Vai al contenuto


Foto

fottuta apple di merda


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
35 risposte a questa discussione

#21 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 15:14

[quote name="willy_revenge ?":20vexn4m] [quote name='"toyo ?":20vexn4m] W Gesù ma a salvarla e switchare col multitasking su fb ci metti meno che mandare la mail' date=' non capisco che seghe mentali ti fai[/quote']

smettila è ovvio che è colpa dell'iphone che non vale un cazzo :v




















































:trollface:[/quote]Sono d'accordo, Android gli fa il culo al SO dell'iMerd, però mio padre s'è comprato quello e quindi quello gli devo spiegare :pua:

#22 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.066 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 15:24

[quote name="Ja]{|e ?":1opte2pb] [quote name='"toyo ?":1opte2pb] W Gesù ma a salvarla e switchare col multitasking su fb ci metti meno che mandare la mail' date=' non capisco che seghe mentali ti fai[/quote']Se ti dico che mi serve capire come inviarla direttamente vuol dire che mi serve capire come inviarla direttamente premendo un pulsante subito dopo aver scattato la foto con instagram[/quote]
Perchè?

#23 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 15:35

{|e ?":26j5zrky] Se ti dico che mi serve capire come inviarla direttamente vuol dire che mi serve capire come inviarla direttamente premendo un pulsante subito dopo aver scattato la foto con instagram

Perchè?

Perché si.

#24 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 15:44

?[/url]":3abyjoq2]

smettila è ovvio che è colpa dell'iphone che non vale un cazzo :pua:




















































:trollface:

Sono d'accordo, Android gli fa il culo al SO dell'iMerd, però mio padre s'è comprato quello e quindi quello gli devo spiegare :pua:

:v
^

Dat

#25 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 16:09

[quote name="willy_revenge ?":2m13u9um] [quote name='"Ja]{|e ?":2m13u9um] Sono d'accordo' date=' Android gli fa il culo al SO dell'iMerd, però mio padre s'è comprato quello e quindi quello gli devo spiegare :trollface:[/quote']
:pua:[/quote]Rendi utile il tuo essere applefag e risolvi il mio problema, invece di patpattare :v

#26 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 16:13

1° non sono così applefag da farmi le foto allo specchio e doverle uppare da instagram quindi non ho mai provato.

2° salvi la foto, doppio click sul tasto home, passi all'app di facebook e fai over9000 volte prima di qualsiasi contorto sistema di email.
^

Dat

#27 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 16:29

1° non sono così applefag da farmi le foto allo specchio e doverle uppare da instagram quindi non ho mai provato.

2° salvi la foto, doppio click sul tasto home, passi all'app di facebook e fai over9000 volte prima di qualsiasi contorto sistema di email.

Ah perché gli applefag sono famosi per farsi le foto allo specchio per upparle da instagram :pua: comunque come detto a questa soluzione c'ero arrivata anch'io, volevo capire come funziona la storia di inviare a mail (assegnatami da facebook come nomeutenteacaso@m.facebook.com) per upparla direttamente senza passare dal via :trollface:

#28 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 19:54

?[/url]":3n0nmp78]

smettila è ovvio che è colpa dell'iphone che non vale un cazzo :v




















































:trollface:

Sono d'accordo, Android gli fa il culo al SO dell'iMerd, però mio padre s'è comprato quello e quindi quello gli devo spiegare :pua:

amo questa donna !



Vàò.s.ò.òàd.òàd.òàd.òàd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#29 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 20:18

Immagine inserita

#30 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 20:28

il bianco è più stiloso ed ha un look essential. :oops:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#31 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.534 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 21:15

crapple (19€):

[rimg]http://db.tt/JiO3het[/rimg]

Dealextreme (1,61$ free shipping)

[rimg]http://db.tt/ihNiOzp[/rimg]

:oops:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#32 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2011 - 14:02


2° salvi la foto, doppio click sul tasto home, passi all'app di facebook e fai over9000 volte prima di qualsiasi contorto sistema di email.


oppure con Android condividi--> facebook :oops:
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#33 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2011 - 21:48

?[/url]":3ofme46o]
2° salvi la foto, doppio click sul tasto home, passi all'app di facebook e fai over9000 volte prima di qualsiasi contorto sistema di email.


oppure con Android condividi--> facebook :asd:

Oooooh ecco, io voglio una cosa così su iMerd, e a quanto pare si fa inviandosi la foto all'email assegnata da facebook, ma ho i problemi di cui prima

#34 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.534 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2011 - 22:51

?[/url]":o3fn6ns8]

oppure con Android condividi--> facebook :asd:

Oooooh ecco, io voglio una cosa così su iMerd, e a quanto pare si fa inviandosi la foto all'email assegnata da facebook, ma ho i problemi di cui prima


Potresti abituarti a scattare le foto direttamente all'interno di una applicazione che fa l'upload su fb.

Magari anche con possibilità di aggiungere al volo effetti da bimbiminkia :wat:

Cerca una chiave tipo "quick upload facebook" su appstore e vedi cosa esce.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#35 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2011 - 07:57

Se il tuo problema principale su un iPhone è non riuscire a caricare foto modificate ( come poi? Su uno schermo da 3" :wat: ) su facebook siam messi bene....

Direi che su tanti problemi hai centrato il più importante :asd:

Inoltre mi par di capire che il tuo problema è facebook non l'iPhone dato che è sul primo che avrai Qualche impostazione messa male...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#36 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 20:52

[quote name="eglio ?":2n9ll920] [quote name='"Ja]{|e ?":2n9ll920] Oooooh ecco' date=' io voglio una cosa così su iMerd, e a quanto pare si fa inviandosi la foto all'email assegnata da facebook, ma ho i problemi di cui prima[/quote']

Potresti abituarti a scattare le foto direttamente all'interno di una applicazione che fa l'upload su fb.

Magari anche con possibilità di aggiungere al volo effetti da bimbiminkia :poker:

Cerca una chiave tipo "quick upload facebook" su appstore e vedi cosa esce.[/quote][quote name="rgart"]Se il tuo problema principale su un iPhone è non riuscire a caricare foto modificate ( come poi? Su uno schermo da 3" :poker: ) su facebook siam messi bene....

Direi che su tanti problemi hai centrato il più importante :pua:

Inoltre mi par di capire che il tuo problema è facebook non l'iPhone dato che è sul primo che avrai Qualche impostazione messa male...[/quote]E' per mio padre, comunque mi sono intestardita con 'sta cosa di inviare la foto modificata con instagram all'email di facebook mobile per caricarla sul profilo :muro: