Vai al contenuto


Foto

The Witcher 2 o Dirt 3?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
61 risposte a questa discussione

#21 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 19 maggio 2011 - 15:41

Domanda, ma è legale comprare queste chiavi? Perché le bannano? Sono farlocche??

#22 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:42

Un europeo non può usare key americane.

Loro le comprano dove le pagano meno (asia? america?)

Quindi ti bannano l'account.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#23 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:46

pistus, controlla se è affidabile.
ma facendoteli spedire da negozi tipo game.uk zavvi etc non risparmi lo stesso?

Domanda, ma è legale comprare queste chiavi? Perché le bannano? Sono farlocche??

non è legale, sono chiavi russe e c'è la possibilità che te le bannino.
(parlo di g2play etc.)

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#24 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:52

è esattamente la stessa storia di steam, di chi usava proxy per comprare in america giochi che poi usava in europa..

mah...imho è una cagata. siamo in era globalizzazione. Che facciano prezzi e promozioni uniformi, o accettino che qualcuno compri non nel suo paese, così come è legale che io posso comprare un bene all'estero se lo trovo che costa meno che nel mio paese.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#25 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:55

Sono dei figli di puttana, ma siccome siamo nel libero mercato loro fanno quello che vogliono e tu ti attacchi.

Purtroppo.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#26 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:55

Domanda, ma è legale comprare queste chiavi? Perché le bannano? Sono farlocche??


Dipende da sito a sito! alcuni siti sono autorizzati al digital download...quelli sono negozi nei quali puoi tranquillamente acquistare la key (ed eventualmente scaricare il gioco) = 100% legale.

Altri siti, come g2play che danno l'immagine scannerizzata del seriale non dovrebbero essere legali, o almeno non lo sono in tutti i paesi. Però le key, se non hanno restrizioni regionali, sono perfette.

Alcune volte ho comprato all'estero da siti che vendono giochi appena usciti ad un prezzo che va dai 20 ai 30€ (spedizione inclusa!!), come dvd.co.uk o play.com. Non ho capito bene come questi siti possono permettersi di vendere questi giochi a prezzi stracciati, credo sia per la loro ubicazioni in paradisi fiscali, però almeno 8/10 giorni bisogna aspettare prima di averlo. Per chi non interessa la scatola, la key è il metodo facile per avere subito il gioco originale (ovviamente avendo accortezza di scegliere lo shop)

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#27 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:57

mah...imho è una cagata. siamo in era globalizzazione. Che facciano prezzi e promozioni uniformi, o accettino che qualcuno compri non nel suo paese, così come è legale che io posso comprare un bene all'estero se lo trovo che costa meno che nel mio paese.

http://steamunpowered.eu

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#28 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:59

[quote name="Pistus ?":3bjrta0y] [quote name='"rainy nights ?":3bjrta0y] Domanda' date=' ma è legale comprare queste chiavi? Perché le bannano? Sono farlocche??[/quote']

Dipende da sito a sito! alcuni siti sono autorizzati al digital download...quelli sono negozi nei quali puoi tranquillamente acquistare la key (ed eventualmente scaricare il gioco) = 100% legale.

Altri siti, come g2play che danno l'immagine scannerizzata del seriale non dovrebbero essere legali, o almeno non lo sono in tutti i paesi. Però le key, se non hanno restrizioni regionali, sono perfette.

Alcune volte ho comprato all'estero da siti che vendono giochi appena usciti ad un prezzo che va dai 20 ai 30€ (spedizione inclusa!!), come dvd.co.uk o play.com. Non ho capito bene come questi siti possono permettersi di vendere questi giochi a prezzi stracciati, credo sia per la loro ubicazioni in paradisi fiscali, però almeno 8/10 giorni bisogna aspettare prima di averlo. Per chi non interessa la scatola, la key è il metodo facile per avere subito il gioco originale (ovviamente avendo accortezza di scegliere lo shop)[/quote]

probabile che play ne prenda così tanti che li paga unitariamente poco meno del prezzo a cui lo vende...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#29 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 16:02

Dipende da sito a sito! alcuni siti sono autorizzati al digital download...quelli sono negozi nei quali puoi tranquillamente acquistare la key (ed eventualmente scaricare il gioco) = 100% legale.

questi sono fuori discussione.

Altri siti, come g2play che danno l'immagine scannerizzata del seriale non dovrebbero essere legali, o almeno non lo sono in tutti i paesi. Però le key, se non hanno restrizioni regionali, sono perfette.

sono quasi sempre chiavi russe, il rischio che te le bannino c'è sempre, io non consglierei mai di comprare da li,
a volte ti vengono incontro dandoti un altra chiave, altre volte resti inculato.

Alcune volte ho comprato all'estero da siti che vendono giochi appena usciti ad un prezzo che va dai 20 ai 30€ (spedizione inclusa!!), come dvd.co.uk o play.com. Non ho capito bene come questi siti possono permettersi di vendere questi giochi a prezzi stracciati

V

per la loro ubicazioni in paradisi fiscali


Per chi non interessa la scatola, la key è il metodo facile per avere subito il gioco originale (ovviamente avendo accortezza di scegliere lo shop)

da game.uk etc. puoi farti mandare il gioco scatolato tranquillamente come la key. (tutto perfettamente LEGALE)

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#30 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 16:07

già, mi ero scordato di game.uk, ottimo sito anche quello!

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#31 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 16:26

io compro spesso da game.es che e' l'equivalente spagnolo del .uk ed e' ottimo

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#32 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 09:11

Come da titolo sono a scelta tra l'acquisto di questi giochi, non avendo tantissimo tempo per stare davanti al pc a giocare, vorrei acquistarne solo uno...giusto per non buttare via i soldi:

DIRT 3
Pro:
- posso giocare online con alcuni amici di un forum
- bella grafica
- con il g27 me lo goderei (anzi, sarebbe anche sprecato per un arcade del genere!)

Contro:
- si va verso il caldo e (senza condizionatore) un volante come il g27 non sarà più utilizzabile tra qualche settimana. Con temperature sopra i 24 gradi si fa una doccia di sudore!!

THE WITCHER 2:
Pro:
- finalmente si cambia!! un gioco per me "atipico", faccio solo fps e giochi di auto
- grafica stupenda
- potrei appassionarmi alla trama, cosa che con un fps o gioco race è impossibile!

Contro:
- potrei trovare alcuni punti noiosi e bloccarmi, oppure semplicemente potrebbe venirmi a noia.

Non mi dite "perchè non li scarichi entrambi? :trollface:"
The witcher 2 se lo gioco, lo vorrei acquistare per dare "un premio" al lavorone che hanno fatto..
Dirt 3 lo acquisterei solo per l'online!

Tenete presente che ha ottobre c'è la beta di BF3 a giocherò solo a quella fino all'uscita del gioco ufficiale. Fare prima un gioco e poi l'altro potrebbe essere un'idea ma tenete conto che dopo un paio di mesi a dirt 3 non ci giocherà quasi più nessuno online (almeno di quelli che conosco)...

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#33 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 09:18

imho dirt

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#34 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 09:19

dirt 3 assolutamente.

e non è vero che tra qualche mese non ci giocherà piu nessuno.

Se non giochi a tempo pieno, witcher magari ti annoia e ti fermi...

Dirt invece no...

poi chi ha detto che col caldo giocare ai giochi di guida si suda? :trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#35 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 09:21

THE WITCHER 2.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#36 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 09:31

dirt 3 assolutamente.

e non è vero che tra qualche mese non ci giocherà piu nessuno.

Se non giochi a tempo pieno, witcher magari ti annoia e ti fermi...

Dirt invece no...

poi chi ha detto che col caldo giocare ai giochi di guida si suda? :vabe:


purtroppo con il g27 è così..credimi! Casa mia è molto fresca...però quando si arriva sopra i 24 gradi non c'è speranza...gli sforzi che si fanno per reggere il volante sono continui! ad esempio chi non fa attività fisica e prova per la prima volta il g25/27 per qualche ora di seguito, si sveglia il giorno dopo con le braccia indolenzite! :boh:

Però si, con dirt 3 andrei sul sicuro! The witcher 2 sarebbe un'azzardo, ma allo stesso tempo una novità! :trollface:

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#37 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 09:35

riduci la forza del ffb :trollface:

boh...io ho un volante della microsoft con ffb e non sudo...nonostante viva in pianura e senza condizionatore :vabe:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#38 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 10:44

riduci la forza del ffb :vabe:

boh...io ho un volante della microsoft con ffb e non sudo...nonostante viva in pianura e senza condizionatore :boh:


Mmmh...già non lo tengo al 100%...non so quanto potrei abbassarlo ulteriormente prima di gravare troppo sull'esperienza di gioco!

Ho paura che alla fine prenderò dirt 3! Così vado a premiare chi ha fatto la solita consolata e non chi si è sbattuto per fare un signor gioco only pc! :trollface:

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#39 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 14:50

The witcher 2 :trollface:
Ricordo che giocai il primo nell'estate 2009, mi sono portato il fisso in vacanza :trollface:
Immagine inserita

#40 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 15:15

Witcher forever...
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...