Vai al contenuto


Foto

ATTENZIONE: iOS tiene traccia di tutti i vostri spostamente [it's a feature]


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
53 risposte a questa discussione

#21 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.534 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 14:32

In b4 fra 2 anni esce che lo fa pure android


https://github.com/p...-locdump#readme


:awesome:

Solo che android conserva solo le ultime entries quindi non trovi 2 anni di movimenti.
Ma gli ultimi sì.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#22 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 18:40

Il programma, di nome Untrackerd, è disponibile gratuitamente in Cydia e può essere scaricato tramite la repository di BigBoss. Una volta installato, verrà inserito un daemon nell’iPhone che, lavorando in background andrà, di volta in volta, a cancellare i registri del file consolidated.db, file nel quale vengono salvate le vostre ultime posizioni tramite l’utilizzo del segnale GPS.

problem, Jobs?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#23 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 aprile 2011 - 16:30

http://www.tomshw.it...os/31059/1.html

insomma la risposta è stata:
innanzitutto non archiviamo nulla
e comunque i dati che archiviamo e che i vostri terminali ci inviano sono anonimi
non criptati ma anonimi
e servono a voi per dei servizi di cui non sapete di avere bisogno
e non ci dicono dove siete stati, ma cosa c'è nei dintorni di dove siete stati
e se non sono criptati è colpa vostra che non avete attivato la funzione
e comunque sono archiviati per colpa di un bug
anzi DUE bug che risolveremo a breve
e comunque vi preoccupate troppo!



#24 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2011 - 16:37

http://www.tomshw.it...os/31059/1.html


insomma la risposta è stata:
innanzitutto non archiviamo nulla
e comunque i dati che archiviamo e che i vostri terminali ci inviano sono anonimi
non criptati ma anonimi
e servono a voi per dei servizi di cui non sapete di avere bisogno
e non ci dicono dove siete stati, ma cosa c'è nei dintorni di dove siete stati
e se non sono criptati è colpa vostra che non avete attivato la funzione
e comunque sono archiviati per colpa di un bug
anzi DUE bug che risolveremo a breve
e comunque vi preoccupate troppo!

Cazzate.
Hanno detto cose assolutamente sensate, ovvero che la posizione dei ripetitori telefonici (e NON quella del telefonino) e' memorizzata per calcolare piu' velocemente la posizione col GPS.
E infatti si vede la notevole differenza con android che e' sensibilmente piu' lento a trovare la posizione.
E comunque questi dati, al contrario di quanto scritto nel tuo post delirante, e a differenza di android che si diverte a, mentre mia madre succhia cazzi, inviare SMS for the lulz, non vengono inviati A NESSUNO.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#25 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 aprile 2011 - 16:42

?[/url]":w7ps6q9b] http://www.tomshw.it...os/31059/1.html

Cazzate.
Hanno detto cose assolutamente sensate, ovvero che la posizione dei ripetitori telefonici (e NON quella del telefonino) e' memorizzata per calcolare piu' velocemente la posizione col GPS.
E infatti si vede la notevole differenza con android che e' sensibilmente piu' lento a trovare la posizione.
E comunque questi dati, al contrario di quanto scritto nel tuo post delirante, e a differenza di android che si diverte a, mentre mia madre succhia cazzi, inviare SMS for the lulz, non vengono inviati A NESSUNO.


...non è mio il post...è di un altro utente...o meglio è mio ma non l'ho scritto io...cioè...l'ho scritto io ma è una feature...una feature con un bug...anzi...due...ma che presto risolvero'...

#26 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2011 - 16:45

?[/url]":25zi936o]
Cazzate.
Hanno detto cose assolutamente sensate, ovvero che la posizione dei ripetitori telefonici (e NON quella del telefonino) e' memorizzata per calcolare piu' velocemente la posizione col GPS.
E infatti si vede la notevole differenza con android che e' sensibilmente piu' lento a trovare la posizione.
E comunque questi dati, al contrario di quanto scritto nel tuo post delirante, e a differenza di android che si diverte a, mentre mia madre succhia cazzi, inviare SMS for the lulz, non vengono inviati A NESSUNO.


...non è mio il post...è di un altro utente...o meglio è mio ma non l'ho scritto io...cioè...l'ho scritto io ma è una feature...una feature con un bug...anzi...due...ma che presto risolvero'...

vero, e' un problema gravissimo, va risolto immediatamente altrimenti vendo il mio iphone, mica come quella cazzatina di bug di android che ti manda sms ad cazzum, vuoi mettere? :better:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#27 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 aprile 2011 - 16:50

...nel dubbio sagem...

Immagine inserita

#28 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.534 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2011 - 17:21

Everything went just as expected :woo:
(a parte per chi era già partito col tin foil hat :better: )
Spiegazione che non fa una piega. (a parte la mirror-climbata di dire che sia un bug il fatto che durasse 1anno+, era una leggerezza e il polverone gliel'ha fatto "gentilmente" notare, perciò ora la accorciano a 7gg)

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#29 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2011 - 17:25

?[/url]":1p8c9epl]

...non è mio il post...è di un altro utente...o meglio è mio ma non l'ho scritto io...cioè...l'ho scritto io ma è una feature...una feature con un bug...anzi...due...ma che presto risolvero'...

vero, e' un problema gravissimo, va risolto immediatamente altrimenti vendo il mio iphone, mica come quella cazzatina di bug di android che ti manda sms ad cazzum, vuoi mettere? :better:


E attento che ne manda uno ogni 1,(3). Vuoi mettere? :woo:

#30 SilverEagle

SilverEagle

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2011 - 14:53

ma la smettiamo? a nessuno ne ha mandati a cazzo su :trollface:

#31 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2011 - 15:04

no, infatti. :trollface:
http://code.google.c.../detail?id=9392

Anche quella pagina di google me la devo essere immaginata.
E anche i trojan che mandano sms a palla che si e' beccato fil ovviamente. :asd:

Ma ammettere che google abbia fatto PARECCHIE cappellate con android e' chiedere troppo?
Ah gia', solo la crapple e' brutta e cattiva perche' memorizza sul proprio cellulare la posizione delle celle telefoniche a cui si e' agganciato in modo da poter trovare la posizione col GPS nella meta' del tempo dei corrispettivi android. :ncasd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#32 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2011 - 15:08

A dire il vero a me android non ha mai mandato sms a cazzo, app originale.

Però ce l'ho da pochi mesi e, mentre mia madre succhia cazzi, ora l'ho pure regalato a mio fratello quindi boh.
^

Dat

#33 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2011 - 15:24

Mio nonno non e' morto di tumore ai polmoni, quindi il fumo non fa male.
Vi rendete conto che state facendo ragionamenti di questo livello? :trollface:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#34 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2011 - 15:25

Mio nonno non e' morto di tumore ai polmoni, quindi il fumo non fa male.
Vi rendete conto che state facendo ragionamenti di questo livello? :trollface:

.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#35 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2011 - 15:42

Stavo solo dicendo che il bug non è comune come lo vuoi far passare. Rimanendo pur sempre grave nessuno lo nega.
^

Dat

#36 SilverEagle

SilverEagle

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2011 - 15:47

Mio nonno non e' morto di tumore ai polmoni, quindi il fumo non fa male.
Vi rendete conto che state facendo ragionamenti di questo livello? :trollface:


Dal 2.2.2 questo problema non lo ha più ormai...

#37 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2011 - 20:33

Mio nonno non e' morto di tumore ai polmoni, quindi il fumo non fa male.
Vi rendete conto che state facendo ragionamenti di questo livello? :vabe:


strano eppure mi ricordo che quando si accenava al problema dell'antenna dell'ifono 4 qualcuno rispondeva " a me prende perfettamente " ...



Cà.sà.sà.sà.
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#38 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2011 - 16:31


strano eppure mi ricordo che quando si accenava al problema dell'antenna dell'ifono 4 qualcuno rispondeva " a me prende perfettamente " ...
Cà.sà.sà.sà.


:vabe: Cyrano epic win
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#39 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.534 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2011 - 17:22

?[/url]":2lug6oqu]
strano eppure mi ricordo che quando si accenava al problema dell'antenna dell'ifono 4 qualcuno rispondeva " a me prende perfettamente " ...
Cà.sà.sà.sà.


:uah: Cyrano epic win


E' un po' diverso davanti all'evidenza del bug nella documentazione google :vabe: (o le evidenze scientifiche sul fumo)

mentre il fatto dell'antenna ifono4 poteva benissimo essere una isteria mediatica temporanea di cui nessuno 10 mesi dopo avrebbe parlato più. (wait, lo è stato :vabe: )

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#40 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2011 - 17:37

?[/url]":2dcabxi0] Mio nonno non e' morto di tumore ai polmoni, quindi il fumo non fa male.
Vi rendete conto che state facendo ragionamenti di questo livello? :vabe:


strano eppure mi ricordo che quando si accenava al problema dell'antenna dell'ifono 4 qualcuno rispondeva " a me prende perfettamente " ...



Cà.sà.sà.sà.

io ho letto tigershark in un altro thread che ha ammesso il problema dell'antenna e ha postato come risolverlo.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...