Vai al contenuto


Foto

The Witcher 2 o Dirt 3?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
61 risposte a questa discussione

#41 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.036 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 15:17

THE WITCHER 2.


FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#42 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 19:26

The Witcher senza ombra di dubbio :boh:

#43 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 19:32

dirt 3 again.

se lo prendi su steam ora in preorder ti danno gratis anche dirt 2 che non è affatto male...anzi, diverte un sacco col volante :asd:

e costa 15€ in meno del witcher :boh:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#44 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 19:37

Tutti e 2 :boh:

#45 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 20:08

THE WITCHER 2.

this, iniziato oggi, spettacolo.

#46 Aldin

Aldin

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.976 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 23:42

Dite che devo giocare anche il primo? Perché mi ci sono voluti quattro/cinque anni per finire Gothic 3. Il 2 non riuscii a finirlo :boh:

Attenti al cane

 

dWUkZcX.gif


#47 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 10:43

Dite che devo giocare anche il primo? Perché mi ci sono voluti quattro/cinque anni per finire Gothic 3. Il 2 non riuscii a finirlo :asd:

Ma sei la vergona degli rpg :lol:
Comunque sì, giocati anche il primo, merita più di tutti i gothic messi insieme, per quanto li abbia giocati e, mentre mia madre succhia cazzi, apprezzati.
Immagine inserita

#48 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:01

Basta, ho deciso! Crepi l'avarizia, li compro tutti e due!

Ovviamente prendo le key! :lol:

con una 50ina di euro dovrei prenderli entrambi! :asd:

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#49 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:11

Basta, ho deciso! Crepi l'avarizia, li compro tutti e due!

Ovviamente prendo le key! :trollface:

con una 50ina di euro dovrei prenderli entrambi! :sisi:


da dove?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#50 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:27

Basta, ho deciso! Crepi l'avarizia, li compro tutti e due!

Ovviamente prendo le key! :trollface:

con una 50ina di euro dovrei prenderli entrambi! :sisi:

occhio che da g2play, onlinekeystore etc. è probabile che te le bannino...

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#51 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:36

?[/url]":qnr3cqos] Basta, ho deciso! Crepi l'avarizia, li compro tutti e due!

Ovviamente prendo le key! :trollface:

con una 50ina di euro dovrei prenderli entrambi! :sisi:

occhio che da g2play, onlinekeystore etc. è probabile che te le bannino...

Da g2play c'ho preso bc2 ma non me l'hanno bannato..di solito se la key funziona all'inizio, dovrebbe funzionare sempre (alcune invece non funzionano già alla prima attivazione, ma g2play te la manda un'altra senza fare storie)
Comunque ho il link di un negozio che vende proprio in Digital download, quindi potrei anche scaricarlo da loro! the Witcher 2 lì viene 25€, peccato che ho il link nel pc di casa, altrimenti mi avvantaggiavo a comprarlo qui dall'ufficio! :asd:

Per dirt 3 deciderò il sito dove acquistarlo una volta che è uscito!

@Supermario:
eh, non mi ricordo il sito, mi sono salvato il link, ma ce l'ho nel pc di casa! :asd:

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#52 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 19 maggio 2011 - 15:41

Domanda, ma è legale comprare queste chiavi? Perché le bannano? Sono farlocche??

#53 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:42

Un europeo non può usare key americane.

Loro le comprano dove le pagano meno (asia? america?)

Quindi ti bannano l'account.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#54 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:46

pistus, controlla se è affidabile.
ma facendoteli spedire da negozi tipo game.uk zavvi etc non risparmi lo stesso?

Domanda, ma è legale comprare queste chiavi? Perché le bannano? Sono farlocche??

non è legale, sono chiavi russe e c'è la possibilità che te le bannino.
(parlo di g2play etc.)

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#55 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:52

è esattamente la stessa storia di steam, di chi usava proxy per comprare in america giochi che poi usava in europa..

mah...imho è una cagata. siamo in era globalizzazione. Che facciano prezzi e promozioni uniformi, o accettino che qualcuno compri non nel suo paese, così come è legale che io posso comprare un bene all'estero se lo trovo che costa meno che nel mio paese.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#56 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:55

Sono dei figli di puttana, ma siccome siamo nel libero mercato loro fanno quello che vogliono e tu ti attacchi.

Purtroppo.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#57 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:55

Domanda, ma è legale comprare queste chiavi? Perché le bannano? Sono farlocche??


Dipende da sito a sito! alcuni siti sono autorizzati al digital download...quelli sono negozi nei quali puoi tranquillamente acquistare la key (ed eventualmente scaricare il gioco) = 100% legale.

Altri siti, come g2play che danno l'immagine scannerizzata del seriale non dovrebbero essere legali, o almeno non lo sono in tutti i paesi. Però le key, se non hanno restrizioni regionali, sono perfette.

Alcune volte ho comprato all'estero da siti che vendono giochi appena usciti ad un prezzo che va dai 20 ai 30€ (spedizione inclusa!!), come dvd.co.uk o play.com. Non ho capito bene come questi siti possono permettersi di vendere questi giochi a prezzi stracciati, credo sia per la loro ubicazioni in paradisi fiscali, però almeno 8/10 giorni bisogna aspettare prima di averlo. Per chi non interessa la scatola, la key è il metodo facile per avere subito il gioco originale (ovviamente avendo accortezza di scegliere lo shop)

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#58 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:57

mah...imho è una cagata. siamo in era globalizzazione. Che facciano prezzi e promozioni uniformi, o accettino che qualcuno compri non nel suo paese, così come è legale che io posso comprare un bene all'estero se lo trovo che costa meno che nel mio paese.

http://steamunpowered.eu

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#59 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 15:59

[quote name="Pistus ?":3bjrta0y] [quote name='"rainy nights ?":3bjrta0y] Domanda' date=' ma è legale comprare queste chiavi? Perché le bannano? Sono farlocche??[/quote']

Dipende da sito a sito! alcuni siti sono autorizzati al digital download...quelli sono negozi nei quali puoi tranquillamente acquistare la key (ed eventualmente scaricare il gioco) = 100% legale.

Altri siti, come g2play che danno l'immagine scannerizzata del seriale non dovrebbero essere legali, o almeno non lo sono in tutti i paesi. Però le key, se non hanno restrizioni regionali, sono perfette.

Alcune volte ho comprato all'estero da siti che vendono giochi appena usciti ad un prezzo che va dai 20 ai 30€ (spedizione inclusa!!), come dvd.co.uk o play.com. Non ho capito bene come questi siti possono permettersi di vendere questi giochi a prezzi stracciati, credo sia per la loro ubicazioni in paradisi fiscali, però almeno 8/10 giorni bisogna aspettare prima di averlo. Per chi non interessa la scatola, la key è il metodo facile per avere subito il gioco originale (ovviamente avendo accortezza di scegliere lo shop)[/quote]

probabile che play ne prenda così tanti che li paga unitariamente poco meno del prezzo a cui lo vende...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#60 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2011 - 16:02

Dipende da sito a sito! alcuni siti sono autorizzati al digital download...quelli sono negozi nei quali puoi tranquillamente acquistare la key (ed eventualmente scaricare il gioco) = 100% legale.

questi sono fuori discussione.

Altri siti, come g2play che danno l'immagine scannerizzata del seriale non dovrebbero essere legali, o almeno non lo sono in tutti i paesi. Però le key, se non hanno restrizioni regionali, sono perfette.

sono quasi sempre chiavi russe, il rischio che te le bannino c'è sempre, io non consglierei mai di comprare da li,
a volte ti vengono incontro dandoti un altra chiave, altre volte resti inculato.

Alcune volte ho comprato all'estero da siti che vendono giochi appena usciti ad un prezzo che va dai 20 ai 30€ (spedizione inclusa!!), come dvd.co.uk o play.com. Non ho capito bene come questi siti possono permettersi di vendere questi giochi a prezzi stracciati

V

per la loro ubicazioni in paradisi fiscali


Per chi non interessa la scatola, la key è il metodo facile per avere subito il gioco originale (ovviamente avendo accortezza di scegliere lo shop)

da game.uk etc. puoi farti mandare il gioco scatolato tranquillamente come la key. (tutto perfettamente LEGALE)

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...