Vai al contenuto


Foto

Lettore MP3


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
209 risposte a questa discussione

#41 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.597 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 13:01

oh, in case you're wondering, i tasti fisici del volume ci sono

Immagine inserita

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#42 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 13:05

?[/url]":1t8jo8tj] ...sansa clip+ 4GB + microSd 16GB...
...+ pl 30...

/thread

136? srsly

la microsd puoi prenderla quando ti pare, in 4gb comprimi un po' di più usando il lame e ci fai stare tante tracce.
comunque come fa a venirti 140€?
il sansa clip+ da 4gb io lo vedo a 40€ nei vari shop.
massimo arrivi a 90€.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#43 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 giugno 2011 - 13:05

oh, in case you're wondering, i tasti fisici del volume ci sono

Immagine inserita


...tutti gli altri mancano...

#44 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 giugno 2011 - 13:06

la microsd puoi prenderla quando ti pare comunque in 4gb comprimi un po' di più usando il lame e ci fai stare tante tracce.
comunque come fa a venirti 140€?
il sansa clip+ da 4g io lo vedo a 40€ nei vari shop.
massimo arrivi a 90€.


...140 per il Presidente (o il figlio di Guren) da 8GB...ops...169 euro...

http://store.crapple...amily/ipod_nano

#45 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 13:08

non siete all'altezza del supremo gianly.
impegnatevi di più, faggots. :whistler:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#46 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.361 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 13:09

una nota: con la roba crapple devi usare itunes a meno di non mettersi ad sbudellare il sistema come al solito. sei disposto a farlo?

#47 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 giugno 2011 - 13:16

http://cnettv.cnet.c...3-50094059.html

...buona visione...

#48 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.597 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 13:31

http://cnettv.cnet.c...3-50094059.html

...buona visione...


un pelo biased :whistler:
Comunque, a parte il fatto che il sansa è un ottimo prodotto e che andrebbe bene per le esigenze di giro coso, tu sul serio sosterresti che un oggetto come quel ipod nano dovrebbe costare come il sansa? :wat:

Immagine inserita

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#49 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 giugno 2011 - 13:37

?[/url]":2ikbuirw] http://cnettv.cnet.c...3-50094059.html

...buona visione...


un pelo biased :whistler:
Comunque, a parte il fatto che il sansa è un ottimo prodotto e che andrebbe bene per le esigenze di giro coso, tu sul serio sosterresti che un oggetto come quel ipod nano dovrebbe costare come il sansa? :wat:


...dai applefag...costa 3 volte di piu'...mela ha venduto fino all'altro giorno lo sciaffol ad un prezzo allineato alla concorrenza pur mancando di radio display e quant'altro...ora non rompere le gonadi...il Presidente (o il figlio di Guren) costa 170 euro...è bellerrimo ma perde nella capacità, nella resa sonora e nell'espandibilità...quindi facciamo un passetto indietro...o tu mi trovi una soluzione mela a 50 euro con el caratteristiche del sansa o io ti porto cosa offre il mercato a 170 euro...visto che qui stiamo parlando di un prodotto sotto i 150 vale la prima richiesta...

#50 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 giugno 2011 - 13:44

?[/url]":2p87sguv]

un pelo biased :whistler:
Comunque, a parte il fatto che il sansa è un ottimo prodotto e che andrebbe bene per le esigenze di giro coso, tu sul serio sosterresti che un oggetto come quel ipod nano dovrebbe costare come il sansa? :wat:


...dai applefag...costa 3 volte di piu'...mela ha venduto fino all'altro giorno lo sciaffol ad un prezzo allineato alla concorrenza pur mancando di radio display e quant'altro...ora non rompere le gonadi...il Presidente (o il figlio di Guren) costa 170 euro...è bellerrimo ma perde nella capacità, nella resa sonora e nell'espandibilità...quindi facciamo un passetto indietro...o tu mi trovi una soluzione mela a 50 euro con el caratteristiche del sansa o io ti porto cosa offre il mercato a 170 euro...visto che qui stiamo parlando di un prodotto sotto i 150 vale la prima richiesta...


...per la cronaca...mela a 55 euro mi offre un lettore senza diplay con ben 2GB di memoria non espandibile...radio non inclusa... :asd: ...

#51 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.597 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 13:51

la resa sonora è una riffa ben nota.
non mi fido di nessuno se non di analisi di alto livello referenziatissime da wind of cosa.
il resto è riffa auto-alimentata per simpatia nerd verso i soliti noti (sandisk!!111eleven11!! cowon!!!111eleven!!!111) e antipatia nerd verso i soliti noti.
bisogna vedere quanto c'è di vero.
per il resto, vero, costa di più, ma "è" di più.
Ad avere quel tipo di budget, e prendere il ricondizionato (come avevo linkato), non è un'inculata. altrimenti spiegami il philips che costa pure il triplo del sansa per avere le stesse capacità. chiaro che col giochino della microSD esterna vs flash interna si creano questi paradossi di prezzo, pure nei cellulari.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#52 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 giugno 2011 - 14:00

la resa sonora è una riffa ben nota.
non mi fido di nessuno se non di analisi di alto livello referenziatissime da wind of cosa.
il resto è riffa auto-alimentata per simpatia nerd verso i soliti noti (sandisk!!111eleven11!! cowon!!!111eleven!!!111) e antipatia nerd verso i soliti noti.
bisogna vedere quanto c'è di vero.
per il resto, vero, costa di più, ma "è" di più.
Ad avere quel tipo di budget, e prendere il ricondizionato (come avevo linkato), non è un'inculata. altrimenti spiegami il philips che costa pure il triplo del sansa per avere le stesse capacità. chiaro che col giochino della microSD esterna vs flash interna si creano questi paradossi di prezzo, pure nei cellulari.


...bla bla...i miei 50 euro li scambio con un sansa...non con uno shuffle...e se uno vuole spendere poco consiglio il sansa...non lo shuffle...inoltre parliamo di robba nuova...non ricondizionata...altrimenti prendo a 130 euro un creative touch X Fi 2 ricondizionato...16 GB...con tanto di memoria espandibile...connessione ad un monitor...in-ear di serie...etc etc...

http://it.store.crea.../948-18965.aspx

#53 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.597 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 14:03



...per la cronaca...mela a 55 euro mi offre un lettore senza diplay con ben 2GB di memoria non espandibile...radio non inclusa... :asd: ...

quale, questo microscopico sulla sinistra?

http://goo.gl/BcW9U

http://goo.gl/AZ6HB

enfasi su: 15 ore batteria (a quelle dimensioni), voice over e supporto musica lossless. (certo in 2gb :whistler: scommetto che fra 2 mesi miracolosamente passerà a 4gb allo stesso prezzo e tutti "ohhhhhh amazing" :wat: )

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#54 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 27 giugno 2011 - 14:05

A mia moglie ho regalato un Sansa Clip da 8 Gb, e, mentre mia madre succhia cazzi, io ho l'Iphone 4; stasera faccio una comparativa, con file di diverso tipo e dimensione, duplicati su entrambi, con le hipp vb con l'amp dedicato e vi faccio sapere, anche se non sono windina. :whistler:

#55 girodiwino

girodiwino

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.008 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 14:06


136? srsly

la microsd puoi prenderla quando ti pare, in 4gb comprimi un po' di più usando il lame e ci fai stare tante tracce.
comunque come fa a venirti 140€?
il sansa clip+ da 4gb io lo vedo a 40€ nei vari shop.
massimo arrivi a 90€.


Devo aver visto male, comunque se lo vendono magari lo prendo in considerazione
no 1063,68 kB in firma idiota.
Immagine inserita
:stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: <--bancount
Paperfail
ECig Flavours Immagine inserita

#56 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 giugno 2011 - 14:09

?[/url]":2mzq5rfm]

...per la cronaca...mela a 55 euro mi offre un lettore senza diplay con ben 2GB di memoria non espandibile...radio non inclusa... :asd: ...

quale, questo microscopico sulla sinistra?

enfasi su: 15 ore batteria (a quelle dimensioni), voice over e supporto musica lossless. (certo in 2gb :whistler: scommetto che fra 2 mesi miracolosamente passerà a 4gb allo stesso prezzo e tutti "ohhhhhh amazing" :wat: )


...senza radio...display...2GB vs 8GB + sd...vorrei sapere chi dice amazing dello shuffle...forse stefano lavoro quando vede gli applefag comprarlo...they buy it?!...amazing :asd:

#57 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 14:11

diciamo che il sansa dovrebbe essere messo a confronto con l'iPod e non con l'iPod nano,
che si fa pagare cara quella faggata di touch sceen. :whistler:

@crapplefags: nessuno ancora ha evidenziato l'importanza di avere un oggetto tecnologico all in one all'avanguardia, che permettesse anche di telefonare... :wat:
per giunta in un thread in cui l'op ha dichiarato di dover cambiare anche smartphone... :asd:
siete a dir poco deludenti... :asd:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#58 girodiwino

girodiwino

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.008 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 14:16

diciamo che il sansa dovrebbe essere messo a confronto con l'iPod e non con l'iPod nano,
che si fa pagare cara quella faggata di touch sceen. :whistler:

@crapplefags: nessuno ancora ha evidenziato l'importanza di avere un oggetto tecnologico all in one all'avanguardia, che permettesse anche di telefonare... :asd:
per giunta in un thread in cui l'op ha dichiarato di dover cambare anche smartphone... :asd:
siete a dir poco deludenti... :v

Eh ma mi sa che nel breve periodo farò il downgrade :asd:

Per il ritorno allo smart credo che aspetterò un consolidamento della tecnologia, oltre al fatto che prima del telefono c'è da prendere la reflex digitale, fare un viaggio ad amsterdam e forse prendermi un mezzo di trasporto :wat:
no 1063,68 kB in firma idiota.
Immagine inserita
:stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: <--bancount
Paperfail
ECig Flavours Immagine inserita

#59 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 27 giugno 2011 - 14:38

Però io sostengo da sempre che è meglio investire nelle cuffie che nel lettore. Ciò non toglie che un paio di re262 con l'iphone siano una goduria tanto quanto delle re252 con un clip. La seconda soluzione costa molto meno, circa 200 euro in tutto. Ma la prima soluzione include un ottimo telefono e un lettore superlativo.

#60 gugoXX

gugoXX

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.440 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2011 - 13:46

Clip, MicroSD (2GB in dotazione), USB, IShuffleLookALike, batteria litio, 5 tasti.
ce l'ho da 1 anno e funziona senza problemi
Audiola.

Pagato 13£ = 15€ in offerta.
Immagine inserita
(In questa foto non si vede il lettore microSD, che dovrebbe essere di fianco alla USB. Penso sia un altra versione)

http://www.shopall.i.../AUASDB2809.jpg

http://www.shopall.i...diola-Sdb-2809/
L'unico effetto positivo del comunismo e' quello di far produrre doppio a Civilization

The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.