Vai al contenuto


Foto

fottuta apple di merda


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
35 risposte a questa discussione

#1 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 10:19

Mio padre si è preso l'aifon ma ho provato a registrare un account per l'appstore e mi chiede una carta di credito, sia che lo faccia da cell sia da pc, ma io non ho proprio intenzione di dargli neanche un cent, volevo solo scaricare qualche app gratuita... sono rinco io o c'è un modo?

#2 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 10 aprile 2011 - 10:20

Mio padre si è preso l'aifon ma ho provato a registrare un account per l'appstore e mi chiede una carta di credito, sia che lo faccia da cell sia da pc, ma io non ho proprio intenzione di dargli neanche un cent, volevo solo scaricare qualche app gratuita... sono rinco io o c'è un modo?


No, per la registrazione devi fornire un mezzo di pagamento.
A meno che non lo jailbrekki da subito (cosa molto consigliata) e scarichi app pirata. :patpat:

LuVi

#3 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.228 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 10:27

Registralo con un postepay, se non scarichi app a pagamento non si prendono nulla, tranquilla

#4 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 11:22

:trollface: non è mica obbligatorio dare la carta di credito? Io mi sono registrato dall'iphone stesso ed era opzionale... Almeno a febbraio quando l'ho preso io... Non ce l'ho manco la carta di credito...

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#5 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.066 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 11:23

Un mio amico l'ha attivato senza cc, senza jb

#6 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 11:25

:pua: non è mica obbligatorio dare la carta di credito? Io mi sono registrato dall'iphone stesso ed era opzionale... Almeno a febbraio quando l'ho preso io... Non ce l'ho manco la carta di credito...

Giri in porsche e paghi in contanti , per chi lavori?
MAFIA S.p.A?

:trollface:

#7 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 11:25

ok fatto ora non mi resta che capire come diamine si fanno a caricare foto direttamente su facebook senza passare da facebook :trollface: help

#8 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 11:35

ok fatto ora non mi resta che capire come diamine si fanno a caricare foto direttamente su facebook senza passare da facebook :trollface: help

La app di fb? Vai nell'app store... Occhio che nella sezione news le notizie di servizio dei tuoi amici (cambio stato singletudine, nuovi amici e qualcos'altro) non compare... :pua:

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#9 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 11:40

?[/url]":1i5gnwuv] :pua: non è mica obbligatorio dare la carta di credito? Io mi sono registrato dall'iphone stesso ed era opzionale... Almeno a febbraio quando l'ho preso io... Non ce l'ho manco la carta di credito...

Giri in porsche e paghi in contanti , per chi lavori?
MAFIA S.p.A?

:trollface:

Contanti o bancomat. Lavoro per il CNR e odio fare i prestiti... L'auto l'ho comprata usata e con assegno circolare dopo aver raccolto i soldi per 5 anni...
Non so perché ma odio le carte di credito... Anche il pago bancomat l'avró usato dieci volte dal '96, di cui 3 a copenhagen... Solo contanti...

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#10 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 11:49

Ovviamente non è colpa di crapple, ma della gente che nel 2011 non sa usare una fottuta carta di credito.

E poi non è necessario perché se scarichi un'app gratis e fai la registrazione in quel momento ti appare "nessuno" come metodo di pagamento.
^

Dat

#11 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 12:19

{|e ?":2nlzsqc8] ok fatto ora non mi resta che capire come diamine si fanno a caricare foto direttamente su facebook senza passare da facebook :trollface: help

La app di fb? Vai nell'app store... Occhio che nella sezione news le notizie di servizio dei tuoi amici (cambio stato singletudine, nuovi amici e qualcos'altro) non compare... :pua:

Ho installato l'app facebook, e ho visto che devo andare prima su quell'applicazione, poi su foto, poi scattare foto, quindi caricare.... dalla macchina fotografica del cell o da instagram direttamente posso solo mandare ad email..... ho seguito la procedura per sapere a quale mail mandare le foto, ma non le carica su facebook.... nell'help di facebook c'è scritto di andare nelle impostazioni delle applicazioni e autorizzarla.... ma non c'è :v

#12 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 10 aprile 2011 - 13:26

Un mio amico l'ha attivato senza cc, senza jb


Non mi ricordo, ma mi pare che l'attivazione non c'entra nulla.

#13 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.066 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 13:59

[quote name="LuVi ?":2chl30ph] [quote name='"toyo ?":2chl30ph] Un mio amico l'ha attivato senza cc' date=' senza jb[/quote']

Non mi ricordo, ma mi pare che l'attivazione non c'entra nulla.[/quote]



Si dai intendovo "si è creato l'account".


Metodo di pagamento "nessuno" di cui sopra

#14 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 14:06

Come ho detto, all'app store sono riuscita a registrarmi... il mio attuale problema è questo:

?[/url]":1ha747pu]
La app di fb? Vai nell'app store... Occhio che nella sezione news le notizie di servizio dei tuoi amici (cambio stato singletudine, nuovi amici e qualcos'altro) non compare... :trollface:

Ho installato l'app facebook, e ho visto che devo andare prima su quell'applicazione, poi su foto, poi scattare foto, quindi caricare.... dalla macchina fotografica del cell o da instagram direttamente posso solo mandare ad email..... ho seguito la procedura per sapere a quale mail mandare le foto, ma non le carica su facebook.... nell'help di facebook c'è scritto di andare nelle impostazioni delle applicazioni e autorizzarla.... ma non c'è :pua:



#15 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.066 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 14:09

Ma figa, premi il bottoncino della foto direttamente sulla barra di aggiornamento di stato di fb no? Ti fa fare la foto e la pubblica instantempo

#16 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.066 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 14:10

E se vuoi pubblicare una foto esistente premi "scegli dalla libreria" invece che "scatta una foto"

#17 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 15:00

E se vuoi pubblicare una foto esistente premi "scegli dalla libreria" invece che "scatta una foto"

Idiota, è per non aprire facebook ogni volta dopo aver scattato e modificato la foto con instagram, c'è l'opzione "invia via email", ho l'email assegnatami da facebookmerdamobile, la invia ma non la carica :trollface:

Photos I upload through the iPhone application are not appearing on my Wall.
Take the following steps if you would like stories from your activities on the iPhone application to be published on your Wall. This includes photos that you upload through the iPhone application.

Go to your Application Settings page from the Account drop-down menu at the top of any Facebook page.
In the "Show:" drop-down menu, select "Authorized."
Click "Edit Settings" next to the Facebook for iPhone application. You can find this application listed at the bottom, in the Desktop Applications section.
Make sure the "Publish content to my Wall" checkbox is checked.

Nelle applicazioni di mio padre ci sono un miliardo di vaccate, ma niente con un nome che assomigli a, mentre mia madre succhia cazzi, iPhone :pua:

#18 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.066 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 15:05

W Gesù ma a salvarla e switchare col multitasking su fb ci metti meno che mandare la mail, non capisco che seghe mentali ti fai

#19 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 15:07

W Gesù ma a salvarla e switchare col multitasking su fb ci metti meno che mandare la mail, non capisco che seghe mentali ti fai


smettila è ovvio che è colpa dell'iphone che non vale un cazzo :pua:




















































:trollface:
^

Dat

#20 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 15:12

W Gesù ma a salvarla e switchare col multitasking su fb ci metti meno che mandare la mail, non capisco che seghe mentali ti fai

Se ti dico che mi serve capire come inviarla direttamente vuol dire che mi serve capire come inviarla direttamente premendo un pulsante subito dopo aver scattato la foto con instagram, non sto cercando degli stratagemmi, a inviarla da facebook c'ero arrivata anch'io, sono meno scema di quel che pensi :trollface: