/url]":1sn4r7j1]
Si, ma non abbiamo pagato e funzionano :awesome:

Scherzo eh, ma mi fa ridere sentir parlare di un win7 fighissimo, perfetto e poi lo si deve aggiornare con 500 mega o 1.9G e a qualcuno manco funziona.


500/900/1900 (no, non sono le frequenze della rete cellulare :pua: , sono le dimensioni per x86/X64/ISO completa con tutte le lingue e tutte le architetture) li devi scaricare solo se vuoi il pacchetto intero per integrarlo nel disco di installazione... altrimenti si passa per WinUpdate e le dimensioni variano da circa 60MB al massimo di uno di quei pacchetti, se il sistema non e' MAI stato aggiornato in precedenza! :o

Ok, grazie delle info ma tanto non ho win7. Ne ho scaricata una versione ma durava solo 30 giorni :shock:

Stavo pensando di passare a 7 da XP ma, a parte che dovrei reinstallare tutta la catena di programmi musicali che uso, comunque sta uscendo win8... chi me lo fa fare ?
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#56 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 11:34

?[/url]":2sy5cpx0]

500/900/1900 (no, non sono le frequenze della rete cellulare :shock: , sono le dimensioni per x86/X64/ISO completa con tutte le lingue e tutte le architetture) li devi scaricare solo se vuoi il pacchetto intero per integrarlo nel disco di installazione... altrimenti si passa per WinUpdate e le dimensioni variano da circa 60MB al massimo di uno di quei pacchetti, se il sistema non e' MAI stato aggiornato in precedenza! :awesome:

Ok, grazie delle info ma tanto non ho win7. Ne ho scaricata una versione ma durava solo 30 giorni :vabe:

Stavo pensando di passare a 7 da XP ma, a parte che dovrei reinstallare tutta la catena di programmi musicali che uso, comunque sta uscendo win8... chi me lo fa fare ?


sta uscendo windows 8? :o

manca un anno e mezzo minimo :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#57 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 11:36

?[/url]":23tjp6aa]
Ok, grazie delle info ma tanto non ho win7. Ne ho scaricata una versione ma durava solo 30 giorni :shock:

Stavo pensando di passare a 7 da XP ma, a parte che dovrei reinstallare tutta la catena di programmi musicali che uso, comunque sta uscendo win8... chi me lo fa fare ?


sta uscendo windows 8? :o

manca un anno e mezzo minimo :pua:

Calcolando che ci metto un anno tra il decidermi ad aggiornare e, mentre mia madre succhia cazzi, installare i-non-so-quanti-giga-di-roba-per-suonare... :vabe:


Ma in effetti potrei installarlo via VirtualBox su Abbraccianigga OS e provare se va.
Devo solo trovare una licenza :awesome:
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#58 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 11:40

?[/url]":3ksg4mca]
500/900/1900 (no, non sono le frequenze della rete cellulare :pua: , sono le dimensioni per x86/X64/ISO completa con tutte le lingue e tutte le architetture) li devi scaricare solo se vuoi il pacchetto intero per integrarlo nel disco di installazione... altrimenti si passa per WinUpdate e le dimensioni variano da circa 60MB al massimo di uno di quei pacchetti, se il sistema non e' MAI stato aggiornato in precedenza! :o


Stavo pensando di passare a 7 da XP ma, a parte che dovrei reinstallare tutta la catena di programmi musicali che uso, comunque sta uscendo win8... chi me lo fa fare ?


Boh, io sulla mia macchina ho "ancora" Vista X64... :awesome:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#59 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.007 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 11:50

[quote name="SuperMario=ITA= ?":7pg8zn4v] [quote name='"ale_gallagher ?":7pg8zn4v] Dicono che potrebbe essere un problema dovuto all'utilizzo dei pulitori di registro' date=' di driver sweeper e compagnia bella :o[/quote']

ci sono ancora idioti che su win7 usano dei cleaner di registro? :pua:


cazzi vostri eh... :awesome:[/quote]
Certo, ha più senso un registro del sistema nel 2011

#60 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 11:52

?[/url]":2stqgjbb]

ci sono ancora idioti che su win7 usano dei cleaner di registro? :shock:


cazzi vostri eh... :awesome:

Certo, ha più senso un registro del sistema nel 2011


si che ha senso.

e fare l'ubuntufag criticando un architettura diversa è da troll. :o

perchè ne avrei di roba da ridire su linux che riempirei metà pagina :pua:

quindi stfu
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita