Vai al contenuto


Foto

Come faccio a farmi capire dalla telecom?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
95 risposte a questa discussione

#41 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2011 - 19:24

richiamare no? :asd:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#42 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 05 maggio 2011 - 19:30

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 18:08


#43 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2011 - 20:00

richiamare no? :asd:

non so chi cazzo chiamare al 187 mi dicono che la pratica è aperta, poi mi chiamano i tecnici e, mentre mia madre succhia cazzi, ogni volta ovvimante è una persona diversa che non sa nulla di quello che ci siamo detti le volte precedenti

apri una nuova segnalazione al 187 mettendo in ballo tracert ping ecc. dopo un pò si rompono e si danno una svegliata (o ti inseriscono nell'elenco del traffic shaping :asd: ).

mi sa che prima di fax vari è meglio provare così...
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#44 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2011 - 20:08

non so chi cazzo chiamare al 187 mi dicono che la pratica è aperta

controlla qui: http://www.telecomit...za/area-clienti.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#45 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.612 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2011 - 20:10

qua verifichi direttamente l'assistenza

http://www.telecomit...istenza-tecnica

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#46 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2011 - 20:11

?[/url]":15lseigb] non so chi cazzo chiamare al 187 mi dicono che la pratica è aperta

controlla qui: http://www.telecomit...za/area-clienti.

si ho già visto la pratica, mi da come data risoluzione domani :asd:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#47 scaci

scaci

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.552 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2011 - 10:36

ma ancora insisti? ti devi rassegnare, in alternatica aspettati a breve downgrade di banda con permanenza del problema :patpat:
Ever tried. Ever failed. No matter. Try Again. Fail again. Fail better.

#48 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2011 - 10:43

ti devi rassegnare, in alternatica aspettati a breve downgrade di banda

.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#49 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 22:59

situazione:
Immagine inserita

Immagine inserita
non riesco più a vedere un video, per visualizzare una pagina devo aggiornare 7-8 volte e mi si carica solo parzialmente
questo sia col loro modem di merda sia col mio netgear, entrambi si connettono a 8128kbps

dal 187 quando nominavo la parola ping andavano in panico oppure una tale Sabrina mi ha detto che io sono appoggiato a qualche centrale secondaria non definita e che l'unico modo per risolvere è ritornare alla connessione analogica (io: fino a 2 settimane fa mi andava tutto perfetto sabrina: la sua linea non regge il tipo di contratto se vuole le faccio partire la pratica di disdetta :pua: :pua: :pua: :pua: )
finalmente uno che ci capiva ha aperto la pratica e oggi mi ha chiamato il tecnico
per loro va tutto perfetto, se gli dico ping mi ignorano o si spostano su altri argomenti come la velocità di connessione che è alta e che è impossibile che internet mi vada lento
il tecnico di venerdì è sparito e quello di oggi dopo che mi ha chiamato per farmi spegnere il modem in modo da verificare la centrale mi ha detto che il problema sono i computer (tutti e 3 quelli collegati ovvio :asd: :asd: e di guardare sul sito di alice dove ci sono le procedure per comprare degli antivirus o uno dei loro portatili in comodato d'uso :| )

mi viene da pensare che forse è giusto che abbia i ping così alti, magari è tutto ok :pua:

x tl;dr come cazzo faccio a fare capire alla telecom che internet non va nonostante sia connesso a 7m

domani pomeriggio verso le 19 mi richiama di nuovo il tecnico
rage W Gesù :lol: ;) :asd: :asd: :v


p.s. i messaggi me li hanno già azzerati ma internet non funge :pua:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#50 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 23:03

hai preso la brutta abitudine di usare il forum come tuo personale help desk. ;)
also,
u mad adslfag? :lol:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#51 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 23:05




p.s. i messaggi me li hanno già azzerati ma internet non funge :lol:

;)
Immagine inserita

#52 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.612 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 23:05

:lol:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#53 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.612 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 23:11

qua funziona comunque, sarà un problema del tuo pc :lol:

[rimg]http://www.hwupgrade.org/images/2011-05-03_001036.png[/rimg]

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#54 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 23:11

hai preso la brutta abitudine di usare il forum come tuo personale help desk. :asd:
also,
u mad adslfag? :lol:

si :asd:

non so, magari a qualcuno veniva in mente qualche modo per spiegare a un tecnico cosa stia succedendo

ingegneri a me ;)

qua funziona comunque, sarà un problema del tuo pc :pua:

[rimg]http://www.hwupgrade.org/images/2011-05-03_001036.png[/rimg]


die :v
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#55 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 23:13

sì ma al solito in op non fornisci tutti i dati necesari. ;)
e non ti dirò quali hai mancato. :lol:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#56 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 23:17

sì ma al solito in op non fornisci tutti i dati necesari. ;)
e non ti dirò quali hai mancato. :lol:

:asd:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#57 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 23:23

fai un tracert e vedi qual'è il nodo che sminchia

#58 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 23:25

qua è da un po' che non ho problemi. L'anno scorso ho avuto mi pare un periodo in cui il ping scazzava, ma dopo un mesetto di scazzo è andato a posto senza nemmeno chiamare.

Insisti. Sono idioti ma insisti.

Quando fà così c'è qualche problema di rete...il ping è troppo ballerino per essere pura congestione.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#59 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 23:29

Insisti. Sono idioti ma insisti.

Quando fà così c'è qualche problema di rete...il ping è troppo ballerino per essere pura congestione.

se fosse così si fotte, lo dico senza cattiveria.
sono mesi che dal nodo inet di milano in orari "di punta" molti escono con un ping superiore alla norma (di molto).

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#60 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.464 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 23:57

fosse solo una questione di ping dallo screen ha più packet loss di mia nonna senza pannolone.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.