Vai al contenuto


Foto

Ottenere copia originale di windows sette


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
136 risposte a questa discussione

#1 Aldin

Aldin

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.976 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:12

Quella del portatile. Ormai lo formatto. Il produttore è obbligato a fornirmi assistenza ma ovviamente non voglio portare il portatile a riparare. In che modo Samsung mi mette a disposizione una copia di windows? :trollface:

Attenti al cane

 

dWUkZcX.gif


#2 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:18

dvd nella scatola oppure download + codice su adesivo, attaccato alla base del portatile.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#3 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:18

dvd nella scatola oppure codice su adesivo, attaccato alla base del portatile.

^
Più probabile la seconda, solo Dell fornisce il DVD (forse non più) .
Immagine inserita

#4 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:19

iscrizione al politecnico con sospensione dopo la prima settimana----->windows 7 pro msdn :trollface:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#5 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:32

iscrizione al politecnico con sospensione dopo la prima settimana----->windows 7 pro msdn :trollface:

io ho questa licenza, però l'uni poi l'ho finita dai :challenge:

#6 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:35

Te ne dò io una MSDN, metà prezzo.
:trollface:
Immagine inserita

#7 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:35

?[/url]":19z88lke] iscrizione al politecnico con sospensione dopo la prima settimana----->windows 7 pro msdn :trollface:

io ho questa licenza, però l'uni poi l'ho finita dai :oops:

diciamo che l'ho solo sospesa :challenge:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#8 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:39

?[/url]":2aq7iis5]
io ho questa licenza, però l'uni poi l'ho finita dai :oops:

diciamo che l'ho solo sospesa :trollface:

ps non centra un cazzo, dovevo fare un prototipo per la mia tesi che dovevo ovviamente autofinanziarmi, alla fine ho letto il segnale con un tester professionale perchè mi ero rotto il cazzo, ma l'idea era di acquisire il segnale con una NI usb 6008, solo che costa 250 euro tipo :challenge:, questo arduino è una valida alternativa? quasi quasi ci faccio un pensierino

#9 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:50

?[/url]":3e3fifiq]
diciamo che l'ho solo sospesa :trollface:

ps non centra un cazzo, dovevo fare un prototipo per la mia tesi che dovevo ovviamente autofinanziarmi, alla fine ho letto il segnale con un tester professionale perchè mi ero rotto il cazzo, ma l'idea era di acquisire il segnale con una NI usb 6008, solo che costa 250 euro tipo :challenge:, questo arduino è una valida alternativa? quasi quasi ci faccio un pensierino

io lo uso solo per comandare vari motori elettrici + qualche relè + led o per collegarlo via bluetooth al pc con un'interfaccia Visual Basic
quindi posta qui http://arduino.cc/fo... ... board=34.0
o in una delle sezioni inglesi
programmandolo opportunatamente (usa una variante del c) diventa un bel giochino, c'è gente che fa delle cose assurde
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#10 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:54

?[/url]":362cmfa7]
ps non centra un cazzo, dovevo fare un prototipo per la mia tesi che dovevo ovviamente autofinanziarmi, alla fine ho letto il segnale con un tester professionale perchè mi ero rotto il cazzo, ma l'idea era di acquisire il segnale con una NI usb 6008, solo che costa 250 euro tipo :trollface:, questo arduino è una valida alternativa? quasi quasi ci faccio un pensierino

io lo uso solo per comandare vari motori elettrici + qualche relè + led o per collegarlo via bluetooth al pc con un'interfaccia Visual Basic
quindi posta qui http://arduino.cc/fo... ... board=34.0
o in una delle sezioni inglesi
programmandolo opportunatamente (usa una variante del c) diventa un bel giochino, c'è gente che fa delle cose assurde

tnx

#11 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 07:36

Quella del portatile. Ormai lo formatto. Il produttore è obbligato a fornirmi assistenza ma ovviamente non voglio portare il portatile a riparare. In che modo Samsung mi mette a disposizione una copia di windows? :challenge:


wut?

di solito ci sono le partizioni di ripristino se vuoi quella del portatile. Se no c'è il codice, scarichi una copia da torrent della stessa versione del codice (se hai pro scarichi pro) e installi :trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#12 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 07:58

E questo solo perché non sai usare Abbraccianigga OS :trollface:
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#13 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.438 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 08:02


di solito ci sono le partizioni di ripristino se vuoi quella del portatile.

di solito se uno ne capisce un minimo, la partizione di ripristino e' la prima cosa che viene cancellata :trollface:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#14 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 11:11

E questo solo perché non sai usare Abbraccianigga OS :wazza:


:wazza:
In Sovie, mentre mia madre non smette di succhiare cazzi, italy, the evil army owns you!

#15 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 11:27

un'altro buon modo è passeggiare all'unieuro e fotografare le etichette dei pc esposti
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#16 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.776 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 11:31

Serve una key? :wazza:

Mi dispiace...son finite! :wazza:

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#17 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 11:51

?[/url]":11pdoydg]
di solito ci sono le partizioni di ripristino se vuoi quella del portatile.

di solito se uno ne capisce un minimo, la partizione di ripristino e' la prima cosa che viene cancellata :wazza:


ovvio, ma prima di farlo si fa il backup della stessa su dvd con l'apposito programma :wazza:

appunto, per poter usufruire della garanzia
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#18 Aldin

Aldin

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.976 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 18:24

In effetti c'è:

Immagine inserita

A memoria però non ricordo, si installa anche la di windous? Posso installarlo sulla partizione in cui era installato precedentemente trasferendo i file interessanti nella partizione "estesa"?

Attenti al cane

 

dWUkZcX.gif


#19 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.576 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 21:01

viewtopic.php?p=725765#p725765

viewtopic.php?f=28&t=23280

#20 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 22:36

In effetti c'è:

Immagine inserita

A memoria però non ricordo, si installa anche la di windous? Posso installarlo sulla partizione in cui era installato precedentemente trasferendo i file interessanti nella partizione "estesa"?


avrai installato un recovery manager o qualcosa di simile che ti permette di fare il backup della partizione su dvd.

per ripristinare winzozz alle condizioni iniziali come appena uscito dalla scatola, ci dovrebbe essere un opzione appena accendi il pc.

Io devo schiacciare esc come per entrare nel bios, e poi mi chiede se voglio entrare nel bios o entrare nella recovery per recoverare.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita