Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Problemi Hard Disks


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
149 risposte a questa discussione

#81 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:32

Vai di SSD! :wat:

no scherzo...costano troppo per quello che danno, però si sa, la scimmia...


Beh no dai. Ormai ci sono prezzi onesti e la differenza è parecchia con un HD normale.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#82 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.859 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:36

?[/url]":53vlegtj] Vai di SSD! :wat:

no scherzo...costano troppo per quello che danno, però si sa, la scimmia...


Beh no dai. Ormai ci sono prezzi onesti e la differenza è parecchia con un HD normale.


io dopo il passaggio studente--->lavoratore, un po' di soddisfazioni con il pc me le sono tolte. Ho il 256Gb del C300, è una bomba, ma per chi gioca e utilizza software "normali" (passatemi il termine), non ne trae un grosso beneficio. Direi che è più uno sfizio.

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#83 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:38

io dopo il passaggio studente--->lavoratore, un po' di soddisfazioni con il pc me le sono tolte. Ho il 256Gb del C300, è una bomba, ma per chi gioca e utilizza software "normali" (passatemi il termine), non ne trae un grosso beneficio. Direi che è più uno sfizio.


Beh come la maggior parte dell'hardware in circolazione...

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#84 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.093 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:45

[quote name="F1R3BL4D3 ?":v9ng6kt2] [quote name='"Pistus ?":v9ng6kt2]io dopo il passaggio studente--->lavoratore' date=' un po' di soddisfazioni con il pc me le sono tolte. Ho il 256Gb del C300, è una bomba, ma per chi gioca e utilizza software "normali" (passatemi il termine), non ne trae un grosso beneficio. Direi che è più uno sfizio.[/quote']

Beh come la maggior parte delle cose in circolazione...[/quote]

fixed
^

Dat

#85 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:47

?[/url]":1tus5bl7]

Beh no dai. Ormai ci sono prezzi onesti e la differenza è parecchia con un HD normale.


io dopo il passaggio studente--->lavoratore, un po' di soddisfazioni con il pc me le sono tolte. Ho il 256Gb del C300, è una bomba, ma per chi gioca e utilizza software "normali" (passatemi il termine), non ne trae un grosso beneficio. Direi che è più uno sfizio.


mi serve per il portatile. con 250GB sul portatile non ci faccio un cazzo (a un prezzo che vale più del portatile stesso, tra l'altro).

no. Sti bambi non hanno ancora risposto alla mail :wat:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#86 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.093 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:54

Ma che HD è? al limite mentre è in RMA prendi questo:http://www.amazon.it..._rd_i=426865031

Poi quando torna l'altro lo rivendi.
^

Dat

#87 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:58

Ma che HD è? al limite mentre è in RMA prendi questo:http://www.amazon.it..._rd_i=426865031

Poi quando torna l'altro lo rivendi.


ma no, ho il muletto, il vecchio WD scorpio blue, 5400 da 320, che ora usavo come disco esterno. Lento come una capra :pua:


Cmq è un Seagate momentus da 2.5, da 500Gb. Oggi ho fatto Hdtune ed l'ho fermato alla 3 riga del test completo, e aveva trovato una quindicina di settori danneggiati :wat:

ma ziocane.

Vabè, spero che me lo cambino alla svelta...il disco è chiaramente fallato. Comprato a ottobre, 2000 ore secondo smart :|
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#88 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:59

?[/url]":729k8sms] Ma che HD è? al limite mentre è in RMA prendi questo:http://www.amazon.it..._rd_i=426865031

Poi quando torna l'altro lo rivendi.


ma no, ho il muletto, il vecchio WD scorpio blue, 5400 da 320, che ora usavo come disco esterno. Lento come una capra :pua:


Cmq è un Seagate momentus da 2.5, da 500Gb. Oggi ho fatto Hdtune ed l'ho fermato alla 3 riga del test completo, e aveva trovato una quindicina di settori danneggiati :wat:

ma ziocane.

Vabè, spero che me lo cambino alla svelta...il disco è chiaramente fallato. Comprato a ottobre, 2000 ore secondo smart :|


scorpio wtf 6 anni e ancora va^^
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#89 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.093 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 17:03


scorpio wtf 6 anni e ancora va^^

:wat:
^

Dat

#90 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 17:03

?[/url]":2g6tvcli]

ma no, ho il muletto, il vecchio WD scorpio blue, 5400 da 320, che ora usavo come disco esterno. Lento come una capra :fiore:


Cmq è un Seagate momentus da 2.5, da 500Gb. Oggi ho fatto Hdtune ed l'ho fermato alla 3 riga del test completo, e aveva trovato una quindicina di settori danneggiati :wat:

ma ziocane.

Vabè, spero che me lo cambino alla svelta...il disco è chiaramente fallato. Comprato a ottobre, 2000 ore secondo smart :|


scorpio wtf 6 anni e ancora va^^


lo scorpio da 2.5 va ho detto :pua:

ma è lentissimo...ziocane sembra di avere un altro pc :sisi:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#91 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 18:08

?[/url]":1051sm2k]

scorpio wtf 6 anni e ancora va^^


lo scorpio da 2.5 va ho detto :asd:

ma è lentissimo...ziocane sembra di avere un altro pc :okay:

anche il mio. sul mulo
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#92 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 18:08

?[/url]":39l57nlf]
scorpio wtf 6 anni e ancora va^^

:asd:

ahahah vabbe ftw wtf stiamo li
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#93 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 14:13

lo shop mi ha detto di sentire direttamente seagate :asd:

vabè...richiedo rma ora...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#94 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 14:29

Aiuto :o

come cazzo lo imballo?? :asd:

quando ho fatto l'rma alla wd avevo usato la scatola della raccomandata formato libro, messo l'hd in un sacchetto antistatico e poi protetto con giornali accartocciati per NON FARLO sballonzolare nella scatola e proteggerlo dagli urti, dopo avergli fatto un giro di plastica a bolle.

Qui mi dice che non si possono usare i giornali nè plastica a bolle, di metterlo nell'antistatico e proteggerlo con cartone e spugna da 5cm :vabe:

e per gli imballaggi mi manda a una pagina di un produttore che fa pagare oro questi cazzo di imballaggi :vabe:

qualcuno che ha fatto un rma alla seagate come ha fatto?

Dove cazzo la trovo la spugna da 5 cm?? ma che cavolo ha che non andrà la plastica a bolle :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#95 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 15:30

usa quella specie di polistirolo a pallini/forme sarcazzo che stanno negli imballi di mezzo universo
oppure quelle specie di buste piene d'aria che fanno volume quando ti spediscono la roba dagli shop con i pacconi enormi per delle cagate grosse 2cm
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#96 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 15:35

usa quella specie di polistirolo a pallini/forme sarcazzo che stanno negli imballi di mezzo universo
oppure quelle specie di buste piene d'aria che fanno volume quando ti spediscono la roba dagli shop con i pacconi enormi per delle cagate grosse 2cm

il nostro fornitore ci spedisce una licenza di office 2010 (quella senza cd solo il cartoncino con il codice) in una scatolona che potrebbe contenere un frullatore in mezzo a tante buste piene d'aria :asd:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#97 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 15:36

usa quella specie di polistirolo a pallini/forme sarcazzo che stanno negli imballi di mezzo universo
oppure quelle specie di buste piene d'aria che fanno volume quando ti spediscono la roba dagli shop con i pacconi enormi per delle cagate grosse 2cm


si ma non le ho :asd: :pua:

dove cazzo le vado a prendere? :o

EDIT: ho del polistirolo espanso però...sagomato. Se lo taglio un po' a cazzo di cane in modo da farlo stare giusto in una scatola per mouse che ho trovato dite che va bene? :vabe:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#98 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 15:37

In cartoleria?
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#99 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 17:39

?[/url]":22cwfj0k] usa quella specie di polistirolo a pallini/forme sarcazzo che stanno negli imballi di mezzo universo
oppure quelle specie di buste piene d'aria che fanno volume quando ti spediscono la roba dagli shop con i pacconi enormi per delle cagate grosse 2cm

il nostro fornitore ci spedisce una licenza di office 2010 (quella senza cd solo il cartoncino con il codice) in una scatolona che potrebbe contenere un frullatore in mezzo a tante buste piene d'aria :pua:

Pixmania ha la mania ( :o ) di spedire la roba in scatole 5x la dimensione richiesta, riempiendoli poi di quelle buste piene d'aria per ammortizzare o di polistirolo.
L'ultima volta ho comprato veramente quattro cazzate (un paio di hard disk, una scheda video, puttanate varie che manco mi ricordo) mi hanno mandato 2 scatoloni che dentro ci stavano comodi 2 case full atx :asd:
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#100 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 20:11

ho preso la gommapiuma al brico :asd:

impacchettato tutto (leggermente compresso per farci stare la gommapiuma, se rompono il cazzo mi incazzo :lol: )

domani spedisco.

Ho letto che siccome hanno il centro qui in italia (peschiera borromeo) ci mettono anche 5 giorni...sperem


in b4 non me lo cambiano. in after non comprerò più seagate.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita