Vai al contenuto


Foto

Samsung Galaxy S II


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2637 risposte a questa discussione

#101 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 24 maggio 2011 - 11:35

Ce l'ho! ci gioco da stamani.
prima impressione molto positiva.

non preoccupatevi che è grande: è talmente fino che si "spalma" all'interno delle tasche anche anteriori dei jeans.

la cosa più incredibile è l'ottimo schermo e la leggerezza e poco spessore.... pare fin "finto" da quanto "non c'è".


consigliato.

#102 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.264 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 11:49

Ce l'ho! ci gioco da stamani.
prima impressione molto positiva.

non preoccupatevi che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) è grande: è talmente fino che si "spalma" all'interno delle tasche anche anteriori dei jeans.

la cosa più incredibile è l'ottimo schermo e la leggerezza e poco spessore.... pare fin "finto" da quanto "non c'è".


consigliato.

recensione NAO :patpat:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#103 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 11:50

?[/url]":1g0w2hmy] Ce l'ho! ci gioco da stamani.
prima impressione molto positiva.

non preoccupatevi che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) è grande: è talmente fino che si "spalma" all'interno delle tasche anche anteriori dei jeans.

la cosa più incredibile è l'ottimo schermo e la leggerezza e poco spessore.... pare fin "finto" da quanto "non c'è".


consigliato.

recensione NAO :lol:

possibilmente video recensione :patpat:
Immagine inserita

#104 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 24 maggio 2011 - 12:03

seee!!

chiedete qua spot e vi dico quel che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) vi serve .... son troppo preso per fare video recensioni e menate varie.
anche perchè ce ne son di ottime in giro e poco potrei aggiungere.

l'unico dubbio che le recensioni in giro non chiariscono è sulla durata della batteria ... tempo qualche giorno e vi saprò dire... sta ancora facendo la prima ricarica, ergo...

comunqeu veramente: l'iphone 4 scompare davanti a 'sto gioiellino e parlo pe resser utente crapple ...

soprattuto lo schermo è favoloso e il device anche in tasca davanti dei jeans anceh guidando sparisce appiattendosi sulla coscia.

fix gps fulmineo.

in pieno sole aperto e battente lo schermo è "leggibile", meglio di ogni altro device che ho provato fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora, ma la perfezione è ancora da venire.
volume delle casse identico a ideos huawei commercializzato da vodafone, quindi ottimo.

qualità dello speaker built in...mhà ... forse leggermente inferiore all'ideos che ho detto che a, mentre mia madre succhia cazzi, ora è lo smartphone con le migliori casse che ho mai sentito.

comunque l'ho usato stamani poggiato dentro il cruscotto dell'auto, navigatore google e navigon con sottofondo riproduzione di musica sempre dal device: anche a 140-150 km/h musica e indicazioni stradali dei due naivgatori sono ben udibili e godibili senza necessità di altri speakers.

assenza totale di antenna gate anche con "presa a facocero"
su rete vodafone a 3 tacche
il download è a 3500 kbps e l'up a 1950 kbps ping 93 ms con speed test ookla.

#105 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 12:56

interesting.

continua a postare impressioni.

Dove l'hai preso? pagato?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#106 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 13:07

Per conferme sulla durata della batteria aspetta di fare una decina di cicli di carica, tanto inizialmente rende meno. Di solito rendono meno anche nei primi giorni dopo avere flashato una nuova rom :wat:
Immagine inserita

#107 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 24 maggio 2011 - 14:38

comperato online con shop trovato con kelkoo e trovaprezzi. pagato 530 + spese e mazzi vari 560, ma vedo già tre che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) lo vendono attorno ai 560 ergo... siamo lì ... e prima che cali sotto i 500 deve passar l'estate.

la batteria è da 1650 mAh.

mi pare che il display butti leggermente ad enfatizzare il colore rosso, ma poco eh. nel complesso direi che pure così mi piace, i colori risultano più caldi e piacevoli, è una inezia comunque.

#108 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 15:03

Non sono tanti 1650 mah per un terminale del genere (display grande + dual core). Con un uso intenso può essere che fatichi ad arrivare a sera.
Immagine inserita

#109 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 15:12

Non sono tanti 1650 mah per un terminale del genere (display grande + dual core). Con un uso intenso può essere che fatichi ad arrivare a sera.


è una delle batterie più capienti su uno smartphone, eh :wat:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#110 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 15:55

?[/url]":18f1l2lt] Non sono tanti 1650 mah per un terminale del genere (display grande + dual core). Con un uso intenso può essere che fatichi ad arrivare a sera.


è una delle batterie più capienti su uno smartphone, eh :wat:

Certo, ma in proprozione all'hardware non è molto capiente secondo me. Poi può essere che mi sbagli e che ottimizzi risorse e consumi, però vedo che io con una batteria da 1350 e un hardware che è la metà di quello arrivo a sera con fatica se ne faccio un certo uso.
Immagine inserita

#111 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 24 maggio 2011 - 16:09

le prove che ho visto in giro parlano di 4,5 ore di riproduzione video con la batteria da 1500 mAh ... questo ha una 1650

per uso browsing, mail e telefono/messaggistica e mp3 player i due gg ce li dovrebbe fare credo.

certo con task killer che killa le app a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni lock screen
e con data on demand che alla lock screen taglia la connessione dati.
push disattivo.
gps disattivo e wifi disattivo

che son decisamente restrizioni imho accettabili. quanto meno è come in genere uso io gli smartphone la stragrande maggior parte del tempo.
tanto manco ci gioco...

comunque eh per usi più intensi ... 30 eur e ti comperi una batteria extra o un case con batteria incorporata per 70 su amazon uk.

durerà sempre di più dell'iphone 4 che .... vabbhè ...
vi saprò dire fra 15 gg

#112 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.772 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 16:12

cioè usi uno smartphone come un 3310?
legit.

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#113 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 24 maggio 2011 - 16:14

ah l'app mail di samsung finalmente permette il copia e incolla di pezzi testo dalle email ricevute con modalità simil-crapple iOS.

(sul galaxy tab non si riesce... in attesa di gingerbread fra un mese per la soluzione.)

#114 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 16:14

porco cazzo. :wat:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#115 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.063 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 16:14

cioè usi uno smartphone come un 3310?
legit.

*

Non capisco che vi costa caricare il telefono tutte le sere, vi serve mentre dormite?

io la sera lo carico comunque, succede che arrivo con il 60% o con il 10% ma lo metto in carica lo stesso tanto con le batterie moderne per fortuna l'effetto memoria è limitatissimo. Almeno si è sempre sicuri che durerà tutto il giorno e non vi lascerà a piedi magari quando non sapete dove attaccarlo :wat:
^

Dat

#116 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 24 maggio 2011 - 16:14

ah l'app mail di samsung finalmente permette il copia e incolla di pezzi testo dalle email ricevute con modalità simil-crapple iOS.

(sul galaxy tab non si riesce... in attesa di gingerbread fra un mese per la soluzione.)

#117 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 16:15

ah l'app mail di samsung finalmente permette il copia e incolla di pezzi testo dalle email ricevute con modalità simil-crapple iOS.

(sul galaxy tab non si riesce... in attesa di gingerbread fra un mese per la soluzione.)

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#118 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 24 maggio 2011 - 16:18

porco cazzo. :wat:



saltuariamente attivo il push sulle e mail se son giornate lavorativamente "intense".

non ho contatti di istant messaging nè facebook...
son già troppo rintracciabile via cellulare ed email per quanto mi serve per vita privata e lavoro.

giochi si, vabbhè... ma taaaaanto sporadici.

thò, video e foto quelle si.

a voi parrà anomalo...

ma per i miei gusti vivo on line pure già troppo.

#119 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 16:21

cioè usi uno smartphone come un 3310?
legit.


:vabe:

nemmeno io credo che userei push...perchè vodafone mi da 250Mb a settimana (fino a che ho la promozione, ottobre mi pare poi dovrò vedere di fare un piano internet non da ladri :wat: ) e penso li finirei col push..però almeno il controllo mail ogni tot lo farei eh...

poi i gadget che lavorano con internet posso dirgli di connettersi periodicamente e non di continuo...


l'uso che ne fai te è un po' troppo casual per un cellulare top di gamma. allora ti andava bene anche un android da 200€
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#120 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.264 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 16:34

e comunque anche con quell uso stocazzo fa 2 giorni, 2 giorni li fa con tutto tagliato versione soprammobile, uno smart android con un uso accettabile arriva a sera, punto.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...