Vai al contenuto


Foto

Need For Speed Shift 2 Unleashed


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
187 risposte a questa discussione

#41 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.761 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 10:27



dicci tutto.

Viene supportato bene dai giochi?

il cambio è ad h e viene supportato dai giochi?

I pedali come si fissano al pavimento? semplici gommini? slittano?

E' robusto il tutto?

Ha le levette sequenziali dietro il volante?


dai dicci tutto...

Allora:
tutti i giochi, tranne quelli vecchissimi antecedenti rFactor supportano senza problemi il G27.
Mai dovuto smanettare per far riconoscere il volante!
Il cambio ad H è supportato senza problemi, io l'ho utilizzato in Shift 1, Nk Pro, iRacing senza il minino problema, tutti e 3 hanno un comodo setup dove già di default vengono riconosciute correttamente le 6 marce più retromarcia.
La frizione semmai e supportata un po' meno, nel senso che tranne iRacing, negli altri giochi puoi cambiare senza utilizzare la frizione, ovviamente in staccata si perde qualcosa se non la si utilizza, perchè l'entrate della marcia è troppo brutale. io di solito cambio senza toccare la frizione quando salgo con le marce, ed uso la frizione quando scalo.
il volante è robustissimo, io l'ho sempre usato in modo delicato ma a sentire in giro c'è gente che lo massacra senza poi avere conseguenze di lungo periodo.

Questione fissaggio pedaliera: come ho detto le molle dei pedali sono dure (quella del freno poi ;)), quindi occorre fissare bene la pedaliera e NON utilizzare sedie con le rotelline (nel caso vanno sostituite con delle sferette).
La pedaliera ha un pettine dentato retrattile nella parte inferiore, io ho scopiazzato uno nel forum dell'.it che aveva acquistato un tappeto in gomma pesantissimo (io sono andato da mr. brico), la sua superficie superiore è fatta tutta a mini piramidine, ideale per far aderire il pettine della pedaliera, gli spunzoni si infilano letteralmente nella gomma.
un tappeto simile con un'ampiezza di nemmeno 1mq fa una resistenza incredibile, non mi si è più spostata neanche di un millimetro la pedaliera dopo quest'intervento.

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#42 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 10:38

Quoto... il G27 è un'ottimo volante...

Poi vabè se si vuole andare oltre ci sono le pedaliere, volanti e accessori vari della Frex che sono fantastici ;)

Io ho detto fanatec perchè finalmente con il GT2 lo uso su tutto quello che ho in casa....PC...botolo e ps3.. :oki:

#43 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 10:41

-cut-


finiscila. :oki: non posso ancora spendere quella cifra. :vabe:
g27. ;)

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#44 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.761 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 10:43

?[/url]":1f3er14e]-cut-


finiscila. :vabe: non posso ancora spendere quella cifra. :vabe:
g27. :oki:

DFGT e hai un ottimo prodotto a 100euro! ;)

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#45 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 10:45

no dai. ancora un po' di "accumulo" e prendo il g27. ( ;) )
smetti di elogiarlo. :oki:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#46 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 10:46

?[/url]":30oblo1d]

dicci tutto.

Viene supportato bene dai giochi?

il cambio è ad h e viene supportato dai giochi?

I pedali come si fissano al pavimento? semplici gommini? slittano?

E' robusto il tutto?

Ha le levette sequenziali dietro il volante?


dai dicci tutto...

Allora:
tutti i giochi, tranne quelli vecchissimi antecedenti rFactor supportano senza problemi il G27.
Mai dovuto smanettare per far riconoscere il volante!
Il cambio ad H è supportato senza problemi, io l'ho utilizzato in Shift 1, Nk Pro, iRacing senza il minino problema, tutti e 3 hanno un comodo setup dove già di default vengono riconosciute correttamente le 6 marce più retromarcia.
La frizione semmai e supportata un po' meno, nel senso che tranne iRacing, negli altri giochi puoi cambiare senza utilizzare la frizione, ovviamente in staccata si perde qualcosa se non la si utilizza, perchè l'entrate della marcia è troppo brutale. io di solito cambio senza toccare la frizione quando salgo con le marce, ed uso la frizione quando scalo.
il volante è robustissimo, io l'ho sempre usato in modo delicato ma a sentire in giro c'è gente che lo massacra senza poi avere conseguenze di lungo periodo.

Questione fissaggio pedaliera: come ho detto le molle dei pedali sono dure (quella del freno poi :mcoso:), quindi occorre fissare bene la pedaliera e NON utilizzare sedie con le rotelline (nel caso vanno sostituite con delle sferette).
La pedaliera ha un pettine dentato retrattile nella parte inferiore, io ho scopiazzato uno nel forum dell'.it che aveva acquistato un tappeto in gomma pesantissimo (io sono andato da mr. brico), la sua superficie superiore è fatta tutta a mini piramidine, ideale per far aderire il pettine della pedaliera, gli spunzoni si infilano letteralmente nella gomma.
un tappeto simile con un'ampiezza di nemmeno 1mq fa una resistenza incredibile, non mi si è più spostata neanche di un millimetro la pedaliera dopo quest'intervento.


interessante...

perchè la mia ha 4 gommini schifosi che scivolano a dx e a manca :whistler:

proprio perchè quella pedaliera ha i gommini per moquette...

te lo chiedevo perchè io con la mia (2 pedali) tengo i piedi sempre fermi e freno col sx...ma se devo cambiare pedale col piede la pedaliera non si deve assolutamente muovere se no è finita...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#47 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 10:51

http://www.frex.com/gp/

:whistler: :mcoso: :sisi:

#48 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 10:52

stop. :whistler:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#49 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.761 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 11:03



interessante...

perchè la mia ha 4 gommini schifosi che scivolano a dx e a manca :whistler:

proprio perchè quella pedaliera ha i gommini per moquette...

te lo chiedevo perchè io con la mia (2 pedali) tengo i piedi sempre fermi e freno col sx...ma se devo cambiare pedale col piede la pedaliera non si deve assolutamente muovere se no è finita...


anche io prima avevo un volante con la pedaliera a gommini, però la molla dei pedali era leggerissima e bastava un po' di sputacchio per far aderire al parquet la pedaliera! :mcoso:

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#50 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 14:22

In arrivo :whistler:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#51 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 14:37

In arrivo :whistler:


:mcoso:


http://www.youtube.com/watch?v=GpI4CI3MOXM&hd=1
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#52 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 20:17

ordinata la limited edition, stanotte me la recapitano :trollface:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#53 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 20:27

dopo facciamo una colletta per il ds e compriamo una copia ? :trollface:
mi sa tanto che l'unico fesso che lo prenderà retail sono io. :oki:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#54 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 07:54

idem.... io prendo la retail :trollface:

#55 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.761 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 08:23

io lo compro se migliora un po'..

con la gtx580 mi sta a 60fps fissi con tutto a palla a 1920x1200.
La grafica non mi pare migliore del primo, anzi, forse qualcosina in meno.
L'effetto saponetta pare non esserci più.
Forse c'è un po' di input lag ma devo verificare meglio.
Il force feedback è assurdo, è l'opposto di quello di iRacing, nelle situazioni in cui su iRacing il volante rimaneva giustamente morbido, qui si indurisce e viceversa! :oki: Chi l'ha settato non deve avere ancora la patente! :trollface:

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#56 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 08:47

io lo provo dopo e vi faccio sapere....
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#57 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 13:45

Allora: bel giochetto ma STESSI difetti dell'uno :whistler:

- Input lag tremendo :yaya: Sembra che ci sia 200/300ms da quando giro il mio volante a quando l'auto reagisce (e si gira il volante nel cockpit). E' fottutamente troppo. Nell'1 avevo messo una patch che lo riduceva un pelo e in effetti era meglio...ora le auto sono ingovernabili :look:
cioè...ora sono con la focus e va a 20 all'ora e si governa...ma ho fatto gli eventi a invito con la 8C, porsche, aston martin e lotus e sono ingovernabili W Gesù. Come cazzo si fa a mandare fuori un gioco con in lag del genere??

- Ancora problemi di grafica come nell'1 (ATI 5850): le livree. Io le vedo così:

[rimg]http://i.imgur.com/pN5Uu.jpg[/rimg]

[rimg]http://i.imgur.com/ZfYHN.jpg[/rimg]

E se provo a cambiare colore vernice me la fa così:

[rimg]http://i.imgur.com/9UP3v.jpg[/rimg]

Allora, o solo io ho questo problema o è un fottuto problema del gioco. Il fatto che anche f1 2010 avesse le livree sfuocate e dopo una patch sono andate a posto mi fa pensare che sia il gioco. Ma diosanto, ce l'ho solo io questo problema? Ho anche aggiornato i driver oggi stesso. http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/face4.gif
E solo nelle livree...perchè l'auto è definita bene e anche il mondo...quindi non è un problema di texture in generale.
Cmq grafica carina...però si può fare un po' di più...

- Bellina la modalità in notturna...un po' meno quella al crepuscolo che a volte c'è buio abbastanza da non vedere contagiri/contakm quando basterebbe accendere le luci per vederlo...

- ForceFeedback penoso...almeno, nel mio volante. Con la focus praticamente non c'è il ritorno in posizione del volante nelle curve, anche se sento quasi tutto il resto (cordoli ok, ma qualche marciapiede lo prendo ma non sento nulla). Con la lotus invece c'è un ritorno fortissimo. Boh. Invece è awesome sul porsche che sento anche la vibrazione del motore a seconda dei giri :shock:

- Le auto sono ancora saponette...



in generale mi aspettavo un miglioramento invece è solo un espansione con più auto e più tracciati...
cazzo almeno correggere i bug :shock:


e cmq...DOVE CAZZO E' LA GIULIETTA???? :trollface:
non me la dava ll'inizio :shock:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#58 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 13:53

gli screen salvali in png, comunque bella merda.

p.s.
ma a che risoluzione giochi ? :trollface:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#59 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.995 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 13:58

Enjoy your pc gaming, io me lo prendo per 360 e scommetto che le livree saranno tutte belle definite...
^

Dat

#60 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 14:00

gli screen salvali in png, comunque bella merda.

p.s.
ma a che risoluzione giochi ? :trollface:


1680x1050

e gli screen si, ho cannato...ma ero sull'altro pc e ho fatto di fretta.

cmq alcuni problemi ne parlano qui:
http://www.nogriprac... ... ?p=1330650

Enjoy your pc gaming, io me lo prendo per 360 e scommetto che le livree saranno tutte belle definite...


vai a cagare
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita