Vai di SSD!
no scherzo...costano troppo per quello che danno, però si sa, la scimmia...
Beh no dai. Ormai ci sono prezzi onesti e la differenza è parecchia con un HD normale.
Posted 06 June 2011 - 16:32
Vai di SSD!
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 06 June 2011 - 16:36
?[/url]":53vlegtj] Vai di SSD!
Beh no dai. Ormai ci sono prezzi onesti e la differenza è parecchia con un HD normale.
Sborrare e.t divertire
Posted 06 June 2011 - 16:38
io dopo il passaggio studente--->lavoratore, un po' di soddisfazioni con il pc me le sono tolte. Ho il 256Gb del C300, è una bomba, ma per chi gioca e utilizza software "normali" (passatemi il termine), non ne trae un grosso beneficio. Direi che è più uno sfizio.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 06 June 2011 - 16:45
Posted 06 June 2011 - 16:47
?[/url]":1tus5bl7]
io dopo il passaggio studente--->lavoratore, un po' di soddisfazioni con il pc me le sono tolte. Ho il 256Gb del C300, è una bomba, ma per chi gioca e utilizza software "normali" (passatemi il termine), non ne trae un grosso beneficio. Direi che è più uno sfizio.
Posted 06 June 2011 - 16:54
Posted 06 June 2011 - 16:58
Ma che HD è? al limite mentre è in RMA prendi questo:http://www.amazon.it..._rd_i=426865031
Poi quando torna l'altro lo rivendi.
Posted 06 June 2011 - 16:59
?[/url]":729k8sms] Ma che HD è? al limite mentre è in RMA prendi questo:http://www.amazon.it..._rd_i=426865031
Poi quando torna l'altro lo rivendi.
ma no, ho il muletto, il vecchio WD scorpio blue, 5400 da 320, che ora usavo come disco esterno. Lento come una capra
Cmq è un Seagate momentus da 2.5, da 500Gb. Oggi ho fatto Hdtune ed l'ho fermato alla 3 riga del test completo, e aveva trovato una quindicina di settori danneggiati
ma ziocane.
Vabè, spero che me lo cambino alla svelta...il disco è chiaramente fallato. Comprato a ottobre, 2000 ore secondo smart
Posted 06 June 2011 - 17:03
scorpio wtf 6 anni e ancora va^^
Posted 06 June 2011 - 17:03
?[/url]":2g6tvcli]
ma no, ho il muletto, il vecchio WD scorpio blue, 5400 da 320, che ora usavo come disco esterno. Lento come una capra :fiore:
Cmq è un Seagate momentus da 2.5, da 500Gb. Oggi ho fatto Hdtune ed l'ho fermato alla 3 riga del test completo, e aveva trovato una quindicina di settori danneggiati
ma ziocane.
Vabè, spero che me lo cambino alla svelta...il disco è chiaramente fallato. Comprato a ottobre, 2000 ore secondo smart
Posted 06 June 2011 - 18:08
anche il mio. sul mulo
?[/url]":1051sm2k]
lo scorpio da 2.5 va ho detto
ma è lentissimo...ziocane sembra di avere un altro pc
Posted 06 June 2011 - 18:08
ahahah vabbe ftw wtf stiamo li
?[/url]":39l57nlf]
Posted 07 June 2011 - 14:13
Posted 07 June 2011 - 14:29
Posted 07 June 2011 - 15:30
Posted 07 June 2011 - 15:35
il nostro fornitore ci spedisce una licenza di office 2010 (quella senza cd solo il cartoncino con il codice) in una scatolona che potrebbe contenere un frullatore in mezzo a tante buste piene d'ariausa quella specie di polistirolo a pallini/forme sarcazzo che stanno negli imballi di mezzo universo
oppure quelle specie di buste piene d'aria che fanno volume quando ti spediscono la roba dagli shop con i pacconi enormi per delle cagate grosse 2cm
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 07 June 2011 - 15:36
usa quella specie di polistirolo a pallini/forme sarcazzo che stanno negli imballi di mezzo universo
oppure quelle specie di buste piene d'aria che fanno volume quando ti spediscono la roba dagli shop con i pacconi enormi per delle cagate grosse 2cm
Posted 07 June 2011 - 15:37
Posted 07 June 2011 - 17:39
Pixmania ha la mania ( ) di spedire la roba in scatole 5x la dimensione richiesta, riempiendoli poi di quelle buste piene d'aria per ammortizzare o di polistirolo.
il nostro fornitore ci spedisce una licenza di office 2010 (quella senza cd solo il cartoncino con il codice) in una scatolona che potrebbe contenere un frullatore in mezzo a tante buste piene d'aria?[/url]":22cwfj0k] usa quella specie di polistirolo a pallini/forme sarcazzo che stanno negli imballi di mezzo universo
Posted 07 June 2011 - 20:11