non riesco più a vedere un video, per visualizzare una pagina devo aggiornare 7-8 volte e mi si carica solo parzialmente
questo sia col loro modem di merda sia col mio netgear, entrambi si connettono a 8128kbps
dal 187 quando nominavo la parola ping andavano in panico oppure una tale Sabrina mi ha detto che io sono appoggiato a qualche centrale secondaria non definita e che l'unico modo per risolvere è ritornare alla connessione analogica (io: fino a 2 settimane fa mi andava tutto perfetto sabrina: la sua linea non regge il tipo di contratto se vuole le faccio partire la pratica di disdetta

finalmente uno che ci capiva ha aperto la pratica e oggi mi ha chiamato il tecnico
per loro va tutto perfetto, se gli dico ping mi ignorano o si spostano su altri argomenti come la velocità di connessione che è alta e che è impossibile che internet mi vada lento
il tecnico di venerdì è sparito e quello di oggi dopo che mi ha chiamato per farmi spegnere il modem in modo da verificare la centrale mi ha detto che il problema sono i computer (tutti e 3 quelli collegati ovvio

mi viene da pensare che forse è giusto che abbia i ping così alti, magari è tutto ok

x tl;dr come cazzo faccio a fare capire alla telecom che internet non va nonostante sia connesso a 7m
domani pomeriggio verso le 19 mi richiama di nuovo il tecnico
rage W Gesù

p.s. i messaggi me li hanno già azzerati ma internet non funge