Vai al contenuto


Foto

nvidiafags sucate


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
83 risposte a questa discussione

#1 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.278 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 23:18

:o la 590 e' castrata, va meno della 6990 e ne stanno esplodendo a bizzeffe :o

godo per tutti i rottinculo col millewaysli fanboysdemmerda del .it che chiamano le schede le mie bimbe :pua:
sucate :alone:
:sisi:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#2 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 23:20

:sisi:

#3 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 23:27

Ancora drivers di merda?
:sisi:
Immagine inserita

#4 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.278 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 23:29

sembrerebbero i vrm piu' che i drivers, sentite quel bel plop nel video quando muore la scheda? :sisi:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#5 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 23:34

io ho una 260 golden sample a va alla grande
alla prossima generazione di nvidia faccio cambio :sisi:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#6 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.278 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 23:35

io ho una 260 golden sample a va alla grande
alla prossima generazione di nvidia faccio cambio :o

le black edition erano fallate :pua:
anch io ancora per 3 giorni ho una gtx275, poi ho la 6950 in italia che mi aspetta :sisi:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#7 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 23:40

godo per tutti i rottinculo col millewaysli fanboysdemmerda del .it che chiamano le schede le mie bimbe :pua:
sucate :o
:sisi:


questo me lo sono perso
grande :o
un esempio

PC1: [Asus Rampage III Extreme + i7 950]-[Antec TP4-1200 OC]-[2x4gb Corsair Vengeance 1866]-[Intel X25m G2 160gb]-[WD Black 1tb + WD Green 1.5tb]-[Asus GTX 580 DCII 2way SLI]-[Asus Xonar Essence STX & Sennheiser HD650]-[Asus vg236h 120hz + Kit 3D Vision]-[Logitech G510/G9x]-[Fanatec 911 turbo S + CSP] >WS PROJECT< PC2: [Gigabyte GA-H55N]-[Silverstone SG07]-[i5 760]-[2x2gb Mushkin Redline]-[Gigabyte Gtx 580 WindForce]-[Lg W2363D 120hz]CELL: [Iphone 4 32gb Black]


comunque le black edition della XFX? che problemi avevano?
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#8 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.278 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 23:44

godo per tutti i rottinculo col millewaysli fanboysdemmerda del .it che chiamano le schede le mie bimbe :pua:
sucate :alone:
:sisi:


questo me lo sono perso
grande :o


comunque le black edition della XFX? che problemi avevano?

:o
come molte xfx le memorie bacate, davano artefatti.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#9 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2011 - 01:20

nvidiafag here. :sisi:

comunque cascate male, quelli che dite voi hanno sli di 580.
questa la prendono(l'hanno presa?) tutti i faggot fanboy "co li sordi" che menzionate. :pua:
(stanno sul cazzo anche a me :o )

questo me lo sono perso
grande :alone:
un esempio

PC1: [Asus Rampage III Extreme + i7 950]-[Antec TP4-1200 OC]-[2x4gb Corsair Vengeance 1866]-[Intel X25m G2 160gb]-[WD Black 1tb + WD Green 1.5tb]-[Asus GTX 580 DCII 2way SLI]-[Asus Xonar Essence STX & Sennheiser HD650]-[Asus vg236h 120hz + Kit 3D Vision]-[Logitech G510/G9x]-[Fanatec 911 turbo S + CSP] >WS PROJECT< PC2: [Gigabyte GA-H55N]-[Silverstone SG07]-[i5 760]-[2x2gb Mushkin Redline]-[Gigabyte Gtx 580 WindForce]-[Lg W2363D 120hz]CELL: [Iphone 4 32gb Black]


I know, ne sa più di te sull'assemblaggio. :o

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#10 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.278 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2011 - 01:24

nvidiafag here. :sisi:

comunque cascate male, quelli che dite voi hanno sli di 580.
questa la prendono(l'hanno presa?) tutti i faggot fanboy "co li sordi" che menzionate. :pua:
(stanno sul cazzo anche a me :v )


questo me lo sono perso
grande http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif
un esempio


I know, ne sa più di te sull'assemblaggio. :look:

che poi ce ne sono di potabili tipo sickof che non trolla ati, non rompe il cazzo e non chiama le schede le mie bambine :alone:
ma tra noobsticaxxi, nemesisstaceppa e compagnia e' un disastro :patpat:
in b4 se non si sono voltati alla nascita non vedono piu' la figa :o
e anche se hanno le 580 hanno trollato tutti la 6990 e adesso si vedono i risultati :o

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#11 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.278 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2011 - 01:27

ah il chippone di merda nvidia e' un fail clamoroso, hanno tentato di ripulirlo con la 580 ed e' andata bene, con la 590 tornano a terra.
e pure con quella merda di 550ti :pua:
premetto che non sono fanboy e ho avuto equamente ati e nvidia, anzi piu' nvidia, ma sta politica mafiosa con le software house me l'ha un po' invisa.
quindi w le schede fritte :sisi:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#12 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2011 - 01:33

:pua: fail :o

sembra ancora un problema di drivers però...la ventola smette di andare per un po' e poi fa il botto.


cmq io sono passato ad ati e sto bene così, anche se in alcuni giochi non ho la stessa qualità di nVidia perchè gli sviluppatori sono dei figli di puttana :sisi:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#13 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2011 - 01:38

ovvio la 590 era oro colato solo nel 3d nvidia ma 2 gf110 sullo stesso pcb, are a fukken crazy thing.
dovevano ottimizzare meglio ma non l'hanno fatto per aprire il culo alla dual ati.
They failed hard, e l'hanno presso tutti in quel posto, insieme ai pappa nvidiafags.

:o

anche se in alcuni giochi non ho la stessa qualità di nVidia perchè gli sviluppatori sono dei figli di puttana :pua:


mazzette ftw, saranno mafiosi chino/terroni. :sisi:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#14 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.278 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2011 - 01:41

ovvio la 590 era oro colato solo nel 3d nvidia ma 2 gf110 sullo stesso pcb, are a fukken crazy thing.
dovevano ottimizzare meglio ma non l'hanno fatto per aprire il culo alla dual ati.
They failed hard, e l'hanno presso tutti in quel posto, insieme ai pappa nvidiafags.

:o

anche se in alcuni giochi non ho la stessa qualità di nVidia perchè gli sviluppatori sono dei figli di puttana :pua:


mazzette ftw, saranno mafiosi chino/terroni. :sisi:

non capisco perche' non le da' ati invece di darle ai coglionazzi del 3dmerd per avere la scritta sapphire sul motoscafo :o

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#15 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2011 - 01:43

:sisi:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#16 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2011 - 01:49

?[/url]":1ifbvaf0] ovvio la 590 era oro colato solo nel 3d nvidia ma 2 gf110 sullo stesso pcb, are a fukken crazy thing.
dovevano ottimizzare meglio ma non l'hanno fatto per aprire il culo alla dual ati.
They failed hard, e l'hanno presso tutti in quel posto, insieme ai pappa nvidiafags.

:o



mazzette ftw, saranno mafiosi chino/terroni. :sisi:

non capisco perche' non le da' ati invece di darle ai coglionazzi del 3dmerd per avere la scritta sapphire sul motoscafo :pua:


sapphire ftw :o


cmq è The way is meant to be played...i giochi con questo marchio vanno meglio su nvidia (ma anche alcuni giochi senza questo marchio, vedi Shift).

Boh...questa cosa non so se è già sottoesame di qualche corte dopo che in batman arkham asylum era scoppiato il finimondo visto che gli atifags non avevano mi pare l'AA mentre l'nvidiafags si.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#17 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.278 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2011 - 01:52

comunque sicuro che quando ritorno a bcn e monto la sapphirona nuova bestemmiero' in aramaico per i driver :sisi:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#18 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2011 - 01:53

comunque sono fisime alla fine per giocare come cristo comanda su 1 monitor,
a fronte di una forte spesa basta prendere la scheda che costa meno (tipicamente 6950/70 also 570), per quei prezzi non è che ti vendono lammerda.

poi ci sono casi come questo che aumentano il lulz. :sisi:
che bel rumorino che fa prima che i vrm vadano a puttane. :pua:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#19 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.278 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2011 - 01:58

comunque sono fisime alla fine per giocare come cristo comanda su 1 monitor,
a fronte di una forte spesa basta prendere la scheda che costa meno (tipicamente 6950/70 also 570), per quei prezzi non è che ti vendono lammerda.

poi ci sono casi come questo che aumentano il lulz. :sisi:
che bel rumorino che fa prima che i vrm vadano a puttane. :pua:

ma infatti la gente normale che scopa, si ubriaca, esce compra 6950 o gtx 560, volendo 6970, gtx 570.
passi pure una 580.
ma questi con 8 vga, 2 supplementari per la fisica, 3 ali, le extend alla mobo che sono come i rasta finti per mettere 3 vga in piu' non sono normali, saran nati col forcipe :o
dai diocan, le mie bambine :o

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#20 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2011 - 02:01

u'z bin troll'd. :sisi:
dai sono dei trolloni, vediamola così. :pua:

Spoiler

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...