Vai al contenuto


Foto

Samsung Galaxy S II


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2637 risposte a questa discussione

#121 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.109 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 16:34

?[/url]":wg4kto0k] cioè usi uno smartphone come un 3310?
legit.


:vabe:

nemmeno io credo che userei push...perchè vodafone mi da 250Mb a settimana (fino a che ho la promozione, ottobre mi pare poi dovrò vedere di fare un piano internet non da ladri :wat: ) e penso li finirei col push..però almeno il controllo mail ogni tot lo farei eh...

poi i gadget che lavorano con internet posso dirgli di connettersi periodicamente e non di continuo...


l'uso che ne fai te è un po' troppo casual per un cellulare top di gamma. allora ti andava bene anche un android da 200€


the fuck? il push consuma pochissimo :vabe:
^

Dat

#122 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.899 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 16:44

sì ma le mail push non pigliano NULLA di banda eh :wat:

io ovviamente lo carico tutte le sere e ho il caricacoso in macchina, push di 2 caselle, gps attivo da 1 a 4 ore al giorno, bt attivo sempre e connesso 2-3 ore al giorno, wifi in ufficio e a casa.

in allegato 10 ore di push mail

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#123 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 16:50

?[/url]":1vfyp845]

:vabe:

nemmeno io credo che userei push...perchè vodafone mi da 250Mb a settimana (fino a che ho la promozione, ottobre mi pare poi dovrò vedere di fare un piano internet non da ladri :wat: ) e penso li finirei col push..però almeno il controllo mail ogni tot lo farei eh...

poi i gadget che lavorano con internet posso dirgli di connettersi periodicamente e non di continuo...


l'uso che ne fai te è un po' troppo casual per un cellulare top di gamma. allora ti andava bene anche un android da 200€


the fuck? il push consuma pochissimo :vabe:


uhm davvero?

mah...io uso il controllo mail ogni 15 minuti così evito di caricare il telefono ogni giorno. Col push disattivato, controllo mail ogni 15 min, navigazione e musica sporadici arrivo senza problemi a 3 giorni (nokia n78).

anche perchè...voi dite che non c'è effetto memoria nelle batterie attuali. Si il cazzo, però si deteriorano lo stesso a ogni ciclo di carica.

Io infatti lo carico quasi sempre quando è sotto il 20%. E dopo oltre due anni e mezzo tiene ancora bene la carica (leggermente meno di quando era nuovo però e si vede dal fatto che quando arriva a 2 tacche, nonostante il controllo mail si disabiliti automaticamente, la batteria crolla in poche ore, cosa che prima non faceva).
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#124 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 16:53

e comunque anche con quell uso stocazzo fa 2 giorni, 2 giorni li fa con tutto tagliato versione soprammobile, uno smart android con un uso accettabile arriva a sera, punto.

this.
2 giorni (di cui 2 notti = 16 ore almeno in modalità aereo) li faccio con tutto disattivato, 150 messaggi, un paio di chiamate e un'ora di wifi in tutto. Se si usa come va usato, cioè sempre connesso, si arriva a sera e si ricarica.
Immagine inserita

#125 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 16:55

che il deterioramento ci sia è fuor di dubbio,
questo è però legato esclusivamente al numero di cicli di carica/scarica delle batterie.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#126 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.109 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 16:59

Porca puttana l'iphone 2g che ho è del gennaio 2008 sempre caricato tutti i giorni e ancora arrivo a sera che ho il 30-40%, in più il galaxy s2 non ha batteria integrata e quindi con 20-30€ ve la cambiate...

quante pippe mentali vi fate?
^

Dat

#127 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 18:08

Porca puttana l'iphone 2g che ho è del gennaio 2008 sempre caricato tutti i giorni e ancora arrivo a sera che ho il 30-40%, in più il galaxy s2 non ha batteria integrata e quindi con 20-30€ ve la cambiate...

quante pippe mentali vi fate?


effettivamente :wat:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#128 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.151 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 18:33

- supercoso sei scemo? secondo te fare ogni 15 minuti "ciamo sono supercoso e ho la password lu1Gi, ho delle mail per caso?" "si, ne hai due, ti mando l'intestazione dai/no" ti fotte 250MB a settimana?

- il mio aifon 3gs arriva a casa ogni giorno con una carica compresa tra lo 0 e il 15%, usando TANTO 3g (forum/navigazione/viber/skebby/whatsapp, ma sopratutto di.fm), wifi etc. Poi lo metto in carica e la mattina dopo, come per magia, lo trovo carico! Cazzo vi serve che duri 2 giorni o più?

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#129 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.109 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 18:38

Un paio di amici ci giocano, tornei robe grosse

I tornei di carica dei cellulari son lollosi perchè sono sempre tutti ciucchi, tutti offrono da bere alla squadra avversaria per farli perdere :vabe:

Difatti i bar per ospitare i tornei è una sagra :wat:
^

Dat

#130 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.298 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 18:39

Molti sono ancora abituati ai cellulari old style con la batteria che dura una settimana... spesso mi prendono per matto quando gli dico che 2 giorni di autonomia ormai sono un buon risultato :wat:

#131 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 18:47

- supercoso sei scemo? secondo te fare ogni 15 minuti "ciamo sono supercoso e ho la password lu1Gi, ho delle mail per caso?" "si, ne hai due, ti mando l'intestazione dai/no" ti fotte 250MB a settimana?

- il mio aifon 3gs arriva a casa ogni giorno con una carica compresa tra lo 0 e il 15%, usando TANTO 3g (forum/navigazione/viber/skebby/whatsapp, ma sopratutto di.fm), wifi etc. Poi lo metto in carica e la mattina dopo, come per magia, lo trovo carico! Cazzo vi serve che duri 2 giorni o più?


:wat:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#132 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 19:40

Porca puttana l'iphone 2g che ho è del gennaio 2008 sempre caricato tutti i giorni e ancora arrivo a sera che ho il 30-40%, in più il galaxy s2 non ha batteria integrata e quindi con 20-30€ ve la cambiate...

quante pippe mentali vi fate?


io gho ordinati una 1600mh per il n1 a 8 euro circa...


Cò,sòsò,.sò.s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#133 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.109 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 19:56

?[/url]":1z2jc6l7] Porca puttana l'iphone 2g che ho è del gennaio 2008 sempre caricato tutti i giorni e ancora arrivo a sera che ho il 30-40%, in più il galaxy s2 non ha batteria integrata e quindi con 20-30€ ve la cambiate...

quante pippe mentali vi fate?


io gho ordinati una 1600mh per il n1 a 8 euro circa...


Cò,sòsò,.sò.s


si vabbè quelle cineserie ci sta scritto 1600 ma in realtà sono da 500 :wat:
^

Dat

#134 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 19:59

il 5800 mi dura over 4 giorni :wat:
il 1610 con la batteria al litio quasi 2 settimane
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#135 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.109 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 20:00

il 5800 mi dura over 4 giorni :vabe:
il 1610 con la batteria al litio quasi 2 settimane


grazie non servono a un cazzo :wat:

anche il mio 3310 dura 20 giorni
^

Dat

#136 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.899 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 20:27

il mio spento dura decine di anni :whistler:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#137 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 24 maggio 2011 - 21:45

prima di far le pulci e giudicare il modo d'uso di altri...
(certo che un minimo, ma un minimo di di civiltà.....)

due giorni se sei in giro per lavoro o ferie dove fra un mezzo di trasporto, una trsferta e l'altra magari NON c'è tempo /modo di ricaricare
due gg di autonomia posson venir utili!

certo se invece vivetget costantenete attaccati ad una fonte di corrente vi basta una autonomi di un'ora ...

certio che alle volte veramente sto forum pare fatto solo di bimbim. e nerd avulsi dal mondo reale....

#138 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 21:47

in b4 flamewar
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#139 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.899 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 22:38

prima di far le pulci e giudicare il modo d'uso di altri...
(certo che un minimo, ma un minimo di di civiltà.....)

due giorni se sei in giro per lavoro o ferie dove fra un mezzo di trasporto, una trsferta e l'altra magari NON c'è tempo /modo di ricaricare
due gg di autonomia posson venir utili!

certo se invece vivetget costantenete attaccati ad una fonte di corrente vi basta una autonomi di un'ora ...

certio che alle volte veramente sto forum pare fatto solo di bimbim. e nerd avulsi dal mondo reale....

c'è sempre modo di ricaricare.
/thread
o per lavoro dormi in tenda in un campo? :whistler:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#140 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 24 maggio 2011 - 23:19

avevo tentado di non dire: "come cazzo vivo / lavoro /faccio ferie io e relative necessità son fatti miei", ma forse esplicitandolo così risolviamo il dubbio.