Vai al contenuto


Foto

nvidiafags sucate


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
83 risposte a questa discussione

#41 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2011 - 19:13

Ah dimenticavo le fantastiche schede per Notebook della Nvidia serie 8xxx/9xxx che hanno bruciato il 95% dei portatili che ce l'avevano montata per un difetto di produzione,ovviamente nessuno è stato risarcito apparte gli americani..
Cioè ti rode parecchio il culo a buttare un portatile di neanche 2 anni..perchè alla Nvidia gli giravano le palle e hanno costruito i chip male...bestemmi proprio tutti i santi.
Solo io personalmente avrò contato una settantina di notebook con tali schede video,sfondate.

Disegnala tu la prossima gpu Nvidia visto che sei tanto bravo :trollface:

#42 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2011 - 19:16

?[/url]":2dubxv3m] Ah dimenticavo le fantastiche schede per Notebook della Nvidia serie 8xxx/9xxx che hanno bruciato il 95% dei portatili che ce l'avevano montata per un difetto di produzione,ovviamente nessuno è stato risarcito apparte gli americani..
Cioè ti rode parecchio il culo a buttare un portatile di neanche 2 anni..perchè alla Nvidia gli giravano le palle e hanno costruito i chip male...bestemmi proprio tutti i santi.
Solo io personalmente avrò contato una settantina di notebook con tali schede video,sfondate.

Disegnala tu la prossima gpu Nvidia visto che sei tanto bravo :trollface:


Io infatti non lo faccio perchè non sono capace,evidentemente non sono capaci neanche loro e lo dimostrano i fatti..hai poco da fare il simpatico :sisi:
Poi ok,l'hai fatta male e tutto il mondo sa che è un difetto di produzione? allora mi cambi il pezzo subito e di corsa,ma i fatti dimostrano tutt'altro...la gente è stata inculata e hanno buttato i portatili,chi per sua fortuna aveva comprato portatili con Intel o Amd ancora ce l'ha vivo e vegeto.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#43 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2011 - 19:49

?[/url]":1k0el2dz]
Disegnala tu la prossima gpu Nvidia visto che sei tanto bravo :trollface:


Io infatti non lo faccio perchè non sono capace,evidentemente non sono capaci neanche loro e lo dimostrano i fatti..hai poco da fare il simpatico :sisi:
Poi ok,l'hai fatta male e tutto il mondo sa che è un difetto di produzione? allora mi cambi il pezzo subito e di corsa,ma i fatti dimostrano tutt'altro...la gente è stata inculata e hanno buttato i portatili,chi per sua fortuna aveva comprato portatili con Intel o Amd ancora ce l'ha vivo e vegeto.


Se avessi solo una minima idea del grado di complessità di quello che stai parlando, non te ne usciresti semplicemente con un nvidia = merda solo perchè sono usciti con un singolo prodotto difettoso. Tutto qui

#44 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2011 - 20:00

?[/url]":2yst625b]

Io infatti non lo faccio perchè non sono capace,evidentemente non sono capaci neanche loro e lo dimostrano i fatti..hai poco da fare il simpatico :sisi:
Poi ok,l'hai fatta male e tutto il mondo sa che è un difetto di produzione? allora mi cambi il pezzo subito e di corsa,ma i fatti dimostrano tutt'altro...la gente è stata inculata e hanno buttato i portatili,chi per sua fortuna aveva comprato portatili con Intel o Amd ancora ce l'ha vivo e vegeto.


Se avessi solo una minima idea del grado di complessità di quello che stai parlando, non te ne usciresti semplicemente con un nvidia = merda solo perchè sono usciti con un singolo prodotto difettoso. Tutto qui


Con questo cosa vorresti dire fammi capire?
A me non interessa niente di come si progetta un chip,ci sono gli ingegneri apposta (se volevo fare questo tipo di lavoro ci dovevo pensare a 12 anni non a 25)....i prodotti poi dovrebbero essere testati in determinate condizioni..ma sembra che tutto ciò sia fantasia per Nvidia.
E non dimentichiamoci anche i driver che fermavano la ventola delle GPU per desktop,da che mondo e mondo se mi fai un errore del genere,non me ne frega un cazzo...ma mi devi pagare i danni (all'epoca avevo la 260,per fortuna non metto subito gli ultimi driver,in ogni caso probabilmente me ne sarei accorto perchè monitoro le temperature di tanto in tanto,ma un nabbo che non capisce una sega dopo 4-5 ore in quelle condizioni ha buttato la scheda video).
Non è un singolo prodotto difettoso ma un intera linea di GPU basate su G84-G86 e un altro chip di cui non ricordo il nome..
Voglio vedere se avevi comprato un portatile da 1500 euro con GPU nvidia e dopo 2 anni lo dovevi buttare al cassonetto se eri ancora cosi contento. :trollface:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#45 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2011 - 20:09

?[/url]":3f4080us]

Se avessi solo una minima idea del grado di complessità di quello che stai parlando, non te ne usciresti semplicemente con un nvidia = merda solo perchè sono usciti con un singolo prodotto difettoso. Tutto qui


Con questo cosa vorresti dire fammi capire?
A me non interessa niente di come si progetta un chip,ci sono gli ingegneri apposta (se volevo fare questo tipo di lavoro ci dovevo pensare a 12 anni non a 25)....i prodotti poi dovrebbero essere testati in determinate condizioni..ma sembra che tutto ciò sia fantasia per Nvidia.
E non dimentichiamoci anche i driver che fermavano la ventola delle GPU per desktop,da che mondo e mondo se mi fai un errore del genere,non me ne frega un cazzo...ma mi devi pagare i danni (all'epoca avevo la 260,per fortuna non metto subito gli ultimi driver,in ogni caso probabilmente me ne sarei accorto perchè monitoro le temperature di tanto in tanto,ma un nabbo che non capisce una sega dopo 4-5 ore in quelle condizioni ha buttato la scheda video).
Non è un singolo prodotto difettoso ma un intera linea di GPU basate su G84-G86 e un altro chip di cui non ricordo il nome..
Voglio vedere se avevi comprato un portatile da 1500 euro con GPU nvidia e dopo 2 anni lo dovevi buttare al cassonetto se eri ancora cosi contento. :trollface:



Scusa ma tu non hai mai fatto un errore quando lavori?
Riesci ad ammettere che lavorando su cose esponenzialmente più complicate di quelle che è il lavoro medio di una persona, ci sia la possibilità di essere andati in produzione senza aver verificato tutto il verificabile.

Se non ricordo male, inoltre, il problema era dovuto a delle saldature che non tenevano. In quel caso nvidia non centrerebbe neppure nulla, dato che la tecnologia è venduta da TSMC e si presuppone sia affidabile.

p.s. tutti i miei portatili dopo due-tre anni circa vanno nel cassonetto, e non perchè l'hardware cede, ma perchè è tutto il resto che fa cagare, normalmente l'hardware è la parte che regge meglio l'età.

#46 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2011 - 20:35

?[/url]":wrtewfha]

Con questo cosa vorresti dire fammi capire?
A me non interessa niente di come si progetta un chip,ci sono gli ingegneri apposta (se volevo fare questo tipo di lavoro ci dovevo pensare a 12 anni non a 25)....i prodotti poi dovrebbero essere testati in determinate condizioni..ma sembra che tutto ciò sia fantasia per Nvidia.
E non dimentichiamoci anche i driver che fermavano la ventola delle GPU per desktop,da che mondo e mondo se mi fai un errore del genere,non me ne frega un cazzo...ma mi devi pagare i danni (all'epoca avevo la 260,per fortuna non metto subito gli ultimi driver,in ogni caso probabilmente me ne sarei accorto perchè monitoro le temperature di tanto in tanto,ma un nabbo che non capisce una sega dopo 4-5 ore in quelle condizioni ha buttato la scheda video).
Non è un singolo prodotto difettoso ma un intera linea di GPU basate su G84-G86 e un altro chip di cui non ricordo il nome..
Voglio vedere se avevi comprato un portatile da 1500 euro con GPU nvidia e dopo 2 anni lo dovevi buttare al cassonetto se eri ancora cosi contento. :trollface:



Scusa ma tu non hai mai fatto un errore quando lavori?
Riesci ad ammettere che lavorando su cose esponenzialmente più complicate di quelle che è il lavoro medio di una persona, ci sia la possibilità di essere andati in produzione senza aver verificato tutto il verificabile.

Se non ricordo male, inoltre, il problema era dovuto a delle saldature che non tenevano. In quel caso nvidia non centrerebbe neppure nulla, dato che la tecnologia è venduta da TSMC e si presuppone sia affidabile.

p.s. tutti i miei portatili dopo due-tre anni circa vanno nel cassonetto, e non perchè l'hardware cede, ma perchè è tutto il resto che fa cagare, normalmente l'hardware è la parte che regge meglio l'età.


Io quando sbaglio sul mio posto di lavoro pago i danni :sisi: (avrò ''buttato'' 200 euro di danni in 2 anni).
TSMC fa i chip per tutti..stranamente solo con quei chip ci sono stati problemi di quelle schede non se ne salva una,chi prima chi dopo..vanno a puttane.
Hai detto bene TU butti il tuo portatile dopo 2-3 anni...una persona media lo butta dopo 5-6 anni..se non oltre,finche regge se lo tengono..sai cosa gliene fotte che è uscito il nuovo i7 o se il portatile è lento quanto una lumaca...questo parlando dell'utente medio.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#47 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2011 - 21:31

TMSC fa i chip per tutti, ma ognuno acquista una o più linee con uno o più processi produttivi.
ATi ha sempre puntato su processi consolidati usando chip marginalmente più piccoli (come transistor count) e meno power hungry.
nVidia d'altro canto ha sempre "sparato" chip "complessi" con clock multipli e spesso indipdenti fra le varie componenti arrivando addirittura a fare chip "multipli" (vedi le prime 8800).

All in all ATi punta un po'più in basso, sul "solid" mentre nVidia punta un po'più in alto, sul "peak".
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#48 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2011 - 21:52

dai seriamente :asd: :asd:

#49 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2011 - 22:35



Io quando sbaglio sul mio posto di lavoro pago i danni



dai blindcoso, non esiste. Alla nVidia fanno cazzate e DEVONO risarcire, poche balle.

Mettono fuori un driver che mi frigge la scheda? me la cambiano in garanzia, l'errore non è mio. Stessa cosa se mi si brucia la scheda per un difetto di produzione.

Il difetto dei chipset intel stanno facendo così, sostituiscono. Hanno fatto la cazzata, ne pagano le conseguenze.
Non vedo perchè nVidia non dovrebbe.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#50 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2011 - 22:42

ma è comunque assurdo dire che un azienda produce merda per un errore di produzione.
comunque logico che è tutta pubblicità negativa.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#51 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.151 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2011 - 03:05

?[/url]":1rvtjjpx] Ah dimenticavo le fantastiche schede per Notebook della Nvidia serie 8xxx/9xxx che hanno bruciato il 95% dei portatili che ce l'avevano montata per un difetto di produzione,ovviamente nessuno è stato risarcito apparte gli americani..
Cioè ti rode parecchio il culo a buttare un portatile di neanche 2 anni..perchè alla Nvidia gli giravano le palle e hanno costruito i chip male...bestemmi proprio tutti i santi.
Solo io personalmente avrò contato una settantina di notebook con tali schede video,sfondate.

Disegnala tu la prossima gpu Nvidia visto che sei tanto bravo :asd:


[rimg]http://dl.dropbox.com/u/11897602/gtx680.png[/rimg]

:asd: :?

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#52 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2011 - 07:53

?[/url]":25p7glcd]
Disegnala tu la prossima gpu Nvidia visto che sei tanto bravo :asd:


[rimg]http://dl.dropbox.com/u/11897602/gtx680.png[/rimg]

:asd: :?


Chiamo subito Huang, gli abbiamo trovato un ottimo progettista :pua:

I'm a man too brave to follow history...


#53 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2011 - 10:31

?[/url]":yjrqou6z]

Io quando sbaglio sul mio posto di lavoro pago i danni



dai blindcoso, non esiste. Alla nVidia fanno cazzate e DEVONO risarcire, poche balle.

Mettono fuori un driver che mi frigge la scheda? me la cambiano in garanzia, l'errore non è mio. Stessa cosa se mi si brucia la scheda per un difetto di produzione.

Il difetto dei chipset intel stanno facendo così, sostituiscono. Hanno fatto la cazzata, ne pagano le conseguenze.
Non vedo perchè nVidia non dovrebbe.


Si ma non ho capito perche' nvida per una cazzata e' diventata merda...

che dovrebbero fare alla Fiat, mettere in prigione tutti i discendeti agnelli per tutte le generazioni future...
dai siate seri. :asd:

#54 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2011 - 10:31

?[/url]":x9vj4amh]
Disegnala tu la prossima gpu Nvidia visto che sei tanto bravo :pua:


[rimg]http://dl.dropbox.com/u/11897602/gtx680.png[/rimg]

:pua: :pua:

non la vedo da qui :asd: :asd: :?

#55 pescedimarzo

pescedimarzo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2011 - 10:37

Ah dimenticavo le fantastiche schede per Notebook della Nvidia serie 8xxx/9xxx che hanno bruciato il 95% dei portatili che ce l'avevano montata per un difetto di produzione,

E' vero erano tutte difettose, ma non bruciavano una minchia, ne ho riparate a decine con il reflow e non si sono più' guastate :asd:
Immagine inserita

#56 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2011 - 10:54

[quote name="pescedimarzo ?":1gx0unil] [quote name='"Futura12 ?":1gx0unil] Ah dimenticavo le fantastiche schede per Notebook della Nvidia serie 8xxx/9xxx che hanno bruciato il 95% dei portatili che ce l'avevano montata per un difetto di produzione' date='[/quote']
E' vero erano tutte difettose, ma non bruciavano una minchia, ne ho riparate a decine con il reflow e non si sono più' guastate :asd:[/quote]

Si ok, ma allora ce lo scrivessero sui portatili/schede video:

"Se smettono di funzionare FATEVI il reflow"

Dai siate seri, tanto di cappello per Nvidia per le tecnologie che è riuscita a creare e "rubare" ma non è la prima volta che procura casini ai suoi utenti, che peraltro hanno speso soldi per un prodotto costoso...

I'm a man too brave to follow history...


#57 pescedimarzo

pescedimarzo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2011 - 11:41

?[/url]":2eb0pdml]
E' vero erano tutte difettose, ma non bruciavano una minchia, ne ho riparate a decine con il reflow e non si sono più' guastate :asd:


Si ok, ma allora ce lo scrivessero sui portatili/schede video:

"Se smettono di funzionare FATEVI il reflow"

Dai siate seri, tanto di cappello per Nvidia per le tecnologie che è riuscita a creare e "rubare" ma non è la prima volta che procura casini ai suoi utenti, che peraltro hanno speso soldi per un prodotto costoso...


no, no, per carità era solo per dire, se avessi acquistato anch'io uno dei portatitili incirminati mi sarei incazzato di brutto.! :asd: :?
Immagine inserita

#58 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2011 - 11:51

I portatili incriminati girano ancora... ogni tanto qualcuno ne porta uno rotto dicendo "lo potete aggiustare".
Risposta : € 150 per la piastra nuova e bada che ti durerà poco perché un componente è difettoso di suo.

Uno dei motivi per cui in genere consiglio alla gente di prendere portatili con schede video su MXM...

Immagine inserita
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#59 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2011 - 12:22

?[/url]":17vku97g]


dai blindcoso, non esiste. Alla nVidia fanno cazzate e DEVONO risarcire, poche balle.

Mettono fuori un driver che mi frigge la scheda? me la cambiano in garanzia, l'errore non è mio. Stessa cosa se mi si brucia la scheda per un difetto di produzione.

Il difetto dei chipset intel stanno facendo così, sostituiscono. Hanno fatto la cazzata, ne pagano le conseguenze.
Non vedo perchè nVidia non dovrebbe.


Si ma non ho capito perche' nvida per una cazzata e' diventata merda...

che dovrebbero fare alla Fiat, mettere in prigione tutti i discendeti agnelli per tutte le generazioni future...
dai siate seri. :asd:



per il comportamento tenuto, di certo hanno fatto girare le palle. Quindi è comprensibile che molta gente non comprerà più nvidia per fargliela pagare.

E' così che dovrebbe essere il mercato. Alle cazzate (che non risolvi) te la facciamo pagare per bene.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#60 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2011 - 12:51

?[/url]":dcjds8oe]

Si ma non ho capito perche' nvida per una cazzata e' diventata merda...

che dovrebbero fare alla Fiat, mettere in prigione tutti i discendeti agnelli per tutte le generazioni future...
dai siate seri. :asd:



per il comportamento tenuto, di certo hanno fatto girare le palle. Quindi è comprensibile che molta gente non comprerà più nvidia per fargliela pagare.

E' così che dovrebbe essere il mercato. Alle cazzate (che non risolvi) te la facciamo pagare per bene.


Tu non compri piu' nvidia perche' una vecchia serie ha avuto problemi? Cosi' a priori senza nemmeno riflettere su quello che stai facendo

Se tutti ragionassero cosi' intel sarebbe morta col Pentium FDIV bug. :asd: