Vai al contenuto


Foto

Iphone 5 e 4s - wannabe barbeggot crapplefag


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
97 risposte a questa discussione

#21 Democidio

Democidio

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.937 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 17:21

[quote name="bjt2 ?":3ckfltbm] [quote name='"Democidio ?":3ckfltbm] Si ma con l'iPhone non ci fai un cazzo' date=' iTunes è una merdata galattica!!!!!!!![/quote']
jailbreak[/quote]

Ma va ??? Dimmi un app che trasformi l'iPhone in un disco rigido senza itunes

#22 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 17:23

?[/url]":1kup3p9t]
jailbreak


Ma va ??? Dimmi un app che trasformi l'iPhone in un disco rigido senza itunes

o un app che permetta di condividere file tra le applicazioni invece di copiarli N-Mila volte per ogni fottuta applicazione.

#23 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 17:23

?[/url]":3quf3mbd]
jailbreak


Ma va ??? Dimmi un app che trasformi l'iPhone in un disco rigido senza itunes


Non ho alcuna necessita di usare il telefono come una chiave usb, per quello ci sono le chiavi usb :asd:
^

Dat

#24 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.536 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 17:32

?[/url]":1h7mgf3h]

Ma va ??? Dimmi un app che trasformi l'iPhone in un disco rigido senza itunes

o un app che permetta di condividere file tra le applicazioni invece di copiarli N-Mila volte per ogni fottuta applicazione.

iCloud storage API coming soon...dropbox, ftp, ecc.
Locale ti attacchi, "apri in" e ogni app lo copia nel suo sandboxino :asd:

@democidio
http://www.digidna.n...roducts/diskaid

Con jb ha accesso completo al file system.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#25 sec15

sec15

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 871 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 18:27

se se 4S e 5 :asd:

Se va bene continuerà a vendere il 3GS a 500€ :D
[align=center]Immagine inserita[/align]

#26 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 19:14

galaxy s2 ftw.

non comprerò mai crapple.


ovvio.
comunque tieni sott'occhio il nuovo galaxy z con tegra 2...



Cà.d.sà.àdd.àd.à
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#27 Democidio

Democidio

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.937 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 19:19

Diskaid va installato sul pc...

#28 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 19:23

?[/url]":s73vw3ht]
o un app che permetta di condividere file tra le applicazioni invece di copiarli N-Mila volte per ogni fottuta applicazione.

iCloud storage API coming soon...dropbox, ftp, ecc.
Locale ti attacchi, "apri in" e ogni app lo copia nel suo sandboxino :asd:


Bella merda infatti.

Così non mi posso vedere roba scaricata dal nas con qualche player.

Meno male era più facile da usare, orcodio devo copiare il file ventordici volte per vederlo che schifo di so :D

Giusto ad una massa di imbecilli come voi crapplefag può piacere :sisi:

#29 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.341 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 19:37

io ho il 3Gs e mai piu mai poi crapple.

#30 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.536 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 19:40

Non ho capito il fatto del nas. Non ci sono player che streamano video direttamente dal nas?
Il fatto del copiare nel appdata della singola app lo dicevo per i documenti salvati in locale sul telefono/tablet (es. un allegato di una email), ma per l'accesso a roba esterna via i vari protocolli mica vale per forza.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#31 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.536 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 19:44


Meno male era più facile da usare, orcodio devo copiare il file ventordici volte per vederlo che schifo di so :D

Il file per crapple da settembre è un entità divisa in chunks e versionata su icloud.
Accesso da multiple apps e multipli device, sincronizzazione push solo dei chunks modificati.
L'esatto opposto di copiare ventordici volte :asd:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#32 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.536 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 20:24

Ovviamente questo gestire di merda lo storage USB locale (no storage centralizzato ma singoli armadietti delle apps) e ottimamente lo storage cloud è fatto per il bene dell'utente, mica per vendere gli scaglioni di gb cloud oltre i 5gb :asd: (oddio, fanno enormi margini anche sullo storage flash locale :D )
Cmq no big deal, a parte la fase attuale in cui stai sperimentando fra 10 player video diverso e sestordici reader di documenti.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#33 Democidio

Democidio

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.937 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 20:33

Quindi sistema chiuso = merda soprattutto quando escono alternative

E io che sono smanettone odio i sistemi chiusi e giurassici

#34 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.536 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 20:46

Non é chiuso, gli sta solo sul pazzo l'USB, anche se non quanto agli inizi.
Via wifi e via internetz supporta tutti i protocolli.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#35 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 05 luglio 2011 - 12:52

Io per ora rimango un crapple fan per cellulari e tablet. Però penso che se non ci fosse il JB passerei ad android.

Motivi per cui lo preferisco iOS ad Android:
- è "standard" e non viene sporcato da schifezze varie installate dalle varie case produttrici (ovvio, tutto si può togliere smanettando).
- è possibile aggiornarlo nel momento stesso che esce un aggiornamento, senza dover aspettare tre anni che la casa produttrice del cellulare si svegli e lo rilasci per il suo dispositivo.
- le applicazioni funzionano sicuramente se si possiede l'ultimo cellulare uscito. Su Android invece ci sono app che funzionano oslo con certi dispositivi (a causa dell'HW non standard)
- Alcune applicazioni semplicemente non esistono su Android (ad es. alcune per cose locali, come banche, servizi vari locali, oppure TomTom, etc). Il TomTom è un grandissimo valore aggiunto.... e sinceramente ogni alternativa mi fa cagare.
- Dato che la forma e, oramai, anche il connettore e la sua posizione sono "standard", è possibile trovare molti più accessori, anche esteticamente più appaganti.

Cose che non mi piacciono proprio di iOS:
- iTunes ( :wazza: ), un vero e proprio schifo di programma, cerco di utilizzarlo il meno possibile ma per alcune cose è ancora indispensabile.
- il fatto che vada JBreakkato per avere funzionalità indispensabili (ad es. SBSetting o facetime over 3G). Però anche i dispositivi Android, da quel che so, per molte cose vanno Rootati.
- batteria non sostituibile (però... in fondo non ho mai cambiato la batteria di un cellulare e nemmeno di un notebook... mi durano troppo poco :wazza: )

#36 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 12:55

E comunque con gli ultimi firmware anche il JB sta diventando essenziale giusto per le app non proprio legit, altrimenti se ne potrebbe pure fare a meno.
^

Dat

#37 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 05 luglio 2011 - 12:59

E comunque con gli ultimi firmware anche il JB sta diventando essenziale giusto per le app non proprio legit, altrimenti se ne potrebbe pure fare a meno.


infatti col 4.3 e ora con il 5.0 stanno facendo passi da gigante... peccato per le app non legit :wazza:

#38 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 14:34

Io mi guardo qualsiasi cosa sull'ipad tramite airvideo, pagato una decina di euro, funziona a meraviglia.

Seleziono le cartelle e lui mi converte al volo anche mkv 1080p.


Ha anche la funzione via internet ma il mio modem Tiscali non permette di usarla :wat:


Questo per dire che le applicazioni ci sono e sono fatte mediamente meglio che su android.

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#39 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 17:40

considerato che di ios c'è UN solo modello (o due), non meravigliarti se alcune apps vanno solo su alcuni terminali e su altri no.
Voglio vedere se alcune apps vanno sull'iphone primo modello.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#40 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 05 luglio 2011 - 18:39

considerato che di ios c'è UN solo modello (o due), non meravigliarti se alcune apps vanno solo su alcuni terminali e su altri no.
Voglio vedere se alcune apps vanno sull'iphone primo modello.

Appunto... Pero per l'iPhone è un ovvia questione di evOluzione cronologica, mentre è possibile che io compri oggi un dispositivo android e vi diano delle app non compatibili!
E questo non mi piace molto... Anche Perche di dispositivi android ce ne sono a tonnellate, quindi è possibile che alcune app nOn specifichino neanche la compatibilità o meno